Serie minori: Serie C e Dilettanti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #280 il: 03 Ott 2021, 20:06 »
Ma che diavolo è successo?




Reggiana capolista solitaria a 17 punti (dirette inseguitrici Ancona a 16 e Cesena a 14). Il Pescara rimane a 12 e scivola addirittura a -5.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #281 il: 03 Ott 2021, 20:34 »
Prima vittoria in C del Monterosi in dieci contro l'Avellino
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #282 il: 03 Ott 2021, 20:41 »
Prima vittoria in C del Monterosi in dieci contro l'Avellino

Temevo per una stagione senza vittorie...la squadra sta facendo una fatica immane, speriamo che salvino la faccia e compiamo una stagione dignitosa
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #283 il: 03 Ott 2021, 21:32 »
Prima vittoria in C del Monterosi in dieci contro l'Avellino

Ammazza, colpaccio.
L'Avellino ha un organico importante ma è partita malissimo. Braglia infuriato, leggendo le dichiarazioni post partita.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #284 il: 04 Ott 2021, 01:21 »
In Abruzzo succede anche questo (Eccellenza)...

In Eccellenza abruzzese succede anche questo...

Lanciano, che caos: il tecnico Gagliarducci è sparito da una settimana

Dopo le dimissioni-esonero del ds Multineddu, non si hanno notizie dell'allenatore dalla partita di domenica scorsa. Il comunicato del club

A poche ore dalla terza giornata di campionato, sul
campo della Torrese, il Lanciano Calcio 1920 è nel caos tecnico. Dopo il ko interno contro il Cupello di domenica scorsa, con le dimissioni diventate poi esonero del ds Multineddu, non si è più visto in città il tecnico Cristiano Gagliarducci. Per tutta la settimana la squadra si è allenata senza l'allenatore sul campo. Chi andrà in panchina domani? E sopratttutto cosa accadrà nelle prossime ore? Verrà esonerato anche Gagliarducci? La sensazione è che il patron Pincione stia pensando proprio a questa soluzione per ripartire. Intanto, la squadra ha solo un punto e domani sfida una delle prime della classe.
Il comunicato della società diramato ieri sera: "Al termine della gara di domenica scorsa al Biondi contro la Virtus Cupello, Gianfranco Multineddu e Cristiano Gagliarducci hanno lasciato lo Stadio Guido Biondi senza fare ritorno a Lanciano.
Con il primo i rapporti si sono interrotti; con il secondo, che ha espresso sin da subito la volontà di continuare ad essere l'allenatore del Lanciano, si sono persi tutti i contatti a partire da lunedì. Mister Gagliarducci non ha presenziato alle sedute di allenamento di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì non avendo né rassegnato le dimissioni, né lasciato intendere quali siano le sue reali intenzioni, mettendo in difficoltà società ed addetti ai lavori, oltre che i calciatori. La squadra si è continuata ad allenare regolarmente con il resto dello staff e domenica scenderà in campo con o senza allenatore; nel frattempo la società si riserva qualsiasi decisione alla giornata di lunedì, portando l'attenzione ora solo alla gara di domenica a Giulianova contro la Torrese".


https://www.chietitoday.it/sport/calcio/Eccellenza-Lanciano-notizie-allenatore-caos.html

Per la cronaca poi la partita il Lanciano l'ha giocata senza allenatore in panchina (il vice si è dimesso alla vigilia dell'incontro). Nonostante ciò hanno vinto 1 a 0 in trasferta.

L'attuale presidente del Lanciano lo conosco bene a Pescara e Grosseto, tal Max Pincione (imprenditore italo-americano alquanto folkloristico).

Offline Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #285 il: 04 Ott 2021, 06:08 »
Ma che diavolo è successo?




Reggiana capolista solitaria a 17 punti (dirette inseguitrici Ancona a 16 e Cesena a 14). Il Pescara rimane a 12 e scivola addirittura a -5.

Il Pescara ha un ottima squadra per la categoria, ma molto spesso non basta in Serie C, vedasi Bari che non riesce a risalire nonostante organici di alto livello; comunque la Reggiana è forte, è una delle candidate per risalire immediatamente in B, bel girone quello centrale quest'anno, anche l'Ancona vola, e anche il Cesena, da segnalare le vittorie di Teramo 1-0 sulla Viterbese e dell'Olbia sul Gubbio.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #286 il: 05 Ott 2021, 22:17 »
Il Pescara ha fatto ricorso per errore tecnico dell'arbitro nella sfida con la Reggiana. Al portiere Di Gennaro è stato dato un cartellino rosso per aver atterrato in area un giocatore avversario in una chiara occasione da gol. Ma con la nuova regola in casi del genere dovrebbe esserci solo il giallo per il portiere.

Al momento quindi il risultato della partita non è stato omologato. Vedremo che succederà.

Offline Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #287 il: 10 Ott 2021, 11:47 »
Altri risultati importanti nella giornata di ieri, vittorie per Reggiana che va in fuga nel girone B sull'Olbia per 2 a 0, e importantissima vittoria esterna del Teramo che vince 1-2 a Pistoia, seconda vittoria consecutiva per i diavoli; vincono anche Montevarchi, 2-1 sul Modena, e il Gubbio 3-0 sul Pontedera; nel girone A vittoria per Lecco, 3-2 sul Padova capolista, e della Feralpi Salò a Vercelli per 0-2, mentre nel girone C un grande Tuscia Monterosi batte 3-1 fuori casa l'ACR Messina, e vince anche l'Avellino sulla Virtus Villafranca per 1-0.

Offline hafssol

*
8147
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #288 il: 10 Ott 2021, 13:50 »
Tranne che nel C, dove il Bari ha già allungato e non sembrano esserci grossi competitrici, da queste prime giornate i gironi si stanno dimostrando combattuti e piuttosto equilibrati, anche quello settentrionale nel quale il Padova resta comunque la grande favorita.
Oggi approfitterò della sosta di tutto il resto per dare almeno un'occhiata a qualche partita; in particolare si preannuncia interessante Cesena-Ancona(Matelica): chi vince si piazza al secondo posto, con i romagnoli che hanno l'occasione di accorciare sulla Reggiana.
Sempre nel girone B, stupisce come il Modena zoppichi e anche il Pescara (oggi in trasferta a Chiavari) sia andato finora a corrente alternata.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #289 il: 10 Ott 2021, 14:12 »
Io oggi, visto che mi trovo nel paesino d'origine di mia madre per il week end, vado a vedere una partita di Prima Categoria Umbra, girone B...
Nella squadra di casa ci gioca il figlio di un mio amico d'infanzia, non me la posso perdere!!!

Ma mi sa che siamo scivolati troppo in basso.... :D

Offline Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #290 il: 10 Ott 2021, 20:44 »
Io oggi, visto che mi trovo nel paesino d'origine di mia madre per il week end, vado a vedere una partita di Prima Categoria Umbra, girone B...
Nella squadra di casa ci gioca il figlio di un mio amico d'infanzia, non me la posso perdere!!!

Ma mi sa che siamo scivolati troppo in basso.... :D

Che paese e che squadra?
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #291 il: 10 Ott 2021, 22:30 »
Che paese e che squadra?
Torgiano, 15 km da Perugia  .

Partita TORGIANO-MADONNA ALTA (che è un quartiere di Perugia), risultato 1-1: la cosa "grave" è che mi sono pure divertito!!!
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #292 il: 11 Ott 2021, 21:20 »
Eziolino is back!  :)
Dopo l'esonero di Salvatore Sullo ufficiale l'arrivo di Capuano sulla panchina dell'Acr Messina.

Sempre nel girone C anche la Fidelis Andria esonera l'allenatore, via Panarelli dovrebbe arrivare l'ex Virtus Francavilla Trocini.

Intanto in corso Entella vs Pescara, posticipo del girone B.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #293 il: 11 Ott 2021, 22:01 »
Ho scoperto uno "spostato" totale, un disturbato mentale palese, uno che andrebbe deferito appena apre bocca e dopo queste dichiarazioni mi stupisco di come non sia stato radiato a vita dal gioco del calcio!
Incitamento costante alla violenza in campo, rammarico che la sua squadra non abbia picchiato come gli avversari, promesse di rivalsa, palesi minacce agli avversari di "rivederci" presto in campo...

Mi sono informato: si tratta delle dichiarazioni post amichevole precampionato di serie D Tiferno-Arezzo; il Tiferno è la squadra di Città di Castello che due settimane dopo quest'amichevole avrebbe riaffrontato l'Arezzo (è a questo che si riferisce quel cerebroleso dell'allenatore aretino....)

Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #294 il: 11 Ott 2021, 23:45 »
Pirotecnico 2 a 2 tra Virtus Entella e Pescara nel Monday Night di Serie C. Partita godibile (considerando il livello medio della 3° serie) con tanti capovolgimenti di fronte e occasioni da ambo le parti.
Dopo il botta e risposta nel 1° tempo tra De Marchi e Facundo Lescano, nella ripresa avanti i padroni di casa con un tiro chirurgico di Schenetti e contro-risposta degli abruzzesi con un gran gol di Pompetti. Nel finale è il Pescara a sfiorare il colpaccio con Bocic (che da ottima posizione scheggia il palo) mentre l'Entella chiude in 10 a seguito del doppio giallo rimediato da Barlocco.

In classifica Pescara che sale a quota 13 (e agguanta al 6° posto Gubbio e Siena) mentre la Virtus Entella va a 11. Il 1° posto resta appannaggio della Reggiana con 20, inseguita dal Siena con 17.

A 3:14 il gran gol del gioiellino pescarese Pompetti...

Offline Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #295 il: 12 Ott 2021, 06:09 »
Pescara che nonostante ha un organico forte per il girone e la categoria va a corrente alternata, bel girone comunque il B.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #296 il: 12 Ott 2021, 07:58 »
Pescara che nonostante ha un organico forte per il girone e la categoria va a corrente alternata, bel girone comunque il B.

In questo momento il vero e proprio tallone d'Achille del delfino la fase difensiva. Tanti (troppi) errori sia a livello individuale che di sistema. Oltre al freddo numero (13 gol subiti in 8 gare) concedono troppo agli avversari per essere una squadra che ha velleità d'alta classifica o addirittura di promozione diretta. Se non aggiustano la difesa difficilmente andranno oltre un normale piazzamento playoff.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #297 il: 12 Ott 2021, 12:18 »
...


Che atteggiamento...ma come si fa a dire certe cose e magari ha anche qualche 17-18 enne in squadra ai quali da questi "consigli. Il ct deve essere un esempio, non puoi rilasciare certe dichiarazioni ne in serie d ma neanche in serie a. Bah io rimango sconvolto nel vedere come certa gente faccia carriera. Persone che non dovrebbero dire queste cose neanche davanti ad una peroni al bar.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #298 il: 12 Ott 2021, 15:09 »
Non so, non lo conoscevo fino a stamattina, però mi sembra uno di quegli allenatori sanguigni, un po' senza tanti peli sulla lingua. Lo si intuisce anche in altre interviste che si trovano sul tubo.
Il concetto di far saltare qualche gamba lo avrei pure evitato, però mi è sembrato più uno sprono per la sua squadra in vista di un campionato tosto come quello di serie D, dove per la maggior parte del tempo si prendono a calci più che giocare a calcio  :=))

P.s.: è stato ex collaboratore di Sarri ai tempi di Grosseto ed ex giovanili della Lazio

Offline turco

*****
3045
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #299 il: 12 Ott 2021, 15:46 »
...


Ex collaboratore di Sarri al Grosseto, ex giovanili alla Lazio e istigatore alla violenza in campo.
Speriamo non sia pure un nostalgico del ventennio, altrimenti la stampa avrebbe tutti gli ingredienti per gettare merda sulla Lazio...  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod