Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: SubumaniInterceptor il 03 Feb 2022, 17:01
Io invece penso che la situazione sia molto chiara a chi legge: sei un maleducato.

Come dal mio nick, ne ho intercettato un altro.

Infatti. Me ne scuso.

Sempre che sia tutto vero eh. State andando appresso a qualcosa scritto da Zappulla...

Forza Lazio

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Daniela il 03 Feb 2022, 17:02
l'ho scritto io
SE...per me lo è
nessuno ti impedisce di rinnovare ed andartene. anzi no te  lo impedisce il fatto che nessuno poi , dovendo pagare - ti prenderebbe

Eccerto che te, al posto di Luiz Felipe, faresti lo stesso??? Manco se te ce vedo,,,

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ridicolo è fare un dramma perché si perde LF a zero. imho.

Era meglio rinnovare? probabilmente si'. Si è provato a farlo nei tempi e modi giusti. Forse no, non lo so, francamente.

Ad una certa anche sticazzi. Anche per le ragioni elencate da IB.

Certo, se in estate non lo sostituisci adeguatamente il discorso cambia.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 16:58
No no. Bravo nessuno. Me rode pure a me perdere i giocatori a 0, ma come detto è una consuetudine ormai. Ci puoi fare poco. Puoi provare, con qualcuno riesce tipo Marusic (pare), con altri no. Tocca stacce.

Forza Lazio
Se capita non sei capace a fare il tuo lavoro per cui percepisci 670k all'anno. Hai creato un danno alla società sempre per il solito motivo vuoi fare tutto all' ultimo momento. Fai l'esempio di marusic ed è lo stesso perche ti è costato 3 m che è la marchetta kamenovich

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Balde89 il 03 Feb 2022, 16:55
Vabbè, mi arrendo.
Allora bravo Tare, abbiamo fatto il possibile, e fischi a quella mer.da di LF, tutta colpa sua. Situazione inevitabile.
Mi unisco ai complimenti per Tare. Bravissimo continua così.
Ora dedicati a Milinkovic puoi fare ancora meglio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Adler Nest il 03 Feb 2022, 16:58
Non riesco a quotare IB a cui volevo rispondere: LF lo scorso anno ha saltato mezza stagione per colpa di una entrata ASSASSINA in precampionato, no perché fragile.

La cosa cambia poco per quanto riguarda la vendibilità a due anni dalla scadenza del suo contratto.
Che se ho capito bene é la frontiera tra un DS con il pollice opponibile e Tare.
A due anni dalla scadenza Luiz Felipe stava col gesso. A chi lo vendi ? Chi te lo compra ?
E comunque Luiz Felipe rientra in panchina a fine ottobre con il Bologna e poi gioca col Torino, si fa un paio di giornate ancora fuori per coronavirus e ancora un problema alla caviglia. Poi gioca ancora qualche partita e alla fine é di nuovo fuori per operarsi. Lo rivediamo a maggio dove viene utilizzato con il contagocce per quattro partite.
Luiz Felipe é rimasto fuori più di 2/3 della scorsa stagione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: syrinx il 03 Feb 2022, 17:05

Era meglio rinnovare? probabilmente si'. Si è provato a farlo nei tempi e modi giusti. Forse no, non lo so, francamente.

ma scusate, ma dove vivete?
d'estate dovremmo comprare 10/12 giocatori titolabili. con quali soldi, di grazia? chi vendiamo?

IB, la scorsa estate l'Atalanta fece un'offerta per LF di circa 20 mln. rispedita al mittente.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 17:04
Infatti. Me ne scuso.

Sempre che sia tutto vero eh. State andando appresso a qualcosa scritto da Zappulla...

Forza Lazio

Ok, nessun problema.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2022, 17:02
Il Milan ne perde UNO, il napoli ne perde UNO.

La Lazio tra sei mesi sta senza MEZZA DIFESA: 2 portieri e 3 difensori.

Come si fa a dire che è la stessa cosa? COME?

E si, Kamenovic è una TASSA per rinnovare Marusic.
L'allenatore non l'avrebbe mai tenuto, ma purtroppo ci siamo dovuti arrendere ad un ricatto.
Così stamo.
la differenza con altre squadre è che di solito gli altri ds prendono queste tasse e li girano altrove.
Noi li facciamo diventare prime riserve.

Mi sembra una notizia positiva. Saranno costretti a comprare qualcuno.

Cmq tutti parenti de Kamenovic, tutti certi, meno male. Chissà come abbiamo fatto co le stecche (società quotata in borsa, denunciate no? Così indagano...) a un DS che manco in serie C, ad una società dilettantistica e a giocatori che manco in eccellenza, rimane per me un mistero.

Forza Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Premessa: per me LF è FORTE. Non oggi che rischiamo di perderlo a zero.
Da sempre. Sempre difeso da chi gli dava del fracico o dello scarso.
E non a caso andrebbe - se confermato - all'inter, non all'udinese.
Io gli avrei dato i 2.5 perché io tra lui e acerbi scelgo lui pure su una gamba sola.

Il dramma di perderlo a zero non è sportivo però. è forte, ma non è un top player.
per quanto dei difensori nostri sia il più sarriano e questo è un ulteriore aggravio.
Sportivamente è una perdita, economicamente è un dramma.
Perché ci avresti fatto diversi milioni, altroché

L'incapacità atavica a vendere se non "una tantum" è uno dei difetti enormi dei due al comando.

Altro dramma, dramma vero, è dover fare tutti questi acquisti a giugno.

Due portieri e tre difensori sono obbligatori. Sono 5 acquisti senza aver minimamente toccato esterni cc e attacco. E non sarebbe un dramma?

Beh certo, se famo come il primo anno di Lotito non lo è. Se fa.
Tocca vedè se pure il livello è quello però. Perché per farne così tanti il rischio c'è.
Dunque quel "se in estate" diventa un'ipotesi moooolto concreta.
Concretissima.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: syrinx il 03 Feb 2022, 17:05

Lotito e Tare hanno già in mano il top player che sostituirà Luiz Felipe, i precedenti sono incoraggianti,,,

P.S. però il rinnovo a nonno Acerbi l'hanno fatto, quando avra 37 anni, che dirigenti capaci, vero???

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
d'estate dovremmo comprare 10/12 giocatori titolabili. con quali soldi, di grazia? chi vendiamo?

10/12 titolari?  :o eh?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
un club non può obbligare un calciatore a firmare un rinnovo né ad accettare un trasferimento. Se il calciatore decide di andare a scadenza ci va, punto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Che mondo di merda il mondo nel quale vaz ha ragione. PD.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: richard il 03 Feb 2022, 17:10
un club non può obbligare un calciatore a firmare un rinnovo né ad accettare un trasferimento. Se il calciatore decide di andare a scadenza ci va, punto.

è talmente semplice che nessuno lo capisce....

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: ProLazioMea il 03 Feb 2022, 17:00
ma come ragioni? ste squadre se perdono a 0 sti giocatori se ne strasbattono i [...], vanno sul mercato e comprano un altro. se lo possono permettere, tu no. tu se li perdi a 0 vai sul mercato a fare scena muta perchè non hai un euro e stai co le pezze ar culo. li il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, e infatti il milan perso donnarumma prende maignan, perso calhanoglu prende brahim, l'inter perso perisic prende gosens, e sono tutte squadre che non hanno problemi a fare aumenti di capitale in caso fosse necessario. tu non li fai, quindi ste cazzate non le puoi fare, perchè non hai la possibilità di comprare un sostituto di egual valore. anzi non hai proprio possibilità di comprare.
E nun me pare..dalla lista delle squadre, ce ne è una che l'anno passato non doveva partecipare neanche al campionato, perché non pagava gli stipendi,un'altra ha dovuto vendersi le mutande..E un'altra ha dovuto ricapitalizzare per 400 milioni..fai tu

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
3 centrali
1 terzino sx
1 sostituto leiva
1 sostituto savic (se vendiamo savic, ma per fare tutti sti acquisti me pare l'unica)
1 vice immobile

Così sono nove. NOVE.
E ho messo lo stretto indispensabile considerando le scadenze di contratto.
Non ho sostituito LA, né Lazzari o fatto chissà quali colpi. Semplici e stringenti esigenze.
Che ci vuole a fare nove acquisti, siamo noi a fare drammi

:lol:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

IB, la scorsa estate l'Atalanta fece un'offerta per LF di circa 20 mln. rispedita al mittente.

non mi ricordo di questa offerta...ma se LF avesse risposto no grazie all'atalanta non voglio andare e preferisco restare alla Lazio???
tu ci saresti andato all'atalanta?
io no

Discussione precedente - Discussione successiva