Serie A - Giornata 27

Aperto da JoeStrummer, 27 Feb 2016, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: RohanKishibe il 27 Feb 2016, 21:04
Concordo, sono giornate che scriviamo che hanno solo culo, favori arbitrali, che le altre se scansano ecc. Questo é il protopensiero del riommanista medio nei confronti della Juventus, poi fate un po' come ve pare.
Certo che se poi ve fanno uno screenshoot e vi mettono su Facebook non ve lamentate eh...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ancora campa lo screenshottatore?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: sharp il 27 Feb 2016, 20:54
per curiosità mi sono andato a rivedere i risultati delle 8 partite da quando è arrivato il vate,
e le stesse 8 fatte con il cercopiteco, impressionante

Esatto !!!
Alla fine sono 2 punti in più col mago in panca, sembra chissà che miracolo abbia fatto.
Vediamo con l'arrivo delle partite più complicate e con squadre meno appecoronate che succede.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: RohanKishibe il 27 Feb 2016, 21:04
Concordo, sono giornate che scriviamo che hanno solo culo, favori arbitrali, che le altre se scansano ecc. Questo é il protopensiero del riommanista medio nei confronti della Juventus, poi fate un po' come ve pare.
Certo che se poi ve fanno uno screenshoot e vi mettono su Facebook non ve lamentate eh...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

ma certo, ma qual'è il problema un gruppo su fb che passa la vita sui siti dei tifosi della
Lazio dicendo che pensiamo sempre a loro, se non ci vedono loro la contraddizione,
ci dovremmo preoccupare noi ??
Io li perculeggio sempre, per default, sei daa riomma te perculeggio !!!

inviato dal mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Feb 2016, 21:13
però non è che si dice che siano pippe, quanto che non siano fenomeni, oggi potevano pareggiare e senza scandalo
poi screnciottassero pure...sticazzi

100%........... Come se la vita, l'esistenza addirittura,  fosse regolata dai scrinsciot a da quel luridume di facebook.........ma per favore...... Ma sticazzi de facebook........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: StylishKid il 27 Feb 2016, 21:22
Ma solo io penso che bacca è na pippa?

addirittura ??

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
si tratta di budget, avessimo il loro e loro il nostro potevi invertire i fattori

però non è che si dice che siano pippe, quanto che non siano fenomeni, oggi potevano pareggiare e senza scandalo
poi screnciottassero pure...sticazzi
del budget e del perche' , del nostro del loro del debito del bilancio etc se ne discute sempre, andiamo off topic.
restano i fatti

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: StylishKid il 27 Feb 2016, 21:22
Ma solo io penso che bacca è na pippa?

secondo me non e' una pippa ma le cazzate le fanno tutti. Ma me sento di dire che Donnarumma diventera' un grandissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma che ne so c'ha un piede solo non tiene na palla e corre come se si fosse cacato sotto.
Sarà n'impressione mia...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
si tratta di budget, avessimo il loro e loro il nostro potevi invertire i fattori
E questo è un vanto? A me sembra un particolare determinante in negativo; magari mi interrogherei come mai siamo arrivati agli antipodi, anche se sono sicuro che conosci la risposta. Per non parlare dei movimenti di prestiti proprio con la formula inventata dal nostro presidente, guarda il mercato di gennaio nostro e loro e verifica i rendimenti, ma sono sicuro che si scatenerebbe un'altra infinita e stucchevole diatriba Lotito sì Lotito no.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Oggi le merde hanno sculato due goal, uno dei quali clamoroso, non dico da ufficio inchieste ma insomma, hanno avuto il beneficio di un rigore dubbio contro non dato, ed hanno sofferto almeno un tempo, il secondo, contro una squadra fuori forma e non particolarmente motivata.
Detto ciò, se si vuole strumentalmente deviare il discorso, hanno un budget maggiore, si indebitano, hanno i tifosi che screenshottano, che je voi dì? (Cit.).
Ma anche sticazzi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Feb 2016, 21:32
E questo è un vanto? A me sembra un particolare determinante in negativo; magari mi interrogherei come mai siamo arrivati agli antipodi, anche se sono sicuro che conosci la risposta. Per non parlare dei movimenti di prestiti proprio con la formula inventata dal nostro presidente, guarda il mercato di gennaio nostro e loro e verifica i rendimenti, ma sono sicuro che si scatenerebbe un'altra infinita e stucchevole diatriba Lotito sì Lotito no.

in vita mia, levando il periodo di cragnotti e mi si raccontava quello di Remo Zenobi, non ricordo
rapporti economici differenti, per non parlare dell'influenza della politica con la storia del merda,
mesà che toccava accetta' la fusione

:roll: :roll: :roll:

manco morto  :since

:asrm

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: sharp il 27 Feb 2016, 21:45
in vita mia, levando il periodo di cragnotti e mi si raccontava quello di Remo Zenobi, non ricordo
rapporti economici differenti, per non parlare dell'influenza della politica con la storia del merda,

:roll: :roll: :roll:

manco morto  :since

:asrm

Che poi agiscono in modo molto simile a come operava Cragnotti

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Feb 2016, 21:32

e chi ha detto che è un vanto?

ma state sereni...pure qui riuscite a parlare di Lotito, è na malattia?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963

Citazione di: sharp il 27 Feb 2016, 21:45
Il problema è che la differenza nei rapporti economici ce l'abbiamo adesso, anzi mai come adesso, nel presente in cui viviamo.
Romammerda sempre.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: spook il 27 Feb 2016, 21:47
Gol del Milan.

partita equilibrata, ma Mika sembra essere riuscito a infondere la sua verve ai rossoneri

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Electrocution il 27 Feb 2016, 21:20
100%........... Come se la vita, l'esistenza addirittura,  fosse regolata dai scrinsciot a da quel luridume di facebook.........ma per favore...... Ma sticazzi de facebook........

Anche perché se facessimo un giro sui loro forum e tutte le cazzate che scrivono ogni anno che devono vincere a destra e sinistra sai che scrinsciot uscirebbero e abbiamo l'esempio della buona anima di ciceruacchio

sulla partita , non l'ho vista ma leggo di papera del loro portiere in prestito e di proteste dell'Empoli per un rigore e chissà perché non mi sorprendo...

su Bacca , non è una pippa ma oggi effettivamente sta giocando molto male

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Feb 2016, 21:50
Il problema è che la differenza nei rapporti economici ce l'abbiamo adesso, anzi mai come adesso, nel presente in cui viviamo.
Romammerda sempre.

no Autum non è così, ti ripeto, levando i periodi da me indicati, hanno sempre avuto maggiori risorse economiche
poi si può discutere di che fare e anche del perchè, ma la realtà è quella che ho riportato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sharp il 27 Feb 2016, 21:53
no Autum non è così, ti ripeto, levando i periodi da me indicati, hanno sempre avuto maggiori risorse economiche
poi si può discutere di che fare e anche del perchè, ma la realtà è quella che ho riportato

vero
solo con Cragnotti siamo stati competitivi sul budget
altrimenti sempre minor risorse
sempre

Discussione precedente - Discussione successiva