Sesta Giornata

Aperto da charlie, 26 Set 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 27 Set 2015, 10:55
Io non sottovaluterei del tutto Milan e Fiorentina. E attenzione, questo è un campionato senza padrone, e se saltasse fuori la sorpresa del secolo? Tipo Sassuolo o Torino (squadre costruite bene) o addirittura Chievo?

Il primo ha appena riscagliato... La stessa fine, credo, farà questa sera la viola di Sousa.

Zibib

*
Lazionetter
* 636

si è scatenata un'asta in estate ma i 7 mln spesi dal Sassuolo mi sembrano proprio pochi e lo pensavo anche a luglio

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Zibib il 27 Set 2015, 17:20
certo che Defrel è veramente forte....

Porca troia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle75 il 27 Set 2015, 17:47
Benassi (quasi) come Van Basten.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

mortacci che gol.   :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Segnalo l'errore di Bizzarri sul gol del Sassuolo. Credo ci fosse pure un topic di Tarallo in cui avremmo dovuto far notare gli errori dei portieri avversari, ma sono pigro e non lo cerco :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Set 2015, 09:07
Anche noi pagheremo il nostro inizio ad handicap

Inizio ad handicap? Abbiamo 3 punti in più rispetto all'anno scorso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 27 Set 2015, 18:24
Segnalo l'errore di Bizzarri sul gol del Sassuolo. Credo ci fosse pure un topic di Tarallo in cui avremmo dovuto far notare gli errori dei portieri avversari, ma sono pigro e non lo cerco :DD

meno male!!   :aleoo:

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io sinceramente i difettosi per ora non li vedo proprio nella lotta scudetto, poi magari mo iniziano a vince e non si fermano piu' eh.. (speriamo de no ovviamente) l'inter la vedo completa e ancora deve trovare l'assetto giusto.. per il resto non vedo nessuno, qualsiasi altra squadra ci metti ce po sta pure la lazio, come abbiamo problemi noi li hanno gli altri.. secondo me..

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Stiamo giocando e vincendo senza DV e Candreva, due titolari inamovibili. Non vedo squadroni quest'anno, anche se il Napoli a "figurine" mi sembra quello che se trovasse una continuità dei risultati potrebbe aspirare seriamente al titolo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Su Sky sport Condó principalmente in virtù del noto accordo con la gazzetta tenta disperatamente di mettere le nerde in mezzo a tutti i discorsi.
Fa quasi tenerezza!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lazio e juve le più danneggiate per gli infortuni. Infatti la juve ha perso strada, molta, forse troppa.
Lazio due punti a partita. Ma nei pronostici continua ad essere inserita almeno dietro il quarto posto.Una anomalia, sembrerebbe.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: JoeStrummer il 27 Set 2015, 19:34
Su Sky sport Condó Merdò, principalmente in virtù del noto accordo con la gazzetta tenta disperatamente di mettere le nerde in mezzo a tutti i discorsi.
Fa quasi tenerezza!

:beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Lazio e juve le più danneggiate per gli infortuni. Infatti la juve ha perso strada, molta, forse troppa.
Lazio due punti a partita. Ma nei pronostici continua ad essere inserita almeno dietro il quarto posto.Una anomalia, sembrerebbe.
Fateli parlare.
Basso profilo, bassissimo.
Il risveglio sarà traumatico per loro...
;)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: spook il 27 Set 2015, 19:22
Stiamo giocando e vincendo senza DV e Candreva, ....
e Miro, Miro!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: JoeStrummer il 27 Set 2015, 19:34
Su Sky sport Condó principalmente in virtù del noto accordo con la gazzetta tenta disperatamente di mettere le nerde in mezzo a tutti i discorsi.
Fa quasi tenerezza!

Condo e' il peggio del peggio perche' ha la livrea da obbiettivo destoc***o. di quello che ne sa'. di quello pacato ed esperto. del gianni brera oggi. altro capitolo spese in bilancio trigoria. Condom omen nomen

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Però è bello vedere come si barcamenano per non nominarci.
Non ci hanno messo in relazione con le pretendenti allo scudetto. Non ci hanno nominato come outsider destinati a sgonfiarsi(Toro, Chievo, Sassuolo e anche Fiorentina), non ci hanno neanche equiparati al Milan.
È sapete perché lo fanno?
perché hanno paura, sanno che la nostra squadra ha le carte in regola per competere, ma non possono permettersi di darci il nostro,perché commercialmente sarebbero costretti a far saltare troppi fegati clienti e dare qualche spiegazione sui loro prezzolati giudizi.
Ma non possono neanche criticarci più del dovuto, perché la loro credibilità, già precaria,vacillerebbe ulteriormente, data la realtà delle cose.
Quindi fanno finta che non esistiamo, come se fossimo una sorta di brutto sogno.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
che idiota handanovic

gol

Discussione precedente - Discussione successiva