Serie A - Giornata 29

Aperto da Tarallo, 11 Mar 2016, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
:x :x :x :x

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Cesio il 13 Mar 2016, 19:35
Seppur abbiano la squadra, come può il Napoli, con una squadra di gran lunga superiore e senza impegni europei, crollare lasciandogli via libera per il secondo posto? Poi vabbè, tutto è possibile... il loro c.ulo non ha confini...
Attenti comunque all'Inter nello scontro diretto, non ha chiaramente i mezzi per puntare al terzo posto ma nella partita secca è imprevedibile.

Beh sono a -5 dal napoli, se vincono lo scontro diretto in casa vanno a -2 e a quel punto tutto può succedere, non serve un crollo dei partenopei. Voglio dire, il napoli è certamente favorito ma se la domanda è: le merde sono in corsa per il secondo posto? in attesa che si affrontino direi di sì. Io se al posto degli zozzi ci fosse la Lazio mi sentirei legittimamente in corsa: ovviamente con la consapevolezza che a loro vanno bene due risultati su tre, ma il fatto che si giochi all'Olimpico non può passare in secondo piano.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.691
:o

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
L'Atalanta di Zio Reja, qualche mese qui acclamato, sta a +4 sul Frosinone terz'ultimo e non vince da 14 partite. Vuoi vedere che il buon Eddy non è poi cosi fenomenale?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.197
Citazione di: Splash21 il 14 Mar 2016, 10:53
L'Atalanta di Zio Reja, qualche mese qui acclamato, sta a +4 sul Frosinone terz'ultimo e non vince da 14 partite. Vuoi vedere che il buon Eddy non è poi cosi fenomenale?

Ha fatto come da noi: partenza sprint nel girone d'andata, calo nel ritorno.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Reja ed il salame romanista in trasferta ad Udine a serio rischio esonero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: robylele il 13 Mar 2016, 19:02
l'Inter ormai si è ripresa, può vincere la prossima e andare a -2.

Poi ci siamo noi.

In ogni caso, come già scritto, il preliminare difficilmente lo passano col ranking che si ritrovano e comunque mercato e preparazione saranno molto condizionati.

ma infatti solo io sto a tifà che arrivano terzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Però ci vuole anche un minimo di realismo, ed attualmente dietro la Juve ci sono loro per continuità, condizione e risultati.
Come temevo il ritorno di quel topo di fogna del pelato li ha ringalluzziti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Arriva 10 pt. sopra il rioma.

Citazione di: Maestro83 il 13 Mar 2016, 20:59
Beh sono a -5 dal napoli, se vincono lo scontro diretto in casa vanno a -2 e a quel punto tutto può succedere, non serve un crollo dei partenopei.

Ma tu ce lo vedi il Napoli di Higuain che perde all'Olimpico con due risultati su 3?   :o

Gonzalo fa minimo doppietta.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
terzi e' meglio che quarti , date retta -
secondi e' una jattura

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Reja ed il salame romanista in trasferta ad Udine a serio rischio esonero.

Prima doveva regalare 3 punti ai cani

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877
Il salame riommico e' stato esonerato. Torna De Canio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.197
Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: robylele il 14 Mar 2016, 13:41
Napoli in calo?
Arriva 10 pt. sopra il rioma.

Ma tu ce lo vedi il Napoli di Higuain che perde all'Olimpico con due risultati su 3?   :o

Gonzalo fa minimo doppietta.

Io del Napoli e in generale delle squadre italiane a parte la Juve mi fido poco, ne faccio una questione di personalità. Per carità, ci sta che facciano risultato, ma in questo momento per loro la vedo dura giocare all'Olimpico. Ma più che altro le merde prima o poi ne pareggeranno/perderanno qualcuna o davvero ne vincono altre 9 di seguito? Io confido nel Bologna a casa loro, sarebbe una scajata tipica della loro storia. Anche perchè all'ultima zio Adriano vedrai come se scansa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maestro83 il 14 Mar 2016, 21:29
Io del Napoli e in generale delle squadre italiane a parte la Juve mi fido poco, ne faccio una questione di personalità. Per carità, ci sta che facciano risultato, ma in questo momento per loro la vedo dura giocare all'Olimpico.

la Samp ha preso una traversa clamorosa al 94'. Era il pareggio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Citazione di: robylele il 15 Mar 2016, 14:05
la Samp ha preso una traversa clamorosa al 94'. Era il pareggio.
Ed il Sassuolo ha sbagliato il rigore al 90', anche in quel caso era pareggio. Conta meno 4, poi vediamo come stavano messi...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Citazione di: Maestro83 il 14 Mar 2016, 21:29
Io del Napoli e in generale delle squadre italiane a parte la Juve mi fido poco, ne faccio una questione di personalità. Per carità, ci sta che facciano risultato, ma in questo momento per loro la vedo dura giocare all'Olimpico. Ma più che altro le merde prima o poi ne pareggeranno/perderanno qualcuna o davvero ne vincono altre 9 di seguito? Io confido nel Bologna a casa loro, sarebbe una scajata tipica della loro storia. Anche perchè all'ultima zio Adriano vedrai come se scansa.

Per non parlare di Genoamerda e Chievomerda alla penultima e alla terzultima

Discussione precedente - Discussione successiva