Sesta Giornata

Aperto da charlie, 26 Set 2015, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Al momento le pretendenti ai primi tre posti sono almeno 8. Se Inter o Trigoria rimangono fuori dalla CL si trovano in un mare di debiti dal quale non so come potrebbero uscire

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non vedo perché, oggi, questa Lazio non possa pensare a competere per il titolo. Sarebbe strategia miope, da parte della società, dei calciatori, dei tifosi.
Noi ci siamo,basta leggere la classifica.
Domani vedremo. Ne riparleremo, di tempo per punirci con pene corporali ne abbiamo.

Perchè ancora non si inizia a parlare di mercato di gennaio , salto de qualità,asticella su alfa centauri e via..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 28 Set 2015, 07:57
Eggià, perché le altre invece, a difesa, stanno bene.
Ma la difesa del Napoli la vedete ?
Quella delle merde ?
Quella del Milan ?

So tutte mejo.
Se vede a occhio nudo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
L'inter alla lunga fra le prime 3 ci arriva sicuro, nonostante la figuraccia prevedibile di ieri. Il fatto di non giocar le coppe conta moltissimo..
La fiorentina mi ha sorpreso, ma reggerà?
Il torino pure mi ha sorpreso, ma reggerà?
Queste due non hanno la rosa secondo me per arrivare fino in fondo.

Noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare il nostro campionato, sticazzi delle merde o delle altre squadre.
Dal centrocampo in su abbiamo una signora squadra, l'unico reparto che mi mette ansia è quello centrale di difesa..senza De Vrij balliamo terribilmente. O Gentiletti dimostra si saperci fare in serie A o Hoedt cresce esponenzialmente, oppure quest'anno sarà un anno un po cosi.
Mi sta venendo un dubbio leggendo alcune cose anche sul topic Mauricio-Gentiletti.
Ma De Vrij rientra a breve o no? Non trovo notizie certe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Quella delle merde ?
Quella del Milan ?

e quella dell'Inter, quella che "... pè segnaje je devi sparà còr kalascnicov..."?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Set 2015, 00:07
Quasi tutto vero. Quasi. Il caro Sven Goran forse non era all'altezza della squadra. O,forse, pensava troppo ad altro.....

Il caro Sven aveva in testa una certa Daniela...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Quella delle merde ?
Quella del Milan ?
Il Napoli ha preso 1 gol nelle ultime 4 partite a dire il vero.
Cmq il campionato non ha padroni e la juve al massimo si piazza sul podio, imho.
Mi piacerebbe che fosse questo l'anno senza coppe per la Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Magnopèl il 28 Set 2015, 10:14
Il Napoli ha preso 1 gol nelle ultime 4 partite a dire il vero.

Noi pure nelle ultime 2.
;))

Comunque sono d'accordo con te, non c'é un padrone e tutto puo' accadere.
Anche che la Juve rientri in piena corsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E' un campionato aperto non c'è la squadra schiaccia sassi come gli anni scorsi e forse dirò una cazzata ma anche Torino e Sassuolo (fino ad oggi l'unica squadra imbattuta) possono vincere .
Fino a ieri in queste prime giornate era emerso un dato e cioè che tutti gli scontri diretti finivano con la vittoria di chi giocava in casa , la vittoria della Fiorentina rappresenta la prima vittoria esterna , quindi si potrebbe dire che sfrutterà al meglio gli scontri in trasferta può essere la favorita considerato questo grande equilibrio .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Set 2015, 11:16
forse dirò una cazzata ma anche Torino e Sassuolo (fino ad oggi l'unica squadra imbattuta) possono vincere .

Mesà proprio che è 'na cazzata, eh... ragazzi, seriamente, da quant'è che seguite il campionato di Serie A? Le squadre di media bassa classifica partono tutte a razzo per raggiungere il prima possibile la quota salvezza. L'anno scorso la Sampdoria stava al terzo posto a pari punti con noi a gennaio, alla fine è arrivata settima.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Eh lo so Mitico ma il Sassuolo e il Torino che lottano per la salvezza ??

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se la juve riesce a entrare tra le prime tre e' un bordello, chi resta fuori ? inter e roma sembrano doverci stare per default, ma fiorentina napoli e lazio ?
qualcuno a giugno piange.

Contenuto sponsorizzato

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Set 2015, 11:16
E' un campionato aperto non c'è la squadra schiaccia sassi come gli anni scorsi e forse dirò una cazzata ma anche Torino e Sassuolo (fino ad oggi l'unica squadra imbattuta) possono vincere .
Fino a ieri in queste prime giornate era emerso un dato e cioè che tutti gli scontri diretti finivano con la vittoria di chi giocava in casa , la vittoria della Fiorentina rappresenta la prima vittoria esterna , quindi si potrebbe dire che sfrutterà al meglio gli scontri in trasferta può essere la favorita considerato questo grande equilibrio .
notare che il torino ha battuto la fiorentina... e che il sassuolo è l' unica squadra ancora imbattuta
aspetterei però che tutti abbiano incontrato tutti - fine girone d' andata - prima di dire chi vincerà lo scudetto  ;)
sempre  :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: ADLER SSL1900 il 28 Set 2015, 01:10
no ma per fortuna c'è chi ci capisce più di me, e tare è uno che di pallone ne mastica abbastanza

è tipico del tifoso avere la memoria corta (basta spulciare un po' in casa gobbi )
io personalmente sono contentissimo per la vittoria di oggi,e si,sono abbastanza fiducioso per il proseguo della nostra stagione, ma non posso dimenticare allo stesso modo che ci siamo presentati in germania senza un vice biglia e senza una punta di ruolo, nella partita più importante dei nostri ultimi anni.Dopo un terzo posto e una champions da conquistarci mi sarei aspettato un altro tipo di mercato,ma forse sarò io troppo sognatore,ogni volta ci casco  :S
Il mio scetticismo deriva da questo,oltre che dalle prime trasferte da incubo.
Il mio timore era che qualcosa si fosse rotto ( e vedendo le immagini del post partita di oggi mi devo ricredere) e che la società non abbia un certo tipo di ambizioni,al contrario delle merde.
La mia di sensazione invece è che le merde usino le loro ambizioni come tappeto sotto il quale nascondere la polvere, tanta polvere... e basta.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 28 Set 2015, 07:16
Se lo puo' vincere il Napoli lo possiamo vincere anche noi.
Non scherziamo neanche.
Io credo che ci sia una squadra che é al disopra delle altre. Il problema é che questa squadra, al momento, ha solo 5 punti.

Perfettamente d'accordo sulla Juve, che è talmente forte che se riesce ad aggiustarsi può ancora risalire, eccome, e vincere a mani basse (ma dovrà allentare la presa sulla CL, imho).

Se poi lo può vincere il Napoli allora sì, ci siamo anche noi, e c'è anche l'Inter. Poi il campionato può andare diversamente da come si può pensare, ma sulla carta, e per come le squadre sono organizzate, la lotta dovrebbe essere tra queste quattro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ADLER SSL1900 il 28 Set 2015, 00:08
Ecco,la partita di oggi enfatizza quello che è il mio pensiero sull'Inter.
Centrocampo con molto fisico ma poco cervello, jovetic di cristallo,e palacio che ormai può giocare solo il torneo over 40.

ancora?
hai parlato del 'non gioco' dell'Inter ma non hai dato la tua opinione su quello dell'asroma.

Hai parlato di Palacio ma non di totti, maicon, de sanctis, cole, de rossi, strootman.

Hai parlato di Jovetic ma non di iturbe e gervigno.

I punti fatti nel 2015 per te non contano. Motivo: perché c'é un mercato estivo di mezzo. E cosa c'entra di grazia?
Se il rioma avesse fatto 20 pt. in più di noi 'avresti scritto che ''non conta''?

Daje su...

Citazione di: ciceruacchio il 28 Set 2015, 08:33
Il caro Sven aveva in testa una certa Daniela...

un pò come il sergente garzià, che si mette con una romoletta e subito dice che l'asroma vincerà sicuro.
ognuno ha reazioni diverse quando c'é di mezzo la topa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 28 Set 2015, 13:10
se la juve riesce a entrare tra le prime tre e' un bordello, chi resta fuori ? inter e roma sembrano doverci stare per default, ma fiorentina napoli e lazio ?

E' lunga pantarè e' lunga.
Bisogna solo stare vicini a sta squadra.
Tra tutte è quella che ha cambiato meno e la più rodata.
Ma la Lazio c'è eccome.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quando si finirà di trarre delle conclusioni definitive ad ogni giornata di campionato, sarà sempre troppo tardi. Il campionato non è ancora iniziato e già leggo che la Juve sarebbe fuori dalla lotta scudetto, perché ha 10 punti di distacco dalla prima. Mi sembra follia.
Noi abbiamo vinto uno scudetto con 9 punti di ritardo dalla Juve a otto giornate dalla fine, questi non potrebbero recuperare 10 punti con tutto un campionato davanti? Ma in Serie A mica c'è venuto a giocare improvvisamente il Barcellona o il Bayern. Appena gli rientrano i titolari, io credo che la Juve se la giocherà fino alla fine e ricordiamoci che questi giocano in 15 ogni partita.

Io faccio una valutazione generale: il Napoli gioca bene, ma sempre Albiol e Koulibaly ha in difesa. Però ha Higuain.
L'Inter gioca malissimo e non potrebbe essere altrimenti con Melo a centrocampo e altri scandali in difesa.
Il Milan con quella difesa e quel centrocampo ma può mai essere un disturbo per la Rube?
Le merde sò merde, quindi perdenti per definizione. Costretti a rubare col Frosinone e il Sassuolo per prendere punti. Mi sembra la stessa dell'anno scorso e Garcia non mi dà la sensazione di uno in grado di risollevare le sorti di una squadra con un simile andamento.
La Fiorentina sta girando bene, ma non ha la qualità necessaria per competere.
Noi dipendiamo troppo da alcuni giocatori(De Vrij e Biglia su tutti), ma Biglia e Anderson in serie A non ce l'ha nessuno.
In poche parole io vedo ancora la Juve favorita.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Set 2015, 13:04
Eh lo so Mitico ma il Sassuolo e il Torino che lottano per la salvezza ??

No, ma non arriveranno neanche tra le prime sei. Il Torino alla fine l'anno scorso è arrivato ottavo, e pure agli ottavi di Europa League dopo 20 anni che non partecipava alle coppe europee, così come il Sassuolo è arrivato a centro classifica, quindi non c'è da sorprendersi se hanno iniziato meglio di altre squadre del genere.

La Fiorentina può essere pure che scoppierà più avanti, alla fine è partita a mille, però permetti che mi fido di più di una squadra che l'anno scorso è arrivata quarta, in semifinale di Coppa Italia, e in semifinale di Europa League.

Citazione di: pantarei il 28 Set 2015, 13:10

Il sistema può decidere quello che vuole, ma non per questo accadrà di certo. Nella stagione 2010-2011 il motto era "rigorepaariomma", eppure arrivarono sesti e l'anno dopo si fecero eliminare al play-off di Europa League, e secondo te chi avrebbero voluto che vincesse la Coppa Italia 2012-2013? Due stagioni fa il presidente del CONI si accodò all'uscita di Totti che diceva che la Juve riceveva gli aiutini, dicendo che così il campionato era brutto: nelle ultime 10 giornate si scansarono quasi tutte le avversarie della Roma, eppure arrivarono comunque a -17 dalla Juve. L'anno scorso poi li hanno tenuti a galla per tutto l'inverno ma a febbraio la lotta scudetto era già finita, e l'anno scorso penso che avrebbero comunque preferito il Napoli al terzo posto piuttosto che la Lazio, così come avrebbero preferito l'Inter al posto di Genoa e Sampdoria.

Non sta scritto da nessuna parte che siccome è quello che vogliono allora accadrà, i media vogliono una Roma che vince lo scudetto e una Lazio che avrà difficoltà a riconfermarsi, eppure in questo momento la Lazio, nonostante le goleada subite da Chievo e Napoli e l'impegno europeo che l'anno scorso non aveva, ha 3 punti in più rispetto all'anno scorso, mentre la Roma ne ha 4 in meno.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.832
La visione di Frosinone-Empoli non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
Spunti tecnici da Lega Pro.

Discussione precedente - Discussione successiva