Serie minori: Serie C e Dilettanti

Aperto da Goceano, 11 Mag 2021, 19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Termopiliano sai se la Carrarese ha un proprietario matto fracico come quello del Lecco? :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.423
Termopiliano sai se la Carrarese ha un proprietario matto fracico come quello del Lecco? :D

Credo di no, almeno non a quei livelli  :)

Per ora (come percorso, fattore C compreso) i gialloblù toscani sembrano ripercorre le orme di quel Lecco. Però in finale troveranno una vera e propria corazzata. Il Vicenza ha uno squadrone e un allenatore top per la categoria. Biancorossi che partiranno strafavoriti, ma poi si parte sempre da 0-0...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.686
Ho dato un'occhiata facendo zapping tre le due gare di ieri e la finale playoff di B.
Per quel che sono riuscito a vedere, il Benevento ha buttato alle ortiche la possibilità di andare in finale, prima concedendo il provvisorio 1-1 su un orrore difensivo e poi restando in dieci a fine primo tempo. Il Vicenza invece si conferma squadra solidissima, nonostante l'Avellino l'abbia fatta vacillare nel finale.

Il pronostico per la finale pende decisamente dalla parte della squadra di Vecchi e, se non fosse per la cabala della lunga striscia positiva, darei davvero pochissime possibilità alla Carrarese.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.423
Citazione di: hafssol il 03 Giu 2024, 07:14
Ho dato un'occhiata facendo zapping tre le due gare di ieri e la finale playoff di B.
Per quel che sono riuscito a vedere, il Benevento ha buttato alle ortiche la possibilità di andare in finale, prima concedendo il provvisorio 1-1 su un orrore difensivo e poi restando in dieci a fine primo tempo. Il Vicenza invece si conferma squadra solidissima, nonostante l'Avellino l'abbia fatta vacillare nel finale.

Il pronostico per la finale pende decisamente dalla parte della squadra di Vecchi e, se non fosse per la cabala della lunga striscia positiva, darei davvero pochissime possibilità alla Carrarese.

Nel complesso direi che sono state due semifinali molto belle, equilibrate e vibranti.
Lo scorso anno entrambe si decisero ai rigori, quest'anno no ma vi è comunque stata incertezza fino alla fine.
Sono andate avanti Vicenza e Carrarese ma se fossero passate Benevento e Avellino non ci sarebbe stato nulla da dire.

Anche secondo me il pronostico della finale appare notevolmente sbilanciato in favore dei veneti. La Carrarese se la giocherà come ha sempre fatto ma sarà dura.
Però i toscani avranno il piccolo vantaggio di giocare il ritorno in casa (cosa che a questi livelli una mano te la dà sempre).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Calcio: Mezzaroma, smentisco interesse per acquisto Pescara

Riguardo un possibile interesse di una cordata con il presidente della Lazio e senatore Claudio Lotito per rilevare il Pescara Calcio "smentisco categoricamente, la mia avventura nel calcio è iniziata e finita con la Salernitana". Così il presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma a margine dell'evento 'Verso i Giochi della Gioventù' a Piazza di Siena.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.772
Intanto l'Ancona rischia di non iscriversi...Tiong sembra sparito nel nulla...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.423
Citazione di: Goceano il 05 Giu 2024, 12:39
Intanto l'Ancona rischia di non iscriversi...Tiong sembra sparito nel nulla...

L'Ancona-Matelica, come la chiamano ancora le tifoserie rivali  :)

Ma sicuramente 2 o 3 squadre che non si iscriveranno o che verranno bocciate dalla Covisoc si troveranno. In tal senso si aprirebbe il campo al Milan Under23.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.686
Ieri sera eravamo giustamente tutti distratti dalla situazione del nostro allenatore, comunque ho buttato un occhio alla finale d'andata del playoff.
La Carrarese è uscita dal Menti con un pareggio a reti bianche e persino con qualche recriminazione, avendo fatto una partita propositiva, che ha messo non poco in difficoltà il Vicenza, che comunque ha pienamente confermato la sua grande solidità difensiva, nonostante l'assenza di Golemic per squalifica.

Alle già numerose assenze della squadra di Vecchi si è aggiunto dopo solo cinque minuti l'infortunio di Ronaldo, che sarà quasi certamente assente anche al ritorno e secondo me ha condizionato parecchio il gioco della squadra.
Insomma, per il ritorno pronostico incertissimo. Probabilmente chi dovesse riuscire a sbloccarla si guadagnerà la promozione, ma non è affatto da escludere un altro pareggio con soluzione ai rigori. Ammetto che non me l'aspettavo equlibratissima fino a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Spero nella Carrarese, sarebbe una bella novità... ma ho il sentore che alla lunga la maggiore esperienza del Vicenza avrà la meglio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Partita bruttarella, si percepiva chiaramente la tensione per la finale.
Meglio la Carrarese, complice anche la mancanza di tutta la spina dorsale del Vicenza (Golemic, Ronaldo, Ferrari).
Vedo leggermente favoriti i toscani, anche solo per il fatto di giocare il ritorno in casa. Spero nella promozione dei veneti però.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ho visto una foto dello stadio della Carrarese

Fa sembrare quello del Lecco un gioiello

Spero salga in B

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.423
Citazione di: hafssol il 06 Giu 2024, 08:11
Ieri sera eravamo giustamente tutti distratti dalla situazione del nostro allenatore, comunque ho buttato un occhio alla finale d'andata del playoff.
La Carrarese è uscita dal Menti con un pareggio a reti bianche e persino con qualche recriminazione, avendo fatto una partita propositiva, che ha messo non poco in difficoltà il Vicenza, che comunque ha pienamente confermato la sua grande solidità difensiva, nonostante l'assenza di Golemic per squalifica.

Alle già numerose assenze della squadra di Vecchi si è aggiunto dopo solo cinque minuti l'infortunio di Ronaldo, che sarà quasi certamente assente anche al ritorno e secondo me ha condizionato parecchio il gioco della squadra.
Insomma, per il ritorno pronostico incertissimo. Probabilmente chi dovesse riuscire a sbloccarla si guadagnerà la promozione, ma non è affatto da escludere un altro pareggio con soluzione ai rigori. Ammetto che non me l'aspettavo equlibratissima fino a questo punto.
.

Ero convinto che giocassero stasera, conta che non ho nemmeno zappingato sul canale né visto aggiornamenti live. Ho scoperto esistenza della partita e risultato dal tuo post  :)

Sinceramente mi aspettavo un risultato diverso. Non certamente una vittoria schiacciate ma un successo dei veneti sicuramente si. Biancorossi che restano favoriti ma ora può veramente succedere di tutto.

Se non erro la Carrarese non è mai stata in serie B. Alla fine sarebbe comunque una novità.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.686
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Giu 2024, 13:39
Se non erro la Carrarese non è mai stata in serie B. Alla fine sarebbe comunque una novità.

A memoria avrei detto la stessa cosa anch'io, ma dalla telecronaca di ieri ho scoperto che sono stati per l'ultima volta in B nel 1948, che è comunque abbastanza simile a non esserci mai stati.

Citazione di: Gulp il 06 Giu 2024, 10:19
Ho visto una foto dello stadio della Carrarese

Fa sembrare quello del Lecco un gioiello

Già, se dovessero salire ci saranno sicuramente problemi da quel punto di vista.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.423

Il patron del Lecco da quel che leggevo si è reso protagonista di un ennesimo show (su SportItalia, che continua ad invitarlo). Ha avuto parole tenere anche per Lotito  :)

Citazione di: hafssol il 06 Giu 2024, 21:41
A memoria avrei detto la stessa cosa anch'io, ma dalla telecronaca di ieri ho scoperto che sono stati per l'ultima volta in B nel 1948, che è comunque abbastanza simile a non esserci mai stati.

Ah ok. Mi era sfuggito questo particolare. Però si come dici tu alla fine è come se fosse una prima volta (o quasi).
Vediamo se riescono nell'impresa (anche se obiettivamente in B nel caso li vedo stile Lecco o Feralpi Salò, toccata e fuga).

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Nell'intervallo della finale play-off, Carrarese avanti 1 a 0 sul Vicenza.

P.S.: ammazza che chiavica di stadio che ha la Carrarese. Non so se sia peggio il campo da gioco (un sintetico mezzo consumato) o il resto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.686
Citazione di: Brixton il 09 Giu 2024, 18:21
Nell'intervallo della finale play-off, Carrarese avanti 1 a 0 sul Vicenza.

Caspita, ero convinto fosse stasera.
Almeno mi vedo il secondo tempo, grazie per avermelo ricordato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.686

Sorprendente ma meritato. Vicenza sfortunato soprattutto per aver perso alcuni giocatori chiave nel corso di questo playoff.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
era la mia seconda scelta dopo la Torres al via, w le novità!

promozione meritatissima, già 4 anni fa c'erano andati parecchio vicino con quella semifinale al San Nicola

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Spero riescano a giocare in casa in quello stadio terribile quindi bellissimo :D

carlos

*
Lazionetter
* 1.912
Complimenti Carrarese!

Spero riescano a giocare in casa in quello stadio terribile quindi bellissimo :D

Il prossimo anno Carrarese - Spezia

Minkia che mazzate

Discussione precedente - Discussione successiva