Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2020, 07:41
Vicino a Håland sembrava Danny de Vito.
esattamente tant'è che Milinkovic lo affiancava nei calci d'angolo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: Nanaki il 21 Ott 2020, 10:18
Sta cosa che non è alto è stata detta ieri in diretta da Marchegiani. Mi è sembrata subito una cazzata. Ok non è altissimo ma nemmeno basso. Sta nella media per quanto riguarda i difensori.

Più che altro è un po' gracilino di costituzione.
pure lì su internet risulta 80 kg ma che davero davero? mi sa che sono cifre un po' inventate

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Marusic 76 kg e Luiz Felipe 80kg? manco sulla Luna

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Laziolubov il 21 Ott 2020, 17:08
Marusic 76 kg e Luiz Felipe 80kg? manco sulla Luna

Scusa ma la stai tirando in lungo come se fossero un gigante e un bambino.
Dimmi, da questa foto quali sarebbero sti enormi dubbi che ti attanagliano sulle loro altezze e peso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Quindi me state a dì che le dimensioni contano...  :S

:=))

Citazione di: Laziolubov il 21 Ott 2020, 16:58
esattamente tant'è che Milinkovic lo affiancava nei calci d'angolo
Comunque basta vedere il BVB schierato durante la musichetta per accorgersi che vicino a quel catafalco solo in pochi non fanno la figura dei puffi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: meanwhile il 21 Ott 2020, 18:24

Scusa ma la stai tirando in lungo come se fossero un gigante e un bambino.
Dimmi, da questa foto quali sarebbero sti enormi dubbi che ti attanagliano sulle loro altezze e peso

Parlando di altezza, okay.

Sul peso, anche io sono molto (molto) scettico.

Marusic è un carrarmato, Luiz Felipe non dico sia mingherlino, ma è molto più slanciato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Luiz Felipe, secondo me non arriva al metro e ottanta. Cercate l'altezza di Pietro Vierchowod su internet risulta 1,80. Ebbene io sono alto 1,77 ed anni fa ho scattato una foto insieme a lui: glia davo almeno 5 cm, ovviamente a mio favore.
Le altezze sui vari siti sono "drogate". Cannavaro sarà un metro e settanta scarso

Sei stato vicino a Vierchowod... :o :o sicuramente sembra piú basso perché ti stava dando una legnata sulle caviglie mentre facevate la foto

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Haaland è immenso, con quella faccia da eterno bambino. Giocatore che giganteggia in area, santa miseria mi ha fatto impressione e lo seguo dai tempi dei Red Bull.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
OT Haalland è un fenomeno. Ieri ha avuto 3 occasioni, in una Acerbi fa un intervento alla Nesta, una fa una buona parata Strak, ma sul gol tira un missile imprendibile. Tra l'altro non ho capito perché Strak ci sia andato solo con il braccio destro ed il sinistro invece tenuto lungo il corpo EOT

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: FedericoPrati il 21 Ott 2020, 18:45

Haaland è immenso, con quella faccia da eterno bambino. Giocatore che giganteggia in area, santa miseria mi ha fatto impressione e lo seguo dai tempi dei Red Bull.

Una bestia , destinato ad essere il migliore nel suo ruolo per un decennio o più.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ott 2020, 19:04
OT Haalland è un fenomeno. Ieri ha avuto 3 occasioni, in una Acerbi fa un intervento alla Nesta

Tocca ritrovare questo momento e farne una gif. Fa un intervento proprio alla Nesta esatto, mi ha quasi emozionato con Haaland incazz... nero. Anzim se ti ricordi il minuto o insomma la frazione della partita lo cerco. Io non ricordo neanche se fosse primo o secondo tempo.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
Citazione di: JamesHerriot il 21 Ott 2020, 20:19
Una bestia , destinato ad essere il migliore nel suo ruolo per un decennio o più.
Da molto dico che giocatori cosi di qs stazza sono fenomeni. E da tempo dico ma perche non prendere uno come scamacca 195 x 85 e tecnicamentesuperbo

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FedericoPrati il 21 Ott 2020, 20:25
Tocca ritrovare questo momento e farne una gif. Fa un intervento proprio alla Nesta esatto, mi ha quasi emozionato con Haaland incazz... nero. Anzim se ti ricordi il minuto o insomma la frazione della partita lo cerco. Io non ricordo neanche se fosse primo o secondo tempo.
Min 6:28

https://youtu.be/fuUlJt92m38

:beer:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.649
Pretendo subito la gif del sombrero a Cr7

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Tom_Frost il 08 Nov 2020, 15:18
Pretendo subito la gif del sombrero a Cr7
Si ci prego chi può la condivida!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Al di là del sombrero ha fatto una partita pazzesca.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
Oggi non sbaglia nulla, una delle sue migliori gare. Sta crescendo sempre più, è già molto forte!
Bravo Luiz  :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'ho visto molto sofferente a livello fisico negli ultimi 30 minuti, mi è sembrato che poggiasse a fatica il piede sinistro.
Benedetta pausa.

Discussione precedente - Discussione successiva