Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091

Come sta De Marco?
Me so svegliato co sto pensiero...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: maumarta il 20 Ott 2021, 09:04
Parliamo di cose serie...

Come sta De Marco?
Me so svegliato co sto pensiero...
A terra.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Adler Nest il 20 Ott 2021, 08:59
risultato: Felipe massacrato e 3 espulsi per noi

infatti.
e toccherà pure stacce zitti.
Sono un branco di mafiosi, loro e tutto l'ambaradam che gli sta intorno.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
In assoluto, senza considerare la caccia all'uomo cui abbiamo assistito dopo il gol del 2-1, l'espulsione di LF e la conseguente giornata di squalifica secondo me sono corrette: il suo salto sulle spalle di Correa è stato in totale buona fede, ma opportuno quanto una flatulenza in un campo di lavanda. Mi risulta molto più difficile accettare di giocare a Verona senza LF dopo avere visto cosa è stato consentito ad Handanovic, Lautaro Martinez e soprattutto Dumfries, che Irrati si è subito premurato di ammonire, in modo da proteggerlo dalle tre giornate di squalifica che gli avrebbe comminato il giudice sportivo grazie alla prova tv. Trovo vergognosa anche la decisione di tenere in tasca il secondo cartellino giallo dopo che il guardalinee ha segnalato al pistoiese con la moglie infedele la manata dello stesso Dumfries sul viso di Marusic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Abbiamo troppo bisogno di lui

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Dissi il 28 Ott 2021, 09:35
Come sta? Ci sono notizie?
Abbiamo troppo bisogno di lui
Mi accodo alla richiesta. Ieri ha giocato una grande partita, la migliore dopo il Lazio juve 3 - 1 di fine 2019, ma alla fine sembrava proprio non riuscire a camminare. Speriamo bene, ma non mi sembrava ridotto gran ché. Il rinnovo poi invece si è saputo più nulla?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
se trova continuita' fisica e' un bel difensore davvero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Altra grande partita, ha ritrovato sicurezza e molta aggressivitá.

La mia preoccupazione é una sola: il rinnovo. Spero sia giá firmato e che venga depositato fra un pó per motivi di bilancio. Con le ultime prestazioni qualcuno che gli mette sotto il culo un quadriennale a 3 mln lo trova ad occhi chiusi.

Insoomma, vista la facilitá con la quale troviamo centrali sono un tantinello preoccupato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Bel centrale, se sta bene e' uno dei migliori

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il non rinnovo, o meglio il fatto che non abbia ancora rinnovato mi da non poche preoccupazioni....non vorrei che dietro ci fosse una squadra con la maglia a strisce neroazzurre....

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbè non sarà una grande perdita. È di cristallo... :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Se impara a stare sempre sul pezzo e a gestire l'irruenza diventerà un difensore con i fiocchi, ieri bravissimo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Cresciuto mostruosamente. Bravo il mister in questo. Ora rinnovo de corsa Please.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Raramente l'ho visto giocare ad alti livelli con questa continuità. E non mi riferisco tanto a ieri quanto alle partite precedenti, decisamente più impegnative.
Il migliore nel complesso del reparto arretrato da inizio stagione. Menomale, dopo Bologna incominciavo ad interrogarmi sul suo effettivo valore. Continuare su questa strada  :since

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Pare che andrà all'Inter, dall'amico del cavacecio e dal Lazialissimo

pare

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Emfio il 13 Nov 2021, 18:18
Pare che andrà all'Inter, dall'amico del cavacecio e dal Lazialissimo

pare
Per i soldi si fa questo ed altro.
Ma spero sia uno scherso, anche perchè non mi sembra che Lotito sia uno che vende i campioni

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Per i soldi si fa questo ed altro.
Ma spero sia uno scherso, anche perchè non mi sembra che Lotito sia uno che vende i campioni
É a scadenza c'è poco da vendere. Così come marusic e Strakosha

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Ardaizinho il 13 Nov 2021, 18:30
É a scadenza c'è poco da vendere. Così come marusic e Strakosha
Motivo in più per farlo sestare.

Discussione precedente - Discussione successiva