Serie A - Giornata 27

Aperto da JoeStrummer, 27 Feb 2016, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: chuck6 il 28 Feb 2016, 08:50
Giocheranno a san siro verso fine stagione...

L'ultima giornata.
Che potrbbe regalarci grosse soddisfazioni.
8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.262
Sono un fuoco di paglia, ma cercare di rincuorare i soliti lazialetti col pannolone che ogni anno vedono lo scudetto alle merde, e se va male la CL è sempre sicura, e se arrivano terzi sicuramente passano i preliminari (si, con quel punteggio uefa  :) :) :)   ) sempre a farsela sotto e a piagnucolare che loro sono sempre i migliori e i più grandi di tutti...
Si ma a pijassela in culo o ad attaccasse ar cazzo, come sempre, nei secoli dei secoli.
Se li battiamo al derby e il fesso rimane in panca, ragazzi, lo sapete cosa succede, si? Si aprono le cataratte della merda che a confronto il Vajont è stato un ghiaino dentro una pozzangheretta.
Prepariamoci.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se devono comincia' a sfonna' a luglio , preliminare contro una big causa punteggio, europei ,calciatori in giro etc..

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: pantarei il 28 Feb 2016, 10:15
Io voglio che arrivino terzi.
Se devono comincia' a sfonna' a luglio , preliminare contro una big causa punteggio, europei ,calciatori in giro etc..

Zero preparazione, legamenti e muscoli che saltano come tappi de spumante a capodanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Alle 18,15 su un messaggio whatsapp prevedevo una "recita empolese" per 1-3. Se solo fossi stato uno scommettitore, almeno sarebbero risultati più utili al mondo. Vabbè, magari morono.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Feb 2016, 22:14
Mai come ora. Mai. I soldi dei diritti televisivi a questi livelli non esistevano prima. Per non parlare dei movimenti di mercato.
Ed il giro virtuoso di benefici che gli porta la loro presenza costante in cl, al contrario di noi, non fa altro che allargare il gap a dismisura.

L'anno scorso la differenza fu di un punto. E quest'anno lotteranno per un terzo posto che non garantisce, nel caso lo raggiungessero, un posto in C.L.

Il gap di cui parli forse si riferisce al monte ingaggi, il più alto della serie A ma senza mai vincere un cazzo né lottare mai per uno scudetto (l'ultima volta nel 2010 ma sembrano passati secoli, quando gli ricapiterà non è dato saperlo).

Il giro virtuoso di benefici serve a pagare gli stipendi e neanche basta, adesso hanno anche il gravoso impegno col mercato obbligazionario a cui hanno attinto.
Servono due mancate qualificazioni in C.L. et voilà, il giro da virtuoso diventa di merda.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Io a volte penso che tu non voglia capire ciò che intendo, infilando nella risposta il solito calderone di caciara. Il mio post iniziale parlava di ben altro.
Vabbè che stiamo ancora aspettando il fallimento auspicato in un topic giustamente chiuso ed infilato in un cassetto, ma se ancora crediamo che non hanno soldi per pagare gli stipendi stamo a posto.
Se queste convinzioni ti servono per vivere meglio so contento per te.
Romammerda sempre

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma bisogna commentare per forza? Ne hanno vinte sei di seguito, gli si augura ogni male possibile e poi finisce lì, in attesa della prossima gufata. Parlare di lotito, papere volute, avversari inginocchiati, tabelle con i confronti tra andata e ritorno (come ve va anche solo di perderci tempo), risorse, signoraggio bancario e quant'altro fa solo fare la figura dei rosiconi. Li aspetto al varco, per ora fanno bene a festeggiare, lo farei anch'io se fossi in loro. Per ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295

:beer: :beer: :beer: :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Feb 2016, 11:56
Io a volte penso che tu non voglia capire ciò che intendo, infilando nella risposta il solito calderone di caciara. Il mio post iniziale parlava di ben altro.
Vabbè che stiamo ancora aspettando il fallimento auspicato in un topic giustamente chiuso ed infilato in un cassetto, ma se ancora crediamo che non hanno soldi per pagare gli stipendi stamo a posto.
Se queste convinzioni ti servono per vivere meglio so contento per te.
Romammerda sempre

che ne so..io ho letto di aumento del gap e ho risposto a quello.

Come già detto i soldi per pagare gli stipendi ce l'hanno, poi però dovranno restituire il prestito e centrare la C.L. Se mancassero due qualificazioni in C.L. consecutive sarebbero cazzi, senza scomodare parole come fallimento, per ora riposte con cura in un cassetto.

Ti ricordo che anche juve, milan e napoli hanno avuto problemi serissimi, eppure nessuno l'avrebbe pronosticato.
Mancano solo loro e l'inter, speriamo solo di essere tutti vivi per parlarne.

Citazione di: Maestro83 il 28 Feb 2016, 12:09
Ma bisogna commentare per forza? Ne hanno vinte sei di seguito, gli si augura ogni male possibile e poi finisce lì, in attesa della prossima gufata.

adesso bisognerà affrontare le squadre della parte sx della classifica. Finora, a parte la partita con la juve, ho visto solo parte dx e due squadre satolle che regalano punti a tutti (lunedì mi aspetto pure a noi, altrimenti siamo polli).

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: robylele il 28 Feb 2016, 12:15
adesso bisognerà affrontare le squadre della parte sx della classifica. Finora, a parte la partita con la juve, ho visto solo parte dx e due squadre satolle che regalano punti a tutti (lunedì mi aspetto pure a noi, altrimenti siamo polli).

Affrontino chi gli pare, magari se scrociano in 4-5. Noto però che gli scontri diretti con fiorentina, inter e napoli li hanno tutti in casa e la cosa mi disturba molto. Secondo me la partita in casa con il bologna potrebbe essere il classico inciampo che nella loro storia si ripropone ciclicamente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Ma manco morto. Se proprio devo gufarli li gufo bene, eh, anche perché gli unici che se so sfondati rimpiangendo il terzo posto siamo noi. Pensiamo agli affari nostri, che qui stiamo tenendo un lumicino acceso per la EL mentre per il resto è una discreta valle di lacrime.

Romammerda for ever and ever.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Vedo lo scemo con cresta che inventa un gol, vabbè.
Poi l'Empoli pareggia.
Poi vedo Pijanic giocare a pallavolo, pur essendo già ammonito.
Mi chiedo come mai non sia stato espulso. Due minuti dopo addirittura segna.
Ho spento. Ora gli va tutto bene.
Stemmerde.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Comunque, chiedo consigli per le giocate del pomeriggio:
Secondo voi ce la farà il Frosinone ad espugnare Marassi?
E il Carpi vincerà con l'Atalata?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Una domanda,seria,che faccio spesso in cerca di risposta.
Visto che parliamo dei cani, qualcuno può illuminarmi in merito al piano di rientro del loro debito ?
Mi pare siano 170 che arrivano a 200 con gli interessi.
Mi sembrava di leggere un rimborso di 40 x 5 anni.
Sbaglio ?
Hanno cominciato ?
Se non ancora, quando cominciano ?
Ha scadenze prefissate o e' a piacere ?

Chi sa parli, in amicizia e serenamente.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Se dovessi scommettere, domani punterei sulla sconfitta del Napoli.

Ricominciano le rapine ai calciatori (Insigne) e, probabilmente, arriveranno puntuali le sconfitte inaspettate...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non sta giocando nel palermo quel fenomeno di Struna...
Strano...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: charlie il 28 Feb 2016, 12:43
Io ieri ho iniziato a guardarli.
Vedo lo scemo con cresta che inventa un gol, vabbè.
Poi l'Empoli pareggia.
Poi vedo Pijanic giocare a pallavolo, pur essendo già ammonito.
Mi chiedo come mai non sia stato espulso. Due minuti dopo addirittura segna.
Ho spento. Ora gli va tutto bene.
Stemmerde.

stessa scena a casa mia.
magari morono sotto un treno tutti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se dovessi scommettere, domani punterei sulla sconfitta del Napoli.

nel caso l'asroma sarebbe di nuovo quarta. E inizierebbero le partite toste.   ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Oggi forza frosinone
Rioma merda

Discussione precedente - Discussione successiva