Sesta Giornata

Aperto da charlie, 26 Set 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

la differenza, sempre pensato, la fanno i tifosi...che ti danno quel quid in più per vincere qualcosa ( intendo a parità di squadre)

Se il chievo avesse la squadra del manchester city, farebbe fatica lo stesso senza tifosi. Poi magari andrebbe in champions ma non vincerebbe a mani basse

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Per carità. Sia mai avere troppo entusiasmo, sia mai che questa squadra lo meritasse.
Mooooolto meglio accreditare squadre che hanno fatto un quarto di noi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: white-blu il 27 Set 2015, 21:36
L'Inter vincerà lo scudetto.
Faticherà a bestia la partita seguente alla infrasettimanale.
Ma ritornerà a vincere fin da domenica prossima.

Vincerà lo scudetto, ok, io mi darò al sumo, ok anche questo, mi sfugge però la presunta fatica al 27 settembre per un turno di mercoledì.
Le altre, con 3-4 infortunati a partita, cosa dovrebbero dire???

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Fiorentina è un'altra squadra che, come la Lazio, non si caga mai nessuno, eppure nelle ultime tre stagioni è arrivata sempre al quarto posto (due stagioni fa glielo ha rubato il Milan il terzo posto), due stagioni fa arrivò anche in finale di Coppa Italia, e l'anno scorso in semifinale di Europa League. Lo vado dicendo da qualche settimana che delle squadre più importanti è quella che al momento gioca meglio, e per me è forte sia nei titolari che nelle riserve, anche se ancora non ho capito quali sono i titolari e quali le riserve. Montella ha dato molto alla Fiorentina, ma si sono visti anche i suoi difetti, Sousa al momento mi pare aver cancellato almeno quelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
E' inutile parlare attualmente di scudetto, troppe giornate ancora da giocare e nessuna squadra di molto superiore alle altre (trannè la Juve, che pero' si deve ancora ritrovare).

Godiamoci le partite in pace, ce lo meritiamo dopo questo inizio di stagione.

La Fiorentina cmq, spendendo 5mln in totale,ha preso a sberle le regine del mercato estivo: vediamo cosa si inventerà la gazzetta stavolta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Parlare di scudetto alla Lazio dopo aver visto la partita di oggi non è francamente possibile.
Abbiamo faticato moltissimo contro una squadra falcidiata dagli infortuni e che, senza Toni e Pazzini, doveva proprio reinventarsi come modo di giocare.
Le altre tre le abbiamo vinte contro squadre che possono anche avere potenzialità ma al momento in cui le abbiamo battute erano scarse.
Siamo sempre in difficoltà in difesa e non creiamo moltissime palle da gol.
Al momento possiamo dire che la Lazio è convalescente perchè comunque sta migliorando.
Poi se invece guardiamo le potenzialità della rosa (al completo ovviamente) ed il gioco che siamo stati in grado di esprimere l'anno scorso, allora tutto diventa possibile.
Questa rosa con tutti i giocatori al 90%  delle possibilità diventerebbe assolutamente competiva in questo campionato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: olympia il 27 Set 2015, 21:33
A me invece questa partita preoccupa. E pure molto. Questo campionato è un terno al lotto. Ma sappiamo bene che se non c'è una squadra mangiacampionato e tutte si equivalgono, la squadra da spingere non è certo la Lazio.

Il problema non e' SPINGERE O NO la Lazio .

Il problema e' che non possono far vincere Lotito .

Sarebbe la sconfitta di TUTTO l'ambiente sportivo italiano e non solo del calcio .

Quando dalla curva si alzano certi cori , pensassero a questo .

Oppure al marito che si taglia i cocones per fare un dispetto alla moglie .

Pero' , POI , pretendiamo che la societa' vada in televisione a farsi sentire per gli arbitraggi .

Mentre , quando perdiamo ci perculano e quando vinciamo tirano fuori la storia Lotito/Carpi.

Io mi sono rotto il catso di certi atteggiamenti del mio presidente , ma i cocones NON me li faccio tagliare .

Porcogiudadelmondocane . 

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Il Saint Etienne sta perdendo 3-1 in casa con il Nizza.

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se avevamo Albiol e koulibaly pure pure...ma co mauricio e gentiletti do cazzo annamo.

;D;D;D;D;D;D;D;D;D

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non ho visto la partita di oggi ma quotone per trax

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Citazione di: samu_s il 27 Set 2015, 21:25
Insultatemi ma in EL farei un ampio turnover.
Questo campionato è molto strano.
Crediamoci.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Concordo, anche perché qualcuno deve riposare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
nessuno ha detto che vinceremo il tricolor.
vorrei però far sommessamente notare che ad oggi abbiamo giocato più del 50% delle gare senza

Biglia (tr i 3 registi più forti in serie A)
Candreva (tra le 3 ali più forti in serie A)
DV (tra i 3 centrali più forti in serie A)

con umiltà, partita dopo partita, ce la giochiamo con tutti.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Citazione di: trax_2400 il 27 Set 2015, 21:49
Parlare di scudetto alla Lazio dopo aver visto la partita di oggi non è francamente possibile.
Abbiamo faticato moltissimo contro una squadra falcidiata dagli infortuni

Anche noi (infortuni).

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
domenica sera ci stavano passando sopra con un caterpillar, oggi si mette Lazio e scudetto nella stessa frase.
Mah.
Poi dice che il tifoso romano con è un fre.gnone che cambia opinione a 180 gradi solo con 2 partite.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A noi fra poco ci rientrerà de vrji ,candreva e klose .
Avremo maggiore solidità e qualità in tutti i reparti e già la squadra e' molto buona poi aggiungeteci questi e allora veramente possiamo andare lontano.
Se ci fosse una Juve schiacciasassi che vincesse sempre allora non potrei dire di lottare per il titolo ma io vedo tutte squadre più o meno non lontane dalla nostra, per me ce la possiamo giocare a me in serie a non spaventa nessuno in particolare.
CI sono tante ottime squadre ma non squadroni .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Parlare di scudetto...

Al momento possiamo dire che la Lazio è convalescente perchè comunque sta migliorando.
Poi se invece guardiamo le potenzialità della rosa (al completo ovviamente) ed il gioco che siamo stati in grado di esprimere l'anno scorso, allora tutto diventa possibile.
Questa rosa con tutti i giocatori al 90%  delle possibilità diventerebbe assolutamente competiva in questo campionato.

Tra un paio di mesi ne sapremo di più...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Boh io non ve capisco, abbiamo una MAREA di problemi da risolvere ancora, e parlate di scudetto.

Ma che c'entra l'entusiasmo? Io l'entusiasmo ce l'ho, ma ad oggi lo scudetto lo vedo parecchio lontano.

L'inter perde? cazzi sua, io mica mi baso sull'inter, non è che se l'inter perde allora io lotto per lo scudetto.

Siamo gli stessi che sono arrivati a -1 dal secondo posto (che non è lo scudetto, nel caso ci fosse confusione in proposito) e siamo gli stessi che hanno preso 4 gol col chievo, 5 col napoli (con cui fate paragoni) e che sono stati presi a pallonate fuori casa col bayer. L'anno scorso sti problemi non li avevamo, ora li abbiamo e bisogna registrare questa difesa disastrosa.

Magari lo vinciamo davvero lo scudetto, è un'annata strana sotto tanti aspetti, ma io prima di pronunciarla sta parola aspetto almeno febbraio/marzo. Oggi no.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Abbiamo faticato moltissimo contro una squadra falcidiata dagli infortuni e che, senza Toni e Pazzini, doveva proprio reinventarsi come modo di giocare.
Le altre tre le abbiamo vinte contro squadre che possono anche avere potenzialità ma al momento in cui le abbiamo battute erano scarse.
Siamo sempre in difficoltà in difesa e non creiamo moltissime palle da gol.

Ma questo discorso vale praticamente per quasi tutte le squadre, a meno che la Juve non si sveglia e inizia a vincere partite su partite. L'Inter abbiamo visto oggi cosa ha combinato, il Milan non mi sembra sta grande squadra, il Napoli fa una partita dominando gli avversari e quella dopo perde con una squadretta, la roma per adesso sta facendo fatica, la Fiorentina gioca bene, ma anche loro hanno dei difetti.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Citazione di: genesis il 27 Set 2015, 21:54
Anche noi (infortuni).
Naturalmente. Infatti io dico che la Lazio attualmente è convalescente, è in miglioramento ma non è ancora fortissima.
Tra i motivi per cui ancora non va bene ai primi posti c'è sicuramente il problema infortuni.
Credo per esempio che il rientro di Biglia oggi abbia influito notevolemente sull'andamento positivo della partita.
Vuoi per esempio che  DV non migliori la difesa?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2015, 21:43
Non è questione di parlare di scudetto, è questione di smetterla di sminuirci e cominciare a credere di poter dire la nostra e a fine anno fare i conti.
Di scudetti ne abbiamo vinti 2, lo so benissimo che è quasi impossibile, serve lo squadrone, serve l'ambiente, servono gli appoggi.
Parlo però della coscienza di essere forti, nel gioco, nei concetti, nel confronto con le merde.
Il Napoli ha Higuain? E il loro Felipe Anderson chi sarebbe? Il loro De Vrij? Il loro Biglia?
Il loro Anderson ? Hanno callejon insigne e mertens 3 ottimi giocatori . Ci hanno preso a pallonate 7 giorni fa , possibile non si riesca ad avere un Po di equilibrio ? basta una partita vinta per ripartire con i confronti e i proclami ? Porta pure sfiga , lasciamoli ai romanisti i proclami che come al solito non vincono mai niente

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva