Serie minori: Serie C e Dilettanti

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goceano

*****
5325
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #300 il: 17 Ott 2021, 12:59 »
Ieri nel girone B di Serie C vittorie per Ancona Matelica, Pescara, e Siena, mentre pareggiano Cesena e Reggiana; girone B che si conferma molto combattuto nelle posizioni di testa.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #301 il: 17 Ott 2021, 14:36 »
Solita conferenza di presentazione piena zeppa di perle  :)


Oggi esordio ufficiale nella sua terra, contro il Potenza.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #302 il: 17 Ott 2021, 14:39 »
Solita conferenza di presentazione piena zeppa di perle  :)


Oggi esordio ufficiale nella sua terra, contro il Potenza.

Cioè, ti sei guardato 27:45 minuti di Eziolino Capuano? Ti ammiro, sai?  :beer: :beer: :beer:
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #303 il: 17 Ott 2021, 15:33 »
Beh ammetto che in qualche frangente ho skippato, ma me ne sono pentito  :)
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #304 il: 26 Ott 2021, 08:48 »
Nel frattempo il nostro ex Minala si accasa alla Lucchese.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #305 il: 26 Ott 2021, 10:43 »
Questo weekend non ho seguito granché ma da quel che notavo in tutti e 3 i gironi le capoliste che sembravano in fuga si sono viste ridimensionate.
Nel gruppo A il Padova ha perso 1 a 0 con la Feralpi Salò e si è fatta agganciare dai lombardi stessi e superare dal Sud Tirol.
Nel B la Reggiana ha pareggiato 2 a 2 a Pontedera e il Cesena vincendo a Teramo (0-4) ne approfitta per tornare a -1.
Nel girone sud invece il Bari pur perdendo sonoramente con la Virtus Francavilla (3-0) vede immutate le distanze dal Catanzaro (che perde con il Monopoli) mentre si avvicina il Palermo che sale a quota 19 e a -5 dai galletti.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #306 il: 30 Ott 2021, 08:41 »
Poco fa Ficcadenti ha vinto il suo primo trofeo in carriera, la coppa di Lega giapponese con il suo Nagoya Grampus.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #307 il: 31 Ott 2021, 01:34 »
Mi sa che questo è veramente l'anno buono per il Bari.
I galletti battono 2 a 1 il Catanzaro (con reti di Antenucci e Simeri inframezzate dal gol di Cianci) e mantengono il +5 dal Monopoli e allungano a +7 sul Catanzaro stesso.

Offline NEMICOn.1

*
7320
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #308 il: 01 Nov 2021, 07:57 »
Girone C, secondo me, abbastanza segnato con la promozione scontata del Bari .
Invece gli altri due gironi (A e B ) mi sembrano più combattuti con diverse squadre nelle prime posizioni a distanza di 1-2 punti .
Quello B poi sembra quello più imprevedibile con Reggiana, Cesena, Modena, Pescara, Ancona ( forse da una di queste uscirà fuori la quarta squadra che sarà promossa in B).

Offline Goceano

*****
5325
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #309 il: 01 Nov 2021, 11:16 »

Quello B poi sembra quello più imprevedibile con Reggiana, Cesena, Modena, Pescara, Ancona (forse da una di queste uscirà fuori la quarta squadra che sarà promossa in B).

Queste saranno le squadre che si giocheranno la promozione diretta e i playoff anche secondo me, conteranno molto gli scontri diretti, la prossima c'e un interessantissimo Cesena-Pescara.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #310 il: 01 Nov 2021, 18:44 »
A me sinceramente il Pescara di Auteri convince poco. Mi aspettavo qualcosa di più, sinceramente.
Anche perché se la Reggiana vince oggi contro la Lucchese (è avanti 1-0 al 60° o giù di lì) vanno a -8 dalla vetta. Parliamo di un ritardo notevole su appena 12 giornate giocate. E' vero che c'è tempo e modo per recuperare ma iniziano già ad essere tanti punti.

Io continuo a credere nel Modena di "Artiglio" Tesser. Per me sono e restano loro la candidata numero 1 al primo posto.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #311 il: 01 Nov 2021, 20:43 »
Questo potrebbe essere l'anno giusto anche per il Suedtirol , in testa alla classifica con una partita in meno. E ora con un nuovo presidente molto ambizioso.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #312 il: 01 Nov 2021, 20:46 »
Questo potrebbe essere l'anno giusto anche per il Suedtirol , in testa alla classifica con una partita in meno. E ora con un nuovo presidente molto ambizioso.

Centro sportivo all avanguardia e tra i più belli per la categoria.
Squadra che vuole puntare sullo scouting
Mix tra italiani e austriaci che può creare qualcosa di meraviglioso.
Tifo per loro

Offline Goceano

*****
5325
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #313 il: 02 Nov 2021, 06:22 »
Questo potrebbe essere l'anno giusto anche per il Suedtirol , in testa alla classifica con una partita in meno. E ora con un nuovo presidente molto ambizioso.

Centro sportivo all avanguardia e tra i più belli per la categoria.
Squadra che vuole puntare sullo scouting
Mix tra italiani e austriaci che può creare qualcosa di meraviglioso.
Tifo per loro

Tal Gerhard Comper, che fa? Ha tanti soldini?

Offline Goceano

*****
5325
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #314 il: 02 Nov 2021, 06:24 »
A me sinceramente il Pescara di Auteri convince poco. Mi aspettavo qualcosa di più, sinceramente.
Anche perché se la Reggiana vince oggi contro la Lucchese (è avanti 1-0 al 60° o giù di lì) vanno a -8 dalla vetta. Parliamo di un ritardo notevole su appena 12 giornate giocate. E' vero che c'è tempo e modo per recuperare ma iniziano già ad essere tanti punti.

Io continuo a credere nel Modena di "Artiglio" Tesser. Per me sono e restano loro la candidata numero 1 al primo posto.

Il problema del Pescara è solo uno, ed è in testa al club per me eh? E c'e gente che quando si poteva fare ha sputato contro la cordata romana guidata da Lotito che voleva acquistare il club abruzzese.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #315 il: 02 Nov 2021, 08:19 »
Tal Gerhard Comper, che fa? Ha tanti soldini?
È il paron di Forst azienda produttrice di birra , molto nota . Qui però c'è anche una bella sinergia tra enti locali e sponsor , ottima programmazione e , come si leggeva sopra giustamente , una strategia sul mercato improntata sullo scouting con qualche eccezione per qualche senior .
Si sta rifacendo anche lo stadio. 

Offline Goceano

*****
5325
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #316 il: 02 Nov 2021, 09:56 »
È il paron di Forst azienda produttrice di birra , molto nota . Qui però c'è anche una bella sinergia tra enti locali e sponsor , ottima programmazione e , come si leggeva sopra giustamente , una strategia sul mercato improntata sullo scouting con qualche eccezione per qualche senior .
Si sta rifacendo anche lo stadio.

Bolzano è parecchio che manca in Serie B infatti mi sembrava strano che non ci fosse gente lungimirante da quelle parti, sarebbe interessante vederla in Serie B.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #317 il: 02 Nov 2021, 14:27 »
Bolzano è parecchio che manca in Serie B infatti mi sembrava strano che non ci fosse gente lungimirante da quelle parti, sarebbe interessante vederla in Serie B.

Non ricordavo la vecchia squadra di Bolzano, vale a dire la defunta FC Bolzano che militò in serie B un solo anno, stagione 1947-48.
Nemmeno l'altra squadra del Trentino-Alto Adige, il Trento, è riuscita a raggiungere il secondo livello del calcio italiano.
Staremo a vedere, anche io ho parecchia curiosità nel vedere il Fussball Club Südtirol eventualmente nelle due serie maggiori.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #318 il: 02 Nov 2021, 16:18 »
chi sta seguendo la nuova avventura di Zema' al Foggia?
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #319 il: 03 Nov 2021, 00:25 »
Il problema del Pescara è solo uno, ed è in testa al club per me eh? E c'e gente che quando si poteva fare ha sputato contro la cordata romana guidata da Lotito che voleva acquistare il club abruzzese.

Sebastiani del resto non è certamente un proprietario ricco, ma a detta di molti si è arricchito con il Pescara. Ormai da anni la politica che attuano è la stessa, una marea di prestiti da società amiche (Juventus e Atalanta su tutte) e lavorare sul settore giovanile (storicamente florido) in modo che appena tirano fuori qualche giovane interessante ci fanno subito una bella plusvalenza.
Considerando le risorse di cui dispongono direi che hanno fatto pure troppo, ma ora risalire dalla C sarà dura.

chi sta seguendo la nuova avventura di Zema' al Foggia?

Sinceramente solo a livello di risultati e qualche highlights. Mi pare comunque che stia facendo bene, considerando il livello della rosa e le ambizioni medie del club.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod