Sesta Giornata

Aperto da charlie, 26 Set 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2015, 23:24
la fiorentina ha le stesse probabilita di vincere lo scudetto che abbiano noi. Mo ognuno gliene dia quante vuole... secondo me ne ha pochissime se non zero...

zero mi pare poco, qualcuno dovrà pur vincerlo questo scudetto.   :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 27 Set 2015, 23:27
zero mi pare poco, qualcuno dovrà pur vincerlo questo scudetto.   :)
se non zero siamo li'. non so' quanti anni tu abbia ma non credo sia proprio un pischello, la lazio (e la fiorentina) per vincere uno scudetto devono essere molto ma molti piu' forti di tutte le altre e questo te lo dice la storia, qui non sono probabilmente neanche le piu' forti nella rosa di tutte le pretendenti. Se avessero la maglia a strisce, con questi stessi giocatori avrebbero molte piu possibilita. L'inter, la juve ed il milan vincono gli scudetti perche sono abituate a farlo, perche nel momento del bisogno , se sono testa a testa con qualcun altro che non sia uno di loro hanno l'aiutino inevitabilmente, perche' i media vogliono che vincano loro e sono spinte da tutti. roma e napoli non hanno l'esperienza delle 3 strisciate e rispetto a quelle 3 sono certamente svantaggiate e di molto... ma se si fanno fuori le 3 del nord difronte a noi e fiorentina avrebbero tutti i media  che li sospingerebbero.
Quando mai la lazio e fiorentina (ma anche napoli) hanno vinto non essendo nettamente ma nettamente piu' forti di tutte? la roma qui non la cito perche nell'ultimo scudetto non lo era... ma quello scudetto andava assegnato in quella maniera per riequilibrare i conti romani.
Ti dico un'altra cosa.... la lazio di cragnotti ...se i giocatori di quella squadra dal 98 al 2003 avessero avuto una maglia a strisce facevano una striscia di 5 scudetti...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non vedo perché, oggi, questa Lazio non possa pensare a competere per il titolo. Sarebbe strategia miope, da parte della società, dei calciatori, dei tifosi.
Noi ci siamo,basta leggere la classifica.
Domani vedremo. Ne riparleremo, di tempo per punirci con pene corporali ne abbiamo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Dopo sei giornate si comincia ad intravedere qualcosa. La Juve sta vivendo il suo fisiologico anno di transizione e quasi certamente quest'anno non rivincerà lo scudetto. Il Milan e' fragile in difesa ed incerto nell'equilibrio di squadra. L'Inter e' la più quadrata ma nel complesso non entusiasma. Le mer.de sono alla ricerca di un gioco. La Florentia e' quella che gioca il calcio migliore ma alla lunga dovrebbe pagare il doppio impegno e la rosa corta. Il Nappule va a sprazzi. Noi ci stiamo ritrovando ma abbiamo una difesa troppo fragile per ambire a qualcosa d'importante.
Per il campionato io voto Inter ma ho il terrore che le merde trovino in bandolo della matassa

Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2015, 23:37
se non zero siamo li'. non so' quanti anni tu abbia ma non credo sia proprio un pischello, la lazio (e la fiorentina) per vincere uno scudetto devono essere molto ma molti piu' forti di tutte le altre e questo te lo dice la storia, qui non sono probabilmente neanche le piu' forti nella rosa di tutte le pretendenti. Se avessero la maglia a strisce, con questi stessi giocatori avrebbero molte piu possibilita. L'inter, la juve ed il milan vincono gli scudetti perche sono abituate a farlo, perche nel momento del bisogno , se sono testa a testa con qualcun altro che non sia uno di loro hanno l'aiutino inevitabilmente, perche' i media vogliono che vincano loro e sono spinte da tutti. roma e napoli non hanno l'esperienza delle 3 strisciate e rispetto a quelle 3 sono certamente svantaggiate e di molto... ma se si fanno fuori le 3 del nord difronte a noi e fiorentina avrebbero tutti i media  che li sospingerebbero.
Quando mai la lazio e fiorentina (ma anche napoli) hanno vinto non essendo nettamente ma nettamente piu' forti di tutte? la roma qui non la cito perche nell'ultimo scudetto non lo era... ma quello scudetto andava assegnato in quella maniera per riequilibrare i conti romani.
Ti dico un'altra cosa.... la lazio di cragnotti ...se i giocatori di quella squadra dal 98 al 2003 avessero avuto una maglia a strisce facevano una striscia di 5 scudetti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2015, 23:37

Quasi tutto vero. Quasi. Il caro Sven Goran forse non era all'altezza della squadra. O,forse, pensava troppo ad altro.....

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Ecco,la partita di oggi enfatizza quello che è il mio pensiero sull'Inter.
Centrocampo con molto fisico ma poco cervello, jovetic di cristallo,e palacio che ormai può giocare solo il torneo over 40.

ma sono stato tacciato di essere difettoso
vabbè..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: ADLER SSL1900 il 28 Set 2015, 00:08
Ecco,la partita di oggi enfatizza quello che è il mio pensiero sull'Inter.
Centrocampo con molto fisico ma poco cervello, jovetic di cristallo,e palacio che ormai può giocare solo il torneo over 40.

ma sono stato tacciato di essere difettoso
vabbè..

Sei tacciato di essere difettoso perché le eventuali difficoltà dell'Inter non le metti in relazione alla tua squadra del cuore, ma ad una squadra che nell'anno solare ha fatto molti meno punti.
Esattamente come fa il netter Ciceruacchio.
L'inter è debole? Ben per la Lazio, ha un'avversaria in più alla sua portata.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nell'anno solare siamo secondi. Noi della Lazio, dico.
Dopo la Juve, se ragioniamo al netto degli infortuni, siamo la squadra che ha meno punti deboli, guardando tutta la rosa a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: JoeStrummer il 28 Set 2015, 00:13
Sei tacciato di essere difettoso perché le eventuali difficoltà dell'Inter non le metti in relazione alla tua squadra del cuore, ma ad una squadra che nell'anno solare ha fatto molti meno punti.
Esattamente come fa il netter Ciceruacchio.
L'inter è debole? Ben per la Lazio, ha un'avversaria in più alla sua portata.

beh perdonami se a differenza tua,dopo le imbarcate che abbiamo preso a Leverkusen Verona e Napoli non stavo a pensare a una Lazio che poteva giocarsela per lo scudetto.
Ma poi che c'entra mo l'anno solare ? da maggio a settembre ci sta anche il calciomercato di mezzo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: ADLER SSL1900 il 28 Set 2015, 00:22
beh perdonami se a differenza tua,dopo le imbarcate che abbiamo preso a Leverkusen Verona e Napoli non stavo a pensare a una Lazio che poteva giocarsela per lo scudetto.
Ma poi che c'entra mo l'anno solare ? da maggio a settembre ci sta anche il calciomercato di mezzo.

L'anno solare centra perché gira gira le merde sempre dietro stanno.

Inoltre da Verona a Verona tutto ha ripreso a girare nel verso giusto per noi quindi ti invito a lasciare alle spalle il doloroso passato prossimo ed a proiettarti verso il futuro con fiducia senza pensare alle merde, se non in funzione del derby.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ADLER SSL1900 il 28 Set 2015, 00:22
Tu sei in grado di valutare il mercato della Lazio? Oggi?
Conoscevi tal savic, per esempio?
Io aspetterei prima di sotterrare la Lazio nel regno delle comprimarie.
E evitrei di espormi su squadre che hanno la memoria corta, oltre che la rosa. Che in genere questo alla lunga si paga. ;)

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Tu sei in grado di valutare il mercato della Lazio? Oggi?
Conoscevi tal savic, per esempio?
Io aspetterei prima di sotterrare la Lazio nel regno delle comprimarie.
E evitrei di espormi su squadre che hanno la memoria corta, oltre che la rosa. Che in genere questo alla lunga si paga. ;)

no ma per fortuna c'è chi ci capisce più di me, e tare è uno che di pallone ne mastica abbastanza

è tipico del tifoso avere la memoria corta (basta spulciare un po' in casa gobbi )
io personalmente sono contentissimo per la vittoria di oggi,e si,sono abbastanza fiducioso per il proseguo della nostra stagione, ma non posso dimenticare allo stesso modo che ci siamo presentati in germania senza un vice biglia e senza una punta di ruolo, nella partita più importante dei nostri ultimi anni.Dopo un terzo posto e una champions da conquistarci mi sarei aspettato un altro tipo di mercato,ma forse sarò io troppo sognatore,ogni volta ci casco  :S
Il mio scetticismo deriva da questo,oltre che dalle prime trasferte da incubo.
Il mio timore era che qualcosa si fosse rotto ( e vedendo le immagini del post partita di oggi mi devo ricredere) e che la società non abbia un certo tipo di ambizioni,al contrario delle merde.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ADLER SSL1900 il 28 Set 2015, 01:10
no ma per fortuna c'è chi ci capisce più di me, e tare è uno che di pallone ne mastica abbastanza

è tipico del tifoso avere la memoria corta (basta spulciare un po' in casa gobbi )
io personalmente sono contentissimo per la vittoria di oggi,e si,sono abbastanza fiducioso per il proseguo della nostra stagione, ma non posso dimenticare allo stesso modo che ci siamo presentati in germania senza un vice biglia e senza una punta di ruolo, nella partita più importante dei nostri ultimi anni.Dopo un terzo posto e una champions da conquistarci mi sarei aspettato un altro tipo di mercato,ma forse sarò io troppo sognatore,ogni volta ci casco  :S
Il mio scetticismo deriva da questo,oltre che dalle prime trasferte da incubo.
Il mio timore era che qualcosa si fosse rotto ( e vedendo le immagini del post partita di oggi mi devo ricredere) e che la società non abbia un certo tipo di ambizioni,al contrario delle merde.
noi in Germania non abbiamo preso quella batosta per il mercato fatto ma perché stavamo malissimo fisicamente ,avevamo una condizione fisica indecente.
Ed e' sempre per questo che abbiamo subito altre batoste contro il Chievo e il Napoli, non perché sono troppo forti ma perché noi stavamo troppo male . :s
Io la penso così, a me il mercato fatto piace tanto ,dal centrocampo in su ci siamo per me, in difesa avrei preso vlaar mesi fa per sistemare anche li la situazione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
2) Il campionato alla sesta giornata è sempre strano.
3) Ma perché le sconfitte contro Chievo e Napoli devono essere la regola?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bella inter, che guardava impotente il torello della fiorentina. Riprendo le mie previsioni del precampionato con inter fuori dalla zona champions, previsioni che stavo rivedendo alla luce del bucio di culo cosmico che aveva mostrato nelle prime 5 giornate.
Per lo scudo per me è l'anno del Napoli, se gli regge quella bestia di Higuain per tutta la stagione, altrimenti juve.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: inquisitor il 28 Set 2015, 06:21
Bella inter, che guardava impotente il torello della fiorentina. Riprendo le mie previsioni del precampionato con inter fuori dalla zona champions, previsioni che stavo rivedendo alla luce del bucio di culo cosmico che aveva mostrato nelle prime 5 giornate.
Per lo scudo per me è l'anno del Napoli, se gli regge quella bestia di Higuain per tutta la stagione, altrimenti juve.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Se lo puo' vincere il Napoli lo possiamo vincere anche noi.
Non scherziamo neanche.
Io credo che ci sia una squadra che é al disopra delle altre. Il problema é che questa squadra, al momento, ha solo 5 punti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 28 Set 2015, 07:16
Se lo puo' vincere il Napoli lo possiamo vincere anche noi.
Non scherziamo neanche.
Io credo che ci sia una squadra che é al disopra delle altre. Il problema é che questa squadra, al momento, ha solo 5 punti.
E' ovvio, se lo può vincere il Napoli lo possiamo vincere pure noi. Non avevo messo la Lazio per motivi scaramantici  ;)).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: inquisitor il 28 Set 2015, 07:36
E' ovvio, se lo può vincere il Napoli lo possiamo vincere pure noi. Non avevo messo la Lazio per motivi scaramantici  ;)).

Sta scaramanzia ha fatto più danni del terremoto.
C'é chi vede anche il Milan, no dico, il Milan favorito e per noi, al massimo, un'onorevole sesto posto.
Stamo con le pezze, giochiamo con le pippe le più invereconde mai immaginate, con una società ovviamente allo sbando, eppure siamo sopra a quasi tutte ste potenziali squadre fenomeno... a parte Inter e Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
L'inter alla lunga fra le prime 3 ci arriva sicuro, nonostante la figuraccia prevedibile di ieri. Il fatto di non giocar le coppe conta moltissimo..
La fiorentina mi ha sorpreso, ma reggerà?
Il torino pure mi ha sorpreso, ma reggerà?
Queste due non hanno la rosa secondo me per arrivare fino in fondo.

Noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare il nostro campionato, sticazzi delle merde o delle altre squadre.
Dal centrocampo in su abbiamo una signora squadra, l'unico reparto che mi mette ansia è quello centrale di difesa..senza De Vrij balliamo terribilmente. O Gentiletti dimostra si saperci fare in serie A o Hoedt cresce esponenzialmente, oppure quest'anno sarà un anno un po cosi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Eggià, perché le altre invece, a difesa, stanno bene.
Ma la difesa del Napoli la vedete ?
Quella delle merde ?
Quella del Milan ?

Discussione precedente - Discussione successiva