Si comincia. Prima gufata del campionato: CESENA-SOMARI.

Aperto da CrazyEagle, 10 Set 2011, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Mi arrendo avete ragione voi, scusate. Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nulla da dire sul giallo che ha portato all'espulsione, ma ho visto una serie di piccole decisioni tutte rivoltate in favore del Napoli. Magari so' stato sfortunato

3 - 1 ora

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: nestorburma il 10 Set 2011, 22:15
I ciucci sono una squadra di merda allenati da una merda presieduti da una merda.

Ineccepibile nella forma e nella sostanza.

Property

Visitatore
Credo non e'tanto per paragonare il questa squadra con la lazio.
Mi sembra pero'ipocrita non ammettere che questa sia una gran bella squadra, solida, organizzata e forte.
Costruita certamente spendendo cifre consideravoli per questo il paragone con noi non e' pensabile.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Property il 10 Set 2011, 22:41
Credo non e'tanto per paragonare il questa squadra con la lazio.
Mi sembra pero'ipocrita non ammettere che questa sia una gran bella squadra, solida, organizzata e forte.
Costruita certamente spendendo cifre consideravoli per questo il paragone con noi non e' pensabile.

Non ho visto la partita, ma dico che hanno giocato contro il Cesena che è stato anche in 10 uomini, e vedendo poi il primo gol, la difesa bianconera non mi sembra ottima..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Property, il monte ingaggi del napoli e inferiore a quello della Lazio. La Lazio e una bella squadra, con qualche limite, ma nel complesso di ottima qualita. Il nostro vero limite e in panchina. Purtroppo temo che tra il girone  di ritorno dell'ultimo anno di rossi, il balla e reja, il Laziale abbia completamente dimenticato cosa voglia dire una squadra organizzata.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
incredibile basta che il napoli soccer batta 11 contro 10 il cesena e il tafazzismo dei Laziali riaffiora prepotentemente.

entro domani sera mi aspetto che si parli di nuovo di retrocessione.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mah, io l'ho vista, innanzitutto il Cesena non mi è parso male, visto che dobbiamo incontrarlo tra breve.
ottimi Guana e Candreva, solito cazXcul Eder sulla fascia, mentre Mutu mi è sembrato giocare per sé stesso più che per la squadra.
punto debole la difesa, che dovremmo mettere alla frusta fin da subito, tra due giornate: ha preso i primi due gol praticamente da fermo, con gravi dormite dei centrali, poi l'espulsione di uno dei due ha spianato la strada al Napoli, che dal canto suo mi è sembrato un po' troppo bloccato sulle fasce e veramente lento di dietro.
solo che ha Inler, uno che messo al centro dello scacchiere Laziale avrebbe fatto la differenza fin da subito, mamma mia che fenomeno.
Pandev ridicolo, Hamsik strepitoso, Lavezzi a parte il gol fumoso, Cavani non pervenuto. il solito grande Maggio anche se sulla fascia ha spesso corso a vuoto, mentre Dossena m'è piaciuto di meno, Dzemaili ottimo come guardia del corpo di Inler, anche se lo svizzero fa reparto da solo, che acquisto... mentre la difesa, oltre a non essere composta da fenomeni, è veramente lenta, in confronto la nostra è la staffetta giamaicana 4X100 Zauri compreso. e me sa che Mazzarri non è tanto contento del fatto che non sia arrivato nessun pezzo grosso lì dietro. 

grande incognita per noi sarà il campo in sintetico, che creerà grandi difficoltà di controllo palla ai nostri diesel soprattutto se farà due gocce d'acqua.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho visto gli highlights e anch'io ho notato che il Cesena ha avuto un pò di occasioni da goal con una difesa del nappule quasi immobile, e si ripropongono i miei dubbi: P.Cannavaro, Campagnaro, Aronica e Grava, tutti calciatori over 30 che prima della scorsa stagione non sono mai stati granché, non è che l'anno scorso hanno fatto la stagione della vita e non riusciranno a ripetersi? Tra l'altro, Britos non mi sembra un grande rinforzo...

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
e intanto aguero oggi ha fatto una tripletta... Non li vedo benissimo per mercoledì sera.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2011, 21:58
Campagnaro da un carcere argentino al gol (probabilmente) vittoria a Cesena.
Nella vita spesso bisogna solo saper aspettare.

Questa la potremmo girare anche nel topic "Come sposare una milionaria" in Friends... :) :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
uno come inler ci servirebbe come il pane...che bravo

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 10 Set 2011, 22:07
Per i rejani. Vedendo il napoli, riuscite a capire che vuol dire essere una squdra con personalita ed, al contempo, organizzata?

Non mi è servito vedere il Napoli, l'ho vista venerdi sera a San Siro contro il Milan  :band1:

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: gesulio il 11 Set 2011, 00:12
mah, io l'ho vista, innanzitutto il Cesena non mi è parso male, visto che dobbiamo incontrarlo tra breve.
ottimi Guana e Candreva, solito cazXcul Eder sulla fascia, mentre Mutu mi è sembrato giocare per sé stesso più che per la squadra.
punto debole la difesa, che dovremmo mettere alla frusta fin da subito, tra due giornate: ha preso i primi due gol praticamente da fermo, con gravi dormite dei centrali, poi l'espulsione di uno dei due ha spianato la strada al Napoli, che dal canto suo mi è sembrato un po' troppo bloccato sulle fasce e veramente lento di dietro.
solo che ha Inler, uno che messo al centro dello scacchiere Laziale avrebbe fatto la differenza fin da subito, mamma mia che fenomeno.
Pandev ridicolo, Hamsik strepitoso, Lavezzi a parte il gol fumoso, Cavani non pervenuto. il solito grande Maggio anche se sulla fascia ha spesso corso a vuoto, mentre Dossena m'è piaciuto di meno, Dzemaili ottimo come guardia del corpo di Inler, anche se lo svizzero fa reparto da solo, che acquisto... mentre la difesa, oltre a non essere composta da fenomeni, è veramente lenta, in confronto la nostra è la staffetta giamaicana 4X100 Zauri compreso. e me sa che Mazzarri non è tanto contento del fatto che non sia arrivato nessun pezzo grosso lì dietro. 

grande incognita per noi sarà il campo in sintetico, che creerà grandi difficoltà di controllo palla ai nostri diesel soprattutto se farà due gocce d'acqua.

analisi perfetta.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
subito i giornalisti esaltando il napoli... facile vincere col cesena in 10... vediamo mercoledi e poi domenica cosa combinano :)

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: nestorburma il 10 Set 2011, 22:15
A manchester ne prenderanno tre/quattro con il solito pianto del livornese rosicone.

Visto che i coprofili quest'anno sono fuori dalle coppe ho "riciclato" il mio trespolo per i ciucci, ai sorteggi ha funzionato alla grande e lo sto già lucidando per mercoledì...forza Mancio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi io ci ripenso. Nessuno nega che il Napoli sia organizzato (che vora' ddi' organizzato poi) e che sara' un problema per tutti. Per me e' un'ottima squadra che puo' davvero puntare in alto, specie se gli dice bene come ieri e se gli arbitri si faranno impressionare dal cinematografaro.
Sono d'accordo con gesulio su Inler (Hamsik vabbe', altro pianeta) ma a me piace pure Dzemaili, ti diro'.
Ma se c'e' una cosa che la Lazio e' stata, a Milano, e' organizzata. Diro' di piu', la Lazio era organizzatissima pure l'anno scorso.  Pure troppo, direi. Organizzata non nel modo in cui la organizzerei io, ma organizzata.
Non vedo proprio che c'entra sta cosa, poi in questo topic, vabbe'...

Discussione precedente - Discussione successiva