Serie A - Giornata 24

Aperto da JoeStrummer, 06 Feb 2016, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

Quanto mi fanno schifo

zorba

Bambino

samp scandalosa, in zona retrocessione, gli ha segnato... solo noi non gli abbiamo segnato..

lorenz82

La vedo difficile che stasera non portino a casa i 3 punti...sono troppo superiori... per il resto, il mio pensiero è affine a quello di Maxilotte.
Citazione di: Maxilotte il 07 Feb 2016, 21:40
Ma ancora non li avete imparati a conoscere? Ora e' il momento dell'onda lunga positiva, sono in fortuna. Cresce entusiamso, cresce fortuna e fanno risultati. Non possiamo fare molto, salvo attendere l'episodio che li fara' sgonfiare perche poi cominci la risacca. Dopo il rigore di berardi e i risultati di oggi, la partita con la samp la vincono anche se giocassero in tre contro undici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

ma  piagnic.......quanto é sopravvalutato  ??   

.....direi.....

Miro25Klose

Citazione di: BomberMax il 07 Feb 2016, 22:09
ma  piagnic.......quanto é sopravvalutato  ??   

.....direi.....

Tutti i giocatori che vanno alle merde a prescindere devono essere sopravvalutati, se no poi come fanno a venderli a 5 volte in più del loro reale valore.

Bambino

noi con questi ci abbiamo pareggiato e non abbiamo sofferto cosi, il napoli batte il carpi su rigore e noi ci pareggiamo, la differenza è li...

BomberMax

ranokkia  non po'  gioca a   pallone

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Bambino

Citazione di: BomberMax il 07 Feb 2016, 22:13
ranokkia  non po'  gioca a   pallone

.....direi.....

che scandalo.. per me è meglio hoedt, guarda che ti dico...

StylishKid

Fanno vomitare.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

StylishKid

La vetrina mondiale della rioma.
Su sky sono inascoltabili.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

dodo'   è bono

.....direi.....

Bambino

se so difesi tutto il secondo tempo fino adesso, che scarsi...

Miro25Klose

Arbitro ridicolo, praticamente sono i giocatori della roma a dirgli quando fischiare, ogni volta che strillano lui fischia.

Bambino

Citazione di: Miro25Klose il 07 Feb 2016, 22:31
Arbitro ridicolo, praticamente sono i giocatori della roma a dirgli quando fischiare, ogni volta che strillano lui fischia.

roma mafia capitale..

StylishKid

Se je lo faceva cassano venivo a fiotti

Miro25Klose

Mamma mia che si è mangiato Cassano. Comunque è incredibile che Montella lo abbia lasciato in panchina, ha fatto più lui in 10 minuti che tutti gli altri giocatori della Samp in tutta la partita.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

squadra di merda 

.....direi.....

Bambino

dzeko più inutile di djo...