Serie A - giornata 28

Aperto da biancocelestedentro, 04 Mar 2016, 21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 08 Mar 2016, 23:18
Eh ma se ogni volta che hai l'europa sei autorizzato a mollare vuol dire che non avrai mai continuità di risultati... non mi sembra una grande idea.

Non dico arrivare terzi in CL, ma arrivare 5° in EL credo sia fattibile... Se ogni volta che siamo in EL tocca fasse sti campionati... boh.
Beh, però non credo che sia questo quello che intendeva Tarallo. Ormai la strada per salvare dignitosamente la stagione è l'E L. ove, (non succederà mai) puoi arrivare a giocarti l'unica vera opportunità di rimanere in Europa il prossimo anno. Magari, da due tre gare a questa parte cominci a pensare che le prestazioni importanti è meglio farle li. Un piccolo campionato fatto di sette partite.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Brixton il 08 Mar 2016, 20:56
Ormai Zamparini mi sembra decisamente andato di capoccia.

cioe' Zamparini ha avuto negli ultimi anni...i soldi...tanti...delle cessioni di Tony, Cavani,Dybala per non parlare degli altri tipo Ilicic ect....e non e' riuscito mai a fare  una squadra decente.....l'anno scorso consiglio' all'allenatore di non schierare Dybala nelle ultime giornate per paura se faceva male e non glie  lo pagavano piu tutto quel botto de milioni....continua a cambiare 6 allenatori all'anno..e la colpa non e' mai sua...scommetto qualcuno lo scambierebbe co Lotito !!!  8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 08 Mar 2016, 23:42
Beh, però non credo che sia questo quello che intendeva Tarallo. Ormai la strada per salvare dignitosamente la stagione è l'E L. ove, (non succederà mai) puoi arrivare a giocarti l'unica vera opportunità di rimanere in Europa il prossimo anno. Magari, da due tre gare a questa parte cominci a pensare che le prestazioni importanti è meglio farle li. Un piccolo campionato fatto di sette partite.
Per me sbracare in campionato è un grandissimo errore. Non esiste che nel confronto con il sassuolo tu molli e loro prendono il largo... ma dai, che siamo una squadretta?

Ma come si fa a fare spallucce di fronte ad una situazione simile?

Anche volendo mettere da parte la figura di merda di partire in pompa magna e poi stare a 16 punti (o quanti sono) dal terzo posto, ma proprio mentalmente non devi sbracare, non devi mollare...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 09 Mar 2016, 00:07
Per me sbracare in campionato è un grandissimo errore. Non esiste che nel confronto con il sassuolo tu molli e loro prendono il largo... ma dai, che siamo una squadretta?

Ma come si fa a fare spallucce di fronte ad una situazione simile?

Anche volendo mettere da parte la figura di merda di partire in pompa magna e poi stare a 16 punti (o quanti sono) dal terzo posto, ma proprio mentalmente non devi sbracare, non devi mollare...

Anche per me, ma magari i giocatori non la stanno pensando allo stesso modo viste alcune entusiasmanti prestazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva