Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Dipende dal livello percepito del giocatore.

Per me non è meglio di un qualsiasi difensore del Sassuolo o del Bologna.

Con pochi spicci di quel livello ne trovi.

Un titolare ci serve a prescindere.

Spendiamo pure uno stipendio top su di lui, che devo dire :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Il discorso è sempre.quanto investi per salvaguardare cosa.
I 2.5 di per sé anche secondo me sono troppi (Ibanez mi pare sia scattato il prolungamento e l'adeguamenti da 900k a 1.5, così si legge) poi se servono per tutelare il cartellino e magari rivenderlo in futuro cambia (lo rivendi a 15 mio con ingaggio a 2.5? Non abbiamo la risposta oggi. Dipende dalla sua carriera. Magari ti scivola in panchina se porti un difensore affidabile in estate).

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: RG-Lazio il 02 Gen 2022, 11:47
Parliamo di 2 dei 3 difensori centrali decenti che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni.

Per il resto abbiamo goduto di fenomeni quali Maurizio, Bisevac, Novaretti etv.
Ti scordi di Wallace, Ciani, Gentiletti lo stesso Patric.
E noi stiamo a discutere di LF...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che il tema sia molto semplice. Meglio costruire una rosa avendo in difesa Ramos e Acerbi con Radu e Patric quali seconde linee e probabilmente non rinnovati, ovvero avendo solo Acerbi (o forse neppure lui)?
Dovendo amaramente fare i conti col passato, sarebbe una bella inversione di tendenza se acchiappassimo un titolare bello e pronto. Figuriamoci due o tre.
Felipe Ramos deve rinnovare, non scherziamo proprio.
Considerate quei 2-300 mila euro l'anno di ingaggio  "in più" , rispetto ad un ingaggio congruo con il suo valore tecnico attuale, come il prezzo del cartellino di un nuovo difensore: quanti difensori del valore di Ramos riesci a comprare pagandoli 3 milioni?
Altra domanda: se rinnovi a 2.5 si può prudentemente pensare di cedere il ragazzo tra 1 o 2 anni  a 5-6 milioni ?
Ultima domanda: Rugani, che molti dicono farebbe al caso nostro, quanto prende di ingaggio?
Terminate le domande, formulo un vaticinio: il 9 gennaio voglio il contratto di Felipe Ramos firmato. Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Abbonatodal72 il 02 Gen 2022, 13:31
Ti scordi di Wallace, Ciani, Gentiletti lo stesso Patric.
E noi stiamo a discutere di LF...

Oltretutto sembra che Mancini lo voglia in Nazionale, ma a noi checcefrega, tanto possiamo sostituirlo facilmente, e i soldi non mancano,,,

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Si legge su alcuni siti di calciomercato che avrebbe già un accordo con l inda e che gli ultimi tentativi della Società siano andati a vuoto. Ad ogni modo  presto sapremo.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
2.5 sono tanti, ma mi spingerei almeno fino a 2 + eventuali bonus. In difesa di problemi ne abbiamo già parecchi...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Grande Puffo il 02 Gen 2022, 14:46
Si legge su alcuni siti di calciomercato che avrebbe già un accordo con l inda e che gli ultimi tentativi della Società siano andati a vuoto. Ad ogni modo  presto sapremo.

Si, a Inter Lazio se ci sarà rigore,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Stesso discorso di Strakosha per me, o rinnova o cerchi di cederlo già ora, e prendere eventualmente il sostituto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
LF, Strako e Cataldi, buoni giocatori senza essere fuoriclasse, per noi hanno il valore aggiunto di non togliere posti alla lista. E noi da questo punto di vista abbiamo problemi non avendo abbastanza giovani con cui completare la rosa.

Se li mandi via, chi li sostituisce:
- occuperà probabilmente un posto in lista
- devi comprarlo
- devi dargli uno stipendio

Senza considerare l'ambietamento, voglio farlo per scontato e in tempi rapidi.

Siamo sicuri non ci convenga prolungare i contratti anche a costo di dare qualcosa in più? Ho detto qualcosa, non esagerazioni.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: MisterFaro il 02 Gen 2022, 17:08
LF, Strako e Cataldi, buoni giocatori senza essere fuoriclasse, per noi hanno il valore aggiunto di non togliere posti alla lista. E noi da questo punto di vista abbiamo problemi non avendo abbastanza giovani con cui completare la rosa.

Se li mandi via, chi li sostituisce:
- occuperà probabilmente un posto in lista
- devi comprarlo
- devi dargli uno stipendio

Senza considerare l'ambietamento, voglio farlo per scontato e in tempi rapidi.

Siamo sicuri non ci convenga prolungare i contratti anche a costo di dare qualcosa in più? Ho detto qualcosa, non esagerazioni.
Hai detto benissimo sembra lapalissiano

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
LF occupa posto in lista :beer:

Mi ricordavo che in realtà fosse perché c'erano posti comunque liberi, ma tu sei il maestro su queste cose  ;)

Grazie

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Per me in rosa ci sono solo 2 Fuoriclasse: Ciro Immobile e Sergej Milinkovic Savic.

Il resto é sostituibile, se hai soldi, piani e idee. A me sembra che in difesa siamo messi male male male e io darei anche 3 mln a Luiz pur di trattenerlo e iniziare a costruire la difesa.

Che non li valga a noi cosa ci interessa??? A noi interessa avere giocatori validi in difesa e al momento ne abbiamo pochissimi. Cosa blateriamo sul vale o non vale.

Tra l´altro...vale il Sassuolo, ma andrá nella squadra campione d´Italia e lo vogliono naturalizzare. Figuriamoci se sapeva giocare a calcio 

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Non è tanto il suo valore assoluto (per me è un buon difensore, ma non credo sia un'impresa titanica trovarne uno di almeno pari livello, anche se forse per noi che non azzecchiamo un difensore giovane da secoli forse un po' lo è), quanto il fatto che nei centrali siamo sguarnitissimi, il tempo è poco e l'eventuale sostituto dovrebbe imparare da zero in mezzo alla stagione. Temo a questo punto sia meglio rinunciare ai due eventuali spicci (che tanto secondo me manco ci sono) e finire la stagione con lui, poi si vedrà.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
2.5 e poi se proprio devono, lo vendono st estate.

Per me i 2  ci stanno tutti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: RubinCarter il 02 Gen 2022, 18:54
2.5 e poi se proprio devono, lo vendono st estate.

Per me i 2  ci stanno tutti.
Non funziona così .
Lui ha il coltello dalla parte del manico.
Sarebbe folle se rinnovasse per andare poi via.
È appetibile perché in regime di svincolo.
Tu lo prendi a zero e puoi permetterti di fargli un contratto a 3, anche 3,5.
Se ha rinnovato non glieli dai.
Ora prende 0,65...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 02 Gen 2022, 19:09
Non funziona così .
Lui ha il coltello dalla parte del manico.
Sarebbe folle se rinnovasse per andare poi via.
È appetibile perché in regime di svincolo.
Tu lo prendi a zero e puoi permetterti di fargli un contratto a 3, anche 3,5.
Se ha rinnovato non glieli dai.
Ora prende 0,65...

Sono professionisti.
Metti sul piatto quello che chiede.

Poi se ne riparla.

Al netto che io vado al manicomio per come Strakosha* Luis Felipe e Marusic sono stati portati troppo avanti.

*Per tacer dell operazione Reina.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: RubinCarter il 02 Gen 2022, 19:14
Sono professionisti.
Metti sul piatto quello che chiede.

Poi se ne riparla.

Al netto che io vado al manicomio per come Strakosha* Luis Felipe e Marusic sono stati portati troppo avanti.

*Per tacer dell operazione Reina.
Concordo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Io mi sono fatto un film. Strakosha non ha rinnovato e non rinnova soprattutto per la vicenda Reina, non tanto per aver perso la titolarita' in quanto tale, ma per le modalita'. Credo che alcuni senatori (Acerbi in primis) si siano espressi in favore di Reina e Strakosha ne ha tratto le conseguenze

Discussione precedente - Discussione successiva