Serie minori: Serie C e Dilettanti

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #320 il: 09 Nov 2021, 06:07 »
A me sinceramente il Pescara di Auteri convince poco. Mi aspettavo qualcosa di più, sinceramente.
Anche perché se la Reggiana vince oggi contro la Lucchese (è avanti 1-0 al 60° o giù di lì) vanno a -8 dalla vetta. Parliamo di un ritardo notevole su appena 12 giornate giocate. E' vero che c'è tempo e modo per recuperare ma iniziano già ad essere tanti punti.

Io continuo a credere nel Modena di "Artiglio" Tesser. Per me sono e restano loro la candidata numero 1 al primo posto.

Cesena batte Pescara 1-0, a questo punto non sono manco tanto sicuro che gli abruzzesi entreranno nei playoff di questo passo, ma il campionato è lungo staremo a vedere.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #321 il: 09 Nov 2021, 07:46 »
Beh ormai il primo posto è bello che andato (-11 dalla Reggiana capolista).
Anche per i primi 4 posti (che ti danno qualche piccolo vantaggio nei playoff) le altre (Cesena, Modena e Ancona) stanno facendo meglio.
Alla fine ai playoff ci vai perché ci vanno tutti, ma andarci da 6° o 7° vuol dire avere quasi nessuna chance i farcela.

Offline Gulp

*****
18518
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #322 il: 09 Nov 2021, 08:55 »
A meno che non ti chiami Cosenza :D
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #323 il: 14 Nov 2021, 03:03 »
Continua il momentaccio del Pescara, altro mezzo passo falso interno contro una squadra ampiamente alla portata. Il derby abruzzese con il Teramo finisce infatti 1-1 (di Ferrari e Bernardotto le reti).
Auteri chiede scusa ai tifosi, Sebastiani si incazza con arbitro e subentranti (e promette rinforzi a gennaio) ma intanto la vetta della classifica sembra ormai un miraggio e domani c'è il rischio di perdere anche il 5° posto (con Entella e Imolese che potrebbero sorpassare il delfino in classifica).
Serie C che si conferma un campionataccio per le retrocesse dalla B.

Nel gruppo B domani scontro diretto tra le prime due della classe, Reggiana e Cesena. Vediamo se saprà approfittarne il Modena (che ospiterà la Vis Pesaro).

Offline Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #324 il: 14 Nov 2021, 20:31 »
Continua il momentaccio del Pescara, altro mezzo passo falso interno contro una squadra ampiamente alla portata. Il derby abruzzese con il Teramo finisce infatti 1-1 (di Ferrari e Bernardotto le reti).
Auteri chiede scusa ai tifosi, Sebastiani si incazza con arbitro e subentranti (e promette rinforzi a gennaio) ma intanto la vetta della classifica sembra ormai un miraggio e domani c'è il rischio di perdere anche il 5° posto (con Entella e Imolese che potrebbero sorpassare il delfino in classifica).
Serie C che si conferma un campionataccio per le retrocesse dalla B.

Nel gruppo B domani scontro diretto tra le prime due della classe, Reggiana e Cesena. Vediamo se saprà approfittarne il Modena (che ospiterà la Vis Pesaro).

Mi chiedo fino a quando resisterà Sebastiani come presidente e maggior azionario del Pescara, in serie C gli incassi non sono paragonabili a quelli di A e B, e lui non mi sembra abbia le capacità economiche per risalire, vedremo.

Offline Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #325 il: 21 Nov 2021, 19:38 »
Mi chiedo fino a quando resisterà Sebastiani come presidente e maggior azionario del Pescara, in serie C gli incassi non sono paragonabili a quelli di A e B, e lui non mi sembra abbia le capacità economiche per risalire, vedremo.

Pescara perde anche a Pontedera, penso che Auteri è al capolinea con oggi, ma li il problema è che il pesce puzza dalla testa.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #326 il: 21 Nov 2021, 20:12 »
Pescara perde anche a Pontedera, penso che Auteri è al capolinea con oggi, ma li il problema è che il pesce puzza dalla testa.

Sicuramente la società ha le sue colpe, ma purtroppo Auteri si sta confermando il bollito che si era visto anche a Bari.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #327 il: 28 Nov 2021, 18:07 »
il problema è che il pesce puzza dalla testa.

Ora fa anche l'offeso...

Offline Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #328 il: 28 Nov 2021, 20:16 »
Ora fa anche l'offeso...


Oltre a questo fonti mi dicono che il Pescara ha un debito che viaggia verso i 30 milioni di Euro, alla stessa cifra ci compri una squadra di bassa serie A o alta serie B, ragion per cui nessuno comprerà il Pescara, che o va in fallimento o rimane a lui.

Offline Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #329 il: 13 Dic 2021, 06:09 »
Segnalo vittorie per Modena, Pescara, Ancona nel girone B, nel girone A pari nel big match Padova-Sudtirol, mentre nel girone C il derby siciliano va al Catania, 2-0 sul Palermo.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #330 il: 13 Dic 2021, 08:53 »
Segnalo vittorie per Modena, Pescara, Ancona nel girone B, nel girone A pari nel big match Padova-Sudtirol, mentre nel girone C il derby siciliano va al Catania, 2-0 sul Palermo.

Luca Moro è il nuovo Lorenzo Lucca?
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #331 il: 13 Dic 2021, 19:44 »
Segnalo vittorie per Modena, Pescara, Ancona nel girone B, nel girone A pari nel big match Padova-Sudtirol, mentre nel girone C il derby siciliano va al Catania, 2-0 sul Palermo.

Per il Modena si tratta della 10° vittoria di fila. Vediamo se la Reggiana (oggi contro l'Entella) tiene il passo.

Il Pescara dopo il momentaccio sembra respirare un po', ma va detto che ha colto le due vittorie consecutive contro ultima e penultima (Grosseto e Pistoiese).
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #332 il: 15 Dic 2021, 14:24 »
Luca Moro è il nuovo Lorenzo Lucca?

Francamente non l'ho mai visto giocare in una gara intera ma ho solo spulciato gli highlights e mi sono fatto riferire da chi lo ha seguito meglio di me. Le recensioni sono buone, ma chiaramente bisognerà valutarlo con pazienza.

Fin qui sta tenendo numeri pazzeschi. 18 reti in 15 partite, tantissima roba direi. E' vero che in C il livello è quello che è e spesso si gioca a calci più che a calcio, ma quando un giovane (nella fattispecie del 2001) si mette in mostra vale la pena di tenerlo d'occhio.

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #333 il: 15 Dic 2021, 18:31 »
Luca Moro è il nuovo Lorenzo Lucca?

Già acquistato dal Monza per la prossima stagione .
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #334 il: 19 Dic 2021, 00:44 »
Intanto la Sambenedettese (serie D) aveva ufficializzato come allenatore Sergio Pirozzi (l'ex sindaco di Amatrice e attuale consigliere regionale del Lazio). La tifoseria marchigiana sembra non averlo accolto benissimo a causa delle sue simpatie verso l'Ascoli (rivali storici della Samb).



Alla fine Pirozzi ha deciso di rinunciare all'incarico, almeno così dicono. Vediamo se ci saranno ulteriori sviluppi.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #335 il: 19 Dic 2021, 03:39 »
Intanto la Sambenedettese (serie D) aveva ufficializzato come allenatore Sergio Pirozzi (l'ex sindaco di Amatrice e attuale consigliere regionale del Lazio). La tifoseria marchigiana sembra non averlo accolto benissimo a causa delle sue simpatie verso l'Ascoli (rivali storici della Samb).



Alla fine Pirozzi ha deciso di rinunciare all'incarico, almeno così dicono. Vediamo se ci saranno ulteriori sviluppi.
Conosco Sergio Pirozzi personalmente.
Mammamia che striscione de merda..

Offline Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #336 il: 19 Dic 2021, 20:56 »
Giornata di oggi, nel girone B vincono tutte le grandi, unica a steccare l'Entella, pari con la Fermana, mentre nel girone C da segnalare il pareggio 0-0 nel big match tra Palermo e Bari, nel girone A vince il Renate nel big match con la Feralpi Salò per 1-0.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #337 il: 19 Dic 2021, 23:46 »
Terza vittoria in fila per il Pescara, anche se in pratica le ha colte contro le ultime 3 in classifica. Nulla di cui entusiasmarsi eh, ma quantomeno il peggio sembra passato. Le prime 3 sono ormai inarrivabili ma quantomeno il delfino sembra poter lottare per i primi 5 posti (Reggiana e Modena si giocheranno la promozione diretta un po' come fecero Padova e Perugia lo scorso anno).

Mercoledì ci sarà un interessantissimo Ancona(Matelica)-Pescara, in pratica una sorta di "spareggio" per il 4° posto.

Offline Goceano

*****
5388
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #338 il: 22 Dic 2021, 16:12 »
Oltre a questo fonti mi dicono che il Pescara ha un debito che viaggia verso i 30 milioni di Euro, alla stessa cifra ci compri una squadra di bassa serie A o alta serie B, ragion per cui nessuno comprerà il Pescara, che o va in fallimento o rimane a lui.

Gira voce che Radrizzani vuole il Pescara intanto, ma giravano anche per il Bari, il Palermo, la Samp e il Grosseto.
Re:Serie minori: Serie C e Dilettanti
« Risposta #339 il: 23 Dic 2021, 01:06 »
Gira voce che Radrizzani vuole il Pescara intanto, ma giravano anche per il Bari, il Palermo, la Samp e il Grosseto.

In effetti sto Radrizzani ha tanti interessi (si parlava anche della Salernitana), ma poi a quanto pare non concretizza mai. Comunque Sebastiani l'osso non lo mollerà facilmente.
Intanto, sempre sul fronte delle società in difficoltà, da segnalare il fallimento del Catania. Il club terminerà il campionato ma è comunque ufficialmente fallito.

Invece sul versante del campo lo scontro diretto per il 4° posto tra Ancona Matelica e Pescara è terminato sul punteggio di 1-1. In realtà tra le due litiganti la terza gode (per ora), infatti l'Entella vince a Teramo (0-2) e si prende la quarta piazza in solitaria.
Reggiana e Modena continuano invece il loro testa a testa, in un vero e proprio campionato a parte.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod