Settima giornata Serie A

Aperto da JoeStrummer, 03 Ott 2015, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Citazione di: rimmar il 04 Ott 2015, 15:56
ma a parte l'inter non vedo altre pretendenti! la fiorentina è fuoco di paglia...credo, in napoli non va da nessuna parte!la Juve era una garanzia, quest'anno farà fatica anche per il terzo posto

E cosa ti fa pensare invece che le merde vinceranno lo scudetto? Hanno 4 punti in meno rispetto all'anno scorso, eh... a meno che non vogliamo davvero credere che quest'anno lo scudetto lo vinci con 70 punti...

Miro25Klose

Citazione di: rimmar il 04 Ott 2015, 15:56
ma a parte l'inter non vedo altre pretendenti! la fiorentina è fuoco di paglia...credo, in napoli non va da nessuna parte!la Juve era una garanzia, quest'anno farà fatica anche per il terzo posto

Io aspetterei a dare già per spacciata la Juve. Poi io non so se noi possiamo vincere lo scudetto, ma penso che possiamo tenere il passo della roma.

Tarallo

Ma la telecronaca? :lol:
In confronto a questo Carlo Zampa stava agli spareggi col Campobasso.

rimmar

Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ott 2015, 15:59
E cosa ti fa pensare invece che le merde vinceranno lo scudetto? Hanno 4 punti in meno rispetto all'anno scorso, eh... a meno che non vogliamo davvero credere che quest'anno lo scudetto lo vinci con 70 punti...

non credo che sia facile per loro vincere lo scudetto, ma hanno santi in paradiso e arbitri nel palazzo, e non credo a tutto questo spogliatoio vulcanico e spaccato! oggi hanno incontrato il palermo più in crisi degli ultimi 20 anni, alla ripresa c'è roma empoli che non è quello dell'anno scorso e inoltre c'è Inter Juve...vabbè magari esagero io..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Di Natale gol.
Udi-Gen 1-0

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

Citazione di: rimmar il 04 Ott 2015, 16:05
non credo che sia facile per loro vincere lo scudetto, ma hanno santi in paradiso e arbitri nel palazzo, e non credo a tutto questo spogliatoio vulcanico e spaccato! oggi hanno incontrato il palermo più in crisi degli ultimi 20 anni, alla ripresa c'è roma empoli che non è quello dell'anno scorso e inoltre c'è Inter Juve...vabbè magari esagero io..

Alla ripresa, ovvero all'ottava di campionato... santi in paradiso, arbitri e palazzo... una novità, vero? Forse voi non ve lo ricordate come sono stati gli ultimi due anni, forse ve lo siete scordato di come li hanno tenuti a galla per tutto l'inverno l'anno scorso, e sono comunque arrivati a -17 dalla vetta.

MagoMerlino

Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ott 2015, 15:59
Nell'attuale serie A sono almeno un'altra decina di potenziali Palermo e Carpi, tra andate e ritorno sono già oltre 60 punti..... e loro le partite con chi gli lascia spazi difficilmente non le vincono.

E se l'Inter non si sveglia, registra la deprimente difesa che si ritrova e comincia seriamente ad affrontare gli avversari, so' cazzi....

JoeStrummer

Muriel.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Gol muriel, risultato ancora stretto alla Samp.

Miro25Klose

rimmar

Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ott 2015, 16:09
Alla ripresa, ovvero all'ottava di campionato... santi in paradiso, arbitri e palazzo... una novità, vero? Forse voi non ve lo ricordate come sono stati gli ultimi due anni, forse ve lo siete scordato di come li hanno tenuti a galla per tutto l'inverno l'anno scorso, e sono comunque arrivati a -17 dalla vetta.

si ma c'era la juve...e intanto l'Inter perde...
e solo che sono un po preoccupato tutto qui!

momi

L'Inter ha perso il culo che lo ha accompagnato nelle prime giornate?
E' una domanda non sto vedendo la partita.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Muriel.
Ovvero la differenza tra una squadra con un gioco e un'accozzaglia di giocatori.

Il Mitico™

Goal di Muriel, si sono già radunati al Circo Massimo? :roll:

Bambino

io vedo bene la fiorentina quest'anno, al netto di aiuti vari per le altre,  vai.. gila.. il palermo...

Sonni Boi

Se battiamo il Frosinone siamo primi fino a stasera.
Io penso solo a questo.

JoeStrummer

Gila.
1-3

JoeStrummer

Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2015, 16:17
Se battiamo il Frosinone siamo primi fino a stasera.
Io penso solo a questo.

I "flussi" di questa domenica mi spingono a pensare che vincere oggi sarebbe un'impresa.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

pensa se subiscono la rimonta che non è riuscita a loro martedi..

JoeStrummer

Citazione di: Bambino il 04 Ott 2015, 16:18
pensa se subiscono la rimonta che non è riuscita a loro martedi..

Vazquez sbaglia un buon colpo di testa.