Sfogliatelle-Sacchidemmerda - La Partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 09 Mar 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: edge24 il 09 Mar 2014, 21:34
vedè giocà hamsik, comunque, mi fa rivalutà la partita di candreva :=)) :=)) :=))

Hamsik, l'ennesimo lamela-jovetic che in inghilterra farebbe spesso e ancora più spesso panchina...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Bene così

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
Ha 3 giocatori i due esterni e hasmsik avulsi dal gioco e quindi vi sono 2 giocatori che ne devono affrontare 5 più cervino che torna ad aiutare e quindi ballano la rumba, concedendo delle praterie sulle ripartenze.
I mmerdosi poi arrivano sempre prima,sul pallone inoltre i giocatori partenopei subiscono il pressing, sbagliando spesso l'appoggio.
Secondo me con quest'assetto tattico il napoli rischia di brutto, avrebbe senso se i due esterni prevalessero sui dirimpettai, ma mentre martens qualcosa sta combinando calleon non pervenuto, così non possono continuare , in definitiva meglio gli zozzoni

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Omar65 il 09 Mar 2014, 21:32
Delirio Piccinini. Benatia sarebbe cercato da mezza Europa...
Per Pianic il PSG ha pronto Pastore più trenta milioni...

O forse delirio non è, purtroppo....
Infatti, almeno 40 :D

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Guardavo la panchina del Napoli, per quello che riguarda il centrocampo hanno poco e niente......Poi ci sono Insigne e Pandev ma questo è un altro discorso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 09 Mar 2014, 21:40
Bene cosi?

si ho visto meglio le merde
Quindi mi accontento del pareggio

AVANTI LAZIO

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il problema è che i ciucci devono vincere per forza, e stasera non mi sembra aria, quindi se la rischiano parecchio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
I bruchi giocano meglio, ciucci sottotono. Campionato deciso nelle prime tre posizioni...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

AVANTI LAZIO
Idem

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

AVANTI LAZIO

Boh...io stasera non firmo mai per uno 0 a 0. Unico risultato, la vittoria del Napoli...pareggio o vittoria della Roma cambia poco secondo me.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cervinho centravanti e' l'ultima aberrazione di questo campionato.
Dove finiremo?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Omar65 il 09 Mar 2014, 21:46
Il problema è che i ciucci devono vincere per forza, e stasera non mi sembra aria, quindi se la rischiano parecchio...

purtroppo lo penso anch'io

Citazione di: dani2110 il 09 Mar 2014, 21:47
Boh...io stasera non firmo mai per uno 0 a 0. Unico risultato, la vittoria del Napoli...pareggio o vittoria della Roma cambia poco secondo me.

vittoria delle merde?
Mai nella vita

AVANTI LAZIO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: StylishKid il 09 Mar 2014, 21:48
Cervinho centravanti e' l'ultima aberrazione di questo campionato.
Dove finiremo?

Toni titolare e decisivo nel campionato Italiano : trovami un altro campionato europeo di massima categoria,degno di questo nome, dove quel palo della luce potrebbe fare altrettanto. E questo è un esempio dei tanti.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: dani2110 il 09 Mar 2014, 21:47

Beh, no dai. Pareggio significa altri due punti dalla Juve, e scudetto praticamente andato...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A mediaset dicono "strozman distorsione al ginocchio, forse interessamento dei legamenti, domani visita di controllo"

AVANTI LAZIO

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sono antisportivo lo so, ma se rimane fermo se mesi non mi straccerò le vesti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
vittoria delle merde?
Mai nella vita

AVANTI LAZIO

Graziealcà...dico solo che un pareggio non sposta nulla, te lo auguri tu come se lo stanno augurando loro...rimarrebbero a più 6 con una partita in meno che è automaticamente +7 visto il vantaggio dello scontro diretto.
Visto il loro trend e quello del Napoli, la corsa al secondo posto è chiusa a +7 cosi come è chiusa a +10...se vogliamo farli pareggiare per vederli a -13 dalla Juve ok, ma credo che qui anche i più scettici si siano convinti che la corsa Scudetto è na roba che non è mai esistita.

Quindi io dico...pareggio un corno...che il Napoli vinca.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
A mediaset dicono "strozman distorsione al ginocchio, forse interessamento dei legamenti, domani visita di controllo"

AVANTI LAZIO

Strootman il ginocchio per me se l'è rotto e i medici che l'hanno rimandato in campo claudicante sono dei folli.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 09 Mar 2014, 21:54
Graziealcà...dico solo che un pareggio non sposta nulla, te lo auguri tu come se lo stanno augurando loro...rimarrebbero a più 6 con una partita in meno che è automaticamente +7 visto il vantaggio dello scontro diretto.
Visto il loro trend e quello del Napoli, la corsa al secondo posto è chiusa a +7 cosi come è chiusa a +10...se vogliamo farli pareggiare per vederli a -13 dalla Juve ok, ma credo che qui anche i più scettici si siano convinti che la corsa Scudetto è na roba che non è mai esistita.

Quindi io dico...pareggio un corno...che il Napoli vinca.

In primis penso a quello, anche se il napoli vincesse, le merde arriverebbero comunque secondi in campionato
Il napoli visto stasera può tranquillamente perdere contro una squadra di metà classifica, le merde hanno perso solo contro la juve in campionato ;)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva