Siena-Inter

Aperto da poeta1964, 11 Mag 2010, 10:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: DaMilano il 12 Mag 2010, 09:38

non è facile pensare al Siena in campionato quando c'è la finale di Champions col Bayern

non sarà facile, ma puoi farcela Mou!!  :D

ti propongo una gabbia per Maccarone e il più é fatto.


genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Biglietti esauriti a Siena, l'Inter giocherà in casa.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato
Citazione di: genesis il 12 Mag 2010, 10:10
Biglietti esauriti a Siena, l'Inter giocherà in casa.

Ecco,questa è un'ottima notizia!
Al resto ce pensa MOU!!!

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 12 Mag 2010, 00:36
Sono andato su interfans.org . mi hanno messo un ansia!! I tifosi Interisti si cagano sotto..L'incubo della partita storta ecc...Molti hanno apertamente dichiarato che sarebbero disposti a perdere la finale champions pur di non regalare lo scudo ai Burini..Li odiano quanto noi!

P.S. Cribari!! Hai l 'occasione per farti perdonare!!!

:shock: io sono iscritto ad Interfans ma non ho letto una roba del genere,forse me la sarò persa ma chi ha il coraggio di scrivere una roba del genere andrebbe internato

comunque qualche idea su chi l'ha potuto dire ce l'ho :D  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Analizziamo con calma diversi fattori: Vediamola prima dal punto di vista tecnico e psicologico:
Non c'è partita.
Psicologicamente, a differenza di altre stagioni, l'Inter è salda e forte, in grado di gestire sia il vantaggio anche minimo, sia di recuperare un eventuale svantaggio, e non credo che i giocatori stiano provando le nostre angosce.  Grazie a Mezzaroma , escluderei il fattore sorpresa, cioè L'Inter che sottovaluta un avversario che oltre ad essere scarso non ha nulla da chiedere al campionato. Come fece la Roma contro il Lecce, il Milan a Verona nel 73, l'Inter il 5 maggio etc..Mezzaroma , involontariamente ha allertato l'Inter.
Il punto debole dell Inter , se gioca Materazzi, è sicuramente la velocità in difesa, sappiamo che Il Siena ha giocatori scarsi ma veloci e Macarun può creare problemi.Credo che il Siena quindi segni, ma l'Inter risponderà con una goleada, il punto debole del Siena è la difesa e l'Inter a centrocampo ed in attacco quando mette la quinta è impressionante. Se l'inter, consapevole di tutti i fattori rischio giocherà una partita intelligente, vince senza il minimo dubbio.

Ora vediamola dal  punto di vista del tifoso fatalista, ansioso e pessimista:


La legge dei numeri: Troppi scudetti consecutivi dell Inter nelle ultime stagioni
Fattore C: la Roma ha avuto troppo culo, il fine ultimo è lo scudetto, non può aver avuto sto culo allo scopo di arrivare seconda, il palo di Milito a Roma-Inter, il derby strarubato, ecc...
Una partita stregata. Sensazioni

Viva il razionalismo!



robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 12 Mag 2010, 10:23



Perfetto.

Due cose: il Milan perse nella fatal Verona perché aveva finito la benzina, inoltre aveva giocato 3 giorni prima la finale di coppa delle Coppe.
La roma ha e ha avuto un grandissimo cu.lo per poter arrivare seconda e non quarta/quinta.




tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.079
Registrato
Non c'è problema.....la rioma perderà a Verona
:twisted:

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
scusate mi presente sono Kelly Slater è questa myinternet.net:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
sei abbruzzese oltre che interista... "mi presente"  :twisted:

l'inter ultimamente non mi e' molto simpatica... ma daje rega' nun ponno vince i bruchi...

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Ma voi siete così sicuri che l'as trigoria vinca a Verona domenica pomeriggio? Malgrado questo surreale, nonchè ilare articolo della Gazzetta voglia - tanto per cambiare... - mistificare la realtà http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/12-05-2010/nervi-saldi-tanto-fiato-603953153859.shtml
hanno finito la benzina!!

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
aaaaaaaaaahhhhhhhhhh catapano... cappatano.... che vuoi fa'....

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Citazione di: MTL il 12 Mag 2010, 17:06
Ma voi siete così sicuri che l'as trigoria vinca a Verona domenica pomeriggio? Malgrado questo surreale, nonchè ilare articolo della Gazzetta voglia - tanto per cambiare... - mistificare la realtà http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/12-05-2010/nervi-saldi-tanto-fiato-603953153859.shtml
hanno finito la benzina!!

bellissimo articolo! direi che una squadra così in forma non si è mai vista, secondo sta descrizione giocassero con il brasile vincerebbero 15-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: MTL il 12 Mag 2010, 17:06
Ma voi siete così sicuri che l'as trigoria vinca a Verona domenica pomeriggio? Malgrado questo surreale, nonchè ilare articolo della Gazzetta voglia - tanto per cambiare... - mistificare la realtà http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/12-05-2010/nervi-saldi-tanto-fiato-603953153859.shtml
hanno finito la benzina!!

de rossi irriducibile. Vabbè che aveva tifato per noi nella speranza che battessimo l'Inter ma mo esagera... :D

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: rocchigol il 12 Mag 2010, 16:39
sei abbruzzese oltre che interista... "mi presente"  :twisted:

l'inter ultimamente non mi e' molto simpatica... ma daje rega' nun ponno vince i bruchi...

a zi' interista ce sarai te!

io so' de la Lazio! La squadra che ha portato il calcio a Roma!

aquilifer

*
Lazionetter
* 2.350
Registrato
'na cosa sola me fa paura: l'inter che gia' in due occasioni si è fatta sorprendere all'ultima gara, lo storico 4 a 2 dell'olimpico ed il sorpasso nel 1967 con papera colossale di Sarti e noi che ci giocavamo la salvezza in casa della Juve...infatti retrocedemmo

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: genesis il 12 Mag 2010, 10:10
Biglietti esauriti a Siena, l'Inter giocherà in casa.
Me ne sono accorto, porc.. un'ora e mezza in fila al baracchino per niente.

Spero di riuscire a raccattare un abbonamento da qui a domenica (ho qualche amico e parenti a Siena), mi roderebbe parecchio non poter andare, soprattutto quando al posto mio ci saranno molti che di solito se la guardano in tv.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
I MENDICANTI SCACCIATI DA SIENA

fonte: http://www.sienaclubfedelissimi.it/news/2791/Gemellaggio_con_i_romanisti_Non_scherziamo%E2%80%A6.aspx

Gemellaggio con i romanisti? Non scherziamo.....   12/05/2010

L'arroganza e l'invadenza dei tifosi della Roma non hanno confini.

Questa mattina, durante la presentazione di Giorgio Perinetti, si è presentato un gruppo di tifosi della Roma, capeggiati dal  "Mortadella", con l'intenzione di consegnare a Massimo Mezzaroma una riproduzione della lupa capitolina.

Il gruppo, che aveva al seguito una troupe di una TV romana, pronta a riprendere l'evento, si è accomodato nella sala stampa, in mezzo ai giornalisti.

A scoprire gli altarini è stata la memoria fotografica di alcuni tifosi senesi presenti, all'esterno della stessa sala stampa, che hanno riconosciuto il popolare tifoso giallorosso, mobilitandosi immediatamente con i dirigenti della società a cui hanno fatto presente, con fermezza, l'inopportunità di tale presenza.

Le giuste rimostranze dei tifosi bianconeri sono state recepite immediatamente dai dirigentiu della Robur e il drappello giallorosso se n'è ritornato nella capitale con la lupa destinata a Mezzaroma.  La cosa ancora più sconcertante è che questa iniziativa era già nota, ad alcuni, fin da ieri.

Il sito www.solointer.it/notizia.php?news_id=6794 questa mattina ha pubblicato la seguente notizia attribuendola a Michele Di Mauro e citando come fonte La Gazzetta dello Sport:



Una rappresentanza di tifosi della Roma domani si recherà a Siena per consegnare al presidente del club bianconero Mezzaroma una statuetta della Lupa capitolina. Nell'occasione si sancirà anche il gemellaggio tra le due tifoserie. Domenica prossima il Siena riceve in casa l'Inter nell'ultima giornata di campionato. La Roma e i suoi tifosi sperano che il Siena blocchi i nerazzurri di Mourinho per conquistare, in caso di vittoria contro il Chievo fuori casa, lo scudetto. Al Bentegodi sono previsti 15 mila sostenitori giallorossi.



Nella vita tutto è possibile, ma chi conosce la realtà del tifo senese, davanti alla notizia di un gemellaggio tra le due tifoserie, può solo reagire con una sonora risata.

Se, come crediamo, conosciamo molto bene la tifoseria senese, non abbiamo paura di essere smentiti se affermiamo che mai potrà esserci un rapporto di amicizia con i giallorossi che, di memoria corta per convenienza, non ricordano i gravi incidenti successi a Siena qualche anno fa dove ci scappò anche un accoltellamento. Così come hanno dimenticato il linciaggio morale a cui fu sottoposto, nella gara di ritorno a Roma, un noto tifoso senese, colpevole solo di essersi beccato la coltellata.

Come si può pensare di gemellarsi con una tifoseria che grazie ai suoi continui comportamenti ha dato il via alle tante restrizioni che penalizzano i tifosi di tutta Italia? Per l'inutile e assurda tessera del tifoso chi dobbiamo ringraziare se non i tifosi della Roma e di altre realtà simili?

Non abbiamo niente in comune con i tifosi della Roma e questo per noi è un vanto.

Quanto a domenica, stiano tranquilli, il Siena farà il suo dovere, con le forze che ha e se, comunque,  ci fosse la possibilità di poter scegliere un risultato l'ideale sarebbe una sconfitta della Roma a Verona e dell'Inter a Siena. Questo si che sarebbe bello e poi un bel panino con il buristo....altro che mortadella.

Fonte: Fedelissimo Online


Che poi, a  pensarci bene, sto Mortadella "contro er gomblotto der palazzo contro aariomma e er gabitano" è lo stesso di cui si parla in questo vecchio articolo:



STADIO: PER SFUGGIRE ALLE TV IERI E' USCITO DI CASA DA UNA FINESTRA "Io, Mortadella, ero in tribuna vip con un biglietto dell'amico Moggi" ROMA - Dalla tribuna d'onore dello stadio Delle Alpi ad una finestra del quartiere Prenestino. + molto cambiato, nel giro di 48 ore, lo scenario di Fabrizio Carroccia detto "er mortadella", l'ultra' visto domenica in un palco - vip di Juve - Inter. Reso popolarissimo dalla foto che lo ha immortalato seduto a un passo dal designatore degli arbitri Baldas e da una ormai storica uscita del presidente della Figc Nizzola ("Non conosco il signor Mortadella"), l'ultra' ha conosciuto ieri una giornata d'inferno. Inseguito da amici, curiosi e, soprattutto, troupe televisive, si e' ritrovato costretto a lasciare la sua abitazione dalla finestra di un appartamento al pianoterra, messogli generosamente a disposizione da una comprensiva vicina di casa. Motivo della fuga? "Ritrovarmi incastrato in chissa' che", la risposta di Fabrizio, romano e romanista, 40 anni, impiegato nell'azienda di recupero crediti del padre, chiamato "er mortadella" per via del dito di una mano squarciato e ricucito, appunto, come un salume. "Non mi va di passare per quello che non sono. Io ho solo un vizio: sono innamorato pazzo del pallone. Solo per questo ero domenica a Torino. Non so niente di trame, di complotti, di manovre arbitrali. Io Baldas neanche lo conosco...". Un ultra' in tribuna d'onore. Molti se lo sono chiesto: che ci faceva, li', "er mortadella"? "Avevo avuto un biglietto da Luciano Moggi, di cui sono amico da anni". Amico di Moggi, di Lippi, di Mazzone, di moltissimi dirigenti e calciatori; assai meno amico di Sensi, il presidente della squadra per la quale Fabrizio tifa da sempre. Non corre buon sangue tra il vertice del club giallorosso e l'ultra' che non si e' mai legato a un gruppo particolare. Vicinissimo alla Roma nel periodo della gestione Ciarrapico, protagonista di manifestazioni passate alla storia capitolina del tifo, "er mortadella" negli ultimi anni e' stato al centro di vivacissime polemiche con la societa' romana. Polemiche sfociate in tribunale per un processo avviato in seguito a una denuncia della stessa Roma e a una serie di intercettazioni telefoniche. Da quel momento in poi, Fabrizio Carroccia si e' defilato, temendo di essere coinvolto in situazioni spiacevoli. Meglio, appunto, andare a seguire la Juve che non la beneamata in maglia giallorossa: "Ogni volta che c'e' un caso spinoso, qui a Roma, dicono che ci sono dietro io: le contestazioni a Sensi, la lite tra Balbo e Zeman". Per la verita', in quest'ultima faccenda l'ha trascinato proprio Balbo: andando ad abbracciarlo platealmente in tribuna Monte Mario, all'Olimpico, subito dopo aver mandato a quel paese il suo allenatore dopo una sua sostitizione in Roma - Bari. E adesso? "E adesso quest'altra storia. Ma io non ci casco. Io non so niente di quello che succede con gli arbitri. Ne' c'entro niente con gli eventuali problemi della Juve. Dovevo andare a vedere Lazio - Milan, non ci sono andato. Se continua cosi', non mettero' piu' piede in uno stadio...".

http://archiviostorico.corriere.it/1998/aprile/30/Mortadella_ero_tribuna_vip_con_co_0_9804307577.shtml

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
ma l'ufficio inchieste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.889
Registrato
Ridicoli.


p.s. ma se a verona possono essere in 15.000 cacche...spero che anche a siena ci possano essere così tanti tifosi interisti.
Giusto?

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2010, 20:39
Ridicoli.


p.s. ma se a verona possono essere in 15.000 cacche...spero che anche a siena ci possano essere così tanti tifosi interisti.
Giusto?


Citazione di: genesis il 12 Mag 2010, 10:10
Biglietti esauriti a Siena, l'Inter giocherà in casa.

Discussione precedente - Discussione successiva