mah, io l'ho vista, innanzitutto il Cesena non mi è parso male, visto che dobbiamo incontrarlo tra breve.
ottimi Guana e Candreva, solito cazXcul Eder sulla fascia, mentre Mutu mi è sembrato giocare per sé stesso più che per la squadra.
punto debole la difesa, che dovremmo mettere alla frusta fin da subito, tra due giornate: ha preso i primi due gol praticamente da fermo, con gravi dormite dei centrali, poi l'espulsione di uno dei due ha spianato la strada al Napoli, che dal canto suo mi è sembrato un po' troppo bloccato sulle fasce e veramente lento di dietro.
solo che ha Inler, uno che messo al centro dello scacchiere Laziale avrebbe fatto la differenza fin da subito, mamma mia che fenomeno.
Pandev ridicolo, Hamsik strepitoso, Lavezzi a parte il gol fumoso, Cavani non pervenuto. il solito grande Maggio anche se sulla fascia ha spesso corso a vuoto, mentre Dossena m'è piaciuto di meno, Dzemaili ottimo come guardia del corpo di Inler, anche se lo svizzero fa reparto da solo, che acquisto... mentre la difesa, oltre a non essere composta da fenomeni, è veramente lenta, in confronto la nostra è la staffetta giamaicana 4X100 Zauri compreso. e me sa che Mazzarri non è tanto contento del fatto che non sia arrivato nessun pezzo grosso lì dietro.
grande incognita per noi sarà il campo in sintetico, che creerà grandi difficoltà di controllo palla ai nostri diesel soprattutto se farà due gocce d'acqua.