Serie A - Giornata 25

Aperto da JoeStrummer, 12 Feb 2016, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ah non vedo loro che arrivi il Real Madrid, mamma mia quanti ne prendono.  :^^

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
magari morite tutti, romanisti di merda ..

AS ROMA MERDA

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non meritano un cazzo e se la pijeranno in culo anche quest'anno, solo che stavolta non ci saranno 50 milioni di consolazione per ripianare i buffi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
si sono rotti salah e manolas, peccato. la partita con il real perde due sicuri protagonisti. ce ne faremo una ragione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
A parte la megasveglia in arrivo in CL, ma questi non arrivano manco quinti.
Ma avete visto che branco di seghe disposte a casaccio in campo?
Al netto di tagliaventi vari... Perché se si esagera possono pure tornare in CL, ma la devono fare sporchissima e l'unicredit c'ha pure l'inter da non far fallire...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Ogni settimana a dire che sono pippe e che non arriveranno terzi... e ogni settimana furti e recite.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
É uscita Rubina!

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Che poi...è vero che ora sono terzi (ed é da vedere se alla fine sarà così) ma lo scorso anno non sarebbe stato un fallimento per loro arrivare terzi o sbaglio? Ora diventa il loro obiettivo, se non è un ridimensionento questo...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: migdan il 12 Feb 2016, 22:52
Ogni settimana a dire che sono pippe e che non arriveranno terzi... e ogni settimana furti e recite.

C'è da dire che hanno giocato contro 3 delle più scarse squadre in Serie A (Frosinone, Carpi e Samp) e contro il Sassuolo che ormai sono diverse partite che pare aver mollato.

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Miro25Klose il 12 Feb 2016, 23:03
C'è da dire che hanno giocato contro 3 delle più scarse squadre in Serie A (Frosinone, Carpi e Samp) e contro il Sassuolo che ormai sono diverse partite che pare aver mollato.

Le prossime due sono PALERMO e EMPOLI che non mi sembrano meglio di queste: il PALERMO fa ridere (soprattutto fuori casa), ad EMPOLI stanno già al mare.....

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Poi però incontreranno squadre più forti e piangeranno di nuovo ... come sempre

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

valente

*
Lazionetter
* 44

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Miro25Klose il 12 Feb 2016, 21:01
Penso che dopo 25 giornate si possa dire tranquillamente che dzeko è proprio una pippa.

Citazione di: Miro25Klose il 12 Feb 2016, 22:35
Ah non vedo loro che arrivi il Real Madrid, mamma mia quanti ne prendono.  :^^

Santa inquisizioneeeeeeeee

E che cazzo !!!!!!!!!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Le merde stanno sculando l'ennesima partita.
Facevo una considerazione su Cofie. A me pare un buon centrocampista. Che ne pensate?

Quelle volte che l'ho visto non mi ha mai particolarmente colpito. Però leggo da altre parti che ieri sera ha giocato bene. Ed è probabile che io non ci capisca nulla di calcio  :)

P.s.: ieri invece di guardare lo squallore di favola Carpi vs. as letami, mi sono gustato Benfica-Porto: Danilo Pereira, ex giovane meteora del Parma di 3-4 anni fa: che bestia!!! E quel Renato Sanches, classe '97 del Benfica: mamma mia che hanno tirato fuori!!!...ah, e c'era pure il "nostro" Eliseu che imbruttiva a Maxi Pereira, ex bersagliato dai tifosi del "Da Luz"  :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Vanquere  o come catzo  si  chiama  ha finito  la  partita  senza  ammonizioni   :o. Sul rigore, lasciamo  perdere...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: simcar il 13 Feb 2016, 11:54
Vanquere  o come catzo  si  chiama  ha finito  la  partita  senza  ammonizioni   :o. Sul rigore, lasciamo  perdere...

A me risulta che, in un rigurgito improvviso, involontario e di breve durata da arbitro che ricorda qualche regola di base, sia stato invece ammonito.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: laziale ardeatino il 12 Feb 2016, 23:13
Le prossime due sono PALERMO e EMPOLI che non mi sembrano meglio di queste: il PALERMO fa ridere (soprattutto fuori casa), ad EMPOLI stanno già al mare.....

Se non sbaglio anche nel girone d'andata fecero un filotto di vittorie quando incontrano queste squadre poi so arrivate le sveje quindi aspettiamo.....

Discussione precedente - Discussione successiva