Si (ri)gioca Cagliari-Roma?

Aperto da leomeddix, 01 Ott 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Gliela dovrebbero far rigiocare il 23 maggio.

Inviato dal mio GT-I9100

Axel Latino Heat

vedete, alla fine quest'ingiustizia potrebbe essere pesantissima per farli qualificare in europa league a discapito nostro o dell'udinese.

Brujita!

rio2

Citazione di: Brujita! il 06 Mag 2013, 09:22
Hanno deciso qualcosa?

dipende....se i 3 punti servono all'asroma non si rigioca, se non gli servono la rigiocano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Citazione di: rio2 il 06 Mag 2013, 11:29
dipende....se i 3 punti servono all'asroma non si rigioca, se non gli servono la rigiocano.

Con tripletta del capitano dei capitani.

Come questa

dove al fesso servivano gol per la scarpa d'oro e al Cagliari 3 punti per la salvezza (eh maaaa  aaaalazzzio er genooaaaa)...

simcar

andyco

Tyler87

L'udienza c'è stata stamattina e la decisione è prevista per domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

Citazione di: Tyler87 il 07 Mag 2013, 16:41
L'udienza c'è stata stamattina e la decisione è prevista per domani.

a 2 giornate dalla fine.....che equità.......(che poi alla fine sara' un altro ni, mica possono decidere se non sanno quanto saranno decisivi i punti).

PDB

Non la rigiocheranno neanche se i 3 punti non fossero decisivi. E anche se fosse, senza l'allegro tabagista è già un'altra cosa

bellodecasa

Tarallo

Cagliari-Roma, C.Stato boccia ricorso

07 Maggio 2013 17:40 SPORT

(ANSA) - ROMA - Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso del Cagliari contro lo 0-3 a tavolino con la Roma per la gara non disputata del 23 settembre scorso.

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

A me questa cosa continua a non andare giu'.

Ma sbaglio o il prefetto che ha annullato la partita a causa di un presunto pericolo di ordine pubblico (capirai , 1.000 persone fuori allo stadio) e' stato trasferito pochi giorni dopo in una diversa citta'?

A me sembra come un premio....

EDIT : infatti, pochi giorni dopo , il prefetto Giovanni Balsamo lascia Cagliari e diventa prefetto di Genova.
Senza mancare di rispetto a Cagliari, ma mi sembra una promozione.
Chi era ministro dell'interno? una che si fa le foto con la sciarpa...'Baldi', che te serve?'

silvia84

Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2013, 17:47
Cagliari-Roma, C.Stato boccia ricorso

07 Maggio 2013 17:40 SPORT

(ANSA) - ROMA - Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso del Cagliari contro lo 0-3 a tavolino con la Roma per la gara non disputata del 23 settembre scorso.
Cvd

AquilaLidense

non ce ne sarà bisogno di rigiocarla... gli cacheremo in testa sia noi che l'udinese

rio2

Citazione di: AquilaLidense il 09 Mag 2013, 11:48
non ce ne sarà bisogno di rigiocarla... gli cacheremo in testa sia noi che l'udinese

io fossi in cellino, per dispetto perderei con la Lazio l'ultima in casa.......:D :D :D

simcar

Citazione di: rio2 il 09 Mag 2013, 12:10
io fossi in cellino, per dispetto perderei con la Lazio l'ultima in casa.......:D :D :D

:D :D

StylishKid

Citazione di: rio2 il 09 Mag 2013, 12:10

Tu scherzi, ma è uno scenario molto possibile.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Citazione di: StylishKid il 09 Mag 2013, 17:28
Tu scherzi, ma è uno scenario molto possibile.

Buildings stai tranquillo, StylishKid stava solo scherzando!!  :bye: