Serie B 19-20

Aperto da sorazio, 25 Ago 2019, 10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Stasera andata del play out tra due nobili decadute: PESCARA-PERUGIA, con gli umbri avvantaggiati dalla miglior posizione al termine della regular season (in sintesi, con due pareggi si salva il Perugia e retrocede il Pescara)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Tra Pescara e Perugia sarebbe bello potessero retrocedere entrambe, peccato che andrà giù una sola.  :)

Comunque vista la massima del "Frosinone culone" i ciociari non li darei per morti, anche se i "ramarri" sono favoriti.

Nel complesso il "rischio" della promozione del Chievo inizia a diventare concreto (magari il gol promozione lo segna Djordjevic).

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Ago 2020, 22:49
Il Pordenone passa in vantaggio a Frosinone a 8' dal termine.
Nell'altra semifinale di andata, Chievo-Spezia 2-0, a segno Djordjevic al 2'. Di questa partita non riesco a trovare sintesi sul tubo mi sarei voluto vedere il gol del nostro ex.

Il video non ce l'ho, ma le parole di  Djordjevic sì:  "Ho fatto Goal! Ho fatto Goal! "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ZombyWoof il 10 Ago 2020, 12:51
Il video non ce l'ho, ma le parole di  Djordjevic sì:  "Ho fatto Goal! Ho fatto Goal! "

ma tipo così?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Con Djordjevic ero rimasto a "scusi, chi ha fatto doppio palo?"

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Il Pescara vince in rimonta (2-1) l'andata dei playout.
Al ritorno gli abruzzesi avranno 2 risultati su 3 (in caso di vittoria del Perugia con 1 gol di scarto supplementari e rigori).

Intanto Fabrizio Castori (che sul campo aveva comunque salvato il Trapani, al di là dei punti persi) nuovo allenatore della Salernitana.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Spezia-Chievo 3-1, liguri in finale playoff.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Ribaltata la sconfitta 2-0 di Verona con un netto 3-1 (3-0 fino al recupero, prima di un rigore concesso ai veneti).

Abbiamo scampato il ritorno del Chievo, ora con il Pordenone in vantaggio per il ritorno sul Frosinone, potrebbe esserci una finale tra due squadre mai arrivate a simili livelli, che sarebbero debuttanti assolute in serie A.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Ago 2020, 23:07
Spezia-Chievo 3-1, liguri in finale playoff.

qualcuno sia ringraziato, ancora i pandori no...

edit.  e poi sto spezia mi ricorda qualcosa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: meanwhile il 11 Ago 2020, 23:16
qualcuno sia ringraziato, ancora i pandori no...

edit.  e poi sto spezia mi ricorda qualcosa

Sul muro esterno della tribuna del Picco, lato verso il mare, c'è disegnata una grossa testa di aquila che credo sia anche il loro simbolo.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Non mi sarei mai aspettato questo ribaltone da parte dello Spezia. Il Chievo di Aglietti sembrava avere l'inerzia completamente dalla propria parte, in realtà da quanto ho intravisto/letto sono stati travolti dagli spezzini.

A questo punto spero anche io che salga lo Spezia...

Citazione di: biancocelestedentro il 11 Ago 2020, 23:29
Sul muro esterno della tribuna del Picco, lato verso il mare, c'è disegnata una grossa testa di aquila che credo sia anche il loro simbolo.

Dovrebbe essere questo...

Tra l'altro in moltissime rappresentazioni grafiche la loro aquila è veramente simile alla nostra...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Tifo per una finale Spezia-Pordenone, ma già l'aver scampato il ritorno in A del Chievo mi fa andare benissimo anche l'altra opzione.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Ago 2020, 01:10
Dovrebbe essere questo...

Tra l'altro in moltissime rappresentazioni grafiche la loro aquila è veramente simile alla nostra...

È quella. Arrivando in auto dal centro cittadino sulla strada che si vede nella foto ti cattura l'occhio.
Dello Spezia calcio mi frega il giusto, francamente non so neanche che opinione abbiano di noi, se ne hanno una, però poi fai una googolata veloce, capiti nei loro forum e in uno dei primi post che leggi trovi questa frase, riferita alla partita di ieri sera: "La gioia della vittoria di ieri mi ricorda un po quando si eliminò la Roma dalla coppa Italia stesso godimento anche maggiore", e allora anche solo per questo in becco all'aquila a tutti loro per la finale playoff. Dopodiché, se per caso arrivano in serie A spero che ci lascino i sei punti senza sfoderare prestazioni fenomenali e surplus di motivazioni che poi non hanno contro altre squadre come hanno fatto diversi nostri avversari nel campionato appena concluso.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: hafssol il 11 Ago 2020, 23:08
potrebbe esserci una finale tra due squadre mai arrivate a simili livelli, che sarebbero debuttanti assolute in serie A.

Non vorrei sbagliarmi ma lo Spezia tantissimi anni fa sono già stati in Serie A, anzi hanno vinto pure un mezzo scudetto, se non ricordo male.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.720
Prima divisione e lo Scudetto di guerra si chiamavano.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il Picco è a norma oppure giocheranno a Genova ?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Secondo me riusciranno a giocare al Picco, anche in deroga.

Abbiamo visto la serie A al Matusa...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Ago 2020, 01:10
Non mi sarei mai aspettato questo ribaltone da parte dello Spezia.

Perché il 2-0 dell'andata aveva confuso i valori delle squadre , io ho visto la sintesi anche della partita d'andata e anche li il Chievo era stato preso a pallonate , con un rigore sbagliato dallo Spezia .

Per curiosità in caso di promozione lo Spezia dove giocherebbe a Genova ?

Discussione precedente - Discussione successiva