Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Il gitano il 18 Feb 2022, 19:37
Negli ultimi 6/7 anni sono arrivati Hoedt x2, Mauricio, Wallace, Bastos, Acerbi e Vavro. Con le toppe nel mercato di gennaio di Bisevac, Caceres e Musacchio.

Io tutte queste certezze non le ho. Per me é proprio il ruolo in cui Tare azzecca meno.

In Sarri I trust.
Lo so , forse ho troppe aspettative ma io mi attacco a lui. Solo lui. Se un giocatore va bene a lui va bene pure a me :)
Fosse per me a maggio darei 4 mesi di ferie al cosiddetto ds della Lazio e metterei tutto in mano a Sarri.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Citazione di: HummingBard il 18 Feb 2022, 18:36
Un utente ha scritto che fuori da qui fa la fine di Diakitè.

Paro paro.

Solo noi ci affezioniamo così ai giocatori per un paio di scivolate riuscite.

Riparleremo di questo qui tra un paio di anni.

Secondo me nella Liga può far bene, poi dipende da tanti fattori e circostanze. Non è un fenomeno ma nemmeno uno scarsone, imho. Se trova l'ambiente e il contesto giusto può fare una discreta carriera e togliersi qualche soddisfazione. Nulla di trascendentale eh, ma non mi aspetto nemmeno che faccia schifo ovunque vada.

Poi sul fatto che non lo rimpiangeremo posso anche essere d'accordo, anche se nell'immediato trovare un sostituto all'altezza non sarà facilissimo (quantomeno con i nostri standard di budget).

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
A me dispiace perchè avremo un danno economico, andava ovviamente venduto st'estate o anche a gennaio, quindi male chi doveva gestire questa situazione e l'ha fatto di merda !!

x quanto riguarda lui, sempre detto che è un difensore normale, mentre altri parlavano di Patric pippa..........poi alla fine gioca sempre meglio Patric (che io vorrei andasse via) !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La Lazio lo ha già accontentato portandolo dall'Ituano a qui che è stato il suo vero colpo di fortuna.
Ma siccome non ha sentito manco un minimo di riconoscenza può anche andare altrove. Proprio per come è riuscito ad arrivare fin qui avrebbe dovuto fare tutto quello che gli era possibile per non andare via a zero. Anche se la società ha sbagliato i tempi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Adler Nest il 18 Feb 2022, 19:36
Sarri però ne ha parlato bene.
Uno che fa passare Toni Martinez per Van Basten.
Luiz Felipe.
Sarri ne parla bene perché insieme ad Acerbi è l'unico centrale in rosa.
In miglior non marcatore del campionato di serie A.
Tra un paio d'anni tornerà...all'Ituano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.151
Citazione di: Ranxerox il 18 Feb 2022, 21:20
La Lazio lo ha già accontentato portandolo dall'Ituano a qui che è stato il suo vero colpo di fortuna.
Ma siccome non ha sentito manco un minimo di riconoscenza può anche andare altrove. Proprio per come è riuscito ad arrivare fin qui avrebbe dovuto fare tutto quello che gli era possibile per non andare via a zero. Anche se la società ha sbagliato i tempi.

Per me possono pure andare via a zero tutti quanti...

Basta che poi non ci si venga a parlare di indice di liquidità o di risorse che non ci sono... Tutto qui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Adler Nest il 18 Feb 2022, 19:36
Sarri però ne ha parlato bene.

E vorrei vedere. Luiz Felipe deve giocare ancora almeno 4 mesi alla Lazio, Sarri sarebbe scemo se ne parlasse male.
L'offerta che avrebbe fatto il betis, se é questa, é impossibile da rifiutare e da pareggiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.089
Dispiace il giusto, non uno dei grandi....arrivederci senza troppo rancore, prestazioni altalenanti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 18 Feb 2022, 21:44
Per me possono pure andare via a zero tutti quanti...

Basta che poi non ci si venga a parlare di indice di liquidità o di risorse che non ci sono... Tutto qui.
No, tutti no. Ma Luiz Felipe, per come è arrivato e per come è stato aspettato in questi anni, era l'ultimo che doveva pensare di andare via a zero.
E questo al di là di tutti gli altri discorsi sull'operato della società.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
un altro che ha scelto la grana alla carriera.
Uno dei tanti.
Ciao, non mi mancherà.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Citazione di: paolo71 il 19 Feb 2022, 09:29
Uno dei tanti.
Ciao, non mi mancherà.

Obbiettivante se so vere le cifre che si parlano:
3,2 più bonus al Batis più sicuramente bonus alla firma e buona commissione per l'agente.
Difronte ai 2 mln che offre la società voi che avreste fatto? Il 95% dei casi quello che ha fatto Luiz.
Noi crediamo ancora alla riconoscenza ma in questo calcio marcio non esiste tranne rarissimi casi.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: paolo71 il 19 Feb 2022, 09:29
Uno dei tanti.
Ciao, non mi mancherà.
Fino ad oggi aveva scelto la carriera perché qui di grana ne ha vista poca quindi penso sia una scelta comprensibile.
Spero anche io che non ci mancherà ma temo invece il contrario.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Abbonatodal72 il 19 Feb 2022, 09:37
Fino ad oggi aveva scelto la carriera perché qui di grana ne ha vista poca quindi penso sia una scelta comprensibile.
Spero anche io che non ci mancherà ma temo invece il contrario.

aveva un contratto che la Lazio gli ha fatto, che lui ha firmato senza avere una pistola puntata contro, prendendolo praticamente quando non era nessuno.
Se rimpiangeremo LF saremmo messi maluccio, ma io non ci credo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Facessero a me un contratto a 500K l'anno...  :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: SanLazio il 19 Feb 2022, 09:33
3,2 più bonus al Batis più sicuramente bonus alla firma e buona commissione per l'agente.
Difronte ai 2 mln che offre la società voi che avreste fatto? Il 95% dei casi quello che ha fatto Luiz.
Noi crediamo ancora alla riconoscenza ma in questo calcio marcio non esiste tranne rarissimi casi.

Fai 100%.

L´offerta é fuori scala, non scherziamo.

Ci si lascia, senza rancore, per quanto mi riguarda. A me dispiace solo che Sarri debbe ricominciare da zero il lavoro difensivo il prossimo anno.

Comunque il Betis Siviglia non é una societá di basso livello. Stanno lottando per entrare in Ch.L..

In ogni caso, questo ragazzo non ha mai rotto le palle. Non capisco tanto accanimento. Mi sa tanto di invidia. Non parlo delle lacune tecniche. Alcuni commenti mi sembrano rivolti alla persona e non li trovo giusti.

Vorrei vedere voi difronte a 2 contratti con tanta differenza. La riconoscenza la deve mettere in campo fino all´ultimo secondo. Al momento per costo e rendimento nel tempo é stato un´affare. 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Citazione di: SanLazio il 19 Feb 2022, 09:33

Ciao, si vive anche senza LF. Dispiace non aver potuto monetizzare la sua cessione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.151
Citazione di: RG-Lazio il 19 Feb 2022, 11:07
Fai 100%.

Ci si lascia, senza rancore, per quanto mi riguarda. A me dispiace solo che Sarri debbe ricominciare da zero il lavoro difensivo il prossimo anno.

Comunque il Betis Siviglia non é una societá di basso livello. Stanno lottando per entrare in Ch.L..

In ogni caso, questo ragazzo non ha mai rotto le palle. Non capisco tanto accanimento. Mi sa tanto di invidia. Non parlo delle lacune tecniche. Alcuni commenti mi sembrano rivolti alla persona e non li trovo giusti.

Vorrei vedere voi difronte a 2 contratti con tanta differenza. La riconoscenza la deve mettere in campo fino all´ultimo secondo. Al momento per costo e rendimento nel tempo é stato un´affare.

Imho è anche importante il fatto che non gli hai offerto nulla prima...

Se uno vede che ai propri compagni i rinnovi vangono offerti per tempo ed a te no, magari anche un discorso di riconoscenza viene a cadere..

Se è la società in primis a non credere in te...

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: RG-Lazio il 19 Feb 2022, 11:07
Fai 100%.

Il paragone nell' ambito delle scelte del "voi" con colui che è già ricco e diventa ulteriormente ricco è forzato e poco attinente.

Se la riconoscenza si può valutare soltanto in rapporto a quanto fatto sul campo, anche se il nesso non lo capisco, si deduce che Luiz è stato irriconoscente se si pesano gli errori e le continue assenze nel suo percorso.

Il non rompere le scatole non è necessariamente un merito. Ci mancherebbe altro che ciò accadesse persino con un calciatore con i trascorsi di Luiz Felipe.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
L'importante è che venga sostituito da un giocatore almeno di pari valore o più forte.
Non con le occasioni dell'ultimo minuto, prospetti o giocatori adattati.

Discussione precedente - Discussione successiva