Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: inmentesolote il 03 Feb 2022, 20:59
Mi collego adesso da stamattina, ho letto solo qualche pagina, chiedo da dove nascerebbe sta certezza che sarebbe già dell'Inter?

Pare che un tal zappulla abbia la verità in mano.

Forza Lazio

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: CodyAnderson il 03 Feb 2022, 20:53
Purtroppo è così, solo che dovevi venderlo ad agosto dopo aver verificato l'intenzione di andare a scadenza. 10mln li tiravi su e li mettevi su un difensore tipo Casale. Il problema è che i procuratori oramai puntano tutti alla scadenza per beccare più soldi e in Italia solo Inter e Juve possono permettersi di dare ad un futuro panchinaro 2,7 mln. Noi abbiamo 3/4 giocatori sopra quella soglia ...

Chiaramente 2,7mln non li vale e per noi sarebbe significato fare incazzare Acerbi e tutto il resto dei difensori.
Perdonami ma acerbi si sarebbe
Incazzato se giocasse ai livelli ore-covid. Per me la verità è più semplice, non ci sono soldi e la lazio sta ridimensionando anche gli ingaggi che incidono su IDL

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 03 Feb 2022, 19:48
Ma il fantastico duo ha già pronti due top players per la nostra difesa, fidate!!!

sei un fantastico troll, fidate.  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: max_im1900 il 03 Feb 2022, 21:10
Perdonami ma acerbi si sarebbe
Incazzato se giocasse ai livelli ore-covid. Per me la verità è più semplice, non ci sono soldi e la lazio sta ridimensionando anche gli ingaggi che incidono su IDL

Se fosse così non gli avremmo offerto il rinnovo ad oltre 2M

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: robylele il 03 Feb 2022, 21:12
sei un fantastico troll, fidate.  :)

Allora ti dico una cosa, sono cresciuto in un quartiere, valmelaina, case popolari, che dovresti sapere è quasi tutto giallo-zozzo, sono cresciuto insieme con Giovanni Lopez, ex giocatore alla Lazio, che abita poco distante dal mio palazzo, e mia madre è paesana al Dott. Ivo Pulcini, che conosco di persona da quando in estate da ragazzino giocavo i tornei di briscola e bocce nella sua villa nella frazione di Leonessa, Lotito alcuni estati fa è venuto a trovarlo, ma queste cose non le dico per vantarmi, ma solo per dirti che nella mia Lazialità ti ci devi specchiare,  evita di provocarmi, non provoco mai nessuno, rispondo con educazione a chi si rivlge a me con educazione, te lo dico per l'ultima volta, nun me rompe ercatzo!!!

Scusate OT

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
È finita come ampiamente atteso, ed era già chiaro da mesi.
La campagna di indebolimento continua alla grandissima. Prepariamoci ad un calciomercato estivo che ci farà pensare a quello precedente come un Eden.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: Grande Puffo il 03 Feb 2022, 20:56
Ma Patric il rinnovo lo ha firmato?
A sto punto tocca sperare si sì.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche l'infortunio non conta niente. Il valore di LF lo si è stabilito da anni, e è stato infortunato ad esagerare il 10% del tempo, il rinnovo si poteva fare in qualunque altro momento. Indifendibile sta cosa, proprio non capisco, esattamente come per Strakosha per il quale in realtà non ho la certezza che avrebbe voluto restare. Ma queste plusvalenze perse sono sanguinose per il nostro P&L.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Se fosse vero avesse già firmato, non dovrebbe più giocare.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Beppe78 il 03 Feb 2022, 21:40

e con chi giochiamo? Ormai la frittata Tare l'ha fatta, giocherà fino a giugno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2022, 21:38
Anche l'infortunio non conta niente. Il valore di LF lo si è stabilito da anni, e è stato infortunato ad esagerare il 10% del tempo, il rinnovo si poteva fare in qualunque altro momento. Indifendibile sta cosa, proprio non capisco, esattamente come per Strakosha per il quale in realtà non ho la certezza che avrebbe voluto restare. Ma queste plusvalenze perse sono sanguinose per il nostro P&L.

(Però questo non è vero. Prima di questa stagione, aveva saltato un terzo delle partite. Poi, per carità, del resto se ne può discutere serenamente).

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2022, 21:38
Anche l'infortunio non conta niente. Il valore di LF lo si è stabilito da anni, e è stato infortunato ad esagerare il 10% del tempo, il rinnovo si poteva fare in qualunque altro momento. Indifendibile sta cosa, proprio non capisco, esattamente come per Strakosha per il quale in realtà non ho la certezza che avrebbe voluto restare.  :o Ma queste plusvalenze perse sono sanguinose per il nostro P&L.

tara' mo capisco che te sei voluto depura' dal forum (e ce sei mancato sappilo brutto 'nfame)
ma sia questo che il fatto di vivere da anni all'estero nun te giustifica lo stesso   :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: TestaccioLaziale il 03 Feb 2022, 21:42
e con chi giochiamo? Ormai la frittata Tare l'ha fatta, giocherà fino a giugno.

Patric, Radu, Acerbi, Hysaj...

L'ultima volta che abbiamo fatto giocare uno che aveva già firmato con un'altra squadra, abbiamo perso una qualificazione Champions che ci meritavamo conquistata sul campo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 03 Feb 2022, 21:23
giocavo i tornei di briscola e bocce nella sua villa nella frazione di Leonessa, Lotito alcuni estati fa è venuto a trovarlo, ma queste cose non le dico per vantarmi, ma solo per dirti che nella mia Lazialità ti ci devi specchiare

quello é il passato. Ora di quel laziale de na vorta é rimasto ben poco, adesso ti diverti a postare sempre le stesse cose all'infinito sperando che la Florentia possa completare il sorpasso alla 38esima.
Stacce che é così purtroppo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io non sono un suo estimatore (eufemismo), ma non esiste Patric fino a fine campionato.

Su.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 03 Feb 2022, 21:47
quello é il passato. Ora di quel laziale de na vorta é rimasto ben poco, adesso ti diverti a postare sempre le stesse cose all'infinito sperando che la Florentia possa completare il sorpasso alla 38esima.
Stacce che é così purtroppo.

Facci una previsione roby.
Se LF dovesse andare via la Lazio comprerà 2 ottimi giocatori in difesa? O sostituirà il solo LF con uno meno quotato e spererà ancora in Acerbi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
A zero, non metto quelli completamente imprendibili, ci sono:

Mbemba
Tarkowski
Schär
Felipe
Zagadou
Stark
Brooks

Ne conosco giusto un paio.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.490
Citazione di: Beppe78 il 03 Feb 2022, 21:40

Mi sa tanto di dejà vu...
Se non altro, escluderei che quest'anno ci staremo giocando il quarto posto all'ultima giornata.  :s

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.504
Citazione di: HummingBard il 03 Feb 2022, 21:47
Per carità.

Io non sono un suo estimatore (eufemismo), ma non esiste Patric fino a fine campionato.

Su.

Per me è il miglior centrale che abbiamo. LF se ha firmato ha la testa altrove, già era uno incline alla caxxata spesso e volentieri, figurati se non gli frega una mazza della squadra in cui gioca

Discussione precedente - Discussione successiva