merdesecche in vantaggio, el shaarawy o come cacchio se scrive, su passaggio di salah che parte in fuorigioco
sul filo del fuorigioco dice il telecronista di rai italia
2-0 gol a bucio de culo, autorete dell'ex astori su tiro da fuori di salah
Che culo
Fuorigioco, a denti stretti l'ha dovuto ammettere pure Piccinini.
È inutile, ormai è scritto.
astori lancia perotti che solo davanti al portiere prende il palo
violacei allo sbando
Comunque la Fiorentina è sempre la stessa squadra, inutile ed evanescente nei momenti topici
Porcavalerio out :x
Come vi va di vederla? Io in 'sta stagione ho perso la voglia a causa della Lazio, mi basta vedere come hanno segnato questi 2 goal per restare come stavo.
Questa è la AS Roma ragazzi, furti e culo da due anni a questa parte, altro che il derby di ritorno dell'anno scorso...
Un gol rubato e un gol sculato: mix micidiale.
risparmiato un giallo a frocenzi
Era molto più dentro che fuori area il fallo di mano
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Vabbè...ma sono dei rotti in xxxx mai visti....
Rigore paarioma e chiudiamo la farsa.
Magari era pure in area
al limite
il beneficio del dubbio non glielo vuoi concedere?
Citazione di: colosseo2000 il 04 Mar 2016, 21:16
Porcavalerio out :x
Azzoppato in precedenza dal faraone, ovviamente neanche ammonito.
33 minuti e la violacea ha già fatto due cambi per infortunio
Citazione di: colosseo2000 il 04 Mar 2016, 21:16
Porcavalerio out :x
Per un fallaccio di elsciaraui, che ovviamente non ha visto il giallo. Facile giocare nel rioma...
Secondo cambio per infortunio fiorentina
In area era mortacci vostra e chi non ve lo dice.
Sono lo schifo del mondo dello sport.
3-0
Fiore allo sbando
la fiorentina non serve a un catso
A Madrid stanno a fa la conta stasera in 30 Minuti fuori 2 che non avevano saltato un minuto da settembre.
Ma neanche lucifero è come loro.
Per poi non vincere un cazzo manco quest 'anno.
tutto quello che ve pare..er culo, gli arbitri, unicredit... pero' loro avevano un obbiettivo massimo (scudetto) ed uno minimo ( rifare il prossimo anno la champion's), quando hanno visto che l'obiettivo minimo era a rischio si sono dati da fare, cambio allenatore più acquisto di giocatori a gennaio
Lotito che ha fatto invece?
Questi arrivano secondi in carrozza ......e meno male che s'è svejata la juve
Citazione di: colosseo2000 il 04 Mar 2016, 21:27
Questi arrivano secondi in carrozza ......e meno male che s'è svejata la juve
lo penso anche io...quante giornate mancano al derby?
stemmerde triteranno la nostra difesa come il prezzemolo al derby
:s
Citazione di: colosseo2000 il 04 Mar 2016, 21:27
Questi arrivano secondi in carrozza ......e meno male che s'è svejata la juve
pure secondo me. Speriamo che la Juve tenga
p.s.: loro hanno Udinese ad Udine e poi noi.
Alla Fiorentina hanno dato il rigore sbagliato.
Ma Szcezny che fa il gesto del Wanker dicendo "Fuck you" all'arbitro?
Mi spiegate perché Digne non viene ne ammonito ne espulso?
vediamo se ste checche viola fanno almeno finta di crederci
Scusate solo una cosa e poi vado.
romadiarreaemorraggicadipuzzolamaschioinfestatodaparassitigastrontestinali
Biafra tira fori er gatto... :pp
Citazione di: LazioPatriaNostra il 04 Mar 2016, 21:31
stemmerde triteranno la nostra difesa come il prezzemolo al derby
:s
questo no, manco a pensarlo... ;) il mio ero un discorso di "statistica": non lo possono vincere tutte, 'ste merde
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2016, 21:35
Alla Fiorentina hanno dato il rigore sbagliato.
Ma Szcezny che fa il gesto del Wanker dicendo "Fuck you" all'arbitro?
Proprio non c'era Ski? eppure mi sembra che il fiorentino porti via la palla...
3-1 ilicic rigore, una pantomima del telecronista rai italia che fa finta di non vedere la falciata netta sul giocatore viola che hanno visto pure i non vedenti, poi alla fine fa il sorpreso quando l'arbitro, che non aveva visto, è costretto a concedere il rigore su segnalazione dell'arbitro di porta
Troppo facile così, la partita gliela sblocca l'arbitro con un fuorigioco abbastanza facile da vedere visto che la difesa della Fiorentina era ferma.
Citazione di: Indaco il 04 Mar 2016, 21:37
Proprio non c'era Ski? eppure mi sembra che il fiorentino porti via la palla...
Rigore netto, là non si deve mai intervenire in scivolata.
Riassunto: calcione a Valero e tuttapposto, fuorigioco di Salah e 1 a 0, esce Valero, tiro deviato di Salah e 2 - 0, fallo di mano in area di Fiorenzo e punizione da fuori area senza esito della viola, esce Vicino, contropiede e gol del 3 - 0 di Perotti, netto fallo in area di Digne su Tello, rigore comunque contestato e 3 - 1 di Ilicic.
C'hanno il culo 'nfaccia! :asrm
Ma il terzo gol era buono? Roncaglia praticamente si ferma per chiamare il fuorigioco di digne, su Sky non hanno fatto vedere nessun replay.
Citazione di: Indaco il 04 Mar 2016, 21:37
Proprio non c'era Ski? eppure mi sembra che il fiorentino porti via la palla...
Per me Tello trascina la gamba per cercare il minimo del contatto.
Per me s'è buttato.
Citazione di: P.Nedved il 04 Mar 2016, 21:27
tutto quello che ve pare..er culo, gli arbitri, unicredit... pero' loro avevano un obbiettivo massimo (scudetto) ed uno minimo ( rifare il prossimo anno la champion's), quando hanno visto che l'obiettivo minimo era a rischio si sono dati da fare, cambio allenatore più acquisto di giocatori a gennaio
Lotito che ha fatto invece?
Per carità tutto vero,hanno preso, anzi nun se sa perchè gli hanno regalato un bel giocatore(perotti)
hanno scommesso su uno che 3 anni fa aveva smesso di essere un giocatore, bravi a crederci.
Anche se imho la mossa giusta è stata cambiare un allenatore non più seguito dai giocatori.
Però mettici pure er patto col diavolo,senza ritirare in ballo le traverse al'88 in due partite consecutive(erano 4 punti e tanta fiducia in meno),solo in questa partita prima rompono il giocatore più importante della viola dopo 10',
poi in due occasioni c'erano dubbi arbitrali e chiaramente,sbagliando, scelte risolte a loro favore,poi botta de culo
su un tiro del kaiser, pensa che se l'arbitro non sbaglia stavano 1-1 massimo 1-0(ma la viola ad oggi non ha mai sbagliato un rigore) poi vabbè la viola è andata in tilt,però fino al goal in fuorigioco a me la viola sembrava un po' meglio, ma non è finita alla viola glie se rompe il secondo dei tre di centrocampo,
regala il terzo goal e la partita finisce(se dovesse servire c'é sempre astori),
possiamo dire che il loro miglior giocatore sia il loro BdC (non è che prima ne fossero sprovvisti)
Caro Mr. Pioli,
Le consiglio di analizzare ATTENTAMENTE il modo di giocare di questi sacchi di merda
sempre sul filo del fuorigioco, sempre su salah, sempre su lui che scatta sul filo e inventa insieme all'altra merda di pijanic tutti i gol di questi maledetti pezzi di sterco.
Le chiederei il favore di non permettere ai nostri brillanti centrali e terzini di tentare improbabili fuorigioco, non sanno farlo e rispetto alle succitate buste di vomito sono anche irrimediabilmente lenti
Grazie mille
un tifoso Laziale
comunque l'autogol di astori su tiro di salah nemmeno il più riommmerdista del mondo se lo poteva sognare. mamma mia, quando ti gira tutto bene...
Ricapitolando, primo tempo con primo goal in fuorigioco e rigore negato alla Fiorentina sul 2-0, il tutto condito da un 2-0 per una sculata e l'infortunio di Borja Valero.
Bè, ma se arrivano terzi, col ranking di merda che si ritrovano devono beccare una tosta tipo di Manchester che gli fa n'altro 7-1. :asrm
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2016, 21:44
Per me Tello trascina la gamba per cercare il minimo del contatto.
Per me s'è buttato.
Boh, il fiorentino lo supera in tromba a destra e digne entra in scivolata. lo prende, rigore. per me sacrosanto.
Citazione di: LazioPatriaNostra il 04 Mar 2016, 21:31
stemmerde triteranno la nostra difesa come il prezzemolo al derby
:s
se giochiamo provando il fuorigioco da centrocampo e gli arbitri non dovessero fischiarlo
si
Ottimo Sharp
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2016, 21:44
Per me Tello trascina la gamba per cercare il minimo del contatto.
Per me s'è buttato.
a me è sembrato che lo prendesse anche con la mano
Citazione di: sharp il 04 Mar 2016, 21:50
se giochiamo provando il fuorigioco da centrocampo e gli arbitri non dovessero fischiarlo
si
si, era quello che intendevo ;)
Citazione di: LazioPatriaNostra il 04 Mar 2016, 21:46
Caro Mr. Pioli,
Le consiglio di analizzare ATTENTAMENTE il modo di giocare di questi sacchi di merda
sempre sul filo del fuorigioco, sempre su salah, sempre su lui che scatta sul filo e inventa insieme all'altra merda di pijanic tutti i gol di questi maledetti pezzi di sterco.
Le chiederei il favore di non permettere ai nostri brillanti centrali e terzini di tentare improbabili fuorigioco, non sanno farlo e rispetto alle succitate buste di vomito sono anche irrimediabilmente lenti
Grazie mille
un tifoso Laziale
deve essere un derby molto fisico e moolto agonistico
Non ho visto, volutamente, il primo tempo, per evitare incazzature. Avrei scommesso su un risultato simile, ma mi chiedevo quale o qualidelle tre componenti (scansata,sculata, latrocinio) avrebbe prevalso: sculo+furto, ma non scansata, giusto? C'è qualche vaga speranza nel secondo tempo? Ah no, giusto, dopo il rigore alla Viola hanno licenza di menare e tuffarsi.
io non capisco i difensori che, pressati da offensivi veloci, invece di spazzare la palla cercano,
sbilanciati, di dare la palla al portiere,ma in quelle condizioni le percentuali di rischio sono
elevatissime,se la prendi male o debole, li mandi in porta, io fossi l'allenatore mi incazzerei mica poco
Citazione di: kelly slater il 04 Mar 2016, 21:54
deve essere un derby molto fisico e moolto agonistico
ci sono tanti modi di giocare un derby
nel nostro caso, a mio avviso, tra le due squadre non c'è partita (in termini di gioco assistito da una grande dose di bucio di culo)
per cui...
facciano almeno in modo di "nuocere gravemente" alla possibilità che sti luridi possano schierare la stessa formazione titolare da dopo il derby in poi
Il derby? Volete parlare di tattica contro di loro? ALL'ANDATA GLI HANNO DATO UN RIGORE PER UN FALLO NETTAMENTE FUORI AREA, non c'è nessuna tattica di cui discutere, giocassero e poi gli spezzassero le gambe se provano a fare gli stron*i, come ha fatto Lulic con Salah.
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Mar 2016, 22:01
Il derby? Volete parlare di tattica contro di loro? ALL'ANDATA GLI HANNO DATO UN RIGORE PER UN FALLO NETTAMENTE FUORI AREA, non c'è nessuna tattica di cui discutere, giocassero e poi gli spezzassero le gambe se provano a fare gli stron*i, come ha fatto Lulic con Salah.
condivido tutto
ma almeno non rendergli facile la vita lasciando praterie, questo è il minimo
Citazione di: LazioPatriaNostra il 04 Mar 2016, 21:58
ci sono tanti modi di giocare un derby
nel nostro caso, a mio avviso, tra le due squadre non c'è partita (in termini di gioco assistito da una grande dose di bucio di culo)
per cui...
facciano almeno in modo di "nuocere gravemente" alla possibilità che sti luridi possano schierare la stessa formazione titolare da dopo il derby in poi
io direi linee strette cc de difesa, e andiamo noi di rimessa ad attaccare i loro esterni bassi, che in fase difensiva
sono molto ma molto scarsi, ecco se stai alto la fine è questa, tra la stupidità
dei difensori che devono fare la linea, e magari arbitri che non fidchiano
Citazione di: LazioPatriaNostra il 04 Mar 2016, 22:03
condivido tutto
ma almeno non rendergli facile la vita lasciando praterie, questo è il minimo
All'andata le praterie gliele ha lasciate l'arbitro, permettendogli di fare il gioco che piaceva tanto al gibbone, difesa a 8 e contropiede.
la vera svolta di questi merdosi è che sono riusciti ad affrancarsi dal fesso
romammerda
tra noi e le merde c'è, al momento, un divario importante...sarà il caso di metterla sulla cattiveria: spero in Radu e Gentiletti in forma dietro, in Biglia/Parolo/Lulic in mezzo...davanti non lo so: forse, finchè regge Klose
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2016, 22:09
romammerda
Per me le vincono tutte da qui alla fine...
Quanti punti deve fare la Juventus per non farsi superare?
Vinceranno pure la champions
altro rigore
Citazione di: laziale ardeatino il 04 Mar 2016, 22:11
Per me le vincono tutte da qui alla fine...
Quanti punti deve fare la Juventus per non farsi superare?
Mod lucchettate please...
Citazione di: laziale ardeatino il 04 Mar 2016, 22:11
Per me le vincono tutte da qui alla fine...
Quanti punti deve fare la Juventus per non farsi superare?
si poi quando te svegli attento alle correnti d'aria
intanto altro rigore contro non dato e fanno due rigori e un goal in fuorigioco
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Mar 2016, 22:07
la vera svolta di questi merdosi è che sono riusciti ad affrancarsi dal fesso
eh ma il malumore é nell'aria.
lo inquadrano spesso, con quella faccia da pagliaccio triste e vecchio
Per me sta partita è finita quando la Viola ha perso il ricorso
Sarà decisivo lo scontro diretto col Real Vesuvio, guarda se sti ladri non riescono ad arrivare secondi. E stracondivido, al derby voglio 11 Lulic dell'andata, se mi dribbli esci orizzontale.
Citazione di: sharp il 04 Mar 2016, 22:15
si poi quando te svegli attento alle correnti d'aria
intanto altro rigore contro non dato e fanno due rigori e un goal in fuorigioco
Per me arbitraggio pessimo. Gol tappato, due rigor non dati ai viola, quello dato non c'era, ammonizioni mal distribuite.
Citazione di: migdan il 04 Mar 2016, 22:16
Sarà decisivo lo scontro diretto col Real Vesuvio, guarda se sti ladri non riescono ad arrivare secondi. E stracondivido, al derby voglio 11 Lulic dell'andata, se mi dribbli esci orizzontale.
ma pure se non me dribbli :=))
Citazione di: migdan il 04 Mar 2016, 22:16
Sarà decisivo lo scontro diretto col Real Vesuvio, guarda se sti ladri non riescono ad arrivare secondi. E stracondivido, al derby voglio 11 Lulic dell'andata, se mi dribbli esci orizzontale.
al costo di finire la partita in 7
rendeteci orgogliosi di voi ragazzi!!!
il telecronista di rai italia mo se ne viene
più che altro un po' di preoccupazioni per il bernabeu c'è, al real mancherà mezza squadra,
già dietro facevano ridere prima e non sono molto furbi, diciamo che un goal il real glielo segna,
spero che non vadano all'attacco
ridicoli, patetici...mai vista una tale forma di "schiavitu' mentale"...caressa che dice "tra questa città e questo giocatore c'è un legame unico": caressa, 'sto cazzo 'sta città, quel pupazzo il legame ce l'ha con quella merda di curva
Citazione di: laziale ardeatino il 04 Mar 2016, 22:11
Per me le vincono tutte da qui alla fine...
Quanti punti deve fare la Juventus per non farsi superare?
Se avranno ancora questo culo si ma non credo proprio :asrm :srm:
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2016, 22:18
Per me arbitraggio pessimo. Gol tappato, due rigor non dati ai viola, quello dato non c'era, ammonizioni mal distribuite.
ski già se non dai il primo goal e dai il primo rigore stai 1-1 tutt'altra partita,
la viola dopo il secondo goal sculato è andata in tilt
:) spettacolo pure, altro che schiavi...florenzi come Bale...a Caressa, ma vattelapianderculo
Citazione di: sharp il 04 Mar 2016, 22:24
ski già se non dai il primo goal e dai il primo rigore stai 1-1 tutt'altra partita,
la viola dopo il secondo goal sculato è andata in tilt
Sicuramente le mmmerds sono state fortunate, però sono migliorate molto dal punto di vista del gioco, fanno pressing a tutto campo, sono molto aggressivi e riescono spesso a rendersi pericolosi.
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2016, 22:18
Per me arbitraggio pessimo. Gol tappato, due rigor non dati ai viola, quello dato non c'era, ammonizioni mal distribuite.
Tranquillo, domani parleranno tutti di Spalletti, compresi i laziali purtroppo. Dopotutto, Spalletti è quello che li portò a lottare per lo scudetto... capito, si? Ce li ha portati Spalletti, mica Baldini con Calciopoli... :asrm
in pratica pe' ammonilli ce vole 'na bolla papale
Citazione di: sharp il 04 Mar 2016, 22:24
ski già se non dai il primo goal e dai il primo rigore stai 1-1 tutt'altra partita,
la viola dopo il secondo goal sculato è andata in tilt
Ovvio ma comunque la fiorentina non é mai entrata in campo. Poi ovviamente la sbloccano e fanno il loro gioco.
Citazione di: trax_2400 il 04 Mar 2016, 22:28
Sicuramente le mmmerds sono state fortunate, però sono migliorate molto dal punto di vista del gioco, fanno pressing a tutto campo, sono molto aggressivi e riescono spesso a rendersi pericolosi.
si ma solo dopo che la partita era stata indirizzata, prima non mi sembrava anzi
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2016, 22:30
Ovvio ma comunque la fiorentina non é mai entrata in campo. Poi ovviamente la sbloccano e fanno il loro gioco.
Anch'io l'ho vista in questo modo, la Fiorentina ci ha capito poco e purtroppo me l'aspettavo...
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2016, 22:30
Ovvio ma comunque la fiorentina non é mai entrata in campo. Poi ovviamente la sbloccano e fanno il loro gioco.
comunque pure due gg di riposo in meno per la viola,poi dopo una partita altamente dispendiosa
come quella contro il napoli
Comunque Pjanic che blocca l'arbitro da tirare fuori un cartellino. Niente
Il franzoso é stato cacciato troppo presto
Tutto ormai é scritto
Posso dire grazziarcà che sono migliorati? Cedono le buste di piscio a secchiate di milioni cash, prendono El Shaarawy coi pagherò dagli amici di Milano e Perotti dagli amici di Genova (che tanto non hanno problemi di classifica) a due spicci, sbloccano sempre le partite dopo aver evitato una quantità imprecisata di ammonizioni, grazie a decisioni arbitrali sempre favorevoli. Quando questo non basta, nei momenti topici delle partiti gli avversari hanno amnesie, svenimenti o attacchi di follia. Poi nel complesso sono forti, molto più forti di noi, ma ripeto, grazziarcà.
m'è sempre stato surca' è un vero deficente 'na persona de mmerda, e in definitiva è stato solo un gran bel giocatore,
però glielo devo concedere c'ha un gran bel tiro (ammmerda)
concesse tutte le attenuanti del caso ai violacei, ho idea che i merdosi questa partita l'avrebbero vinta lo stesso. poi, come dice migdan, grazziarcà, li imboccano pure col cucchiaino e dopo l'uno-due gol in fuorigioco-gol sculato la partita era già decisa
bisogna capire se e quando il napoli si scanserà
Citazione di: sharp il 04 Mar 2016, 22:21
più che altro un po' di preoccupazioni per il bernabeu c'è, al real mancherà mezza squadra,
già dietro facevano ridere prima e non sono molto furbi, diciamo che un goal il real glielo segna,
spero che non vadano all'attacco
me ne piano sette pure da mezza squadra
Arriveranno terzi ma non me ne frega una mazza .
Se arrivano secondi rosico .
Citazione di: sharp il 04 Mar 2016, 22:31
si ma solo dopo che la partita era stata indirizzata, prima non mi sembrava anzi
assolutamente vero, però quello che non mi piace è che rispetto alla riomms del franzoso sembrano un'altra squadra.
Prima erano lenti, insicuri (e andavano comunque benino grazie agli "errori" arbitrali). Adesso sono migliorati e continuano ad avere gli stessi aiutini.
Citazione di: trax_2400 il 04 Mar 2016, 22:57
assolutamente vero, però quello che non mi piace è che rispetto alla riomms del franzoso sembrano un'altra squadra.
Prima erano lenti, insicuri (e andavano comunque benino grazie agli "errori" arbitrali). Adesso sono migliorati e continuano ad avere gli stessi aiutini.
quando arrivano i risultati le cose vanno alla grande il calcio è anche questo, io maledissi subito quelle due cazzo di traverse,non solo per i due punti in più portati in dote ma per la striscia di partite a seguire (facili fino ad oggi) e l'entusiasmo che ne poteva , come sta accadendo, amplificare in maniera esponenziale la ripresa,
poi il culo aiuta tantissimo chi cell'ha (aiutini + culo e stasera la partita, senza un loro suicidio era bella che chiusa)
voglio dire come valori tecnico tattici, dopo giuve e napoli loro se la possono giocare e vincere
(come perdere) con chiunque tra viola inter e merdland
Citazione di: spook il 04 Mar 2016, 22:14
Mod lucchettate please...
Ma lucchetta 'sto ciufolo!!!
Sarò impopolare (Coldilana, perdonami), ma ricacciate fuori ciceruacchio e le sue (contro)profezie: erano una garanzia, quasi ai livelli del gatto di Biafra. :asrm
Se la giocheranno con napule per il secondo posto...
Solo che il napule ha un calendario leggermente più agevole ma con scontri diretti fuori casa.
Toccherebbe pensare solo a una cosa poi IMHO.
Stavamo poche giornate fa a -4. Per assurdo con morale leggermente migliore...
Grazie presidente.
Citazione di: P.Nedved il 04 Mar 2016, 21:27
tutto quello che ve pare..er culo, gli arbitri, unicredit... pero' loro avevano un obbiettivo massimo (scudetto) ed uno minimo ( rifare il prossimo anno la champion's), quando hanno visto che l'obiettivo minimo era a rischio si sono dati da fare, cambio allenatore più acquisto di giocatori a gennaio
Lotito che ha fatto invece?
aspetta il severissimo fair play finanziario uefa che obbligherà nel 2026 le merde a pagare 100 euro di marche da bollo per ogni giocatore acquistato e la nostra virtuosità sarà ripagata con 1000 euro in buoni pasto alla Stua trentina durante il ritiro estivo del 2029
Mi rode.
Hanno cambiato allenatore, fatto un ottimo mercato di gennaio, ripreso punti e fiducia e riguadagnato posizioni.
Noi invece siamo rimasti fermi.
Pioli invece è rimasto non si sa bene perché, mercato in sordina, invischiati nel limbo degli ultimi mesi, perdendo vagonate di punti da chi ci precede.
romamerda
Citazione di: samu_s il 05 Mar 2016, 00:05
Mi rode.
Hanno cambiato allenatore, fatto un ottimo mercato di gennaio, ripreso punti e fiducia e riguadagnato posizioni.
Noi invece siamo rimasti fermi.
Pioli invece è rimasto non si sa bene perché, mercato in sordina, invischiati nel limbo degli ultimi mesi, perdendo vagonate di punti da chi ci precede.
romamerda
Però c'hai già un portierone pronto fresco fresco per il prossimo anno.
La lungimiranza prima di tutto.
Ancora deve nasce chi ce frega a noi...
Giocano un altro campionato rispetto a noi. Un po' come la juve rispetto al toro. La differenza è che la juve vince il tricolore, loro no.
Ma fino a quando?
Citazione di: Zoppo il 05 Mar 2016, 00:16
Però c'hai già un portierone pronto fresco fresco per il prossimo anno.
La lungimiranza prima di tutto.
Ancora deve nasce chi ce frega a noi...
Capito sì che fubbi che siamo ehhhhhh?
Citazione di: samu_s il 05 Mar 2016, 00:05
Mi rode.
Hanno cambiato allenatore, fatto un ottimo mercato di gennaio, ripreso punti e fiducia e riguadagnato posizioni.
Noi invece siamo rimasti fermi.
Pioli invece è rimasto non si sa bene perché, mercato in sordina, invischiati nel limbo degli ultimi mesi, perdendo vagonate di punti da chi ci precede.
romamerda
questo e' , e a quanto pare restera' , il rapporto di forza.
forse
Stanno giocando bene, purtroppo. Soprattutto, però, l'atteggiamento dell'arbitro è un chiaro segno che colà ove si puote è stato deciso che debbono arrivare almeno secondi.
Fallo Killer si El Sharawi su Borca Valero neanche sanzionato con una punizione.
Primo gol in netto fuorigioco con una difesa perfettamente in linea che non si capisce come possa essere sfuggito al guardalinee
Mani di coccodenonna chiaramente in area con arbitro a due metri spostato fuori area.
Tutto questo in meno di mezz'ora. Per il Napoli la vedo durissima e anche la juve deve stare in campana (cioè attuare tutte le contromosse)
Pallotta va a Palazzo Chigi, noi mandiamo Candreva nelle scuole. Loro firmano contratti di collaborazione con Sky e Gazzetta, i posti dove si influenzano gli arbitri, noi escludiamo la stampa dell'Olimpico. Loro occupano l 95% dei posti di comnentatori, noi ne abbiamo uno è da quando ci ha lasciato è diventato pure della roma grazie a quella pippa scatenata del figlio raccomandato. Questa in sintesi la differenza. Ogni anno gli arbitri aggiungono dieci-venti punti alle piaghe da decubito perché fanno girare soldi, contano, hanno i media dalla loro e li vogliono tutti in CL. È un incubo.
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 08:46
Pallotta va a Palazzo Chigi, noi mandiamo Candreva nelle scuole. Loro firmano contratti di collaborazione con Sky e Gazzetta, i posti dove si influenzano gli arbitri, noi escludiamo la stampa dell'Olimpico. Loro occupano l 95% dei posti di comnentatori, noi ne abbiamo uno è da quando ci ha lasciato è diventato pure della roma grazie a quella pippa scatenata del figlio raccomandato. Questa in sintesi la differenza. Ogni anno gli arbitri aggiungono dieci-venti punti alle piaghe da decubito perché fanno girare soldi, contano, hanno i media dalla loro e li vogliono tutti in CL. È un incubo.
Diciamo pure che, per quanto facciano schifo, sanno come e dove intervenire a 360°. La nostra dirigenza manco per il cazzo
Citazione di: migdan il 04 Mar 2016, 22:37
Posso dire grazziarcà che sono migliorati? Cedono le buste di piscio a secchiate di milioni cash, prendono El Shaarawy coi pagherò dagli amici di Milano
Mi limito all'egizio. Fatti un giro qui dentro, quando si ventilò l'ipotesi dell'arrivo del tizio.
Una pippa era il più edulcorato; in un mese ha segnato più lui che i nostri tre insieme.
Citazione di: bak il 05 Mar 2016, 08:55
Mi limito all'egizio. Fatti un giro qui dentro, quando si ventilò l'ipotesi dell'arrivo del tizio.
Una pippa era il più edulcorato; in un mese ha segnato più lui che i nostri tre insieme.
Eh ma pippa, meglio i nostri.
No?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Citazione di: bak il 05 Mar 2016, 08:51
Diciamo pure che, per quanto facciano schifo, sanno come e dove intervenire a 360°. La nostra dirigenza manco per il cazzo
Assolutamente. Lo fanno con l'arroganza e il viscidume mafioso che fa inorridire, ma paga, anche se non c'è una delle cose che ho elencato fatte da noi che non mi trova d'accordo. Ma durante l'era Lotito, con tutto il bailamme fatto dal Nostro tra lega e federazione, ci siamo inimicati tutti e riceviamo arbitraggi che manco ai tempi di Menicucci. Questo è a mio avviso il problema numero 1 della gestione Lotito. Forse perché io ritengo difficile il lavoro di amministratore e anche quello di DS, mentre posso dire con certezza che avrei fatto mille volte meglio di lui nel campo della diplomazia e delle relazioni.
Dalla partita persa contro i gobbi la roma ha usufruito di un numero non ben precisato di regali arbitrali e regali di alcuni giocatori compiacenti,sarebbe bello fare la conta....così è facile inanellare successi a ripetizione,a si,così è molto facile....
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2016, 00:42
Giocano un altro campionato rispetto a noi. Un po' come la juve rispetto al toro. La differenza è che la juve vince il tricolore, loro no.
Ma fino a quando?
Non esageriamo, gli ultimi 3 trofei a Roma li abbiamo portati noi. E nel ranking Uefa siamo sopra.
Non mi sento di escludere neanche che si vinca il tricolore prima di loro.
D'altronde fu la mia previsione quando accompagnai due amici difettosi alla festa del 1983. I tapini mi derisero ma poi 17 anni dopo ricevettero una mia telefonata. :)
Citazione di: surg il 05 Mar 2016, 08:10
Per il Napoli la vedo durissima e anche la juve deve stare in campana (cioè attuare tutte le contromosse)
Il Napoli arriverà una decina di punti sopra il rioma. L'hai visto il calendario?
Beh però essere passati dal paragone Barça-Español a Juve-Toro è un passo avanti gigantesco. Magari tra un po' arriveremo a Chelsea-Tottenham
Ma io dico, no, ma li soffrite così tanto da dover stare a fare paragoni sempre co loro?!? La vicinanza geografica non vale na mazza, ce so altre 18 squadre nel campionato. Schifateli e ignorateli, chi se ne frega di quello che fanno
Tutto vero, aiuti vari, mezzi d'informazione compiacenti, banche e politica, è più facile, giusto... ma quando hanno una mezza "crisi", un momento (o mesi...) di sbandamento, intervengono con decisione sul mercato e sulla gestione della squadra, fregandosene di tutto e tutti (scimmia francese, fesso romano, ecc...). Danno un senso di dinamicità al contrario dei nostri due Dirigenti che sembrano fermi e mosci. imho
p.s.: certo che con gli aiuti è sempre più facile, ma se i nemici te li crei...
:asrm
Ma quando scrivete che sono intervenuti decisi sul mercato siete seri ??
Zukanovic , ElSharavy e Perotti 3 giocatori che nessuno voleva ....
la verità è che si sono incastrati diversi fattori favorevoli per loro e ultima la gara di ieri sera sbloccata da un fuorigioco abbastanza evidente , tranne per chi dovrebbe farlo come mestiere vederlo e il fatto che hanno potuto giocarsi lo scontro diretto con la Fiorentina con ben 5 allenamenti in più rispetto agli avversari che si è visto ieri sera erano stremati dalla gara di lunedi col Napoli .
El Sharawi a noi ce faceva schifo. Ha segnato in un mese e mezzo più di Klose, Matri e Djo messi insieme da inizio anno.
E sì che sapevamo che oltre a due centrali serviva uno che la buttasse dentro.
Ma noi siamo più furbi ;)
Citazione di: robylele il 05 Mar 2016, 09:37
Non esageriamo, gli ultimi 3 trofei a Roma li abbiamo portati noi. E nel ranking Uefa siamo sopra.
Non mi sento di escludere neanche che si vinca il tricolore prima di loro.
Non tieni in considerazione che le cose sono appena un pochino cambiate. Ma appena un po'.
Sulla tua profezia mi taccio, perché mi tiro fuori da certe prese in giro.
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2016, 10:15
El Sharawi a noi ce faceva schifo. Ha segnato in un mese e mezzo più di Klose, Matri e Djo messi insieme da inizio anno.
E sì che sapevamo che oltre a due centrali serviva uno che la buttasse dentro.
Ma noi siamo più furbi ;)
Sono fatalista. Da noi si sarebbe disintegrato un legamento del ginocchio non appena si fosse seduto sulla cyclette medica della Paideia.
Più o meno l'avevo scritto al suo arrivo alle merde perché loro sono il male e non mi sarei sorpreso di una rinascita di el sharawy, dalla media gol negli ultimi 3 anni pari a quella di un Simone Inzaghi a fine carriera
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Mar 2016, 10:31
Sono fatalista. Da noi si sarebbe disintegrato un legamento del ginocchio non appena si fosse seduto sulla cyclette medica della Paideia.
Quello era possibile in effetti :D
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2016, 10:15
El Sharawi a noi ce faceva schifo. Ha segnato in un mese e mezzo più di Klose, Matri e Djo messi insieme da inizio anno.
E sì che sapevamo che oltre a due centrali serviva uno che la buttasse dentro.
Ma noi siamo più furbi ;)
Non è questo il discorso ....
non lo voleva nessuno né la Lazio , né il Monaco , né il Milan e forse nemmeno i cani ci credevano cosi tanto , tant'è che hanno il diritto e non l'obbligo di riscatto ma il calciomercato è pieno di casi simili ...
poi che la gestione della Lazio sia scandalosa ci sono pochi dubbi ma se parliamo di centravanti non era ElSharavy l'acquisto da fare allora
Citazione di: NEMICOn.1 il 05 Mar 2016, 10:06
Ma quando scrivete che sono intervenuti decisi sul mercato siete seri ??
Zukanovic , ElSharavy e Perotti 3 giocatori che nessuno voleva ....
Ma proprio manco di fronte all'evidenza... perotti ed il pippatore gli hanno completamente cambiato l'attacco, ogni partita sento di pali, gol e via dicendo.
Prendono le toppe clamorose (dzeko ed in parte salah) e a gennaio pongono rimedio. L'allenatore delude e pongono rimedio.
Poi se dopo 30 anni stiamo ancora a parlare di gol in fuorigioco ed arbitraggi generosi vuol dire che ogni settimana passa will smith e vi cancella la memoria.
Oh pare che seguite la serie a da 6 giorni.
Ma a loro è sempre culo e a noi è sempre sfortuna? Lotito è stato capace di mettersi in posizioni di potere essendo allo stesso tempo il personaggio più odiato da tutti. Cazzo è record.
Citazione di: NEMICOn.1 il 05 Mar 2016, 10:39
Non è questo il discorso ....
non lo voleva nessuno né la Lazio , né il Monaco , né il Milan e forse nemmeno i cani ci credevano cosi tanto , tant'è che hanno il diritto e non l'obbligo di riscatto ma il calciomercato è pieno di casi simili ...
poi che la gestione della Lazio sia scandalosa ci sono pochi dubbi ma se parliamo di centravanti non era ElSharavy l'acquisto da fare allora
Quindi se le scommesse le vinciamo noi siamo bravi, se le vincono loro hanno culo.
Adesso va di moda naso vibrante con la cresta....tra due mesi sarà nuovamente fuori x "infortunio".....no,a noi servivano rinforzi non il faraone con un mese di autonomia.
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
@Kredkin
ma neanche a negare però che tutte queste vittorie coincidono con fattori positivi , ieri 0-0 partita sbloccata su fuorigioco , che si aggiungeva al fatto che la Fiorentina 3 giorni prima aveva giocato contro il Napoli un super-partitone e loro hanno avuto a disposizione ben 5 giorni in più di allenamento .
Non elenco le altre ma le botte di culo non mancano di certo ....
Sul calciomercato e l'acquisto di ElSharavy , un conto è prendere un giocatore valido come Candreva dal Cesena che nei 6 mesi precedenti era uno dei migliori giovani italiani emergenti un conto è prendere un giocatore scaricato da tutti e che veniva da 2 anni fallimentari ... se non è botta di culo poco ci manca
Siamo su due pianeti diversi.
Candreva quando è stato preso era tutto meno che valido, infatti non era cercato da nessuno e proprio per questo l'abbiamo preso per un piatto di lenticchie.
Applausi alla società per questo, grande intuito (o botta di culo, per alcuni).
Stessa identica cosa dell'aspirapolvere. Erano due giocatori che sembravano molto promettenti ma che avevano deluso tantissimo.
stessa. identica. operazione.
Le coincidenze fortunate ci sono sempre, sempre quando si hanno così tanti risultati positivi. Poi che a loro nel dubbio fischiano a favore lo sappiamo, ma mica da ieri. Cazzarola ragazzi, Andreotti si esponeva per loro, aoh parliamo di epoche in cui pe telefonà dovevi bussare al vicino con cui avevi il duplex.
Ma davvero oggi dobbiamo ancora attaccarci a ste cose? si sa che sono favoriti, che gli ingranaggi sono tutti oleati per loro.
Ma neanche a negare l'evidenza che segnavano poco e erano in confusione tattica. E vi hanno posto rimedio, ed infatti guarda da gennaio ad oggi i punti che hanno fatto. Poi guarda i nostri.
Dipende solo dal mercato? no. Dipende anche dal mercato? si.
Poi sempre merde sono e sempre merde rimarranno, sempre il cancro peloso ed intinto nel catarro anale della discarica dell'umanità rimangono.
Sul fatto che paragonati ad altri i nostri mercati di gennaio so' più inutili de una partita de Beach volley maschile direi che è inutile discutere, malgrado qualche colpo qua e là.
OK hanno una splendida squadra ma è questa la loro forza
la loro capacità nel fallire è leggendaria ma perché fallimento possa bruciare maggiormente bisogna fallire sul filo di lana non ad un giro dietro
una cosa positiva in tutto questo è il fatto che ritengo l'allenatore causa di questo miglioramento per cui con la rosa che abbiamo basta trovare un buon allenatore per avere risultati migliori il prossimo anno, certo se vinciamo l'EL mi tengo Pioli senza problemi
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 12:07
partita de Beach volley maschile
Ma perché esiste?
Forse per le ragazze, boh. :=))
Io sono preoccupato e spiego perché:ho avuto un brutto presentimento quando Berardi (che Dio lo abbia in gloria....) ha sbagliato il rigore.Infatti gliene ho dette quattro lunedi sera,quei pochi che erano in Tevere mi avranno visto e sentito.Da quel momento si sono inanellate tante situazioni favorevoli coincidenti con disgrazie altrui (vedi palo di Maertens in Napoli-Milan).In questo rientra anche il palo di Hernanes dopo 2 minuti di Juve-Inter.Però proprio per questi motivi sono preoccupato ed io non sono uno di quelli che mette la testa sotto la sabbia o la polvere sotto il tappeto.La polvere sempre lì sta!Meglio guardare in faccia la realtà e sti cavoli se ci leggono!Tanto il problema c'è anche se si fa finta di niente o si minimizza.Quindi fratelli laziali tutti davanti alla tv da stasera fino a cessato pericolo a tifare Juve e Napoli.E sempre roma MERDA!
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2016, 12:17
OK hanno una splendida squadra ma è questa la loro forza
la loro capacità nel fallire è leggendaria ma perché fallimento possa bruciare maggiormente bisogna fallire sul filo di lana non ad un giro dietro
una cosa positiva in tutto questo è il fatto che ritengo l'allenatore causa di questo miglioramento per cui con la rosa che abbiamo basta trovare un buon allenatore per avere risultati migliori il prossimo anno, certo se vinciamo l'EL mi tengo Pioli senza problemi
dopo avere preso gli schiaffoni in casa da un sassuolo qualsiasi, una cosa simile la potrei pensare solo dopo aver fumato qualcosa di buono.....
mi sfugge qualcosa
se avessi preso due schiaffi dal real in casa e devo fare tre gol a madrid mettermi a parlare di vittoria della CL lo considerei per lo meno avventato (e loro comunque lo fanno)
ma siamo agli ottavi contro lo sparta praga, qualche buona partita l'abbiamo fatta, alcuni giocatori sono di livello
se parlassi di vincere lo scudetto quest'anno può essere causa di una canna, ma vincere l'EL è solo difficile, se anche chi fa i pronostici ci quota al 4 posto tra i favoriti qualche motivo ci sarà
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2016, 13:44
se anche chi fa i pronostici ci quota al 4 posto tra i favoriti qualche motivo ci sarà
insomma: a me risulta siamo 7 dopo dortmund, siviglia, le inglesi e il leverkusen.
pero' prima del villareal, che è gia' una sorpresa
ci danno a 12 dopo Dortmund siviglia e Tottenham, insieme con le inglesi mentre a 13 hai Leverkusen e villareal
poi magari altri articoli hanno quote diverse
lo sparta sta a 66 ultima per distacco
Citazione di: kelly slater il 05 Mar 2016, 13:49
insomma: a me risulta siamo 7 dopo dortmund, siviglia, le inglesi e il leverkusen.
pero' prima del villareal, che è gia' una sorpresa
Che poi ho visto la classifica della bundes ieri: il leverkusen sta sotto a un treno.
Il dortmund è su un livello diverso da noi, quello si. Le inglesi pure, parliamo di fatturato e monte ingaggi lontani anni luce. Anche come rose, ovviamente.
Però credo che leverkusen e siviglia siano assolutamente abbordabili, per dirne due.
Diciamo che se passiamo con il prosciutto arrosto e becchiamo un altro sorteggio decente, una finale difficile difficile me la gioco.
Che ne so, diciamo che passano:
Fenerbahce
Siviglia
Shakhtar Donetsk
Borussia Dortmund
Villarreal
Valencia
Manchester United
Fai un quarto con il siviglia, il fenerbace o il valencia (40% di beccarle, circa) ed in semifinale ti becchi un Man Utd o un Villareal... è tostissima ma non impossibile.
Se posso dire a me un po' preoccupano per botte di cl, partite azzeccate e errori avversari i ricordano l'era di ranieri...ieri la viola nei primi 30 minuti ha dovuto subire un gol irregolare, un autorete, un mancato rigore e due infortuni....
Però gli gira bene e tanto in generale è hanno buoni giocatori. Insomma, meno male che il Napoli è fuori dalle coppe e che la Juve forse ci va....così per tutti il campionato sarà il vero obiettivo.
Comunque la speranza che le milanesi non mollino e glielo infilino rimane sempre alta....
Su di noi ho perso ogni speranza....
Negare che il nostro mercato di gennaio sia stato osceno e il loro più che buono non è possibile.
delle milanesi non mi fido, rendimento troppo altalenante, il napoli è in un momente di stallo, deve ripartire, penso che le merde se continuano cosi (anche col culo) arriveranno secondi.. allo scudo non ci penso come non ci ho mai pensato, l'unica volta che mi sono un po preoccupato, ma poco, ci ha pensato il pazzo, per il resto mai pensato neanche lontanamente..
[quote author=Kredskin link=topic=28714.msg2433473#msg2433473 date (dzeko ed in parte salah) e a gennaio pongono rimedio. L'allenatore delude e pongono rimedio.
Poi se dopo 30 anni stiamo ancora a parlare di gol in fuorigioco ed arbitraggi generosi vuol dire che ogni settimana passa will smith e vi cancella la memoria.
Oh pare che seguite la serie a da 6 giorni.
Ma a loro è sempre culo e a noi è sempre sfortuna? Lotito è stato capace di mettersi in posizioni di potere essendo allo stesso tempo il personaggio più odiato da tutti. Cazzo è record.
Quindi se le scommesse le vinciamo noi siamo bravi, se le vincono loro hanno culo.
[/quote]
Citazione di: Babu1975 il 05 Mar 2016, 10:41
Adesso va di moda naso vibrante con la cresta....tra due mesi sarà nuovamente fuori x "infortunio".....no,a noi servivano rinforzi non il faraone con un mese di autonomia.
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Senza voler polemizzare, molti sul forum avevano giudicato il faraone una pippa sfinita che tirava col naso.
Questo è un mese che gioca, ancora non si è fermato, forse come dici tu fra un mese lo ritroveremo al verano, intanto uno così, a noi avrebbe fatto molto comodo, quelli che attualmente nella Lazio giocano nel suo ruolo gli devono allacciare gli scarpini.
Poi, aho tutto può succedere che i nostri risorgono e il faraone torna nella piramide a dormire.
A me quelli che trattano la rioma come un caso normale del calcio,
analizzandone le scelte societarie, tecniche, cercandone di ricavare
delle strategie che poi si possano applicare altrove, mi preoccupano
seriamente... loro giocano, vivono, si muovono in universo a parte
che segue altre regole, fatevene una ragione.
Citazione di: DaMilano il 05 Mar 2016, 14:10
Negare che il nostro mercato di gennaio sia stato osceno e il loro più che buono non è possibile.
Hai perfettamente ragione, coloro che lo negano si stanno mangiando il fegato perché il cuor loro pensano che è esattamente così che è andata.
Ora però, visto che il campionato è ormai andato, concentriamoci sulla EL, vedremo dopo le due partite di a/r in quale situazione ci troveremo.
A fine campionato tireremo le somme, sperando che questa dirigenza cambi rotta, qualunque sia il risultato finale di EL.
Citazione di: DaMilano il 05 Mar 2016, 14:10
Negare che il nostro mercato di gennaio sia stato osceno e il loro più che buono non è possibile.
C'e' da dire che non si puo' giudicare un "mercato" dopo 6-7 partite (parlo del loro).
Aspetterei fine stagione.
Citazione di: fabichan il 05 Mar 2016, 17:03
C'e' da dire che non si puo' giudicare un "mercato" dopo 6-7 partite (parlo del loro).
Aspetterei fine stagione.
Il concetto per me attualmente è un altro. Purtroppo la Lazio è in una condizione in cui se qualcosa va storto, anche minima, non ha assolutamente alcun margine di correzione. Questa è la dura realtà. Vuoi per immobilismo, vuoi perché non ci sono soldi. A noi basta un colpo d'aria per prenderci una broncopolmonite, gli altri se fa freddo posso permettersi un capotto. Fine della storia.
Comunque al Bernabeu, Cr7 se sta a fa la punta al pisello..
P.s. Bale che trotterella a bordo campo. ..
Ecco tripletta di Ronaldo.
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Mar 2016, 16:34
A me quelli che trattano la rioma come un caso normale del calcio,
analizzandone le scelte societarie, tecniche, cercandone di ricavare
delle strategie che poi si possano applicare altrove, mi preoccupano
seriamente... loro giocano, vivono, si muovono in universo a parte
che segue altre regole, fatevene una ragione.
Questa dovrebbe essere la premessa di quando si parla di loro.
E questo non vuol dire che non siano anche bravi o fortunati ci mancherebbe.
Ma tale premessa è troppo importante per non pensare che non abbia effetti su ciò che ne consegue.
Riuscire a spillare 9 mln x dodo non può essere bravura.
Ma capisco pure che qualcuno pur di dimostrare la bravura loro vs. la supposta incapacità nostra, si affezioni a tale favoletta.
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 08:46
Pallotta va a Palazzo Chigi, noi mandiamo Candreva nelle scuole. Loro firmano contratti di collaborazione con Sky e Gazzetta, i posti dove si influenzano gli arbitri, noi escludiamo la stampa dell'Olimpico. Loro occupano l 95% dei posti di comnentatori, noi ne abbiamo uno è da quando ci ha lasciato è diventato pure della roma grazie a quella pippa scatenata del figlio raccomandato. Questa in sintesi la differenza. Ogni anno gli arbitri aggiungono dieci-venti punti alle piaghe da decubito perché fanno girare soldi, contano, hanno i media dalla loro e li vogliono tutti in CL. È un incubo.
Giustificare la ricerca dei favori arbitrali mi disorienta.
Doria avanti 2-0 contro l'Hellas.
Un'ora di gioco per tenere ancora in vita i gialloblù
Citazione di: surg il 05 Mar 2016, 18:25
Giustificare la ricerca dei favori arbitrali mi disorienta.
Mettiamola in un altro modo. L'anno scorso, e a tratti quest'anno, si e' visto in numerose occasioni che si arbitrava CONTRO la Lazio, non per favorire l'avversario, che spesso era una squadra piu' sfigata di noi (ricordo Rocchi con l'Udinese, ma ce ne sono tanti di esempi).
La linea fra chiedere favori e chiedere di non essere massacrati e' sottile. Se si potesse restare da questa parte io sarei felicissimo, ma se per non essere massacrati la si deve attraversare, che lo si faccia.
Tra l'altro poi avere buone relazioni e usare bene la diplomazia potrebbe rendere superfluo dover "chiedere" alcunche'.
Più che altro questo momento delle merde dimostra che a volte la società a inizio stagione ha allestito una squadra di livello e che magari il tecnico precedente non riusciva a fargli avere risultati all'altezza del valore effettivo e delle aspettative precampionato.
Quindi, cambiando il tecnico, la squadra per ora e' decollata.
Questa ad esempio, è una ipotesi che qualcuno qui formula già da un po' nella ricerca dei motivi della stagione deludente della Lazio.
Forse, dico forse, magari il problema era ed e' nella qualità del manico e nella suo bagaglio di esperienza a certi livelli.
Che il cambio a volte dia un nuovo impulso alla squadra e' nelle cose anche se non sempre accade. E' successo anche a noi con Reja, da media retrocessione a media Champions League. Quindi anche noi in passato abbiamo mostrato dinamicita' o recupero di giocatori marginalizzati da altre parti.
È vero che gli sono entrati due esterni d'attacco ma due ne sono usciti. Inoltre Zukanovic l'hanno dovuto prendere perché non c'avevano proprio un terzino sinistro di riserva rispetto a Digne'.
El Sharaawy veniva da pesanti infortuni e stagioni fallimentari, tanto che neanche i proprietari del suo cartellino ci hanno puntato e lo stanno facendo girare come un picchio.
Da noi, se fai un acquisto del genere, con quel curriculum dico (tipo Bisevac quindi), ti danno del cogl.ione.
Ma dopo i quarantacinque milioni di Bertolacci e Romagnoli ed il prestito del Faraone (fatto evidentemente da Galliani per rientrare parzialmente dell'esborso monstre estivo) se proprio le merde gli tolgono il posto Champions, qualche domanda a Milanello se la dovrebbero fare. Sarebbe pure la giusta punizione, visto che gli hanno dato ampiamente una mano per farceli arrivare.
Quello che e' evidentemente e' che Spalletti ha dato la scossa che serviva. Da quello che si vede ha rimesso a posto alcune hosine sotto l'assetto puramente tecnico/tattico/fisico e, da quello che si legge, ha pure rimesso in ordine alcune hosine all'interno dello spogliatoio. Evidentemente e' uno che sa il fatto suo.
Nota a margine sulla partita di ieri a parte il discorso sugli arbitraggi e la sequenza degli episodi, infortuni compresi.
La viola gli si è praticamente consegnata, alzando troppo il pressing e allungando troppo la squadra che è una manna per il 4231 del toscano.
Il suo gioco soffre quando trova squadre che si mettono tipo 4-5-1 (un 4-3-3 con gli esterni bassi) e con le linee di difesa e centrocampo schiacciate a circa 10 metri dall'area di rigore, che sanno ripartire velocemente sugli esterni in fase di possesso. È vero che P. Sousa prelidige il possesso palla ed il pressing sulla trequarti avversaria ma in questo momento, contro questa roma che oltre al gioco unisce pure un discreto margine di bucio di culo, non te lo puoi permettere. Difatti la Juve, al contrario, li ha aspettati dietro senza allungare mai i reparti, evitando le infilate dei loro esterni d'attacco ed al momento giusto, giocando con molta pazienza, l'ha bruciati.
Chiudendo il cerchio la colpa è di Pallotta che va a Palazzo Chigi e foraggia TV, a radio e giornalisti, oppure di Lotito che non ha un amico in Italia e sta sempre in mezzo agli avvocati per i casini che provoca e non riesce a risolvere in fos diplomatica? Per colpa sua, stiamo sul cazzo a tutti.
intanto arbitraggio scandalosamente pro chievo......strano
Citazione di: Ulissechina il 05 Mar 2016, 20:29
Chiudendo il cerchio la colpa è di Pallotta che va a Palazzo Chigi e foraggia TV, a radio e giornalisti, oppure di Lotito che non ha un amico in Italia e sta sempre in mezzo agli avvocati per i casini che provoca e non riesce a risolvere in fos diplomatica? Per colpa sua, stiamo sul cazzo a tutti.
Non ricordo nei secoli una Lazio rispettata dai poteri forti, anzi... Lotito e' spocchioso e si crea nemici, ma questo non giustifica il resto dei presidenti nel fare i "mafiosi" e aggiustarsi i campionati.
Citazione di: colosseo2000 il 05 Mar 2016, 21:19
intanto arbitraggio scandalosamente pro chievo......strano
m ha costretto a soffrire per il napoli
mortacci sua, sempre
Citazione di: Charlot il 05 Mar 2016, 21:29
Non ricordo nei secoli una Lazio rispettata dai poteri forti, anzi... Lotito e' spocchioso e si crea nemici, ma questo non giustifica il resto dei presidenti nel fare i "mafiosi" e aggiustarsi i campionati.
infatti oh, ma non ricordi ai tempi di Cragnotti
(uno che faceva girare la giostra calcio quasi da solo per i soldi che movimentava) ??
eravamo rispettatissimi a tutti i livelli, sia stampa che arbitri non ci massacravano mai.
:roll: :roll: :roll: :sisisi:
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 18:49
Mettiamola in un altro modo. L'anno scorso, e a tratti quest'anno, si e' visto in numerose occasioni che si arbitrava CONTRO la Lazio, non per favorire l'avversario, che spesso era una squadra piu' sfigata di noi (ricordo Rocchi con l'Udinese, ma ce ne sono tanti di esempi).
La linea fra chiedere favori e chiedere di non essere massacrati e' sottile. Se si potesse restare da questa parte io sarei felicissimo, ma se per non essere massacrati la si deve attraversare, che lo si faccia.
Tra l'altro poi avere buone relazioni e usare bene la diplomazia potrebbe rendere superfluo dover "chiedere" alcunche'.
Non dico che Lotito non sbagli con i suoi atteggiamenti. Ma cosa dovrebbe fare per non avere arbitraggi contro non riesco ad immaginarli. Quando c'ha provato per poco non ci mandano in B
Citazione di: colosseo2000 il 05 Mar 2016, 21:19
intanto arbitraggio scandalosamente pro chievo......strano
Ho seguito la partita tifando vergognosamente Napoli. Dell'arbitraggio pro Chievo non mi sono accorto
Frosinone in vantaggio e a un punto dal Palermo (che gioca stasera al Meazza)
Sassuolo avanti sul Milan
Juve in vantaggio a Bergamo
ma mò pure Barzagli je segna? :o
Il Sassuolo in 10 mette alle corde il Milan cercando il 3-0.
Bisogna dire che Di Francesco sta facendo un gran lavoro.
2-0 Juve, grandissimo gol di Lemina.
ottimo pareggio casalingo del bologna col carpi, che ci lascia tranquillita' per l'ottavo posto.
É pensare che Lemina,mi sembrava una discreta pippa, soprattutto dopo averlo visto in coppa...e questo ti tira fuori il coniglio dal cappello...non ci capisco proprio una mazza di calcio...
Citazione di: Kappa il 06 Mar 2016, 17:54
É pensare che Lemina,mi sembrava una discreta pippa, soprattutto dopo averlo visto in coppa...e questo ti tira fuori il coniglio dal cappello...non ci capisco proprio una mazza di calcio...
io oramai prima di farmi un'idea su un dato giocatore mi riservo di vederlo almeno una decina
di volte (tranne casi particolarissimi), in questo calcio la condizione fisica è determinante,
quindi basta capitare nei periodi di forma opposti per farsi un'idea non veritiera
Ci sono buone possibilità che il Palermo riesca nell'impresa di far salvare il Frosinone.
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2016, 14:00
ci danno a 12 dopo Dortmund siviglia e Tottenham, insieme con le inglesi mentre a 13 hai Leverkusen e villareal
poi magari altri articoli hanno quote diverse
lo sparta sta a 66 ultima per distacco
Prima del sorteggio eravamo decimi su 16. Le quote sono su chi vince la coppa, e l'accoppiamento conta una marea.
Mi pare che la giornata 28 abbia confermato che il Napoli dovrà vincerle quasi tutte per sperare in uno scudetto tipo quello del 2000... :=))
Che il rioma con tutta probabilità si farà un preliminare di C.L.
A questo punto é auspicabile non solo un accoppiamento con una forte forte, ma la conferma che tale spareggio le possa arrecare qualche danno sul fronte mercato, non avendo certezze sulla competizione da giocare.
che Zamparini é vicino al suicidio, non solo strategico (vedi la girandola di allenatori per tornare a Iachini).
che il Milan é fuori dalla lotta per il terzo posto.
che l'Inter ha forse trovato la quadratura del cerchio (abbinando la prestazione di ieri a quella in Coppa Italia) ma forse troppo tardi.
A meno che non vinca a Roma con le merde.
che Di Francesco é riuscito a rimotivare una squadra che sembrava destinata a regalare punti a destra e a manca, così come stanno facendo Lazio ed Empoli.
che il Verona é in B.
che Colantuono é una pippa di allenatore.
che l'Atalanta a Gennaio ha sbagliato mercato.
Citazione di: robylele il 07 Mar 2016, 10:06
Mi pare che la giornata 28 abbia confermato che il Napoli dovrà vincerle quasi tutte per sperare in uno scudetto tipo quello del 2000... :=))
Che il rioma con tutta probabilità si farà un preliminare di C.L.
A questo punto é auspicabile non solo un accoppiamento con una forte forte, ma la conferma che tale spareggio le possa arrecare qualche danno sul fronte mercato, non avendo certezze sulla competizione da giocare.
che Zamparini é vicino al suicidio, non solo strategico (vedi la girandola di allenatori per tornare a Iachini).
che il Milan é fuori dalla lotta per il terzo posto.
che l'Inter ha forse trovato la quadratura del cerchio (abbinando la prestazione di ieri a quella in Coppa Italia) ma forse troppo tardi.
A meno che non vinca a Roma con le merde.
che Di Francesco é riuscito a rimotivare una squadra che sembrava destinata a regalare punti a destra e a manca, così come stanno facendo Lazio ed Empoli.
che il Verona é in B.
che Colantuono é una pippa di allenatore.
che l'Atalanta a Gennaio ha sbagliato mercato.
Perfetto.
Aggiungerei che questa giornata 28 ha confermato, come tutte le altre 27, come tutte le prossime che verranno da qui alla loro scomparsa, come tutti i giorni trascorsi da una data imprecisata del 1927, che
asroma = merda
Certo che il Sassuolo è strano forte .... perde le motivazioni sempre in vista della gara con i cani e dopo aver perso , ritorna a marciare forte ....e la prossima partita sarà Juventus - Sassuolo
sul III posto ancora è aperto (anche il Milan) a meno che i cani non le vincono tutte ma su 10 partite 4 saranno scontri diretti , anche se a pensarci bene lo scorso anno Sabatini disse che sarebbe stata una tragedia il 3 posto e quindi anche quest'anno , non saranno sicuri i 50 milioni della Champions , dovranno anticipare la preparazione , non potranno andare a fare i pagliacci nelle tournee' in America e quasi sicuramente beccheranno una squadra più forte di loro nei preliminari ...
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Mar 2016, 11:02
Certo che il Sassuolo è strano forte .... perde le motivazioni sempre in vista della gara con i cani e dopo aver perso , ritorna a marciare forte ....e la prossima partita sarà Juventus - Sassuolo
se quel deficiente non manda il rigore sulla traversa finisce pari. E forse vincono pure...
Questo é il calcio...(cit.)
Citazione di: robylele il 07 Mar 2016, 11:14
se quel deficiente non manda il rigore sulla traversa finisce pari. E forse vincono pure...
Questo é il calcio...(cit.)
c'è anche da dire che all'olimpico gliel'hanno rubata per due o tre anni di seguito con gol in fuorigioco (quello del fesso di quest'anno è allucinante) e rigori vari e comunque non sono mai andati oltre il pareggio in casa, noi a parte quest'anno abbiamo sempre vinto in casa col sassuolo, seppur con fatica.. l'anno scorso in emilia finì 0-3 o 0-4 se non sbaglio.. quindi non mi sembra che gli regalino niente..
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Mar 2016, 11:02
Certo che il Sassuolo è strano forte .... perde le motivazioni sempre in vista della gara con i cani e dopo aver perso , ritorna a marciare forte ....e la prossima partita sarà Juventus - Sassuolo
Posso ? Dopo la vittoria di San Siro al 95°(10 gennaio), il Sassuolo ha attraversato una mini-crisi con sconfitta in casa contro il Bologna e pareggio stiracchiato contro il Palermo, oltre alla sconfitta contro i vermi. Fuori sconfitta a Napoli e pareggi contro Berghèm e Chievo.
Dopo 6 giornate ritorno alla vittoria contro l'Empoli (20 febbraio). 40 giorni senza vittorie, mò si sono risvegliati.
Si ma è sempre cosi ....
un conto è che vanno in crisi ogni anno da gennaio a febbraio e vabbè ma sono 3 anni che entrano in crisi sempre in vicinanza dello scontro diretto con i cani , poi dopo che hanno perso puntualmente riprendono a correre e a vincere ...che vi devo dire sarà una coincidenza ma avviene puntualmente ogni anno
Citazione di: Ranxerox il 05 Mar 2016, 20:26
La viola gli si è praticamente consegnata, alzando troppo il pressing e allungando troppo la squadra che è una manna per il 4231 del toscano.
Il suo gioco soffre quando trova squadre che si mettono tipo 4-5-1 (un 4-3-3 con gli esterni bassi) e con le linee di difesa e centrocampo schiacciate a circa 10 metri dall'area di rigore, che sanno ripartire velocemente sugli esterni in fase di possesso. È vero che P. Sousa prelidige il possesso palla ed il pressing sulla trequarti avversaria ma in questo momento, contro questa roma che oltre al gioco unisce pure un discreto margine di bucio di culo, non te lo puoi permettere. Difatti la Juve, al contrario, li ha aspettati dietro senza allungare mai i reparti, evitando le infilate dei loro esterni d'attacco ed al momento giusto, giocando con molta pazienza, l'ha bruciati.
Bella analisi ma adesso sono molto più preoccupato in chiave derby: il nostro gioco sembra perfetto per metterli a loro agio
Il Sassuolo è a 3 punti dal Milan, e noi invece abbiamo mollato in campionato, rendiamoci conto...
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mar 2016, 21:02
Il Sassuolo è a 3 punti dal Milan, e noi invece abbiamo mollato in campionato, rendiamoci conto...
Il Sassuolo non puo' mollare nulla, ha solo quello.
La Lazio non ha mollato è guidata da una capra che le fa perdere punti
Zamparini critica già il gioco di Iachini. "Non lo approvo in maniera assoluta..."
"Il modo di giocare di Iachini non lo approvo in maniera assoluta. Deve capire che il Palermo deve giocare a calcio, noi non stiamo giocando a calcio". L'ha detto Maurizio Zamparini ai microfoni di Radio Gol, commentando la sconfitta di ieri contro l'Inter a San Siro. "Non voglio fare business col calcio - ha proseguito - ma quanto meno vedere che la mia squadra giochi. Che il Palermo impari da Frosinone e Carpi - ha aggiunto - Proprio oggi mi sono fatto dare il monte stipendi dei ciociari e dei biancorossi: il loro è di 5-6 milioni in tutto, il nostro di 35. Io lo dico ai miei giocatori, so che non si vergogneranno, perché i calciatori sono fatti così: non si vergognano, assolutamente, pensano solo ai soldi".
Lui invece non si vergogna che spende 35 milioni di stipendi per giocatori scarsi ?
Pare che sia stato di nuovo esonerato, leggendo le HP dei vari giornali sportivi e non.
Ormai Zamparini mi sembra decisamente andato di capoccia.
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 08:40
Il Sassuolo non puo' mollare nulla, ha solo quello.
Non capisco... Invece noi possiamo mollare visto che abbiamo la EL?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si.
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2016, 21:56
Si.
Eh ma se ogni volta che hai l'europa sei autorizzato a mollare vuol dire che non avrai mai continuità di risultati... non mi sembra una grande idea.
Non dico arrivare terzi in CL, ma arrivare 5° in EL credo sia fattibile... Se ogni volta che siamo in EL tocca fasse sti campionati... boh.
Citazione di: Kredskin il 08 Mar 2016, 23:18
Eh ma se ogni volta che hai l'europa sei autorizzato a mollare vuol dire che non avrai mai continuità di risultati... non mi sembra una grande idea.
Non dico arrivare terzi in CL, ma arrivare 5° in EL credo sia fattibile... Se ogni volta che siamo in EL tocca fasse sti campionati... boh.
Beh, però non credo che sia questo quello che intendeva Tarallo. Ormai la strada per salvare dignitosamente la stagione è l'E L. ove, (non succederà mai) puoi arrivare a giocarti l'unica vera opportunità di rimanere in Europa il prossimo anno. Magari, da due tre gare a questa parte cominci a pensare che le prestazioni importanti è meglio farle li. Un piccolo campionato fatto di sette partite.
Citazione di: Brixton il 08 Mar 2016, 20:56
Ormai Zamparini mi sembra decisamente andato di capoccia.
cioe' Zamparini ha avuto negli ultimi anni...i soldi...tanti...delle cessioni di Tony, Cavani,Dybala per non parlare degli altri tipo Ilicic ect....e non e' riuscito mai a fare una squadra decente.....l'anno scorso consiglio' all'allenatore di non schierare Dybala nelle ultime giornate per paura se faceva male e non glie lo pagavano piu tutto quel botto de milioni....continua a cambiare 6 allenatori all'anno..e la colpa non e' mai sua...scommetto qualcuno lo scambierebbe co Lotito !!! 8)
Citazione di: Ranxerox il 08 Mar 2016, 23:42
Beh, però non credo che sia questo quello che intendeva Tarallo. Ormai la strada per salvare dignitosamente la stagione è l'E L. ove, (non succederà mai) puoi arrivare a giocarti l'unica vera opportunità di rimanere in Europa il prossimo anno. Magari, da due tre gare a questa parte cominci a pensare che le prestazioni importanti è meglio farle li. Un piccolo campionato fatto di sette partite.
Per me sbracare in campionato è un grandissimo errore. Non esiste che nel confronto con il sassuolo tu molli e loro prendono il largo... ma dai, che siamo una squadretta?
Ma come si fa a fare spallucce di fronte ad una situazione simile?
Anche volendo mettere da parte la figura di merda di partire in pompa magna e poi stare a 16 punti (o quanti sono) dal terzo posto, ma proprio mentalmente non devi sbracare, non devi mollare...
Citazione di: Kredskin il 09 Mar 2016, 00:07
Per me sbracare in campionato è un grandissimo errore. Non esiste che nel confronto con il sassuolo tu molli e loro prendono il largo... ma dai, che siamo una squadretta?
Ma come si fa a fare spallucce di fronte ad una situazione simile?
Anche volendo mettere da parte la figura di merda di partire in pompa magna e poi stare a 16 punti (o quanti sono) dal terzo posto, ma proprio mentalmente non devi sbracare, non devi mollare...
Anche per me, ma magari i giocatori non la stanno pensando allo stesso modo viste alcune entusiasmanti prestazioni