Settima giornata Serie A

Aperto da JoeStrummer, 03 Ott 2015, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rimmar il 04 Ott 2015, 15:56
ma a parte l'inter non vedo altre pretendenti! la fiorentina è fuoco di paglia...credo, in napoli non va da nessuna parte!la Juve era una garanzia, quest'anno farà fatica anche per il terzo posto

E cosa ti fa pensare invece che le merde vinceranno lo scudetto? Hanno 4 punti in meno rispetto all'anno scorso, eh... a meno che non vogliamo davvero credere che quest'anno lo scudetto lo vinci con 70 punti...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: rimmar il 04 Ott 2015, 15:56
ma a parte l'inter non vedo altre pretendenti! la fiorentina è fuoco di paglia...credo, in napoli non va da nessuna parte!la Juve era una garanzia, quest'anno farà fatica anche per il terzo posto

Io aspetterei a dare già per spacciata la Juve. Poi io non so se noi possiamo vincere lo scudetto, ma penso che possiamo tenere il passo della roma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In confronto a questo Carlo Zampa stava agli spareggi col Campobasso.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ott 2015, 15:59
E cosa ti fa pensare invece che le merde vinceranno lo scudetto? Hanno 4 punti in meno rispetto all'anno scorso, eh... a meno che non vogliamo davvero credere che quest'anno lo scudetto lo vinci con 70 punti...

non credo che sia facile per loro vincere lo scudetto, ma hanno santi in paradiso e arbitri nel palazzo, e non credo a tutto questo spogliatoio vulcanico e spaccato! oggi hanno incontrato il palermo più in crisi degli ultimi 20 anni, alla ripresa c'è roma empoli che non è quello dell'anno scorso e inoltre c'è Inter Juve...vabbè magari esagero io..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Udi-Gen 1-0

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rimmar il 04 Ott 2015, 16:05
non credo che sia facile per loro vincere lo scudetto, ma hanno santi in paradiso e arbitri nel palazzo, e non credo a tutto questo spogliatoio vulcanico e spaccato! oggi hanno incontrato il palermo più in crisi degli ultimi 20 anni, alla ripresa c'è roma empoli che non è quello dell'anno scorso e inoltre c'è Inter Juve...vabbè magari esagero io..

Alla ripresa, ovvero all'ottava di campionato... santi in paradiso, arbitri e palazzo... una novità, vero? Forse voi non ve lo ricordate come sono stati gli ultimi due anni, forse ve lo siete scordato di come li hanno tenuti a galla per tutto l'inverno l'anno scorso, e sono comunque arrivati a -17 dalla vetta.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ott 2015, 15:59
Nell'attuale serie A sono almeno un'altra decina di potenziali Palermo e Carpi, tra andate e ritorno sono già oltre 60 punti..... e loro le partite con chi gli lascia spazi difficilmente non le vincono.

E se l'Inter non si sveglia, registra la deprimente difesa che si ritrova e comincia seriamente ad affrontare gli avversari, so' cazzi....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Gol muriel, risultato ancora stretto alla Samp.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ott 2015, 16:09
Alla ripresa, ovvero all'ottava di campionato... santi in paradiso, arbitri e palazzo... una novità, vero? Forse voi non ve lo ricordate come sono stati gli ultimi due anni, forse ve lo siete scordato di come li hanno tenuti a galla per tutto l'inverno l'anno scorso, e sono comunque arrivati a -17 dalla vetta.

si ma c'era la juve...e intanto l'Inter perde...
e solo che sono un po preoccupato tutto qui!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
L'Inter ha perso il culo che lo ha accompagnato nelle prime giornate?
E' una domanda non sto vedendo la partita.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ovvero la differenza tra una squadra con un gioco e un'accozzaglia di giocatori.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Goal di Muriel, si sono già radunati al Circo Massimo? :roll:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io vedo bene la fiorentina quest'anno, al netto di aiuti vari per le altre,  vai.. gila.. il palermo...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se battiamo il Frosinone siamo primi fino a stasera.
Io penso solo a questo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
1-3

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2015, 16:17
Se battiamo il Frosinone siamo primi fino a stasera.
Io penso solo a questo.

I "flussi" di questa domenica mi spingono a pensare che vincere oggi sarebbe un'impresa.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
pensa se subiscono la rimonta che non è riuscita a loro martedi..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Bambino il 04 Ott 2015, 16:18
pensa se subiscono la rimonta che non è riuscita a loro martedi..

Vazquez sbaglia un buon colpo di testa.

Discussione precedente - Discussione successiva