Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.973
A parte le uscite a testa alta, a me è apparso molto rapido e tempista nelle chiusure 1 contro 1.
Non ne ha dovute fare molte, ma le poche volte che è stato puntato centralmente ha sempre chiuso bene.

poi faccio una proposta: perchè, per evitare errori con la s e la z, per non confonderlo con Luis Alberto e Felipe Anderson o Caicedo, per un senso propriziatorio, perchè non lo chiamiamo Ramos?

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: tommasino il 25 Set 2017, 17:34
A parte le uscite a testa alta, a me è apparso molto rapido e tempista nelle chiusure 1 contro 1.
Non ne ha dovute fare molte, ma le poche volte che è stato puntato centralmente ha sempre chiuso bene.

poi faccio una proposta: perchè, per evitare errori con la s e la z, per non confonderlo con Luis Alberto e Felipe Anderson o Caicedo, per un senso propriziatorio, perchè non lo chiamiamo Ramos?
Io ho già tagliato corto e già ce lo chiamo. Mi pare sia pure il nome che porta scritto sulla maglia

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: tommasino il 25 Set 2017, 17:34

Felipe "Sergio" Ramos :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Famo Ramos Marchi, che suona pure bene, e non se ne parli più.
Il ragazzino (20 anni) ha stoffa: segnatevelo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ma quanto bravo è Simone Inzaghi? troppo rischioso farlo giocare con il Napoli.

Invece con il Verona è stata la partita giusta e il ragazzo ha fatto il suo.
Bravo Luiz cresci bello sano e bravo :)

Inzaghi invece o gli va tutto di culo o è proprio un fenomeno nel gestire il gruppo

skizzo87

Visitatore
Ha fatto una buona gara, ma qualche sbavatura c'è stata. Evitiamo di pontificarlo subito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2017, 20:00
Calma con LFR.
Ha fatto una buona gara, ma qualche sbavatura c'è stata. Evitiamo di pontificarlo subito.
Sono d'accordo. E' stato bravo in fase d'impostazione ma non è stato molto impegnato in fase difensiva.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.973
Citazione di: trax_2400 il 25 Set 2017, 20:19
Sono d'accordo. E' stato bravo in fase d'impostazione ma non è stato molto impegnato in fase difensiva.
Senz'altro non lo voglio esaltare, ma gli ho visto fare un paio di chiusure che, ad esempio, il primo hoedt si sognava.
Deve crescere, va rivisto, ma l'embrione del buon difensore sembra esserci.
Non è un bisevac, ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me è piaciuto molto contro il Verona, ha fatto dei bei anticipi e ha dato sicurezza a tutto il reparto arretrato.
se è il giocatore che ho visto io ci conterei su di lui perché mi ha fatto una bella impressione.
naturalmente dovrà crescere e migliorare ma è giovanissimo e i presupposti per migliorare tanto ci sono. :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
L'importante è non considerarlo un giocatore fatto e finito.
Diciamo che al momento mostra delle buone caratteristiche di base, su cui si può lavorare per tirarne fuori un buon giocatore.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 25 Set 2017, 20:51
Senz'altro non lo voglio esaltare, ma gli ho visto fare un paio di chiusure che, ad esempio, il primo hoedt si sognava.
Deve crescere, va rivisto, ma l'embrione del buon difensore sembra esserci.
Non è un bisevac, ecco.
il primo bisevac fece un partitone con la Juve.
Ho già scritto nell'altro topic, ma ieri LFR ha fatto una buonissima gara, ma le sue scelte hanno comportato una serie di pericoli (fallo inutile su Pazzini che causa la punizione parata da Strakosha, panzata in area di rigore, e uscite palla al piede con rischio di contropiede).
La seconda é andata bene (meglio della prima da titolare). Ora con calma e per piacere.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
 È solo un ragazzo che sta iniziando ad affacciarsi nel calcio che conta.
Non può essere considerato un giocatore fatto e finito. Ha appena iniziato il suo apprendistato. Avoja a magna' pagnotte....

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ed è pure ventenne
questa società non vuole crescere, è evidente

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi piace questo giovane difensore, gioca sempre a testa alta, ha una buona tecnica e mi dà sicurezza in difesa.
sempre più sorpreso da questo giocatore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Anche oggi molto bene, ma sempre contro avversari non eccezionali.
Facciamolo crescere con questi qui che per Higuain e Icardi c'è tempo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Cresci in fretta e cresci bene Luiz! Daje!  :ssl

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Mi piace...ancora da capire come se la cava con attaccanti forti

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Giako77 il 28 Set 2017, 21:32
Mi piace...ancora da capire come se la cava con attaccanti forti

Vero. Non è Nesta.  Però ha qualità di base. Siccome ha solo 20 anni, possiamo sperare di vederlo crescere. Starà a Simone dosarne l'impiego per dargli il tempo che serve.

Discussione precedente - Discussione successiva