Serie B 2022/2023

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14892
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #500 il: 11 Giu 2023, 22:58 »
Veramente è stato il cronista a metterla in mezzo, er Fettina ha risposto solo sul Cagliari

Confermo
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #501 il: 11 Giu 2023, 23:00 »
Effettivamente il Bari e' stato rinunciatario ed ha giocato per lo 0 - 0. Stasera con il San Nicola che lo spingeva doveva cercare di segnare. Comunque bello il gol.

Offline DaMilano

*
7882
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #502 il: 11 Giu 2023, 23:11 »
Sarà fortunato, ma Ranieri rimane un signor allenatore
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #503 il: 11 Giu 2023, 23:57 »
Il vero scandalo e` che il Bari sia di proprieta` di De Laurentiis, rischiando cosi di ripetere la situazione Lotito-Salernitana.

Anche per questo speravo andassero in serie A per vedere come se la sarebbero cavata o meglio come si sarebbe comportata la FIGC. Dicevano che entro 5 giorni avrebbero dovuto vendere, ma difficile a credersi. C'erano già voci di una cessione al principale sponsor di quest'anno (Casillo) o di un fondo americano. Ma si sa che tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo qualcosa.

Comunque alla fine è andata così e quindi resteranno i De Laurentiis, anche se anche dovessero rimanere sempre in B hanno comunque l'obbligo di cedere la società entro il 2027 (a meno di ulteriori deroghe).
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #504 il: 12 Giu 2023, 03:36 »
Grande Cagliari ed ennesima impresa di mister Ranieri.
Bellissima festa oggi.

Online zorba

*****
10372
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #505 il: 12 Giu 2023, 05:35 »
(...) Evidentemente giocare in casa e con un pubblico del genere tende a portare sfiga...
Ne sappiamo qualcosa anche noi grazie a Vecino ...
 :=))

Offline hafssol

*
8173
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #506 il: 12 Giu 2023, 08:47 »
Veramente è stato il cronista a metterla in mezzo, er Fettina ha risposto solo sul Cagliari

Confermo anch'io, difatti è quello che avevo scritto  ;)

Comunque sì, al netto del suo essere riommico, finto signore e parecchio sculato, Ranieri ha fatto un'ottima carriera e si è sempre dimostrato allenatore preparato.
Resta il dispiacere per il Bari, piazza importante che in A manca da tanto, mentre ritrovare il Cagliari (e lo stesso Genoa) che fa l'ascensore non mi entusiasma particolarmente, se non fosse per la rappresentanza in A della Sardegna. Sarà un'altra trasferta complicata e (temo) un'altra squadra a rischio di scansamento strategico.
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #507 il: 12 Giu 2023, 09:16 »
(temo) un'altra squadra a rischio di scansamento strategico.

Momento statistica.
Il Cagliari non vince contro di noi dalla settimana della coppainfaccia.
Da allora 13 vittorie Lazio e 3 pareggi.
Non migliorano le cose contro quelli dilla', ma almeno hanno vinto un confronto nel 2021. E anche con le merde vinsero qualche settimana prima della coppainfaccia (le prodezze di Goicochea e il solito figlio di Conti)

Offline Goceano

*****
5393
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #508 il: 12 Giu 2023, 09:27 »
Io vado controcorrente meglio il Cagliari del Bari per me...sarà la mia parte sarda che vi devo dire.
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #509 il: 12 Giu 2023, 09:28 »
Grande Cagliari ed ennesima impresa di mister Ranieri.
Bellissima festa oggi.

Eh si, tra di noi c'è sempre stato antagonismo, e non potrebbe essere altrimenti, considerando la fede riommica della persona. Ma Ranieri è davvero uno che di calcio ci capisce, che ha sempre fatto bene, pure con le merde, il che è in genere già un miracolo di suo.

Ma quello che ha fatto con il Leicester, ragazzi, non so come spiegarvelo.. parliamo davvero di una lezione di calcio a tutta la Premier.

Quindi, bravo ancora Ranieri, e un bentornati in Serie A al Cagliari.

 :ssl :=)) :beer: :asrm :beer:

Offline Laziolubov

*
4729
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #510 il: 12 Giu 2023, 09:42 »
Ma al Cagliari j'è passata Caicedo oppure so come la mano di Bastos e i tamburi del Pescara?
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #511 il: 12 Giu 2023, 10:32 »
Resta il dispiacere per il Bari, piazza importante che in A manca da tanto, mentre ritrovare il Cagliari (e lo stesso Genoa) che fa l'ascensore non mi entusiasma particolarmente, se non fosse per la rappresentanza in A della Sardegna. Sarà un'altra trasferta complicata e (temo) un'altra squadra a rischio di scansamento strategico.

In effetti avrebbe fatto piacere rivedere il Bari in A dopo tanti anni di assenza (mi pare mancassero dal 2010). E' una piazza calda, con una tifoseria passionale e uno stadio (e un campo) tutto sommato intrigante. Hanno perso una clamorosa occasione per tornare in A ma credo che anche l'anno prossimo allestiranno una squadra competitiva e attrezzata (anche se c'è sempre la variabile della proprietà che non ha tutto 'sto grande interesse ad andare in A prima del 2027).
Comunque avrebbero potuto fare il derby con il Lecce ora invece probabilmente lo faranno con il Foggia  :)

Neanche a me piacciono tanto le squadre che fanno sistematicamente su e giù tra B e A. Soprattutto nell'epoca del paracadute e robe varie. Ma tant'è. Purtroppo o per fortuna era abbastanza prevedibile che nel giro di qualche anno (se non subito) sia Cagliari sia Genoa sarebbero tornate nella massima serie. Così come giocoforza dovrà farlo anche il Parma.
Da questo punto di vista paradossalmente preferisco realtà come il Frosinone piuttosto che quelle come Cagliari e Genoa (ma capisco che è una mia "estremizzazione").

Offline NEMICOn.1

*
7384
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #512 il: 12 Giu 2023, 11:00 »
Nesta nuovo allenatore della Reggiana.

Offline richard

*****
16818
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #513 il: 12 Giu 2023, 11:48 »
Ranieri tra tutti i romanisti è forse quello che mi sta meno sul cazzo.
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #514 il: 12 Giu 2023, 15:02 »
Eh si, tra di noi c'è sempre stato antagonismo, e non potrebbe essere altrimenti, considerando la fede riommica della persona. Ma Ranieri è davvero uno che di calcio ci capisce, che ha sempre fatto bene, pure con le merde, il che è in genere già un miracolo di suo.

Ma quello che ha fatto con il Leicester, ragazzi, non so come spiegarvelo.. parliamo davvero di una lezione di calcio a tutta la Premier.
Lui e Mazzone sono gli unici che ho sempre apprezzato anche se di fede sbagliata.
Un signor allenatore e una grande persona.
Per fortuna almeno con la Roma non gli è riuscita 8)
Qui a Cagliari gli faranno una statua.

Quindi, bravo ancora Ranieri, e un bentornati in Serie A al Cagliari.

 :ssl :=)) :beer: :asrm :beer:
Lui e Mazzone sono gli unici che ho sempre apprezzato anche se di fede sbagliata.
Ranieri è un signor allenatore, capace di grandi imprese(Per fortuna non con la roma) oltre che una bella persona.
Qui a Cagliari gli faranno una statua al fianco di Carlo Felice :=))
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #515 il: 12 Giu 2023, 15:04 »
Ranieri è il galantuomo dell’ “attaccarsi al fumo della pippa”?

 :asrm

Offline vaz

*****
54823
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #516 il: 12 Giu 2023, 15:06 »
Ranieri è il galantuomo dell’ “attaccarsi al fumo della pippa”?

 :asrm

lui. proprio lui. però sullo stesso forum Inzaghi è na merda. valli a capì i laziali.

Offline GiPoda

*
4646
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #517 il: 12 Giu 2023, 20:14 »
Anche per questo speravo andassero in serie A per vedere come se la sarebbero cavata o meglio come si sarebbe comportata la FIGC. Dicevano che entro 5 giorni avrebbero dovuto vendere, ma difficile a credersi. C'erano già voci di una cessione al principale sponsor di quest'anno (Casillo) o di un fondo americano. Ma si sa che tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo qualcosa.

Comunque alla fine è andata così e quindi resteranno i De Laurentiis, anche se anche dovessero rimanere sempre in B hanno comunque l'obbligo di cedere la società entro il 2027 (a meno di ulteriori deroghe).

Eh anche io volevo il Bari x vedere come si sarebbero comportati.
Un vero peccato ed un problema in meno per Gravina (e questo mi scoccia molto).

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #518 il: 12 Giu 2023, 23:34 »
ma ve devono schioppà le tastiere quando esprimete parole di stima per il fettina, mortacci sua. Ma gli stessi vaneggi li ho letti per da-gnié-lino "ho le lacrime" dezozzi (basterebbe ripescare il topic). Mortacci sua, mortacci del fettina, mortacci de Magara e de tutti loro, senza distinzione di sesso, razza o religione.

romamerda.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Serie B 2022/2023
« Risposta #519 il: 13 Giu 2023, 06:01 »
I romanisti ai quali si è tentati di voler bene sono dei cavalli di Troia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod