Shalke04 - Inter

Aperto da CrazyEagle, 13 Apr 2011, 03:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CrazyEagle il 13 Apr 2011, 22:43
Real Madrid in vantaggio sul campo del Tottenham con Ronaldo, se l'Inter ne deve fare 4, gli inglesi ne devono fare 6  :beer:

Nel primo tempo un Rizzoli molto dubbio in una o due circostanze...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Di testa le prende tutte il greco, eppure Lucio e Ranocchia non scherzano nel gioco aereo.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2011, 22:46
Nel primo tempo un Rizzoli molto dubbio in una o due circostanze...

'nsomma, figure demmerda in europa A TUTTO TONDO.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l inter ha un centrocampo lentissimo che soffrirebbe con chiunque, Mou aveva capito questo e ha fatto giocare Eto'o e Pandev come due centrocampisti facendo un 4.4.1.1 ora senza Mou e senza il sacrificio la lentezza dei giocatori a centrocampo è visibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Barcellona-Real Madrid
Manchester United-Shalke 04

Quasi quasi mi gioco la vittoria finale dei crucchi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.931
7 gol in due partite, difesa infilzata a ripetizione, una cosa davvero imbarazzante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giulioce', nun poi rimane' li' in mezzo, o esci i resti in porta*, via via a sti prezzi mejo Marchetti.

*(gol di cavani)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: N.G.E. il 13 Apr 2011, 11:19
1 a 1 o 2 a 1 schalke secondo me.

Il passaggio del turno non è neanche in discussione; a Milano non hanno solo sbagliato partita; ma sono stati in ballo di una squadra molto più tonica fisicamente.

Augh. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2011, 22:38
Noier speramo che nu rinnova, a sti prezzi e' mejo Marchetti, er portiere dee domina' nell'aria piccola deono esse tutte le sua.
Citazione di: TaralloGiulioce', nun poi rimane' li' in mezzo, o esci i resti in porta*, via via a sti prezzi mejo Marchetti.
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Che dire, il passaggio del turno dello Schalke è meritatissimo per il modo esemplare con cui la squadra ha condotto le due gare di andata e ritorno, una parola particolare di elogio la meriterebbe Rangnick per come ha schierato i suoi in campo, pur avendo avuto pochissimo tempo per preparare un impegno così importante e difficile (con la gara di oggi è alla quarta partita con il suo nuovo club). L'Inter di oggi è stata meno disastrosa dell'andata (e ci mancherebbe), ma sempre troppo debole in defesa e balbettante in attacco, non a caso la rete del momentaneo pareggio non è venuta da azione, non mi ha mai dato la minima sensazione di credere almeno un pochino nell'improbabile rimonta.
Ma secondo voi Raul è davvero umano?  :oo E' un giocatore a dir poco perfetto, difficile se non impossibile trovargli un seppur piccolo difetto  :))

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
La cosa più scandalosa è vedere un 38enne passeggiare in campo,che le pretende di giocare TUTTE

Totti(cosamitoccadire) anche a 50 anni saprà giocare a pallone e anche da fermo potrebbe risultare decisivo,ma se hai basato un'intera carriera sull'abnegazione e il sacrificio e arrivi(giustamente ) a quasi 40 anni che non ce la fai più,se non ti vuoi ritirare,perlomeno GESTISCITI!

Un atteggiamento così egoista e arrogante (anche Maldini a fine carriera era un po' così) è molto triste e offusca in parte il ricordo di un'intera carriera

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Probabilmente solo Lucio Ranocchia e Nagatomo sono da top club

Una squadra completamente sopravvalutata,che ha vinto l'anno scorso per spirito,organizzazione e culo (quello ci vuole sempre)

Più passa il tempo più mi accorgo come Mourinho fosse un autentico mago

Gente come Milito,Sneijder buoni giocatori,non certo fenomeni

N.B. Non vorrei che Zanetti voglia VERAMENTE puntare ai mondiali in Brasile del 2014....e di giocare nell'Inter titolare

Un INCUBO

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Terzo RossoUn atteggiamento così egoista e arrogante (anche Maldini a fine carriera era un po' così) è molto triste e offusca in parte il ricordo di un'intera carriera
Quoto, ma noto tristemente che tutti i personaggi che gestiscono così la fine della loro carriera hanno una cosa in comune: una società che glielo consente e che non si oppone. Se l'Inter fosse stata una società più seria, dopo il trionfo dello scorso anno avrebbe proposto a Zanetti un posto da dirigente, o perlomeno avrebbe iniziato a parlare con lui del centellinamento delle presenze per lasciare spazio ai più giovani...Invece gli si è data l'opportunità di fare in pratica come gli pare e piace, con il benestare di Leonardo, che è chiaramente stato scelto da Moratti per fare come vuole la società. La vittoria della Champions era un'opportunità d'oro per l'Inter per evolevere e crescere, soprattutto a livello societario: ha mostrato invece la debolezza e la provincialità estrema del club, nè più nè meno della Roma che terrà il cadavere di Totti in campo finchè vorrà lui, ed alle sue condizioni  :roll:

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Mi dispiace, veramente, per l'Inter, l'unica italiana alla quale auguro sempre di far bene in Europa. Comunque hanno incontrato una squadra che, nonostante la stanchezza fisico/mentale dei nerazzurri, ia fatto 7 pippi. Un giorno, forse non lontano, amerei da morire vedere la mia Lazio giocare con la stessa forza, modestia e concretezza mostrate dallo Schalke 04 nelle due partite dei quarti.

Ho fiducia. :ssl

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: seagull il 14 Apr 2011, 00:13
Mi dispiace, veramente, per l'Inter, l'unica italiana alla quale auguro sempre di far bene in Europa. Comunque hanno incontrato una squadra che, nonostante la stanchezza fisico/mentale dei nerazzurri, ia fatto 7 pippi. Un giorno, forse non lontano, amerei da morire vedere la mia Lazio giocare con la stessa forza, modestia e concretezza mostrate dallo Schalke 04 nelle due partite dei quarti.

Ho fiducia. :ssl

Lo Schalke è la dimostrazione che anche giovani carneadi AFFAMATI,se guidati da un allenatore capace(ricordiamoci che anche Magath,per quanto scontroso non è l'ultimo scemo) possono ambire a buoni traguardi

Per questo non vedo tanto assurda l'ipotesi di un Van Gaal sulla panca della Lazio

Ha allenato l'AZ Alkmaar dopotutto(vincendo il campionato!) imponendo disciplina e uguaglianza di trattamento per tutti!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: CrazyEagle il 13 Apr 2011, 22:51
'nsomma, figure demmerda in europa A TUTTO TONDO.
:D

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 13 Apr 2011, 23:41
La cosa più scandalosa è vedere un 38enne passeggiare in campo,che le pretende di giocare TUTTE

Totti(cosamitoccadire) anche a 50 anni saprà giocare a pallone e anche da fermo potrebbe risultare decisivo,ma se hai basato un'intera carriera sull'abnegazione e il sacrificio e arrivi(giustamente ) a quasi 40 anni che non ce la fai più,se non ti vuoi ritirare,perlomeno GESTISCITI!

Un atteggiamento così egoista e arrogante (anche Maldini a fine carriera era un po' così) è molto triste e offusca in parte il ricordo di un'intera carriera

e vabbè dai, l'anno scorso ha fatto una stagione da stropicciarsi gli occhi, non è che potete (sei interista mi pardi capire?) pretendere di vincere tutto tutti gli anni... L'anno prossimo è facile che si ritirerà o lascerà il posto da titolare a qualcun altro.
povero saverio :(

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 13 Apr 2011, 23:45
Probabilmente solo Lucio Ranocchia e Nagatomo sono da top club

Una squadra completamente sopravvalutata,che ha vinto l'anno scorso per spirito,organizzazione e culo (quello ci vuole sempre)

Più passa il tempo più mi accorgo come Mourinho fosse un autentico mago

Gente come Milito,Sneijder buoni giocatori,non certo fenomeni

N.B. Non vorrei che Zanetti voglia VERAMENTE puntare ai mondiali in Brasile del 2014....e di giocare nell'Inter titolare

Un INCUBO

Non esageriamo. Quattro scudetti, una Champions, un Mondiale per Club e svariate coppe italia e supercoppe italiane non si vincono per caso.
L'Inter era e resta una squadra fenomenale. Quest'anno in Champions ha semplicemente pagato una notte di follia.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: CrazyEagle il 14 Apr 2011, 02:11
Non esageriamo. Quattro scudetti, una Champions, un Mondiale per Club e svariate coppe italia e supercoppe italiane non si vincono per caso.
L'Inter era e resta una squadra fenomenale. Quest'anno in Champions ha semplicemente pagato una notte di follia.

Diciamo che ha pagato anche il "logorio" (senza vita moderna cit.), di una stagione condotta a mille quando guidati da Mourinho. E l'infortunio di Samuel.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: delioforever il 13 Apr 2011, 05:13
vabbè esagero...
Passano il turno

vabbè esagero per la seconda volta...
La riomma andrà in champions quest'anno e pure l'anno prossimo

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter