Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2015, 10:54
Facile parlare ora. E due.
Non ho capito.
Dzeko non e' forte? E questo e' provato dalla scarsissima realizzazione?
Il principio che io applico sempre ai nostri, e cioe' che serve tempo per adattarsi al nuovo calcio e alla nuova squadra, vale anche per lui. Non e' certo dalle ultime tre o quattro partite che si giudica Dzeko. Non un fenomeno, ma un centravanti che a me piace. Come mi piace e ho sempre difeso anche Djo.
Detto cio', il gioco delle pustole e' scarso. Mi piacciono solo due cose: spingono sempre. Spingono quella palla in avanti con grande intensita'. La seconda cosa e' che a casaccio ma ogni tanto si cercano bene con palle a terra negli utlimi venticinque metri che possono liberare al tiro chi arriva a rimorchio. Questa cosa mi e' sempre piaciuta nella Juve di Conte, che pero' la faceva proprio a un altro livello.
Per il resto una caciara senza costrutto spinta come al solito da protezioni arbitrali, immunita' inspiegabili ai cartellini e un bucio di culo che non ha eguali nella storai dello sport. Finiranno terzi o quarti, dipende solo dal risveglio di Milan, Lazio e Juve. Inter e Napoli possono occupare i posti alti.