Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 16:53
No che dici. È pieno di Novelli DS qui dentro. Anzi ogni tanto penso che sto scrivendo in un forum di professionisti...

Forza Lazio

Vabbè, mi arrendo.
Allora bravo Tare, abbiamo fatto il possibile, e fischi a quella mer.da di LF, tutta colpa sua. Situazione inevitabile.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
Il PSG ha fatto una campagna (e che campagna) a zero.
Adesso per Mbappè a zero.
Purtroppo tocca stacce.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2022, 16:53
A me lascia perplesso questa sicurezza di come si devono gestire situazioni che non si conoscono.
Voglio dire, pascolare a Formello non é neanche questo un segnale di ottima managerialità.
Luiz Felipe la scorsa stagione ha giocato 14 partite di campionato su 38 per un totale di 900 minuti.
La stagione precedente, la sua migliore stagione, ne aveva giocate 26. Quella prima ancora 17.
Se é vero che il manuale del DS perfetto dice che a due anni dalla scadenza o rinnovi o vendi, é anche vero che Luiz Felipe, a due anni dalla scadenza, si infortuna gravemente. Prova a rientrare a fine ottobre ma a gennaio é chiaro che si deve operare. Quindi lo si é rivisto in campo a maggio.
Abbiamo definito fracichi alcuni giocatori con storie professionali molto meno impegnative.
Fares e Konko in confronto erano unbreakables.
E i dati dei suoi infortuni se li leggo io li puo' leggere qualsiasi altra squadra.
Con la caviglia in poltiglia non sono sicuro che ognuno di noi avrebbe venduto bene Luiz Felipe due estati fa. Secondo me ce facevano dei ciaone da qui fino a Porto Alegre.

cinicamente durante l'infortunio avremmo potuto strappare un ingaggio più basso

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Dissi il 03 Feb 2022, 16:55
cinicamente durante l'infortunio avremmo potuto strappare un ingaggio più basso

Magari l'hanno fatto. Questo non lo sappiamo.
Ma Luiz Felipe, nell'estate del 2021 non lo vendevi neanche a sua madre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 16:50
Ci sono almeno 2-3 giocatori in ogni squadra nella stesse condizioni di LF (Kessie, Insigne che è ito, etc..., basta andare sul sito della Lega) però me pare che i [...], e quelli che improvvisano e non rinnovano a quanto chiesto dal giocatore, siamo solo noi.

Capite che queste caxxate fanno solo perdere di credibilità chi le scrive o no?

Io bho.

Forza Lazio
Giusto.
Rubiamo Ranocchia all'Inda e stiamo pari!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Balde89 il 03 Feb 2022, 16:55
Vabbè, mi arrendo.
Allora bravo Tare, abbiamo fatto il possibile, e fischi a quella mer.da di LF, tutta colpa sua. Situazione inevitabile.

No no. Bravo nessuno. Me rode pure a me perdere i giocatori a 0, ma come detto è una consuetudine ormai. Ci puoi fare poco. Puoi provare, con qualcuno riesce tipo Marusic (pare), con altri no. Tocca stacce.

Forza Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
In nessun post che ho scritto qui sopra ho mai detto che Luiz Felipe é una merda.
Volevo giusto precisare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Non riesco a quotare IB a cui volevo rispondere: LF lo scorso anno ha saltato mezza stagione per colpa di una entrata ASSASSINA in precampionato, no perché fragile.
Al signor K: certo che ci sono giocatori a scadenza in ogni squadra, ma le altre società non sono con le pezze al culo come noi.
Perdere a zero in giocatore e non avere le risorse per rimpiazzarlo per noi è maggiormente doloroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Balde89 il 03 Feb 2022, 16:53
Fiorentina, due settimane fa.
Non conta essere fra le prime, conta lavorare bene o male.
Per noi che siamo autofinanziati perdere i giocatori a 0 è una catastrofe.
Alle big non frega nulla, tanto fanno debito. Se scegli l'autofinanziamento a queste cose devi stare non attento, di più.
Ma non è difficile da capire, eh

caso totalmente diverso ovviamente
la juve ha preso  a quadi 70 milioni e Vhahovic scadeva nel 2023
l'Inda quanto ha offerto?
e quest'anno?
CASI DIVERSI

poi non mi stupirei apprendere tra qualche mese che ha dato soldi al procuratore per non far rinnovare LF come per merdaj...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
sostituiranno ramos con uno che tra stipendio e cartellino come quota di ammortamento avrà lo stesso impatto sui costi annuali.
come già fatto con acerbi e de vrij.
ma non aggiungiamo mai, rimpiazziamo solamente.
non è una strategia, è un limite, oltre non ce la fa ad arrivare.
punto di congiuntura superiore ormai raggiunto e superato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
secondo me siete abbastanza ridicoli.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 16:58
No no. Bravo nessuno. Me rode pure a me perdere i giocatori a 0, ma come detto è una consuetudine ormai. Ci puoi fare poco. Puoi provare, con qualcuno riesce tipo Marusic (pare), con altri no. Tocca stacce.

Forza Lazio

Marusic non l'hai rinnovato a zero, ti è costato 3 milioni una tantum più ingaggio Kamenovich

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: richard il 03 Feb 2022, 16:52
lista di società disorganizzate:
Barcelona (Messi)
Bayern (Alaba, Muller?)
Real Madrid (Sergio Ramos)
Napoli (Insigne)
Juventus (Dybala?)
Inter (Perisic, De Vrij? - déja vu)
Milan (Donnarumma, Calhanoglu, Kessie?)
etc...
ma come ragioni? ste squadre se perdono a 0 sti giocatori se ne strasbattono i [...], vanno sul mercato e comprano un altro. se lo possono permettere, tu no. tu se li perdi a 0 vai sul mercato a fare scena muta perchè non hai un euro e stai co le pezze ar culo. li il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, e infatti il milan perso donnarumma prende maignan, perso calhanoglu prende brahim, l'inter perso perisic prende gosens, e sono tutte squadre che non hanno problemi a fare aumenti di capitale in caso fosse necessario. tu non li fai, quindi ste cazzate non le puoi fare, perchè non hai la possibilità di comprare un sostituto di egual valore. anzi non hai proprio possibilità di comprare.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 16:55
Perché chi scrive certe cose secondo me o ha il cervello spento o è in malafede. Visto che, come già scritto, quello che succede a LF succede ad almeno un paio di giocatori per squadra, almeno in Europa.

Forza Lazio

Io invece penso che la situazione sia molto chiara a chi legge: sei un maleducato.

Come dal mio nick, ne ho intercettato un altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: venezuelano il 03 Feb 2022, 16:44
L'articolo, pieno di "se", " sembra" e "voci", l'ha scritto Alessandro Zappulla

Mannasseaffanculo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2022, 16:58
In nessun post che ho scritto qui sopra ho mai detto che Luiz Felipe é una merda.
Volevo giusto precisare.

l'ho scritto io
SE...per me lo è
nessuno ti impedisce di rinnovare ed andartene. anzi no te  lo impedisce il fatto che nessuno poi , dovendo pagare - ti prenderebbe

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.151
Citazione di: ProLazioMea il 03 Feb 2022, 16:54
siamo la puttana dell'inter.
gli regaliamo giocatori, allenatore, qualificazioni champions.
tutto con pantomime degne di hollywood......la scenetta di inzaghi, la vergognosa partita dell'ultima di campionato preceduta da quella altrettanto ridicola di crotone, due partite che sarebbero da ufficio inchieste per quanto mi riguarda.....una cosa che non capisco come la gente non la veda. adesso ditemi voi come si giustifica il non aver potuto comprare a gennaio adducendo problemi economici, se perdi a 0 2 patrimoni come luiz felipe e strakosha. ce li potrai fare 15-20 milioni tra tutti e due se li vendi? e tu per non dargli 500.000 euro in più all'anno ti perdi sti soldi che per te sono vitali? o sei un emerito [...] incapace, o sei un grandissimo pezzo di fango. non c'è terza alternativa.

il bilancio a posto viene prima di tutto, anche del mercato.  Poco importa se poi ti trovi fregato dall'IdL.

quello è secondario... Tanto arrivi 6° o 5° o 9° non cambia nulla per la società

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Dissi il 03 Feb 2022, 17:00
Marusic non l'hai rinnovato a zero, ti è costato 3 milioni una tantum più ingaggio Kamenovich

Sempre certi perché tu hai le prove ve?

Che fenomeni aho... dalle caxxate alla verità in un secondo.

Spettacolo.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 16:50
Ci sono almeno 2-3 giocatori in ogni squadra nella stesse condizioni di LF (Kessie, Insigne che è ito, etc..., basta andare sul sito della Lega) però me pare che i [...], e quelli che improvvisano e non rinnovano a quanto chiesto dal giocatore, siamo solo noi.

Capite che queste caxxate fanno solo perdere di credibilità chi le scrive o no?

Io bho.

Forza Lazio

Il Milan ne perde UNO, il napoli ne perde UNO.

La Lazio tra sei mesi sta senza MEZZA DIFESA: 2 portieri e 3 difensori.

Come si fa a dire che è la stessa cosa? COME?

E si, Kamenovic è una TASSA per rinnovare Marusic.
L'allenatore non l'avrebbe mai tenuto, ma purtroppo ci siamo dovuti arrendere ad un ricatto.
Così stamo.
la differenza con altre squadre è che di solito gli altri ds prendono queste tasse e li girano altrove.
Noi li facciamo diventare prime riserve.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2022, 17:02
Il Milan ne perde UNO, il napoli ne perde UNO.

La Lazio tra sei mesi sta senza MEZZA DIFESA: 2 portieri e 3 difensori.

Come si fa a dire che è la stessa cosa? COME?

E si, Kamenovic è una TASSA per rinnovare Marusic.
L'allenatore non l'avrebbe mai tenuto, ma purtroppo ci siamo dovuti arrendere ad un ricatto.
Così stamo.

la cosa che fa più ridere è che so gli stessi che dicono "eh ma non ci sono soldi"
grazie ar cazzo non ci sono soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva