Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

Segna sempre in partite facili...

claudio1

Citazione di: Laziostyle87 il 21 Ott 2020, 00:33
dopo acerbi....è il nostro futuro in difesa

Per me è già più forte Luiz Felipe. In prospettiva poi non c'è storia.
Questo è uno da 60 cucuzze.

Laziostyle87

Citazione di: claudio1 il 21 Ott 2020, 00:37
ovviamente ognuno ha le sue opinioni...ma vatti a rivedere la partita di Acerbi stasera. Un gigante! Acerbi mi sorprende ogni volta per quanto è forte

Laziolubov

Citazione di: claudio1 il 21 Ott 2020, 00:37
bravo ma con quell'altezza devi essere Cannavaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

Citazione di: Laziostyle87 il 21 Ott 2020, 00:41
ovviamente ognuno ha le sue opinioni...ma vatti a rivedere la partita di Acerbi stasera. Un gigante! Acerbi mi sorprende ogni volta per quanto è forte

Stasera fenomenali entrambi, LF fin quando ha retto. E comunque i gol a squadre come Juventus e BVB sono un bel segno, da giocatore di personalità. Ovviamente sono difensori diversi, ma il talento di LF lo ricordo in pochi difensori passati dalle parti nostre.

Barabba Terzo

Citazione di: Laziolubov il 21 Ott 2020, 00:43
bravo ma con quell'altezza devi essere Cannavaro

Luiz Felipe è alto 1,87, come Chiellini.
Cannavaro era alto 1,75.

Axel Latino Heat

Dobbiamo preservarlo in una teca di vetro :=)) è troppo importante per dare una mano ad Acerbi e renderci una difesa solida.

Gert dal Pozzo

Ha qualità eccezionali, per me, deve sempre imparare a gestirle e a gestirsi, però ha tutto del grande difensore moderno

Edit:ma quindi è uscito solo per fatica, niente infortunio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Altro livello lui, lì dietro, eh.

WhiteNoise

Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ott 2020, 01:38
Cannavaro era alto 1,75.
Ma infatti. Solo noi li vediamo pippe e pure nani.

Tarallo

Vicino a Håland sembrava Danny de Vito.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2020, 07:41
Vicino a Håland sembrava Danny de Vito.

Haland forte vero, anche se è un ragazzino. Sui calci d'angolo, si faceva neutralizzare dal nostro come fosse un agnellino....

Contenuto sponsorizzato

MTL

Cannavaro era alto 1,75.

Luiz Felipe, secondo me non arriva al metro e ottanta. Cercate l'altezza di Pietro Vierchowod su internet risulta 1,80. Ebbene io sono alto 1,77 ed anni fa ho scattato una foto insieme a lui: glia davo almeno 5 cm, ovviamente a mio favore.
Le altezze sui vari siti sono "drogate". Cannavaro sarà un metro e settanta scarso

ES

Per me è alto tra i 180 e i 183 cm.
187 cm coi tacchi.
È forte forte.

FedericoPrati

Io continuo a ribadirlo da quando ha esordito. Chi lo è andato a pescare nelle serie inferiori brasiliane è un fenomeno. Felipe ragazzi è un difensore modernissimo, veramente di un altro livello. Ed è del 97 eh. Se riesce a capire come preservarsi e fare almeno 3/4 di stagione siamo davanti ad uno che in 2/3 anni ti esplode tra le mani e neanche te ne rendi conto

meanwhile

Cannavaro era alto 1,75.

Sempre a guardare solo i freddi numeri... :=))

(nella foto di squadra è al fianco di Marusic, che non è un piccoletto e è dato 1,85, lui è al pari se non un cm in più, ma forse stava alzato sulle punte..  :pp )

Nanaki

Cannavaro era alto 1,75.

Sta cosa che non è alto è stata detta ieri in diretta da Marchegiani. Mi è sembrata subito una cazzata. Ok non è altissimo ma nemmeno basso. Sta nella media per quanto riguarda i difensori.

Più che altro è un po' gracilino di costituzione.

Laziostyle87

Citazione di: Nanaki il 21 Ott 2020, 10:18
Sta cosa che non è alto è stata detta ieri in diretta da Marchegiani. Mi è sembrata subito una cazzata. Ok non è altissimo ma nemmeno basso. Sta nella media per quanto riguarda i difensori.

Più che altro è un po' gracilino di costituzione.
Ma è veloce e rapido che è quello che serve a noi!!L'anno scorso fece una superpartita su RONALDO. Ha solo difetti abbastanza evidenti nella concentrazione che lo portano a posizionarsi male (vedi Brescia Lazio o fare scelte sbagliate a volte. Ma è forte forte per me.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Il "problema" di Luiz Felipe non è l'altezza, ma la massa muscolare.

Non è un maciste, infatti di fronte alle punte più fisiche sembra un ragazzino.

Questo vale, però, solo se lo tieni da centrale nella difesa a tre.

Da "laterale" è un giocatore perfetto per le caratteristiche che ha.

tatoccolo

Forte vero, e con le pa**e
Daje Luiz!