Ma che piacere vedere giocare il Sassuolo. Magari ce casca.
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2016, 21:08
Ma che piacere vedere giocare il Sassuolo. Magari ce casca.
E gioca con Biondini Falcinelli e Manganelli. Tanto per regolarsi.
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 21:10
E gioca con Biondini Falcinelli e Manganelli. Tanto per regolarsi.
Questi si che so' forti mica le pippearsugo nostre.
Gol juve....
che cazzo di fenomeno dybala
sentito in radio oggi (non cambieranno mai).
''La roma con Spalletti dall'inizio sarebbe appaiata alla juve''.
''Anche a Torino lo sanno''.
:DD
Confermo, a Torino lo sanno. Ci capito spesso, non abito lontano, ho amici e una collega torinese. Nei bar la mattina, mentre sorseggiano un caffè con gli occhi ancora stanchi parlano del tempo, del governo, ma prima di lasciarsi per avviarsi verso il loro luogo di lavoro gli occhi si incrociano consapevoli, l'espressione di chi l'ha scampata grossa ma non può liberarsi di quel velo di paura che resta con noi, sempre, quando ripensiamo al rischio che abbiamo corso, a quanto siamo stati vicini al disastro.. gli sguardi si incrociano, si abbassano lentamente e, con un misto di pudore e sollievo, si sussurrano l'un l'altro: "Tu lo sai, si...." per rispondersi poi con voce ancor più fioca "E come non lo so?". Tutti sanno di cosa si parla, non osano pronunciare il verbo oscuro perché intimamente sanno che non sono ancora del tutto al riparo dell'orrore. Con un brivido che non vede fra le sue cause il freddo che attanaglia la città della Mole, una impercettibile goccia di sudore gelido distribuita invisibile sulla superficie della fronte, posano 50 centesimi sul bancone del bar, si stringono a un cappotto fatto di calore e conforto, aprono la porta del bar e si gettano nelle loro esistenze, ancora incapaci di liberarsi del terrore ma consci che un giorno, quando tutto questo sarà finito, saranno capaci di tornare a godere della vita, una vita che sorriderà di nuovo loro, grazie a un piccolo, all'apparenza insignificante errore del presidente della roma.
Confermo: a Torino lo sanno.
Citazione di: robylele il 11 Mar 2016, 23:33
sentito in radio oggi (non cambieranno mai).
''La roma con Spalletti dall'inizio sarebbe appaiata alla juve''.
''Anche a Torino lo sanno''.
:DD
Beh dai non è del tutto vero, un pó sono cambiati...
In altri tempi avrebbero detto che avrebbero ammazzato il campionato....
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mar 2016, 07:54
Beh dai non è del tutto vero, un pó sono cambiati...
In altri tempi avrebbero detto che avrebbero ammazzato il campionato....
Mi hai preceduto di un attimo...
:)
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2016, 07:39
Confermo, a Torino lo sanno. Ci capito spesso, non abito lontano, ho amici e una collega torinese. Nei bar la mattina, mentre sorseggiano un caffè con gli occhi ancora stanchi parlano del tempo, del governo, ma prima di lasciarsi per avviarsi verso il loro luogo di lavoro gli occhi si incrociano consapevoli, l'espressione di chi l'ha scampata grossa ma non può liberarsi di quel velo di paura che resta con noi, sempre, quando ripensiamo al rischio che abbiamo corso, a quanto siamo stati vicini al disastro.. gli sguardi si incrociano, si abbassano lentamente e, con un misto di pudore e sollievo, si sussurrano l'un l'altro: "Tu lo sai, si...." per rispondersi poi con voce ancor più fioca "E come non lo so?". Tutti sanno di cosa si parla, non osano pronunciare il verbo oscuro perché intimamente sanno che non sono ancora del tutto al riparo dell'orrore. Con un brivido che non vede fra le sue cause il freddo che attanaglia la città della Mole, una impercettibile goccia di sudore gelido distribuita invisibile sulla superficie della fronte, posano 50 centesimi sul bancone del bar, si stringono a un cappotto fatto di calore e conforto, aprono la porta del bar e si gettano nelle loro esistenze, ancora incapaci di liberarsi del terrore ma consci che un giorno, quando tutto questo sarà finito, saranno capaci di tornare a godere della vita, una vita che sorriderà di nuovo loro, grazie a un piccolo, all'apparenza insignificante errore del presidente della roma.
Confermo: a Torino lo sanno.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tutta l'Italia lo sanno.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2016, 07:39
Confermo, a Torino lo sanno. Ci capito spesso, non abito lontano, ho amici e una collega torinese. Nei bar la mattina, mentre sorseggiano un caffè con gli occhi ancora stanchi parlano del tempo, del governo, ma prima di lasciarsi per avviarsi verso il loro luogo di lavoro gli occhi si incrociano consapevoli, l'espressione di chi l'ha scampata grossa ma non può liberarsi di quel velo di paura che resta con noi, sempre, quando ripensiamo al rischio che abbiamo corso, a quanto siamo stati vicini al disastro.. gli sguardi si incrociano, si abbassano lentamente e, con un misto di pudore e sollievo, si sussurrano l'un l'altro: "Tu lo sai, si...." per rispondersi poi con voce ancor più fioca "E come non lo so?". Tutti sanno di cosa si parla, non osano pronunciare il verbo oscuro perché intimamente sanno che non sono ancora del tutto al riparo dell'orrore. Con un brivido che non vede fra le sue cause il freddo che attanaglia la città della Mole, una impercettibile goccia di sudore gelido distribuita invisibile sulla superficie della fronte, posano 50 centesimi sul bancone del bar, si stringono a un cappotto fatto di calore e conforto, aprono la porta del bar e si gettano nelle loro esistenze, ancora incapaci di liberarsi del terrore ma consci che un giorno, quando tutto questo sarà finito, saranno capaci di tornare a godere della vita, una vita che sorriderà di nuovo loro, grazie a un piccolo, all'apparenza insignificante errore del presidente della roma.
Confermo: a Torino lo sanno.
:lol:
Citazione di: JoeStrummer il 12 Mar 2016, 07:54
Beh dai non è del tutto vero, un pó sono cambiati...
In altri tempi avrebbero detto che avrebbero ammazzato il campionato....
hai ragione, sono diventati lievemente più prudenti. Sono moderatamente preoccupato.
Citazione di: robylele il 11 Mar 2016, 23:33
sentito in radio oggi (non cambieranno mai).
''La roma con Spalletti dall'inizio sarebbe appaiata alla juve''.
''Anche a Torino lo sanno''.
:DD
Mazza umili...io ho sentito altri che hanno detto che sarebbe bastato l'arrivo del pelato a Natale...
(http://inskyrim.ru/wp-content/themes/Imprezz/images/weknow.jpg)
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2016, 07:39
Confermo, a Torino lo sanno. Ci capito spesso, non abito lontano, ho amici e una collega torinese. Nei bar la mattina, mentre sorseggiano un caffè con gli occhi ancora stanchi parlano del tempo, del governo, ma prima di lasciarsi per avviarsi verso il loro luogo di lavoro gli occhi si incrociano consapevoli, l'espressione di chi l'ha scampata grossa ma non può liberarsi di quel velo di paura che resta con noi, sempre, quando ripensiamo al rischio che abbiamo corso, a quanto siamo stati vicini al disastro.. gli sguardi si incrociano, si abbassano lentamente e, con un misto di pudore e sollievo, si sussurrano l'un l'altro: "Tu lo sai, si...." per rispondersi poi con voce ancor più fioca "E come non lo so?". Tutti sanno di cosa si parla, non osano pronunciare il verbo oscuro perché intimamente sanno che non sono ancora del tutto al riparo dell'orrore. Con un brivido che non vede fra le sue cause il freddo che attanaglia la città della Mole, una impercettibile goccia di sudore gelido distribuita invisibile sulla superficie della fronte, posano 50 centesimi sul bancone del bar, si stringono a un cappotto fatto di calore e conforto, aprono la porta del bar e si gettano nelle loro esistenze, ancora incapaci di liberarsi del terrore ma consci che un giorno, quando tutto questo sarà finito, saranno capaci di tornare a godere della vita, una vita che sorriderà di nuovo loro, grazie a un piccolo, all'apparenza insignificante errore del presidente della roma.
Confermo: a Torino lo sanno.
Delizioso :chap: :chap: :chap:
Probabile distorsione per Icardi.
Sabato prossimo, ovviamente, merde-inter.
:asrm
Citazione di: samu_s il 12 Mar 2016, 22:37
Probabile distorsione per Icardi.
Sabato prossimo, ovviamente, merde-inter.
:asrm
Palacio diffidato e ammonito a 3 secondi dalla fine.
Sono il male.
Citazione di: samu_s il 12 Mar 2016, 22:37
Probabile distorsione per Icardi.
Sabato prossimo, ovviamente, merde-inter.
:asrm
Palacio ammonito a due secondi dalla fine....
Diffidato salta sabato...
Ce pensa Lijaic.
È scritto.
E Eder siglerà la sua prima rete in maglia nerazzurra.
si ce pensa quello ce pensa quell'altro , ma bisogna sbrigasse a bombarda' er centro voodoo che
hanno creato da anni a trigoria
OT
Comunque a Sky non stanno bene...
EOT
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Mar 2016, 10:19
OT
Comunque a Sky non stanno bene...
EOT
Livelli altissimi
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Mar 2016, 10:19
OT
Comunque a Sky non stanno bene...
EOT
:o che problemi hanno 'sti due? :)
Citazione di: RoundMound il 13 Mar 2016, 11:56
:o che problemi hanno 'sti due? :)
Io non lo so che problemi hanno, ma so con assoluta certezza che tra i due ne rimarrà uno solo. :beer:
Citazione di: ES il 13 Mar 2016, 13:46
Io non lo so che problemi hanno, ma so con assoluta certezza che tra i due ne rimarrà uno solo. :beer:
attendiamo il terzo round allora :beer:
Ammonito stercolan dopo 5 minuti...
Incredibile!
:asrm :asrm :asrm
Citazione di: zorba il 13 Mar 2016, 15:08
Ammonito stercolan dopo 5 minuti...
Incredibile!
:asrm :asrm :asrm
mi hai anticipato!
direi che miccoli potrebbe fare una interrogazione parlamentare..
gomblotto!! :pp
cazzo ma stemmerde non perdono piu'...? :pp :pp :pp
Ammonito anche keita tarocco...
:asrm :asrm :asrm
Citazione di: Masters il 13 Mar 2016, 15:17
cazzo ma stemmerde non perdono piu'...? :pp :pp :pp
Ci sta sto cazzo di salah che sta proprio in forma, adesso ha fatto un assist stupendo, il gol è come se l'avesse fatto lui.
Dico solo che conviene tifare Bayer con tutte le forze.
Stemmerde
mammagari se strappa tutto..dal tallone fino al culo... :^^ :^^ :^^ :^^
L'Udinese, insieme al Parma, è una delle squadre bancomat per le merde, basta inserire la tessera per i tre punti (non solo per loro, a onor del vero). Speriamo spariscano pure loro.
El sharawi prima di gennaio si stirava 2 volte al mese, adesso gioca sempre...
Ammonito anche il geco...
:asrm
zarate, fiorentina-verona 1-0
fin qui vantaggio meritato delle merde, va detto, altrimenti non si è credibili.
udinese cmq viva.
Citazione di: irisheagle il 13 Mar 2016, 15:22
Dico solo che conviene tifare Bayer con tutte le forze.
Stemmerde
Attento, che mo arriva qualche fenomeno che ti dice che te serve il pannolone
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Mar 2016, 15:58
Attento, che mo arriva qualche fenomeno che ti dice che te serve il pannolone
No no se qualcuno mi dice che mi cago sotto quando si tratta delle merde c'ha ragione. A volte è anche una paura senza fondamento. Io in ogni caso preferisco essere sicuro che il male non vinca nemmeno stavolta, quindi forza Bayern.
Che culo disumano.
Quanto catzo di culo che hanno!!!
Citazione di: GiPoda il 13 Mar 2016, 15:49
fin qui vantaggio meritato delle merde, va detto, altrimenti non si è credibili.
udinese cmq viva.
se perdono immeritatamente ce ne faremo una ragione.. :)
Hanno il culo sfondato, ma mancano 40', io sto a gufà, concentrato.
Daje.
Detto ciò, spero nel loro innato Un mio contatto su FB:
Fantastico.....dominiamo la partita, vinciamo, creiamo la solita mezza dozzina di palle goal, abbiamo sempre la palla noi e ......abbiamo anche 3 ammoniti per 3 falli fatti.....qualcosa non mi torna.....
commenti
- I due centrali di cc ammoniti dopo 15'. Rischioso tenerli in campo entrambi nel 2t.
- per noi il regolamento prevede un giallo ad ogni fallo a centrocampo
- Si infatti....fantastico....pensa lo stesso criterio adottato alla difesa della giuve.....giocherebbero in 7 dopo venti minuti e sarebbero finiti in B
- (questo è una vera chicca) Ahaha...poi falli veniali, stupidi. Se in tutte le partite ammonissero così fingerebbero sempre 5 contro 5
Ma questi votano?
Hanno la patente?
Possono vincere mai qualcosa, ridotti in questo stato mentale?
La roma spesso gioca un grande primo tempo e poi crolla nella ripresa, ma grazie al grandissimo culo che hanno si salvano sempre.
Coccodenonna.
sono nel momento in cui gli va tutto bene
Bel gol. Quanto li odio mammamia.
Stemmerde
Citazione di: Alexxio il 13 Mar 2016, 16:31
sono nel momento in cui gli va tutto bene
Per una volta nella vita bisogna dire che questo momento se lo sono guadagnato con scelte logiche, ambiziose e degne di una realtà che non si rassegna ad un campionato anonimo/sotto il par.
Una volta di diceva "Cragnotti comprète Sensi", oggi si può dire Lotito impara da Unicredit.
Una stagione si può raddrizzare anche se non si rischia di retrocedere.
Gran gol, pochi cazzi. Le pustole a gennaio erano morte e sono risorte. Se avessero comprato soltanto un Bisevac anche loro sarebbe cambiato poco
Vedevo Diretta Premium, la palla sempre a loro e ritmi da allenamento, malgrado sarebbero dovuti calare.
Non dico non meritino, ma l'Udinese è scandalosa per quanto è scarsa.
Citazione di: Vavra il 13 Mar 2016, 16:34
Gran gol, pochi cazzi. Le pustole a gennaio erano morte e sono risorte. Se avessero comprato soltanto un Bisevac anche loro sarebbe cambiato poco
Sono due mondi lontani anni luce purtroppo.
.
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Mar 2016, 15:58
Attento, che mo arriva qualche fenomeno che ti dice che te serve il pannolone
Il pannolone mi sembra eccessivo, che però con discorsi fantascentifici del genere si facciano godere come ricci gli eiettati ormai è assodato...
Citazione di: Omar65 il 13 Mar 2016, 16:36
Vedevo Diretta Premium, la palla sempre a loro e ritmi da allenamento, malgrado sarebbero dovuti calare.
Non dico non meritino, ma l'Udinese è scandalosa.
Noi a Udine non abbiamo fatto un tiro.
Nonostante aver giocato in superiorità numerica per 50 minuti.
Citazione di: irisheagle il 13 Mar 2016, 16:37
Sono due mondi lontani anni luce purtroppo.
Non sono lontani anni luce, hanno semplicemente una gestione opposta.
Una di indebita ed investe in patrimonio tecnico, in attesa di una mega speculazione edilizia.
L'altra vive per il pareggio di bilancio, e investe in beni immobili e indirizza risorse ad una piccola realtà di serie B, mentre dal punto di vista tecnico cerca solo offerte/scommesse.
1-2 Daje.
Sono deboli dietro.
Questa è una realtà incontrovertibile che allontana la necessità del pannolino.
Sto vedendo un po' di Fiorentina-Verona. Viola in grande sofferenza. Mi sembrano scoppiati atleticamente.
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mar 2016, 16:41
Non sono lontani anni luce, hanno semplicemente una gestione opposta.
Una di indebita ed investe in patrimonio tecnico, in attesa di una mega speculazione edilizia.
L'altra vive per il pareggio di bilancio, e investe in beni immobili e indirizza risorse ad una piccola realtà di serie B, mentre dal punto di vista tecnico cerca solo offerte/scommesse.
1-2 Daje.
Beh farei volentieri cambio gestione. ( se esce qualcuno che mi dice va tifa' per le merde lo mando affanculo sia chiaro)
Mazzoleni si inventa un paio di punizioni qui e là, non si sa mai...
Citazione di: Brixton il 13 Mar 2016, 16:44
Sto vedendo un po' di Fiorentina-Verona. Viola in grande sofferenza. Mi sembrano scoppiati atleticamente.
Astori pippa cosmica
Citazione di: irisheagle il 13 Mar 2016, 16:46
Beh farei volentieri cambio gestione. ( se esce qualcuno che mi dice va tifa' per le merde lo mando affanculo sia chiaro)
Il mio è un discorso analitico e sereno.
Il mio complessivo giudizio positivo su Lotito resta, così come l'odio viscerale per lemmerde.
Chi non lo comprende caxxi suoi.
2' di recupero, che buffonata, però.
:lol:
2 di recupero.
Citazione di: charlie il 13 Mar 2016, 16:49
:lol:
2 di recupero.
A risultato ancora in bilico credo di non averli mai visti, dico seriamente.
Pareggio Verona
Citazione di: Omar65 il 13 Mar 2016, 16:50
A risultato ancora in bilico credo di non averli mai visti, dico seriamente.
Ai tempi di Moggi un Lazio-Juve all'Olimpico deciso da Nedved, forse però lì era un solo minuto.
Gol del Verona, giusto. Viola vergognosi
Stemmerde
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mar 2016, 16:51
Ai tempi di Moggi un Lazio-Juve all'Olimpico deciso da Nedved, forse però lì era un solo minuto.
1 minuto by Trefoloni
2 minuti di recupero? :o mortaccivostri.. e il verona pareggia a firenze all'ultimo.. che rottinculoo..
Rigore Carpi, gol forse decisivo.
Tifosi inferociti ad Udine, probabilmente anche pensando alla schifezza dell'andata.
Voglio uno come Danilo...
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ci sono squadre che non gli fanno perdere punti da anni ormai.
L'udinese è una di queste...
Miracolo Gollini su Kalinic
Cos'ha preso? :o
La viola saluta la Champions.
Secondo tempo: 4 cambi, 2 gol.
2 minuti di recupero.
La Fiorentina negli ultimi due mesi è colata a picco
Citazione di: Cesio il 13 Mar 2016, 17:04
La Fiorentina negli ultimi due mesi è colata a picco
Prevedibile.
Squadra cortissima.
sono aiutati a fare schifo
questi in chempions ce vanno fino al 3000, non facciamoci illusioni
.....direi.....
Porcozzio li odio.
Desidero la loro morte immediata.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Citazione di: Cesio il 13 Mar 2016, 17:04
La Fiorentina negli ultimi due mesi è colata a picco
qualcuno su Lazio.net disse che la viola aveva fatto una preparazione leggera per partire forte, sembra sia così.
uno sfinimento
Citazione di: simcar il 13 Mar 2016, 17:18
qualcuno su Lazio.net disse che la viola aveva fatto una preparazione leggera per partire forte, sembra sia così.
su lazionet dicono maree di minkiate
.....direi.....
Citazione di: BomberMax il 13 Mar 2016, 17:14
sono aiutati a fare schifo
questi in chempions ce vanno fino al 3000, non facciamoci illusioni
.....direi.....
Piu' che altro per mancanza di avversari.
Ma tanto li sbattono fuori al preliminare, dove cazzo vanno.
Fanno schifo arcazzo
Sarò forse l'unico, ma punto molto sulla sosta pasquale...
Con l'Inter vincono facile....poi c'è la sosta....e quindi il derby...
Fateme illude almeno!!!
Citazione di: charlie il 13 Mar 2016, 17:01
Secondo tempo: 4 cambi, 2 gol.
2 minuti di recupero.
mazzoleni non era quello dei 7 minuti di recupero quando vincevamo a firenze ??
hanno meritato di vincere , ma come al solito nel momento cruciale gran BdC
(ad inizio 2t dietro hanno ballato tantissimo)
capitolo acquisti, io non credo che il cambio di rendimento lo abbiano dato solo i nuovi arrivi,
anche perchè tra faraone e tendina imho li stanno, mentre con il prestito (assurdo per le dinamiche)
di perotti hanno fatto un bel passo avanti, imho la differenza la sta facendo il pelato, li ha ricompattati
mentre col gibbone erano oramai ai coltelli e credo non si sarebbero mai ripresi.
Citazione di: laziale ardeatino il 13 Mar 2016, 17:56
Sarò forse l'unico, ma punto molto sulla sosta pasquale...
Con l'Inter vincono facile....poi c'è la sosta....e quindi il derby...
Fateme illude almeno!!!
al derby, oltre al risultato, baderei anche a fa saltà un paio de tibie, 2 a caso tipo salah e il faraone.. per esempio..
Viverla al momento è una cosa, poi arriva il senno di poi che ti fa dire: ma davvero si pensava che l'inter degli 1-0 più brutti d'Europa e la fiorentina (no dico, la fiorentina) erano da Champions? Le merde la squadra ce l'hanno, poco da dire, ringraziamo la scimmia che gli ha fatto perdere un fracco di punti e lulic che ha azzoppato l'egiziano al momento giusto. Fortunatamente la juve dovrebbe uscire dalla champions, in ogni caso iniziano a mancare poche giornate e dubito che possano essere un pericolo per il primo posto. Attenzione al secondo, hanno lo scontro diretto in casa. Se arrivano terzi almeno si sparano il preliminare e ci sono buone possibilità che cannino la preparazione. Mi sento un po' ridicolo a rosicare in questo modo ma tant'è.
Puntate sull'Inter.
Col Napoli scajano e al derby è tutto da vedere...
Li odio.
L'ho già detto?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2016, 18:38
Li odio.
L'ho già detto?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
no ne sono certo, a scanso di equivoci è meglio che ribadisci
:asrm
Citazione di: fabichan il 13 Mar 2016, 17:26
Piu' che altro per mancanza di avversari.
Ma tanto li sbattono fuori al preliminare, dove cazzo vanno.
Sempre sperando che il Napoli regga fino alla fine. Mortacci loro.
Quanto all'udinemerda, magari more nei dilettanti. Stemmerde
l'Inter ormai si è ripresa, può vincere la prossima e andare a -2.
Poi ci siamo noi.
In ogni caso, come già scritto, il preliminare difficilmente lo passano col ranking che si ritrovano e comunque mercato e preparazione saranno molto condizionati.
Citazione di: robylele il 13 Mar 2016, 19:02
l'Inter ormai si è ripresa, può vincere la prossima e andare a -2.
Poi ci siamo noi.
In ogni caso, come già scritto, il preliminare difficilmente lo passano col ranking che si ritrovano e comunque mercato e preparazione saranno molto condizionati.
Bisogna solo sperare che il napoli tenga fino alla fine. Forse se arrivano 3 e' meglio che 4 .
Preparazione influenzata dal preliminare e partita tosta subito in avvio, non giurerei invece sulle difficolta nel mercato prima della Champions. In ogni caso il preliminare sarebbe un ottimo handicap per il proseguo della stagione prossima.
Citazione di: robylele il 13 Mar 2016, 19:02
l'Inter ormai si è ripresa, può vincere la prossima e andare a -2.
Poi ci siamo noi.
In ogni caso, come già scritto, il preliminare difficilmente lo passano col ranking che si ritrovano e comunque mercato e preparazione saranno molto condizionati.
l'inter sta meglio è vero, ma non avrà icardi, jovetic e palacio.. praticamente nessuna punta centrale.. questi le partite se le acchittano qualche settimana prima.. stemmerde, speriamo in eder e ljajic.. :asrm
Citazione di: Maestro83 il 13 Mar 2016, 18:04
Viverla al momento è una cosa, poi arriva il senno di poi che ti fa dire: ma davvero si pensava che l'inter degli 1-0 più brutti d'Europa e la fiorentina (no dico, la fiorentina) erano da Champions? Le merde la squadra ce l'hanno, poco da dire, ringraziamo la scimmia che gli ha fatto perdere un fracco di punti e lulic che ha azzoppato l'egiziano al momento giusto. Fortunatamente la juve dovrebbe uscire dalla champions, in ogni caso iniziano a mancare poche giornate e dubito che possano essere un pericolo per il primo posto. Attenzione al secondo, hanno lo scontro diretto in casa. Se arrivano terzi almeno si sparano il preliminare e ci sono buone possibilità che cannino la preparazione. Mi sento un po' ridicolo a rosicare in questo modo ma tant'è.
Seppur abbiano la squadra, come può il Napoli, con una squadra di gran lunga superiore e senza impegni europei, crollare lasciandogli via libera per il secondo posto? Poi vabbè, tutto è possibile... il loro c.ulo non ha confini...
Attenti comunque all'Inter nello scontro diretto, non ha chiaramente i mezzi per puntare al terzo posto ma nella partita secca è imprevedibile.
Citazione di: robylele il 13 Mar 2016, 19:02
l'Inter ormai si è ripresa, può vincere la prossima e andare a -2.
Poi ci siamo noi.
In ogni caso, come già scritto, il preliminare difficilmente lo passano col ranking che si ritrovano e comunque mercato e preparazione saranno molto condizionati.
Il tuo ottimismo è incredibile!
;)
Comunque non li sopporto più!!
:x :x :x :x
Citazione di: Cesio il 13 Mar 2016, 19:35
Seppur abbiano la squadra, come può il Napoli, con una squadra di gran lunga superiore e senza impegni europei, crollare lasciandogli via libera per il secondo posto? Poi vabbè, tutto è possibile... il loro c.ulo non ha confini...
Attenti comunque all'Inter nello scontro diretto, non ha chiaramente i mezzi per puntare al terzo posto ma nella partita secca è imprevedibile.
Beh sono a -5 dal napoli, se vincono lo scontro diretto in casa vanno a -2 e a quel punto tutto può succedere, non serve un crollo dei partenopei. Voglio dire, il napoli è certamente favorito ma se la domanda è: le merde sono in corsa per il secondo posto? in attesa che si affrontino direi di sì. Io se al posto degli zozzi ci fosse la Lazio mi sentirei legittimamente in corsa: ovviamente con la consapevolezza che a loro vanno bene due risultati su tre, ma il fatto che si giochi all'Olimpico non può passare in secondo piano.
Ma che rigore hanno dato al Napoli?
:o
Napoli in netto calo comunque
L'Atalanta di Zio Reja, qualche mese qui acclamato, sta a +4 sul Frosinone terz'ultimo e non vince da 14 partite. Vuoi vedere che il buon Eddy non è poi cosi fenomenale?
Citazione di: Splash21 il 14 Mar 2016, 10:53
L'Atalanta di Zio Reja, qualche mese qui acclamato, sta a +4 sul Frosinone terz'ultimo e non vince da 14 partite. Vuoi vedere che il buon Eddy non è poi cosi fenomenale?
Ha fatto come da noi: partenza sprint nel girone d'andata, calo nel ritorno.
Reja ed il salame romanista in trasferta ad Udine a serio rischio esonero.
Citazione di: robylele il 13 Mar 2016, 19:02
l'Inter ormai si è ripresa, può vincere la prossima e andare a -2.
Poi ci siamo noi.
In ogni caso, come già scritto, il preliminare difficilmente lo passano col ranking che si ritrovano e comunque mercato e preparazione saranno molto condizionati.
ma infatti solo io sto a tifà che arrivano terzi?
No, non sei il solo.
Però ci vuole anche un minimo di realismo, ed attualmente dietro la Juve ci sono loro per continuità, condizione e risultati.
Come temevo il ritorno di quel topo di fogna del pelato li ha ringalluzziti.
Napoli in calo?
Arriva 10 pt. sopra il rioma.
Citazione di: Maestro83 il 13 Mar 2016, 20:59
Beh sono a -5 dal napoli, se vincono lo scontro diretto in casa vanno a -2 e a quel punto tutto può succedere, non serve un crollo dei partenopei.
Ma tu ce lo vedi il Napoli di Higuain che perde all'Olimpico con due risultati su 3? :o
Gonzalo fa minimo doppietta.
terzi e' meglio che quarti , date retta -
secondi e' una jattura
Citazione di: bak il 14 Mar 2016, 12:48
Reja ed il salame romanista in trasferta ad Udine a serio rischio esonero.
Prima doveva regalare 3 punti ai cani
Il salame riommico e' stato esonerato. Torna De Canio.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
udinese napoli col nuovo mister ?
Citazione di: robylele il 14 Mar 2016, 13:41
Napoli in calo?
Arriva 10 pt. sopra il rioma.
Ma tu ce lo vedi il Napoli di Higuain che perde all'Olimpico con due risultati su 3? :o
Gonzalo fa minimo doppietta.
Io del Napoli e in generale delle squadre italiane a parte la Juve mi fido poco, ne faccio una questione di personalità. Per carità, ci sta che facciano risultato, ma in questo momento per loro la vedo dura giocare all'Olimpico. Ma più che altro le merde prima o poi ne pareggeranno/perderanno qualcuna o davvero ne vincono altre 9 di seguito? Io confido nel Bologna a casa loro, sarebbe una scajata tipica della loro storia. Anche perchè all'ultima zio Adriano vedrai come se scansa.
Citazione di: Maestro83 il 14 Mar 2016, 21:29
Io del Napoli e in generale delle squadre italiane a parte la Juve mi fido poco, ne faccio una questione di personalità. Per carità, ci sta che facciano risultato, ma in questo momento per loro la vedo dura giocare all'Olimpico.
la Samp ha preso una traversa clamorosa al 94'. Era il pareggio.
Citazione di: robylele il 15 Mar 2016, 14:05
la Samp ha preso una traversa clamorosa al 94'. Era il pareggio.
Ed il Sassuolo ha sbagliato il rigore al 90', anche in quel caso era pareggio. Conta meno 4, poi vediamo come stavano messi...
Citazione di: Maestro83 il 14 Mar 2016, 21:29
Io del Napoli e in generale delle squadre italiane a parte la Juve mi fido poco, ne faccio una questione di personalità. Per carità, ci sta che facciano risultato, ma in questo momento per loro la vedo dura giocare all'Olimpico. Ma più che altro le merde prima o poi ne pareggeranno/perderanno qualcuna o davvero ne vincono altre 9 di seguito? Io confido nel Bologna a casa loro, sarebbe una scajata tipica della loro storia. Anche perchè all'ultima zio Adriano vedrai come se scansa.
Per non parlare di Genoamerda e Chievomerda alla penultima e alla terzultima