Sesta Giornata

Aperto da charlie, 26 Set 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Io non sottovaluterei del tutto Milan e Fiorentina. E attenzione, questo è un campionato senza padrone, e se saltasse fuori la sorpresa del secolo? Tipo Sassuolo o Torino (squadre costruite bene) o addirittura Chievo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2015, 10:54
Facile parlare ora. E due.

Non ho capito.
Dzeko non e' forte? E questo e' provato dalla scarsissima realizzazione?
Il principio che io applico sempre ai nostri, e cioe' che serve tempo per adattarsi al nuovo calcio e alla nuova squadra, vale anche per lui. Non e' certo dalle ultime tre o quattro partite che si giudica Dzeko. Non un fenomeno, ma un centravanti che a me piace. Come mi piace e ho sempre difeso anche Djo.
Detto cio', il gioco delle pustole e' scarso. Mi piacciono solo due cose: spingono sempre. Spingono quella palla in avanti con grande intensita'. La seconda cosa e' che a casaccio ma ogni tanto si cercano bene con palle a terra negli utlimi venticinque metri che possono liberare al tiro chi arriva a rimorchio. Questa cosa mi e' sempre piaciuta nella Juve di Conte, che pero' la faceva proprio a un altro livello.
Per il resto una caciara senza costrutto spinta come al solito da protezioni arbitrali, immunita' inspiegabili ai cartellini e un bucio di culo che non ha eguali nella storai dello sport. Finiranno terzi o quarti, dipende solo dal risveglio di Milan, Lazio e Juve. Inter e Napoli possono occupare i posti alti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
No tara non parlavo esplicitamente a te, ti avrei quotato nel caso.
E ritengo geco un giocatore molto forte. Di poco superiore ai nostri.
Però un giocatore solo non ha mai fatto vincere le partite ,salvo casi rari, e di conseguenza non può far fare alla propria squadra un salto quadruplo in avanti.
Dico questo per ricordare che tre settimane fa  più o meno tra noi e loro sembrava ci fossero 15 punti di differenza nelle opinioni quo sopra.
Non è affatto così.  Se compri geco ma non lo metti in condizione , ti fa 1 gol in 6 gare.
Noi non abbiamo geco ma una squadra che sta ricominciando a giocare . .

Io dubbi suo nostri non li ho dall inizio. Superate alcune avversità , abbiamo solo che da goderci la Lazio. Le altre ci corressero dietro. Quasi tutte.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
per me il napoli arriverà tra le prime 3.
questo campionato è molto strano

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2015, 11:00
Non ho capito.
Il principio che io applico sempre ai nostri, e cioe' che serve tempo per adattarsi al nuovo calcio e alla nuova squadra, vale anche per lui. Non e' certo dalle ultime tre o quattro partite che si giudica Dzeko. Non un fenomeno, ma un centravanti che a me piace. Come mi piace e ho sempre difeso anche Djo.
Detto cio', il gioco delle pustole e' scarso. Mi piacciono solo due cose: spingono sempre. Spingono quella palla in avanti con grande intensita'. La seconda cosa e' che a casaccio ma ogni tanto si cercano bene con palle a terra negli utlimi venticinque metri che possono liberare al tiro chi arriva a rimorchio. Questa cosa mi e' sempre piaciuta nella Juve di Conte, che pero' la faceva proprio a un altro livello.
Per il resto una caciara senza costrutto spinta come al solito da protezioni arbitrali, immunita' inspiegabili ai cartellini e un bucio di culo che non ha eguali nella storai dello sport. Finiranno terzi o quarti, dipende solo dal risveglio di Milan, Lazio e Juve. Inter e Napoli possono occupare i posti alti.
Oggi sei stranamente indulgente con le merde, che ti è successo di così bello?  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rugiule il 27 Set 2015, 11:17
Oggi sei stranamente indulgente con le merde, che ti è successo di così bello?  ;)

:lol:  Ho delle rarissime ricadute di breve durata, mi sto curando, non ti preoccupare :DD

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2015, 02:50
Per me la Juve resta la squadra più forte della Serie A, fa sempre in tempo a riprendersi. Il Napoli che vince lo scudetto? L'hanno detto sempre negli ultimi 4-5 anni, poi però non c'è mai neanche andato vicino a vincerlo, e penso che questa sia la loro partenza peggiore degli ultimi anni.
E anche di gran lunga, dico io.
Le sentenze di agosto-settembre comunque fanno sorridere, se poi andremo a leggerle a maggio.
E' chiaro che la Juve cambiando meta' centrocampo e meta' attacco rispetto all'anno scorso si debba assestare.
Ma, se non gli scoppia un'epidemia di infortunati (come adesso) durante la stagione, e' di gran lunga superiore a Inter, Napoli, Roma e Milan.
Cio' non vuol dire che vincera' lo scudetto, anzi non credo succedera', ma e' la piu' forte decisamente.
E poi sentire definire Mandzukic e Dybala pippe........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non ho capito.
Sono d'accordo con te.
Io ce l'ho con gli autonominatisi professori del forum che quando gli parli di giocatori che fanno determinate giocate e ritieni forti ti sbattono in faccia il potere dei numeri. Se contano solo i numeri e non le prestazioni globali dei giocatori o contano sempre o non contano mai, non a targhe alterne.
Il mio era un parlare a nuora affinché suocera intenda ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per me il napoli arriverà tra le prime 3.
questo campionato è molto strano
inter tra le prime tre sicuro.
merde idem, non solo per questioni tecniche ma  anche extracalcio che sappiamo quanto pesino.
ci mettiamo il napoli ? ok .
milan e fiorentina fuori dal podio quando ad oggi sembrano, specialmente la fiore, candidate ?
noi fuori, ok....
e la juve non entra nemmeno in champion league ?
al momento e' tutto indecifrabile, troppo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pantarei il 27 Set 2015, 11:25
merde idem, non solo per questioni tecniche ma  anche extracalcio che sappiamo quanto pesino.
milan e fiorentina fuori dal podio quando ad oggi sembrano, specialmente la fiore, candidate ?
noi fuori, ok....

Per carità, non sia mai che lottiamo pure noi per il vertice eh...
Magari la Florentia qualche chance ce l'avrà pure, ma noi è da escludersi categoricamente.  :sisisi:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
la juve non è la squadra più forte. la squadra più forte non fa 1 vittoria in 6 partite di campionato.
la campagna acquisti è stata sbagliatissima.
tratti draxler e te prendi hernanes. come se c'hai la lista della spesa per preparare una lasagna e poi te compri 1 uovo.

a me rode il culo, perché probabilmente la corsa scudetto starà tra milano e lemmerde. con 3 acquisti forti saremmo partiti in pole.

Contenuto sponsorizzato

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Set 2015, 18:34
Secondo me finisce 10-0...nuovo record di tutti i tempi
Citazionel record assoluto in serie A è costituito dal 10-0 di Torino-Alessandria del 2 maggio 1948
http://www.ilmessaggero.it/ABRUZZO/goleade_il_record_assoluto_egrave_del_toro_contro_alessandria_10_0/notizie/247352.shtml

PS: :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 27 Set 2015, 11:25
noi fuori, ok....
Tutto indecifrabile.
L unica certezza è la Lazio.

enonloso

*
Lazionetter
* 307
la juve non è la squadra più forte. la squadra più forte non fa 1 vittoria in 6 partite di campionato.
allegri non ci sta capendo niente, con tutti sti infortuni: non so se la juve ha giocato due partite con la stessa formazione, va bene avere tante alternative, ma qua cambia modulo ogni volta.
Qua a forza di dire che tanto si riprende mi sa che fa la fine del Milan quando è retrocesso "sul campo" :DD ("il milan è andato in b due volte: una pagando, e una gratis" cit. Prisco)

:asrm

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2015, 11:44
Tutto indecifrabile.
L unica certezza è la Lazio.
Lazio, Frosinone, Carpi, Bologna e (forse) Udinese.
Le altre tutte candidate.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Non ho capito.

Il principo che si applica ai nostri si applica perchè sono giovani con poca esperienza e pagati relativamente poco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 27 Set 2015, 12:30
Il principo che si applica ai nostri si applica perchè sono giovani con poca esperienza e pagati relativamente poco.

No. Biglia ebbe bisogno di un anno, FA di un anno e mezzo. E'  normale e non dipende dal valore del giocatore. E" umano.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Discussione precedente - Discussione successiva