Non ho mai avuto paura della serie B, sinceramente. Lazio-Udinese non ha più significato. Questa è la partita della vita! Che ansia! Come la vedete? Speriamo Mou schieri la squadra al completo. Materazzi me mette i brividi, Samuel senza Lucio idem, e con Sneijder sarebbe un altra storia. Ma davvero ci dobbiamo preoccupare di Cribari & Co? Sulla carta non c'è partita, ma c' è sempre l incubo beffa....
beh l'inter di Mou è molto più forte ed affamata dell'inter del mancio di 2 anni fa....
non ci sarà storia.... e sinceramente non credo ad un suicidio nerazzurro..... sono caricati a 1000 e consapevoli di essere forti...
okkio che da Roma la stanno "caricando" a pallettoni.....
Qualcuno conosce il tempo (in senso atmosferico) previsto a Siena per il pomeriggio di domenica 16 p.v.?!?
Giusto per esorcizzare un possibile finale già (intensamente) vissuto........
(http://2.bp.blogspot.com/_Cue58eylsos/Rp91oquKBqI/AAAAAAAAAC8/nbvHDqzhdeM/s320/Collina+PerugiaJuve.jpg)
:cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :cool3: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:
Sia Sneijder che Lucio dovrebbero esserci. Assente Cordoba (ma con Samuel chissene).
Julio Cesar
Zanetti Lucio Samuel Chivu
Maicon Cambiasso Stankovic
Sneijder
Etoo (Balotelli) Milito
E che Dio sia con Noi.
Ilmeteo.it da pioggia e schiarite :shock: :x :cry:
Il parallelo fra quelle due partite (Perugia- rubentus e questa..) è il mio incubo peggiore da quando è finita Inter Chievo...
Cmq speriamo bene... c'ho na paura assurda...
Citazione di: MagoMerlino il 11 Mag 2010, 11:37
okkio che da Roma la stanno "caricando" a pallettoni.....
Può essere carica quanto te pare...la decisione spetta all Inter
Dopo tutto quello che è stato detto e scritto, l'Inter sa che dovrà essere molto concentrata, come se fosse una finale.
Speriamo bene.
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 11 Mag 2010, 11:42
Sia Sneijder che Lucio dovrebbero esserci. Assente Cordoba (ma con Samuel chissene).
Julio Cesar
Zanetti Lucio Samuel Chivu
Maicon Cambiasso Stankovic
Sneijder
Etoo (Balotelli) Milito
E che Dio sia con Noi.
beh mi pare una formazione di sicuro affidamento.... nel calcio tutto può essere però, insomma, il Siena dovrebbe fare una partita da Champions per evitare la sconfitta
Forza Inter! Chiudiamo stra pratica e per noi il peggiore incubo. Sono rassegnato dal fatto che l anno prossimo o tra due anni la Roma uno scudo lo becca, all orizzonte non vedo squadre in grado di contrastarla, il milan va rifondato, la juve idem, l inter sarà appagata e senza mou è dura. Però quest'anno no , quest'anno proprio no.
Citazione di: genesis il 11 Mag 2010, 11:58
Dopo tutto quello che è stato detto e scritto, l'Inter sa che dovrà essere molto concentrata, come se fosse una finale.
Speriamo bene.
E' una finale.... se vinci.... hai vinto lo scudo ed i giocatori lo sanno
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2010, 12:06
E' una finale.... se vinci.... hai vinto lo scudo ed i giocatori lo sanno
d'accordissimo, finale vera e propria. però non è mica contro il bayern, ma contro il siena, fate voi!
Citazione di: Kebab il 11 Mag 2010, 11:43
Ilmeteo.it da pioggia e schiarite :shock: :x :cry:
Il parallelo fra quelle due partite (Perugia- rubentus e questa..) è il mio incubo peggiore da quando è finita Inter Chievo...
Cmq speriamo bene... c'ho na paura assurda...
Il parallelo non regge, esoterismi a parte.. La juve quell anno era stracotta, l 'inter sta a mille...
Citazione di: poeta1964 il 11 Mag 2010, 12:05
Forza Inter! Chiudiamo stra pratica e per noi il peggiore incubo. Sono rassegnato dal fatto che l anno prossimo o tra due anni la Roma uno scudo lo becca, all orizzonte non vedo squadre in grado di contrastarla, il milan va rifondato, la juve idem, l inter sarà appagata e senza mou è dura. Però quest'anno no , quest'anno proprio no.
Per me se la sfanghiamo stavolta la rioma avrà serie difficoltà in futuro... non ci scordiamo che quest'anno è stato molto casuale con tutte quelle vittorie a buciodeculo, e non penso si rinforzeranno granchè senza vendere l'anno prossimo... poi aho Rube e Milan mica potranno sempre fallì...
Citazione di: poeta1964 il 11 Mag 2010, 12:11
Il parallelo non regge, esoterismi a parte.. La juve quell anno era stracotta, l 'inter sta a mille...
E' vero non regge... però me fa paura lo stesso, irrazionalmente
Citazione di: chuck6 il 11 Mag 2010, 12:10
d'accordissimo, finale vera e propria. però non è mica contro il bayern, ma contro il siena, fate voi!
La sola differenza è che in caso di pareggio non ci sono ne i supplementari ne i rigori. La Roma a Verona ha già giocato e vinto, non ho dubbi.
Citazione di: Kebab il 11 Mag 2010, 11:43
Il parallelo fra quelle due partite (Perugia- rubentus e questa..) è il mio incubo peggiore da quando è finita Inter Chievo...
Io sono ragionevolmente tranquillo.
La Juve arrivò alla partita di Perugia fisicamente cotta, mentre l'Inter oggi mi sembra atleticamente a posto e reattiva.
Mourinho poi è persona intelligente e furba, che sa motivare la sua squadra: non a caso subito dopo Inter-Chievo ha tirato fuori la storia del premio a vincere promesso dai dirigenti del Siena ai loro giocatori. E' un modo anche quello per tenere alta la tensione nello spogliatoio.
Infine c'è un fattore psicologico: credo che l'Inter abbia vinto lo scudetto battendo la Roma in Coppa Italia. Se avessere perso quella finale avrebbero affrontato la partita col Siena con l'ansia di chi dopo aver sperato di vincere tutto rischiava di non vincere niente.
(Questo per quanto riguarda gli aspetti razionali della questione. Poi, per maggior sicurezza, io mi sto già attrezzando con spilloni e bambolette, perchè in certe occasioni non va trascurato nessun particolare :D).
Citazione di: leomeddix il 11 Mag 2010, 12:33
Io sono ragionevolmente tranquillo.
La Juve arrivò alla partita di Perugia fisicamente cotta, mentre l'Inter oggi mi sembra atleticamente a posto e reattiva.
Mourinho poi è persona intelligente e furba, che sa motivare la sua squadra: non a caso subito dopo Inter-Chievo ha tirato fuori la storia del premio a vincere promesso dai dirigenti del Siena ai loro giocatori. E' un modo anche quello per tenere alta la tensione nello spogliatoio.
Infine c'è un fattore psicologico: credo che l'Inter abbia vinto lo scudetto battendo la Roma in Coppa Italia. Se avessere perso quella finale avrebbero affrontato la partita col Siena con l'ansia di chi dopo aver sperato di vincere tutto rischiava di non vincere niente.
(Questo per quanto riguarda gli aspetti razionali della questione. Poi, per maggior sicurezza, io mi sto già attrezzando con spilloni e bambolette, perchè in certe occasioni non va trascurato nessun particolare :D).
Il perugia tra l altro secondo me, era molto ma molto più forte del Siena oggi , le squadre der Magara erano toste.
Io non voglio dire niente, c'ho già la gastrite.
Citazione di: poeta1964 il 11 Mag 2010, 12:48
Il perugia tra l altro secondo me, era molto ma molto più forte del Siena oggi , le squadre der Magara erano toste.
oltre a tutte le polemiche dovute al famoso gol di cannavaro annullato la settimana prima
Citazione di: poeta1964 il 11 Mag 2010, 12:05
Forza Inter! Chiudiamo stra pratica e per noi il peggiore incubo. Sono rassegnato dal fatto che l anno prossimo o tra due anni la Roma uno scudo lo becca, all orizzonte non vedo squadre in grado di contrastarla, il milan va rifondato, la juve idem, l inter sarà appagata e senza mou è dura. Però quest'anno no , quest'anno proprio no.
INTANTO PARTANO SENZA TONI E BURDISSO.....
a Perugia intervenne la "sfera celeste" per dare alla lazio quanto dovuto e quanto rubato l'anno prima. tranquilli. la reuma è squadra degli inferi, la piano sempre in cu.lo.
Citazione di: Outzone il 11 Mag 2010, 13:23
a Perugia intervenne la "sfera celeste" per dare alla lazio quanto dovuto e quanto rubato l'anno prima. tranquilli. la reuma è squadra degli inferi, la piano sempre in cu.lo.
la juve avrebbe perso anche senza intervento della sfera celeste
se gioca cribari magno tranquillo.
Citazione di: borges il 11 Mag 2010, 13:06
INTANTO PARTANO SENZA TONI E BURDISSO.....
Se Moratti glie regala Burdisso basta... e che cazzo...
tranquilli regà snejider gicherà e con lui molto probabilmente 3 punte,se sgnamo subito le merde sciolgono a verona ne sono convinto.. :D
Rispetto a Perugia - Juventus, c'e' anche una altra grande differenza da non sottovalutare: quel Perugia veniva dalla partita dell'anno precedente col Milan, dove nell'ultimo quarto d'ora tocchettarono palla a centrocampo per 20 minuti, le polemiche del famoso "pentito di Famiglia Cristiana".
C'erano una quantita' di cose che facevano si, con l'aggiunta del diluvio poi, che quella partita, fosse del tutto particolare.
Citazione di: Outzone il 11 Mag 2010, 13:23
a Perugia intervenne la "sfera celeste" per dare alla lazio quanto dovuto e quanto rubato l'anno prima. tranquilli. la reuma è squadra degli inferi, la piano sempre in cu.lo.
veramente, mi pare che il gol del parma, firmato cannavaro, fu annullato da de santis appena una settimana prima.
Comuqnue l'inter vince senza problemi
Alle 15 di domenica tutti qui assieme, per farci coraggio e compagnia.
tanto la rioma a verona non vince
Citazione di: Kebab il 11 Mag 2010, 12:15
Per me se la sfanghiamo stavolta la rioma avrà serie difficoltà in futuro... non ci scordiamo che quest'anno è stato molto casuale con tutte quelle vittorie a buciodeculo, e non penso si rinforzeranno granchè senza vendere l'anno prossimo... poi aho Rube e Milan mica potranno sempre fallì...
il tuo intervento mi ha fatto pensare che chissa' per quanti altri anni dovremo sperare in altre squadre
sperando per noi di fare campionati dignitosi, mentre le merde se la giocano tra le prime...
un attimo di tristezza...
un fatto concreto: le merdacce sono stracotte, l'Inter sta alla grande
inoltre il siena fa cacare, specie dietro
Sono andato su interfans.org . mi hanno messo un ansia!! I tifosi Interisti si cagano sotto..L'incubo della partita storta ecc...Molti hanno apertamente dichiarato che sarebbero disposti a perdere la finale champions pur di non regalare lo scudo ai Burini..Li odiano quanto noi!
P.S. Cribari!! Hai l 'occasione per farti perdonare!!!
ma non eravamo noi i burini? :o
Citazione di: poeta1964 il 12 Mag 2010, 00:36
Sono andato su interfans.org . mi hanno messo un ansia!! I tifosi Interisti si cagano sotto..L'incubo della partita storta ecc...Molti hanno apertamente dichiarato che sarebbero disposti a perdere la finale champions pur di non regalare lo scudo ai Burini..Li odiano quanto noi!
P.S. Cribari!! Hai l 'occasione per farti perdonare!!!
CORCA**O!Scusate, ovviamente io da tifoso non ci sto
Citazione di: Zamorano il 12 Mag 2010, 01:30
CORCA**O!
Scusate, ovviamente io da tifoso non ci sto
Io invece sì...eccome.
Preferisco cento volte vincere l'ennesimo scudetto...je deve schiattà la cistifellea, je deve esplode er saccoccio de la bile, la vernice piscio mestruo se la devono bere dalla rabbia,li vojo vedè schiattà e soffrì...
Ma queste sono cose che chi non è romano nun le po capì...
Citazione di: Lothar72 il 12 Mag 2010, 02:08
Io invece sì...eccome.
Preferisco cento volte vincere l'ennesimo scudetto...je deve schiattà la cistifellea, je deve esplode er saccoccio de la bile, la vernice piscio mestruo se la devono bere dalla rabbia,li vojo vedè schiattà e soffrì...
Ma queste sono cose che chi non è romano nun le po capì...
Estiquatsi :evil: E poi quando la rivinci? Nel 3000?
Si ma comunque, siccome il 14 del Siena non si chiama Cruijff, va bene un pò di timore, ma conteniamolo.
Citazione di: ralphmalph il 11 Mag 2010, 22:45
tanto la rioma a verona non vince
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mag 2010, 00:29
un fatto concreto: le merdacce sono stracotte, l'Inter sta alla grande
inoltre il siena fa cacare, specie dietro
aggiungiamoci poi l'1,10 della Snai sul 2.
Pure se il Siena andasse sul 2-0 l'Inter vincerebbe.
(se si può evitare il 2-0 però sarebbe meglio.. :roll:)
distrazioni?
da www.corrieredellosport.it
LONDRA, 11 maggio - «I Mondiali? Non ho tempo per pensarci. E, ad essere sinceri, coincidono con le mie vacanze». Josè Mourinho, a Londra per il World Football Gala, fa sapere di non essere particolarmente interessato alla prossima Coppa del Mondo in Sudafrica. Il tecnico dell'Inter è, al momento, esclusivamente concentrato sul finale di stagione dei nerazzurri e alle sue vacanze. «Di certo non andrò in Sudafrica -dice alla Reuters- non scriverò o commenterò la Coppa. Penso solo al mare, al sole e a dormire».
CAMPIONATO E CHAMPIONS - «Ci attendono quindici giorni "pazzi" -prosegue ai microfoni di Sky- e non è facile pensare al Siena in campionato quando c'è la finale di Champions col Bayern». «Voglio che tutti i miei giocatori -afferma ancora-diventino campioni d'Europa». Sul futuro, Mourinho ribadisce il suo scarso amore per la Serie A: «Adoro i miei giocatori e i miei tifosi, non il calcio italiano». Escluso, almeno per ora, un futuro da Commissario tecnico. «Sono troppo giovane per pensare di allenare una nazionale -conclude-. Per fare il Ct devi essere nella fase finale della tua carriera. Sono ancora giovane e forte abbastanza per gestire tre o quattro competizioni allo stesso tempo».
Citazione di: DaMilano il 12 Mag 2010, 09:38
distrazioni?
da www.corrieredellosport.it
LONDRA, 11 maggio - «I Mondiali? Non ho tempo per pensarci. E, ad essere sinceri, coincidono con le mie vacanze». Josè Mourinho, a Londra per il World Football Gala, fa sapere di non essere particolarmente interessato alla prossima Coppa del Mondo in Sudafrica. Il tecnico dell'Inter è, al momento, esclusivamente concentrato sul finale di stagione dei nerazzurri e alle sue vacanze. «Di certo non andrò in Sudafrica -dice alla Reuters- non scriverò o commenterò la Coppa. Penso solo al mare, al sole e a dormire».
CAMPIONATO E CHAMPIONS - «Ci attendono quindici giorni "pazzi" -prosegue ai microfoni di Sky- e non è facile pensare al Siena in campionato quando c'è la finale di Champions col Bayern». «Voglio che tutti i miei giocatori -afferma ancora-diventino campioni d'Europa». Sul futuro, Mourinho ribadisce il suo scarso amore per la Serie A: «Adoro i miei giocatori e i miei tifosi, non il calcio italiano». Escluso, almeno per ora, un futuro da Commissario tecnico. «Sono troppo giovane per pensare di allenare una nazionale -conclude-. Per fare il Ct devi essere nella fase finale della tua carriera. Sono ancora giovane e forte abbastanza per gestire tre o quattro competizioni allo stesso tempo».
Mou vuol vincere tutto.... pure il torneo di briscola.... trenquilli che l'inter sarà feroce
Citazione di: DaMilano il 12 Mag 2010, 09:38
non è facile pensare al Siena in campionato quando c'è la finale di Champions col Bayern
non sarà facile, ma puoi farcela Mou!! :D
ti propongo una gabbia per Maccarone e il più é fatto.
Biglietti esauriti a Siena, l'Inter giocherà in casa.
Citazione di: genesis il 12 Mag 2010, 10:10
Biglietti esauriti a Siena, l'Inter giocherà in casa.
Ecco,questa è un'ottima notizia!
Al resto ce pensa MOU!!!
Citazione di: poeta1964 il 12 Mag 2010, 00:36
Sono andato su interfans.org . mi hanno messo un ansia!! I tifosi Interisti si cagano sotto..L'incubo della partita storta ecc...Molti hanno apertamente dichiarato che sarebbero disposti a perdere la finale champions pur di non regalare lo scudo ai Burini..Li odiano quanto noi!
P.S. Cribari!! Hai l 'occasione per farti perdonare!!!
:shock: io sono iscritto ad Interfans ma non ho letto una roba del genere,forse me la sarò persa ma chi ha il coraggio di scrivere una roba del genere andrebbe internato
comunque qualche idea su chi l'ha potuto dire ce l'ho :D :lol:
Analizziamo con calma diversi fattori: Vediamola prima dal punto di vista tecnico e psicologico:
Non c'è partita.
Psicologicamente, a differenza di altre stagioni, l'Inter è salda e forte, in grado di gestire sia il vantaggio anche minimo, sia di recuperare un eventuale svantaggio, e non credo che i giocatori stiano provando le nostre angosce. Grazie a Mezzaroma , escluderei il fattore sorpresa, cioè L'Inter che sottovaluta un avversario che oltre ad essere scarso non ha nulla da chiedere al campionato. Come fece la Roma contro il Lecce, il Milan a Verona nel 73, l'Inter il 5 maggio etc..Mezzaroma , involontariamente ha allertato l'Inter.
Il punto debole dell Inter , se gioca Materazzi, è sicuramente la velocità in difesa, sappiamo che Il Siena ha giocatori scarsi ma veloci e Macarun può creare problemi.Credo che il Siena quindi segni, ma l'Inter risponderà con una goleada, il punto debole del Siena è la difesa e l'Inter a centrocampo ed in attacco quando mette la quinta è impressionante. Se l'inter, consapevole di tutti i fattori rischio giocherà una partita intelligente, vince senza il minimo dubbio.
Ora vediamola dal punto di vista del tifoso fatalista, ansioso e pessimista:
La legge dei numeri: Troppi scudetti consecutivi dell Inter nelle ultime stagioni
Fattore C: la Roma ha avuto troppo culo, il fine ultimo è lo scudetto, non può aver avuto sto culo allo scopo di arrivare seconda, il palo di Milito a Roma-Inter, il derby strarubato, ecc...
Una partita stregata. Sensazioni
Viva il razionalismo!
Citazione di: poeta1964 il 12 Mag 2010, 10:23
Perfetto.
Due cose: il Milan perse nella fatal Verona perché aveva finito la benzina, inoltre aveva giocato 3 giorni prima la finale di coppa delle Coppe.
La roma ha e ha avuto un grandissimo cu.lo per poter arrivare seconda e non quarta/quinta.
Non c'è problema.....la rioma perderà a Verona
:twisted:
scusate mi presente sono Kelly Slater è questa myinternet.net? :lol:
sei abbruzzese oltre che interista... "mi presente" :twisted:
l'inter ultimamente non mi e' molto simpatica... ma daje rega' nun ponno vince i bruchi...
Ma voi siete così sicuri che l'as trigoria vinca a Verona domenica pomeriggio? Malgrado questo surreale, nonchè ilare articolo della Gazzetta voglia - tanto per cambiare... - mistificare la realtà http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/12-05-2010/nervi-saldi-tanto-fiato-603953153859.shtml
hanno finito la benzina!!
aaaaaaaaaahhhhhhhhhh catapano... cappatano.... che vuoi fa'....
Citazione di: MTL il 12 Mag 2010, 17:06
Ma voi siete così sicuri che l'as trigoria vinca a Verona domenica pomeriggio? Malgrado questo surreale, nonchè ilare articolo della Gazzetta voglia - tanto per cambiare... - mistificare la realtà http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/12-05-2010/nervi-saldi-tanto-fiato-603953153859.shtml
hanno finito la benzina!!
bellissimo articolo! direi che una squadra così in forma non si è mai vista, secondo sta descrizione giocassero con il brasile vincerebbero 15-0.
Citazione di: MTL il 12 Mag 2010, 17:06
Ma voi siete così sicuri che l'as trigoria vinca a Verona domenica pomeriggio? Malgrado questo surreale, nonchè ilare articolo della Gazzetta voglia - tanto per cambiare... - mistificare la realtà http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/12-05-2010/nervi-saldi-tanto-fiato-603953153859.shtml
hanno finito la benzina!!
de rossi irriducibile. Vabbè che aveva tifato per noi nella speranza che battessimo l'Inter ma mo esagera... :D
Citazione di: rocchigol il 12 Mag 2010, 16:39
sei abbruzzese oltre che interista... "mi presente" :twisted:
l'inter ultimamente non mi e' molto simpatica... ma daje rega' nun ponno vince i bruchi...
a zi' interista ce sarai te!
io so' de la Lazio! La squadra che ha portato il calcio a Roma!
'na cosa sola me fa paura: l'inter che gia' in due occasioni si è fatta sorprendere all'ultima gara, lo storico 4 a 2 dell'olimpico ed il sorpasso nel 1967 con papera colossale di Sarti e noi che ci giocavamo la salvezza in casa della Juve...infatti retrocedemmo
Citazione di: genesis il 12 Mag 2010, 10:10
Biglietti esauriti a Siena, l'Inter giocherà in casa.
Me ne sono accorto, porc.. un'ora e mezza in fila al baracchino per niente.
Spero di riuscire a raccattare un abbonamento da qui a domenica (ho qualche amico e parenti a Siena), mi roderebbe parecchio non poter andare, soprattutto quando al posto mio ci saranno molti che di solito se la guardano in tv.
I MENDICANTI SCACCIATI DA SIENA
fonte: http://www.sienaclubfedelissimi.it/news/2791/Gemellaggio_con_i_romanisti_Non_scherziamo%E2%80%A6.aspx
Gemellaggio con i romanisti? Non scherziamo..... 12/05/2010
L'arroganza e l'invadenza dei tifosi della Roma non hanno confini.
Questa mattina, durante la presentazione di Giorgio Perinetti, si è presentato un gruppo di tifosi della Roma, capeggiati dal "Mortadella", con l'intenzione di consegnare a Massimo Mezzaroma una riproduzione della lupa capitolina.
Il gruppo, che aveva al seguito una troupe di una TV romana, pronta a riprendere l'evento, si è accomodato nella sala stampa, in mezzo ai giornalisti.
A scoprire gli altarini è stata la memoria fotografica di alcuni tifosi senesi presenti, all'esterno della stessa sala stampa, che hanno riconosciuto il popolare tifoso giallorosso, mobilitandosi immediatamente con i dirigenti della società a cui hanno fatto presente, con fermezza, l'inopportunità di tale presenza.
Le giuste rimostranze dei tifosi bianconeri sono state recepite immediatamente dai dirigentiu della Robur e il drappello giallorosso se n'è ritornato nella capitale con la lupa destinata a Mezzaroma. La cosa ancora più sconcertante è che questa iniziativa era già nota, ad alcuni, fin da ieri.
Il sito www.solointer.it/notizia.php?news_id=6794 questa mattina ha pubblicato la seguente notizia attribuendola a Michele Di Mauro e citando come fonte La Gazzetta dello Sport:
Una rappresentanza di tifosi della Roma domani si recherà a Siena per consegnare al presidente del club bianconero Mezzaroma una statuetta della Lupa capitolina. Nell'occasione si sancirà anche il gemellaggio tra le due tifoserie. Domenica prossima il Siena riceve in casa l'Inter nell'ultima giornata di campionato. La Roma e i suoi tifosi sperano che il Siena blocchi i nerazzurri di Mourinho per conquistare, in caso di vittoria contro il Chievo fuori casa, lo scudetto. Al Bentegodi sono previsti 15 mila sostenitori giallorossi.
Nella vita tutto è possibile, ma chi conosce la realtà del tifo senese, davanti alla notizia di un gemellaggio tra le due tifoserie, può solo reagire con una sonora risata.
Se, come crediamo, conosciamo molto bene la tifoseria senese, non abbiamo paura di essere smentiti se affermiamo che mai potrà esserci un rapporto di amicizia con i giallorossi che, di memoria corta per convenienza, non ricordano i gravi incidenti successi a Siena qualche anno fa dove ci scappò anche un accoltellamento. Così come hanno dimenticato il linciaggio morale a cui fu sottoposto, nella gara di ritorno a Roma, un noto tifoso senese, colpevole solo di essersi beccato la coltellata.
Come si può pensare di gemellarsi con una tifoseria che grazie ai suoi continui comportamenti ha dato il via alle tante restrizioni che penalizzano i tifosi di tutta Italia? Per l'inutile e assurda tessera del tifoso chi dobbiamo ringraziare se non i tifosi della Roma e di altre realtà simili?
Non abbiamo niente in comune con i tifosi della Roma e questo per noi è un vanto.
Quanto a domenica, stiano tranquilli, il Siena farà il suo dovere, con le forze che ha e se, comunque, ci fosse la possibilità di poter scegliere un risultato l'ideale sarebbe una sconfitta della Roma a Verona e dell'Inter a Siena. Questo si che sarebbe bello e poi un bel panino con il buristo....altro che mortadella.
Fonte: Fedelissimo Online
Che poi, a pensarci bene, sto Mortadella "contro er gomblotto der palazzo contro aariomma e er gabitano" è lo stesso di cui si parla in questo vecchio articolo:
STADIO: PER SFUGGIRE ALLE TV IERI E' USCITO DI CASA DA UNA FINESTRA "Io, Mortadella, ero in tribuna vip con un biglietto dell'amico Moggi" ROMA - Dalla tribuna d'onore dello stadio Delle Alpi ad una finestra del quartiere Prenestino. + molto cambiato, nel giro di 48 ore, lo scenario di Fabrizio Carroccia detto "er mortadella", l'ultra' visto domenica in un palco - vip di Juve - Inter. Reso popolarissimo dalla foto che lo ha immortalato seduto a un passo dal designatore degli arbitri Baldas e da una ormai storica uscita del presidente della Figc Nizzola ("Non conosco il signor Mortadella"), l'ultra' ha conosciuto ieri una giornata d'inferno. Inseguito da amici, curiosi e, soprattutto, troupe televisive, si e' ritrovato costretto a lasciare la sua abitazione dalla finestra di un appartamento al pianoterra, messogli generosamente a disposizione da una comprensiva vicina di casa. Motivo della fuga? "Ritrovarmi incastrato in chissa' che", la risposta di Fabrizio, romano e romanista, 40 anni, impiegato nell'azienda di recupero crediti del padre, chiamato "er mortadella" per via del dito di una mano squarciato e ricucito, appunto, come un salume. "Non mi va di passare per quello che non sono. Io ho solo un vizio: sono innamorato pazzo del pallone. Solo per questo ero domenica a Torino. Non so niente di trame, di complotti, di manovre arbitrali. Io Baldas neanche lo conosco...". Un ultra' in tribuna d'onore. Molti se lo sono chiesto: che ci faceva, li', "er mortadella"? "Avevo avuto un biglietto da Luciano Moggi, di cui sono amico da anni". Amico di Moggi, di Lippi, di Mazzone, di moltissimi dirigenti e calciatori; assai meno amico di Sensi, il presidente della squadra per la quale Fabrizio tifa da sempre. Non corre buon sangue tra il vertice del club giallorosso e l'ultra' che non si e' mai legato a un gruppo particolare. Vicinissimo alla Roma nel periodo della gestione Ciarrapico, protagonista di manifestazioni passate alla storia capitolina del tifo, "er mortadella" negli ultimi anni e' stato al centro di vivacissime polemiche con la societa' romana. Polemiche sfociate in tribunale per un processo avviato in seguito a una denuncia della stessa Roma e a una serie di intercettazioni telefoniche. Da quel momento in poi, Fabrizio Carroccia si e' defilato, temendo di essere coinvolto in situazioni spiacevoli. Meglio, appunto, andare a seguire la Juve che non la beneamata in maglia giallorossa: "Ogni volta che c'e' un caso spinoso, qui a Roma, dicono che ci sono dietro io: le contestazioni a Sensi, la lite tra Balbo e Zeman". Per la verita', in quest'ultima faccenda l'ha trascinato proprio Balbo: andando ad abbracciarlo platealmente in tribuna Monte Mario, all'Olimpico, subito dopo aver mandato a quel paese il suo allenatore dopo una sua sostitizione in Roma - Bari. E adesso? "E adesso quest'altra storia. Ma io non ci casco. Io non so niente di quello che succede con gli arbitri. Ne' c'entro niente con gli eventuali problemi della Juve. Dovevo andare a vedere Lazio - Milan, non ci sono andato. Se continua cosi', non mettero' piu' piede in uno stadio...".
http://archiviostorico.corriere.it/1998/aprile/30/Mortadella_ero_tribuna_vip_con_co_0_9804307577.shtml
ma l'ufficio inchieste?
Ridicoli.
p.s. ma se a verona possono essere in 15.000 cacche...spero che anche a siena ci possano essere così tanti tifosi interisti.
Giusto?
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2010, 20:39
Ridicoli.
p.s. ma se a verona possono essere in 15.000 cacche...spero che anche a siena ci possano essere così tanti tifosi interisti.
Giusto?
Citazione di: genesis il 12 Mag 2010, 10:10
Biglietti esauriti a Siena, l'Inter giocherà in casa.
Citazione di: genesis il 12 Mag 2010, 20:43
Bene. ;)
Ma non capisco una cosa..e se i senesi abbonati volessero andare allo stadio,si attaccano?
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2010, 20:39
Ridicoli.
p.s. ma se a verona possono essere in 15.000 cacche...spero che anche a siena ci possano essere così tanti tifosi interisti.
Giusto?
Situazione Siena:
8400 abbonati bianconeri
7000 biglietti (esauriti da ieri un quarto d'ora dopo che hanno iniziato a venderli).
Io, come credo moltissimi altri tifosi interisti, posso solo sperare di trovare un'anima pia (e magari che conosco) che mi ceda il suo abbonamento, altrimenti nisba.
Citazione di: Biafra il 12 Mag 2010, 20:26
Se, come crediamo, conosciamo molto bene la tifoseria senese, non abbiamo paura di essere smentiti se affermiamo che mai potrà esserci un rapporto di amicizia con i giallorossi che, di memoria corta per convenienza, non ricordano i gravi incidenti successi a Siena qualche anno fa dove ci scappò anche un accoltellamento.
Che barbari sti senesi, ancora co sta terminologia antiquata!
Accattoni senza dignità:
Gemellaggio con i romanisti? Non scherziamo.....
L'arroganza e l'invadenza dei tifosi della Roma non hanno confini.
Questa mattina, durante la presentazione di Giorgio Perinetti, si è presentato un gruppo di tifosi della Roma, capeggiati dal "Mortadella", con l'intenzione di consegnare a Massimo Mezzaroma una riproduzione della lupa capitolina.
Il gruppo, che aveva al seguito una troupe di una TV romana, pronta a riprendere l'evento, si è accomodato nella sala stampa, in mezzo ai giornalisti.
A scoprire gli altarini è stata la memoria fotografica di alcuni tifosi senesi presenti, all'esterno della stessa sala stampa, che hanno riconosciuto il popolare tifoso giallorosso, mobilitandosi immediatamente con i dirigenti della società a cui hanno fatto presente, con fermezza, l'inopportunità di tale presenza.
Le giuste rimostranze dei tifosi bianconeri sono state recepite immediatamente dai dirigentiu della Robur e il drappello giallorosso se n'è ritornato nella capitale con la lupa destinata a Mezzaroma. La cosa ancora più sconcertante è che questa iniziativa era già nota, ad alcuni, fin da ieri.
Il sito www.solointer.it/notizia.php?news_id=6794 questa mattina ha pubblicato la seguente notizia attribuendola a Michele Di Mauro e citando come fonte La Gazzetta dello Sport:
Una rappresentanza di tifosi della Roma domani si recherà a Siena per consegnare al presidente del club bianconero Mezzaroma una statuetta della Lupa capitolina. Nell'occasione si sancirà anche il gemellaggio tra le due tifoserie. Domenica prossima il Siena riceve in casa l'Inter nell'ultima giornata di campionato. La Roma e i suoi tifosi sperano che il Siena blocchi i nerazzurri di Mourinho per conquistare, in caso di vittoria contro il Chievo fuori casa, lo scudetto. Al Bentegodi sono previsti 15 mila sostenitori giallorossi.
Nella vita tutto è possibile, ma chi conosce la realtà del tifo senese, davanti alla notizia di un gemellaggio tra le due tifoserie, può solo reagire con una sonora risata.
Se, come crediamo, conosciamo molto bene la tifoseria senese, non abbiamo paura di essere smentiti se affermiamo che mai potrà esserci un rapporto di amicizia con i giallorossi che, di memoria corta per convenienza, non ricordano i gravi incidenti successi a Siena qualche anno fa dove ci scappò anche un accoltellamento. Così come hanno dimenticato il linciaggio morale a cui fu sottoposto, nella gara di ritorno a Roma, un noto tifoso senese, colpevole solo di essersi beccato la coltellata.
Come si può pensare di gemellarsi con una tifoseria che grazie ai suoi continui comportamenti ha dato il via alle tante restrizioni che penalizzano i tifosi di tutta Italia? Per l'inutile e assurda tessera del tifoso chi dobbiamo ringraziare se non i tifosi della Roma e di altre realtà simili?
Non abbiamo niente in comune con i tifosi della Roma e questo per noi è un vanto.
Quanto a domenica, stiano tranquilli, il Siena farà il suo dovere, con le forze che ha e se, comunque, ci fosse la possibilità di poter scegliere un risultato l'ideale sarebbe una sconfitta della Roma a Verona e dell'Inter a Siena. Questo si che sarebbe bello e poi un bel panino con il buristo....altro che mortadella. (nn)
Fonte: Fedelissimo Online
sputtanati pure dai senesi. stemmerde
Citazione di: Biafra il 12 Mag 2010, 20:26
Che poi, a pensarci bene, sto Mortadella "contro er gomblotto der palazzo contro aariomma e er gabitano" è lo stesso di cui si parla in questo vecchio articolo:
Ma è lui per caso "er mortadella"?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(http://img532.imageshack.us/img532/1175/73491806.jpg)
Citazione di: kelly slater il 12 Mag 2010, 16:24
scusate mi presente sono Kelly Slater è questa myinternet.net? :lol:
A Kelly, lassace perde.... stiamo lavorando anche per te.. :D
Ma a questi tifosi senesi qualcuno può riferire che secondo il loro precedente DS la loro squadra è una "società satellite" del ASTrigoria?
http://www.regione.toscana.it/regione/opencms/RT/sito-RT/Contenuti/notiziari/fonti_esterne/ansa/notiziario/visualizza_asset.html?id=113229&pagename=503
mortacci loro...
Roma, i tifosi caricano il Siena
Appello particolare ai giallorossi Curci e Rosi
Curiosa iniziativa di alcuni tifosi romanisti, riportata dall'edizione online de "La Repubblica": i supporter giallorossi si sono infatti recati nella sede di Colle Val d'Elsa per caricare l'ambiente in vista della sfida di domenica pomeriggio tra i bianconeri e l'Inter, decisiva ai fini dell'assegnazione dello Scudetto 2009/10, rivolgendosi in particolare ai "figli" del vivaio della Roma Gianluca Curci e Aleandro Rosi, i cui cartellini appartengono peraltro ancora per metà al club.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207082
(http://i43.tinypic.com/t7g7yh.gif)
sempre sul sito fedelissimi riporto il commento dell'esimio carpagol:
carpagol (Carpagol)
FATE RIDE LE CICALE...SPERIAMO CHE SI PAREGGI CON L INTER FINO AL 95 E POI L INTER SEGNI SU FUORIGIOCO DI SESSANTA METRI COSI ALMENO STIANTATE FINO ALL ULTIMO..MEGLIO LORO CHE VOI..[...]
Stanno diventando peggio della Juve. Rubano, sono molesti e non li sopporta più nessuno.
Che strano.
Ho come l'impressione che vogliano questo tricolor PER FORZA.
beh, mi hanno convinto, il loro impegno va premiato e quindi tiferò per il Siena.. :lol:
(il mio sogno proibito, ma potrei rimanerci secco, é la sconfitta dell'Inter con il pareggio di Pellissier al 94'..., anche per ripresentarmi da quel collega riomico che mi voleva convincere che 1 pt. di distacco o 2 pt é la stessa identica cosa..).
al di là dei sogni..preferisco uno 0-3 alla fine del p.t., potendo scegliere.
Citazione di: Cianator il 13 Mag 2010, 11:07
Roma, i tifosi caricano il Siena
Appello particolare ai giallorossi Curci e Rosi
Curiosa iniziativa di alcuni tifosi romanisti, riportata dall'edizione online de "La Repubblica": i supporter giallorossi si sono infatti recati nella sede di Colle Val d'Elsa per caricare l'ambiente in vista della sfida di domenica pomeriggio tra i bianconeri e l'Inter, decisiva ai fini dell'assegnazione dello Scudetto 2009/10, rivolgendosi in particolare ai "figli" del vivaio della Roma Gianluca Curci e Aleandro Rosi, i cui cartellini appartengono peraltro ancora per metà al club.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207082
(http://i43.tinypic.com/t7g7yh.gif)
che accattoni!
vorrei potermi rilassare prima delle 15,30....
Citazione di: Cianator il 13 Mag 2010, 11:07
Roma, i tifosi caricano il Siena
Appello particolare ai giallorossi Curci e Rosi
Curiosa iniziativa di alcuni tifosi romanisti, riportata dall'edizione online de "La Repubblica": i supporter giallorossi si sono infatti recati nella sede di Colle Val d'Elsa per caricare l'ambiente in vista della sfida di domenica pomeriggio tra i bianconeri e l'Inter, decisiva ai fini dell'assegnazione dello Scudetto 2009/10, rivolgendosi in particolare ai "figli" del vivaio della Roma Gianluca Curci e Aleandro Rosi, i cui cartellini appartengono peraltro ancora per metà al club.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207082
(http://i43.tinypic.com/t7g7yh.gif)
non parliamo certo di buffon o pelè
arbitra Morganti
l'ultima partita dell'Inter arbitrata da Morganti è stata roma-Inter 2-1
Citazione di: Cianator il 13 Mag 2010, 12:36
arbitra Morganti
l'ultima partita dell'Inter arbitrata da Morganti è stata roma-Inter 2-1
e dall'altra parte....inodvinello.... t.......o...
no dai non ci credo
Citazione di: DaMilano il 13 Mag 2010, 12:37
e dall'altra parte....inodvinello.... t.......o...
si ho visto :x
No dai morganti e' buono
Anche Tagliavento lo è. Diciamo che ognuna delle due si è scelto l'arbitro.... è normale, in questi casi. (In Italia....) Vorrà dire che faranno tutte e due lo stesso risultato.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Citazione di: Dentro le Mura il 13 Mag 2010, 12:49
Anche Tagliavento lo è. Diciamo che ognuna delle due si è scelto l'arbitro.... è normale, in questi casi. (In Italia....) Vorrà dire che faranno tutte e due lo stesso risultato.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Tagliavento non è buono Tagliavento ha fatto la fortuna delle merde. E' il loro arbitro preferito. Esultavano anche al sorteggio del derby.
VERGOGNA.
Le designazioni arbitrali non sono un buon segnale.
Speriamo che non si voglia "frenare" l'Inter in seguito alle ombre che stanno uscendo fuori dal processo di Napoli!!!
La mia unica speranza è riposta in Mourinho.
Che l'Inter sia più forte di tutto e tutti!
Incrociamo le dita...
Citazione di: Jeffry il 13 Mag 2010, 12:55
Le designazioni arbitrali non sono un buon segnale.
Speriamo che non si voglia "frenare" l'Inter in seguito alle ombre che stanno uscendo fuori dal processo di Napoli!!!
La mia unica speranza è riposta in Mourinho.
Che l'Inter sia più forte di tutto e tutti!
Incrociamo le dita...
A Je', che ansia tremenda che me metti!!!! :shock:
Dipende tutto dall'Inter, pensala così... ;)
ma no, dai.... al derby Tagliavento non ha arbitrato male.....
morganti va bene (a roma l'inter si è suicidata da sola insieme al chiulo dei trogorioti)... ma qualunque arbitro va bene... L'inter è di un altro pianeta rispetto al Siena.... solo L'inter può sbagliare partita.... non c'è arbitro che tenga
al di là di tutto, arbitri, sfiga, sensazioni negative, presagi di sventure epocali ecc. ecc. io me la sto vivendo abbastanza tranquillamente, questa vigilia di ultima giornata.
nel senso che l'Inter per perdere questo scudetto dovrebbe mettercela davvero tutta, e in quel caso je starebbe pure bene.
voglio dire, quella di domenica per l'inter è esattamente come una finale, con la differenza che di fronte avrà una squadra ridicola, abissalmente inferiore, sia tatticamente che a livello di singoli, retrocessa da lustri e piena di gente demotivata, con la mente già alle maldive, a cui presumibilmente della partita in esame non fregherà una mazza, altro che onorate il campionato, i proclami di mezzaroma e caz.zate mediatiche del genere, a uso e consumo esclusivo dei cazzoni romanisti...
per cui non credo proprio a un siena che si mette a disputare la partita della vita... anche perché se poco poco ce mettono un po' de veleno e disgraziatamente infortunano qualcuno di quelli che la settimana dopo va a giocarsi la CL, chessò, un milito, un cambiasso, un maicon... io credo che potrebbero venire impiccati direttamente dentro lo stadio...
insomma, col siena possono non vincerla soltanto loro e solo perché se so' venduti la partita, o in un impeto di autolesionismo o perché muoiono 7 titolari mezzora prima o cose del genere... se succede amen, vorrà dire che doveva andare così...
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mag 2010, 12:58
ma no, dai.... al derby Tagliavento non ha arbitrato male.....
morganti va bene (a roma l'inter si è suicidata da sola insieme al chiulo dei trogorioti)... ma qualunque arbitro va bene... L'inter è di un altro pianeta rispetto al Siena.... solo L'inter può sbagliare partita.... non c'è arbitro che tenga
non ha espulso "er capetano e capetan futuro" ma al di la' di questo non ha ha arbitrato male... poteva fa' peggio ma anche,
sicuramente, meglio.
altra piccola ulteriore considerazione:
ma secondo voi, il tifoso del siena cosa potrà pensare domenica pomeriggio, se vedrà la sua squadra impegnarsi alla morte contro l'Inter, magari facendogli anche solo sudare la vittoria, dopo che per tutto l'anno l'ha ammirata tipo gregge de pecore moribonde, a pascolare immondamente sui campi della serie A e a prendere sberle da chiunque, facendogli conoscere la serie B dopo 7 anni di onorata carriera nella massima serie?
cosa potrà pensare e cosa vorrà fare?
apriamo il sondaggio: un bell'applauso ai suoi, che soltanto dopo la retrocessione matematica e all'ultima di campionato si sono ricordati di essere una compagine in grado di mettere in difficoltà la squadra campione d'talia in carica e finalista di CL?
oppure cercherà di scavalcare per prenderne qualcuno e staccaje la testa a mozzichi?
come risponderebbe quelo?
ps: il comunicato dei tifosi del Siena poi non lascia dubbio alcuno, su quello che sarà l'atteggiamento dei tifosi senesi riguardo l'esito del match. non mi sorprenderebbe veder apparire un nuovo striscione oh noooo!!! anche sugli spalti del franchi. chissà che non ci abbiano già pensato...
Citazione di: gesulio il 13 Mag 2010, 13:49
non mi sorprenderebbe veder apparire un nuovo striscione oh noooo!!! anche sugli spalti del franchi. chissà che non ci abbiano già pensato...
sarebbe meraviglioso! la mazzata finale
:lol: :lol: :lol:
gesu.. sta tranquillo.. 1,10 é la quota del 2.
non ho visto le quote del risultato secco, ma credo che lo 0-4 sia pagato meno della metà di un 1-1 (risultato che l'80% delle volte viene considerato il più probabile in una partita di calcio).
ma se c'é uno tzunami ricorda che a Verona la roma secondo me non vince.
Citazione di: DaMilano il 13 Mag 2010, 12:51
Tagliavento non è buono Tagliavento ha fatto la fortuna delle merde. E' il loro arbitro preferito. Esultavano anche al sorteggio del derby.
VERGOGNA.
Avevo paura che arbitrava a Siena.
Citazione di: robylele il 13 Mag 2010, 14:01
:lol: :lol: :lol:
gesu.. sta tranquillo.. 1,10 é la quota del 2.
invece sta cosa me preoccupa! metti caso che i difettosi se mettono d'accordo e giocano 100 milioni de euro sul 2? Come la metti? Tu pensi che non parte la telefonata a chi di dovere?
Citazione di: robylele il 13 Mag 2010, 14:01
ma se c'é uno tzunami ricorda che a Verona la roma secondo me non vince.
massì, infatti, nel calcio tutto po esse, siamo d'accordo. l'inter può non vincere a siena e così anche la roma a verona... ma l'ho detto, secondo me se una di queste due cose accadrà vorrà dire che sono intervenuti fattori di gran lunga oltre l'imponderabile, altro che le chiacchiere de lotito.
(un'altra considerazione: in chiave CL, per l'Inter è molto più "allenante" questo finale di campionato e in particolare la partita contro il Siena, soprattutto psicologicamente, che le ciavatte forzate a cui è costretto il Bayern, che ha chiuso il campionato l'8 maggio scorso e che da quel giorno al contrario dei nerazzurri non giocherà più una partita "vera" fino alla sfida di madrid...)
ops, forse detto cazzata, me pare che c'è la coppa di germania, questa settimana, ve'?
Io da lunedì che sto co' un'ansia...e ve la vojo pure trasmette tiè!!
Te prego...
Gemellaggio con i romanisti? Non scherziamo..... 12/05/2010
L'arroganza e l'invadenza dei tifosi della Roma non hanno confini.
Questa mattina, durante la presentazione di Giorgio Perinetti, si è presentato un gruppo di tifosi della Roma, capeggiati dal "Mortadella", con l'intenzione di consegnare a Massimo Mezzaroma una riproduzione della lupa capitolina.
Il gruppo, che aveva al seguito una troupe di una TV romana, pronta a riprendere l'evento, si è accomodato nella sala stampa, in mezzo ai giornalisti.
A scoprire gli altarini è stata la memoria fotografica di alcuni tifosi senesi presenti, all'esterno della stessa sala stampa, che hanno riconosciuto il popolare tifoso giallorosso, mobilitandosi immediatamente con i dirigenti della società a cui hanno fatto presente, con fermezza, l'inopportunità di tale presenza.
Le giuste rimostranze dei tifosi bianconeri sono state recepite immediatamente dai dirigentiu della Robur e il drappello giallorosso se n'è ritornato nella capitale con la lupa destinata a Mezzaroma. La cosa ancora più sconcertante è che questa iniziativa era già nota, ad alcuni, fin da ieri.
Il sito www.solointer.it/notizia.php?news_id=6794 questa mattina ha pubblicato la seguente notizia attribuendola a Michele Di Mauro e citando come fonte La Gazzetta dello Sport:
Una rappresentanza di tifosi della Roma domani si recherà a Siena per consegnare al presidente del club bianconero Mezzaroma una statuetta della Lupa capitolina. Nell'occasione si sancirà anche il gemellaggio tra le due tifoserie. Domenica prossima il Siena riceve in casa l'Inter nell'ultima giornata di campionato. La Roma e i suoi tifosi sperano che il Siena blocchi i nerazzurri di Mourinho per conquistare, in caso di vittoria contro il Chievo fuori casa, lo scudetto. Al Bentegodi sono previsti 15 mila sostenitori giallorossi.
Nella vita tutto è possibile, ma chi conosce la realtà del tifo senese, davanti alla notizia di un gemellaggio tra le due tifoserie, può solo reagire con una sonora risata.
Se, come crediamo, conosciamo molto bene la tifoseria senese, non abbiamo paura di essere smentiti se affermiamo che mai potrà esserci un rapporto di amicizia con i giallorossi che, di memoria corta per convenienza, non ricordano i gravi incidenti successi a Siena qualche anno fa dove ci scappò anche un accoltellamento. Così come hanno dimenticato il linciaggio morale a cui fu sottoposto, nella gara di ritorno a Roma, un noto tifoso senese, colpevole solo di essersi beccato la coltellata.
Come si può pensare di gemellarsi con una tifoseria che grazie ai suoi continui comportamenti ha dato il via alle tante restrizioni che penalizzano i tifosi di tutta Italia? Per l'inutile e assurda tessera del tifoso chi dobbiamo ringraziare se non i tifosi della Roma e di altre realtà simili?
Non abbiamo niente in comune con i tifosi della Roma e questo per noi è un vanto.
Quanto a domenica, stiano tranquilli, il Siena farà il suo dovere, con le forze che ha e se, comunque, ci fosse la possibilità di poter scegliere un risultato l'ideale sarebbe una sconfitta della Roma a Verona e dell'Inter a Siena. Questo si che sarebbe bello e poi un bel panino con il buristo....altro che mortadella. (nn)
Fonte:
http://www.sienaclubfedelissimi.it/news/2791/Gemellaggio_con_i_romanisti_Non_scherziamo%E2%80%A6.aspx
sì AR, di questo stiamo parlando... già citato in precedenza, a pagina 3.
pittosto, vedo che qualche laziale ha scritto lì dentro... qualora costoro leggessero pure 'sto topic, vorrei invitarli a suggerire ai tifosi del siena l'utilizzo di uno striscione oh nooo in caso di vittoria dell'inter...
certo quanto sarebbe stato bello se all'ultima l'Inter veniva a Roma contro di noi.........
Citazione di: gesulio il 13 Mag 2010, 14:49
sì AR, di questo stiamo parlando... già citato in precedenza, a pagina 3.
pittosto, vedo che qualche laziale ha scritto lì dentro... qualora costoro leggessero pure 'sto topic, vorrei invitarli a suggerire ai tifosi del siena l'utilizzo di uno striscione oh nooo in caso di vittoria dell'inter...
Mi associo alla grande.
Penso sarebbe un qualcosa di sublime. :)
Citazione di: er clauz il 13 Mag 2010, 14:53
certo quanto sarebbe stato bello se all'ultima l'Inter veniva a Roma contro di noi.........
cosa? lascia sta', è già successo... :o :elec: :shout:
abbiamo già dato...
(dato all'inter, intendo... 'na bella mazzata)
piuttosto questa l'aria che tira in seno alla tifoseria senese: sembra che parecchi abbonati stiano vendendosi il titolo per assistere alla partita di domenica o più semplicemente diserteranno lo stadio:
http://www.sienaclubfedelissimi.it/news/2797/Un%E2%80%99amara_riflessione.aspx
condivido che ritrovarsi 1000 interisti in curva robur o 2000 in gradinata sia una situazione brutta, rischiosa e che mi fa veramente stare male ma il nostro campionato è finito da 1 mese... io non sarò allo stadio domenica, mi dispiace ma non voglio vedere l'inter festeggiare x lo scudetto, non voglio vedere gruppettini di dementi con la sciarpetta nerazzurra, non voglio vedere premiazioni e non voglio assistere alla solita partita della nostra squadra della quale salvo 4 o 5 giocatori. Del Grosso ci farà prendere l'ennesima rete (e non voglio vederla), l'arbitro dirigerà a senso unico e non voglio vederlo...!! Per me si riparte dal prossimo settembre con nuove speranze e nuove ambizioni pertanto io non sarò allo stadio e non darò l'abbonamento a nessuno ma se qualcuno fosse così pazzo da darmi un cifra con la quale mi ripagherei l'abbonamento di quest'anno e forse quello del prossim'anno.... beh.... i soldi non crescono sugli alberi...
in questi giorni ho provato più volte a spiegare come mai non ero intenzionato a ceder il mio abbonamento, nemmeno al parente o all'amico di infanzia che, seppur composto, educato e responsabile, avrebbe occupato la fila I posto 1337 di Curva Robur, con cuore nerazzurro.
(...)
Domani vado in vacanza, tornerò alla fine del mese. Il mio posto è stato rimpiazzato in altre occasioni precedenti, malattia, ferie, ma non sarà mai rimpiazzato da un cuore che non batte bianconero. Il mio posto, domenica, resterà vuoto. a me non sembrano persone in attesa di una grande partita della vita da parte dei loro "beniamini". e come detto prima neanche ben disposti a fare un favore alla roma... (tutto po esse, ribadisco... tutto po esse...)
Citazione di: gesulio il 13 Mag 2010, 15:09
cosa? lascia sta', è già successo... :o :elec: :shout:
abbiamo già dato...
(dato all'inter, intendo... 'na bella mazzata)
vabbè stavolta sarebbe stato leggermente diverso....
..ma crìbari gioca?? :twisted: :D
Citazione di: DaMilano il 13 Mag 2010, 12:51
Tagliavento non è buono Tagliavento ha fatto la fortuna delle merde. E' il loro arbitro preferito. Esultavano anche al sorteggio del derby.
VERGOGNA.
al derby grande arbitraggio, e aggiungo purtroppo. Se non avesse ammonito Totti e De Rossi forse avremmo vinto....
Citazione di: Dentro le Mura il 13 Mag 2010, 15:57
al derby grande arbitraggio, e aggiungo purtroppo. Se non avesse ammonito Totti e De Rossi forse avremmo vinto....
Veramente andavano cacciati entrambi per gioco violento.
Poi voglio vedere come entravano monnez e scream.
Citazione di: Dentro le Mura il 13 Mag 2010, 15:57
al derby grande arbitraggio, e aggiungo purtroppo. Se non avesse ammonito Totti e De Rossi forse avremmo vinto....
non grande, GRANDISSIMO! :twisted:
vabbè, ce l' hanno rubbato... :roll:
Tagliavento...che VERGOGNA....potevano mannacce Brucoconti a sto punto...
regà so pronte pure le magliette co le scritte game over pure quest'anno zeru tituli con sopra la foto del gesto delle manette di mou...
su sky sport dicevano che pure mou ne ha prese un pò d ste magliette ahahah... :D
Citazione di: Dentro le Mura il 13 Mag 2010, 16:33
vabbè, ce l' hanno rubbato... :roll:
Posso dirlo o no che Totti andava espulso?
E posso dire che in dieci contro undici magari andava diversamente?
Citazione di: ralphmalph il 11 Mag 2010, 22:45
tanto la rioma a verona non vince
seee...al limite sul 5 a zero per l'inter.
Citazione di: ralphmalph il 13 Mag 2010, 14:04
invece sta cosa me preoccupa! metti caso che i difettosi se mettono d'accordo e giocano 100 milioni de euro sul 2? Come la metti? Tu pensi che non parte la telefonata a chi di dovere?
:lol: :lol: :lol:
Tu ce scherzi...secondo me hanno giocato 300 ml. di euro sul segno 2 sperando in una telefonata a Morganti..
si divideranno 30 milioni di euro.. :lol: buttali via..
Intanto ilario ilario lo spot continua a chiamare Mezzaroma, e dice che er mortadella è pure un suo amico!
Però ragazzi...che bello che dipende tutto dall'Inter e non dalla roma.
Mando un caro saluto a Gianpaolo Pazzini.
:surf:
io onestamente la designazione di un arbitro all'ultima partita della carriera per una partita che decide lo scudetto la vedo folle (pensando bene....) oppure studiata a tavolino, visto che tanto all'ultima partita puo' dare pure 4 rigori al siena e buttarne fuori 5 dell'inter tanto al massimo lo radiano (ma se ne va' contento.....).......
una vera e propria mina vagante puo' succedere di tutto (invece nell'altra si sono come al solito portato l'arbitro da casa........tanto per dormire tranquilli...)
spero non la facciano cosi' zozza (ma visti i precedenti non mi meraviglierei troppo).
chioso con un "meno male che collina e' della Lazio" pensa te se era dell'asroma che ti combinava. :cry:
Daje mariangela! domenica pensaci te :D
Citazione di: rio2 il 14 Mag 2010, 00:52
io onestamente la designazione di un arbitro all'ultima partita della carriera per una partita che decide lo scudetto la vedo folle (pensando bene....) oppure studiata a tavolino, visto che tanto all'ultima partita puo' dare pure 4 rigori al siena e buttarne fuori 5 dell'inter tanto al massimo lo radiano (ma se ne va' contento.....).......
una vera e propria mina vagante puo' succedere di tutto (invece nell'altra si sono come al solito portato l'arbitro da casa........tanto per dormire tranquilli...)
spero non la facciano cosi' zozza (ma visti i precedenti non mi meraviglierei troppo).
chioso con un "meno male che collina e' della Lazio" pensa te se era dell'asroma che ti combinava. :cry:
L'unica speranza è che l'Inter entri in campo concentrata a dovere e rifili al Siena 3 gol nei primi 15 minuti, dopodichè nemmeno un pool composto da Collina, Trefoloni e Tagliavento potrebbe fare nulla.
Certo è che se invece si finisce sul filo di lana con queste designazioni ho molta paura...
comunque ma che davvero state così?
cioè, rega', qui l'unica cosa che può succedere è che l'Inter voglia deliberatamente perdere lo scudetto all'ultima giornata. altro non può succedere. solo questo. e per farlo l'Inter dovrebbe pure impegnarsi parecchio, voglio dire, di fronte ha una squadra di peracottari ignobili a parte 3 o 4, retrocessi da mesi e perciò ampiamente demotivati... altro che partita della vita... cioè non sono stati capaci di disputarne una (e magari vincerla) in 37 giornate, contro squadre infinitamente più deboli e la sfoderano all'ultima contro i campioni in carica e finalisti di CL?
tutto può essere nel calcio, ribadisco... tutto può essere...
ma secondo me è così, l'Inter lo perde solo se vuole davvero perderlo. e se c'è davvero questa volontà, la volontà di perdere lo scudetto dopo quanto accaduto da fiorentina inter in poi, beh... alziamo le mani...
Citazione di: gesulio il 14 Mag 2010, 08:21
comunque ma che davvero state così?
cioè, rega', qui l'unica cosa che può succedere è che l'Inter voglia deliberatamente perdere lo scudetto all'ultima giornata. altro non può succedere. solo questo. e per farlo l'Inter dovrebbe pure impegnarsi parecchio, voglio dire, di fronte ha una squadra di peracottari ignobili a parte 3 o 4, retrocessi da mesi e perciò ampiamente demotivati... altro che partita della vita... cioè non sono stati capaci di disputarne una (e magari vincerla) in 37 giornate, contro squadre infinitamente più deboli e la sfoderano all'ultima contro i campioni in carica e finalisti di CL?
tutto può essere nel calcio, ribadisco... tutto può essere...
ma secondo me è così, l'Inter lo perde solo se vuole davvero perderlo. e se c'è davvero questa volontà, la volontà di perdere lo scudetto dopo quanto accaduto da fiorentina inter in poi, beh... alziamo le mani...
giù, secondo me sottovaluti troppo il siena, qualche buona individualità ce l'hanno, magari se non partivano malissimo all'inizio avrebbero lottato sino all'ultima per salvarsi.
voglio dire, Curci, Vergassola, Ekdal, Codrea , Ghezzal, Maccarone, Calaiò, Larrondo, Reginaldo, non mi sembrano gli ultimi scarpari della serie A, sono in grado in una partita di crearti difficoltà (e speriamo pure che il tempo non si metta di traverso...)
certo tutto dipende dall'inter, ecco speriamo che dopo mezz'ora 0-2 e tutti a casa.
tu secondo me sottovaluti l'Inter, invece... :P
a parte le cazzate, e sempre ribadendo il concetto che tutto può succedere: qualsiasi squadra di serie A può vantare diversi giocatori di qualità, che c'entra.
il problema sono le motivazioni secondo me: io non credo a un Siena che scende in campo per la partita della vita. l'aria che tira è di smobilitazione, c'è voglia di voltare pagina, e parecchi di loro sentono già l'odore del trasferimento, il futuro a siena è già cominciato, si chiama perinetti e serie B, la difficile serie B così come strutturata ultimamente, piena di trappole e insidie.
i tifosi non hanno più alcun tipo di aspettativa dalla squadra di quest'anno, stanno vendendo l'abbonamento in massa e quelli che non lo faranno probabilmente diserteranno lo stadio...
la squadra poi si è sciolta come neve al sole da Lazio Siena in poi, stiamo parlando del 25 marzo, non dell'altro ieri.
da quel match in poi è stata una triste parabola discendente, l'unica vittoria è stata quella contro il Bari, di misura e in rimonta, tra l'altro di fronte a un avversario abbastanza molle e demotivato che, nonostante tutto ciò, per passare due volte in vantaggio non ha manco dovuto faticare più di tanto, stiamo parlando di due volte superato il centrocampo nel primo quarto d'ora = 2 gol, cose del genere...
Poi? il nulla totale: 4 partite della vita, contro avversarie dirette, totale: un pareggio, a Catania, e 3 sconfitte, 2 gol contro la Lazio, 2 contro l'Atalanta e 4 schiaffi dall'Udinese.
alla terzultima è bastato un Palermo ordinatino e appena appena volenteroso (squadra che tra l'altro fuori casa è quella dal rendimento peggiore tra le prime dieci!!!) per vedersi infliggere l'ennesima sconfitta casalinga di stagione, peggio del Siena tra le mura amiche solo la Lazio, e ho detto tutto...
di fronte, questa squadra avrà l'Inter, e ci sono pochi precedenti che possano suffragare l'idea di una squadra nerazzurra in difficoltà proprio sul filo di lana: di certo non stiamo parlando di un'Inter stracotta come nel 2002 e neanche di un'Inter in affanno come nel 2008. la forma la conosciamo tutti, lo spessore psicologico anche, pare proprio una squadra in salute, motivata e mentalmente lanciatissima, con all'orizzonte una storica tripletta...
ribadisco, tutto po esse.
ma la sensazione è che se qualcosa di imponderabile avverrà, ci sarà solo un motivo valido: l'Inter che deliberatamente sceglie di lasciare lo scudetto alla roma.
Laziali, stiamo tranquilli.
Capisco il sentimento di paura, che è irrazionale.
Ma abbiamo tutti i motivi per stare tranquilli, leggendo le considerazioni che espone gesulio.
Citazione di: NandoViola il 14 Mag 2010, 08:42
giù, secondo me sottovaluti troppo il siena, qualche buona individualità ce l'hanno, magari se non partivano malissimo all'inizio avrebbero lottato sino all'ultima per salvarsi.
voglio dire, Curci, Vergassola, Ekdal, Codrea , Ghezzal, Maccarone, Calaiò, Larrondo, Reginaldo, non mi sembrano gli ultimi scarpari della serie A, sono in grado in una partita di crearti difficoltà (e speriamo pure che il tempo non si metta di traverso...)
certo tutto dipende dall'inter, ecco speriamo che dopo mezz'ora 0-2 e tutti a casa.
beh, dai non esageriamo..... sto squadrone è sempre stato tra l'ultimo ed il penultimo posto della classifica (forse per qualche giornata anche terz'ultimo). Non c'è ne storia ne partita
confermo quanto detto da gesulio.... l'inter ha l'occasione storica di fare tripletta (e mou a queste cose ci tiene - pensate a come potrà rinfaccialrlo agli odiati giornalisti)... non c'è motivo per "regalare" lo scudo ad altri... Solo se i giocartori decidessero di vendersi la partita potrebbero non vincere
concordo con il sor gesulio sulle motivazioni, ce mancherebbe.
inoltre, il siena ha la peggiore difesa del campionato e se l' inter - come vuole la logica - prende il sopravvento a centrocampo ci vuole il pallottoliere per conteggiare i gol dei nerazzurri.
la difesa dei toscani esposta a milito, eto'o balotelli (e snejder se gioca) va incontro al cappotto, tutto sta nel rimanere concentrati, avere pazienza e non mollare l' osso fino a quando la partita avrà qualcosa da dire.
non credo ad un relax dei giocatori dell' inter che devono rimanere sul pezzo perchè sabato 22 c' è la finale di cl e lì le distrazioni le paghi tutte.
se vogliamo proprio trovare un piccolo elemento di preoccupazione dobbiamo guardare al rendimento esterno dell' inter nel girone di ritorno.
9 partite giocate con 5 pareggi (bari parma napoli palermo e fiorentina) le sconfitte di catania e roma e le due uniche vittorie contro di noi il 2 maggio e il 2 - 3 di udine, il 28 febbraio.
insomma se escludiamo la rilassante passeggiata al fresco di roma di dodici giorni fa, l 'inter nel girone di ritorno ha vinto una sola partita lontano dal meazza.
sono passati due mesi e mezzo, arbitrava bergonzi.
Io concordo con Gesulio, sulla carta non c'è partita, spero solo che l'Inter entri in campo concentrata e decisa a chiudere subito i giochi.
Perchè per come si è messa con queste designazioni (non so chi ricordava che Morganti è all'ultima apparizione della sua carriera e anche se dovesse "ammazzare" l'Inter non ne pagherebbe le conseguenze) se l'Inter prende la partita un pò sottogamba con un risultato sul filo di lana fino all'ultimo e con l'unica possibilità di risolvere la partita con un episodio...dubito che l'episodio possa verificarsi.
Non finirò mai di odiare Collina, lo odio dal 1999 e ogni giorno che passa lo detesto sempre di più.
Indipendentemente dall'epilogo di questo campionato.
sì, in campionato è vero ciò che dici, giobbe.
poi però c'è da mettere nel conto le vittorie a londra e a mosca di cl, la vittoria a firenze in coppa italia e la conquista del trofeo praticamente in casa dei rivali, anche se formalmente campo neutro.
insomma, non proprio robetta, via...
Citazione di: est1900 il 13 Mag 2010, 17:18
Posso dirlo o no che Totti andava espulso?
E posso dire che in dieci contro undici magari andava diversamente?
Certo che puoi dirlo. E io posso non essere d'accordo?
ok ges
magno tranquillo 8)
considera però che le trasferte di londra e mosca erano partite di 180° inevitabilmente condizionate dal risultato positivo dell' andata, stessa storia a firenze in coppa italia o tim cup come cazzo la chiamano adesso.
in queste tre partite sono scesi in campo forti delle vittorie conseguite nelle rispettive partite di andata.
domenica si parte da zero a zero, devi segnà.
a propò ma domenica che cosa ci guardiamo : siena inter o le caccolette al bentegodi ?
vabbè che dopo mezz' ora staranno due a zero e il chievo in 10 uomini, che too dico affà.
Morganti avra' la deroga e arbitrera' anche l' anno prossimo.... Poi a me e' sembrato sempre un ottimi arbitro, forse stiamo un po' esagerando
Citazione di: giggio il 14 Mag 2010, 12:04
Morganti avra' la deroga e arbitrera' anche l' anno prossimo.... Poi a me e' sembrato sempre un ottimi arbitro, forse stiamo un po' esagerando
ma infatti, Morganti è un ottimo arbitro forse il migliore della serie A, per me è una garanzia.
Citazione di: giobbe il 14 Mag 2010, 10:36
ok ges
magno tranquillo 8)
considera però che le trasferte di londra e mosca erano partite di 180° inevitabilmente condizionate dal risultato positivo dell' andata, stessa storia a firenze in coppa italia o tim cup come cazzo la chiamano adesso.
in queste tre partite sono scesi in campo forti delle vittorie conseguite nelle rispettive partite di andata.
domenica si parte da zero a zero, devi segnà.
a propò ma domenica che cosa ci guardiamo : siena inter o le caccolette al bentegodi ?
vabbè che dopo mezz' ora staranno due a zero e il chievo in 10 uomini, che too dico affà.
Siena - Inter tutta la vita. :)
Cmq,la cosa molto positiva è che è una partita che vale una finale,da giocare col Siena.
Non vorrei dirlo,ma li dovrebbero asfaltare. ;)
Citazione di: giobbe il 14 Mag 2010, 10:36
a propò ma domenica che cosa ci guardiamo : siena inter o le caccolette al bentegodi ?
vabbè che dopo mezz' ora staranno due a zero e il chievo in 10 uomini, che too dico affà.
L'esito del campionato dipende ESCLUSIVAMENTE dal risultato di Siena, se va come deve andare i piscioruggine possono vincere anche 0-20 a Verona.
Non ho dubbi su quale partita vedrò...
Citazione di: giobbe il 14 Mag 2010, 10:36
a propò ma domenica che cosa ci guardiamo : siena inter o le caccolette al bentegodi ?
lo vuoi sapere che mi guardo io?
dopo tutte queste considerazioni improntate a un sano realismo e scaturite da un sereno esercizio di razionalità, ti rispondo nessuna delle due, per scaramanzia, così come successo nelle ultime 4 giornate di campionato...
Citazione di: gesulio il 14 Mag 2010, 12:56
lo vuoi sapere che mi guardo io?
dopo tutte queste considerazioni improntate a un sano realismo :lol: :lol: :lol:
e scaturite da un sereno esercizio di razionalità, :rotflol: :rotflol: :rotflol:
ti rispondo nessuna delle due, per scaramanzia, così come successo nelle ultime 4 giornate di campionato...
GP Montecarlo? Giovannona Coscialunga?
se puoi spiegarmi cosa c'è da ridere, grazie.
Citazione di: gesulio il 14 Mag 2010, 13:59
se puoi spiegarmi cosa c'è da ridere, grazie.
Ho interpretato le tue parole come frutto di ironia. Anche perchè per me le considerazioni scaturiscono da una generalizzata strizza, me compreso... Comunque, io metterò l'elmetto, il giubbotto antiproiettile, e vedrò Siena-Inter, spero solo per mezz'ora....
ah ok...
io comunque intendevo le mie considerazioni, come improntate a realismo e razionalità...
capirai, sto praticamente affermando da decine di post che l'inter vincerà a spasso, senza alcun tipo di problema, per questo questo e quest'altro motivo.
e poi la partita non la vedo per scaramanzia.
Citazione di: gesulio il 14 Mag 2010, 14:12
ah ok...
io comunque intendevo le mie considerazioni, come improntate a realismo e razionalità...
capirai, sto praticamente affermando da decine di post che l'inter vincerà a spasso, senza alcun tipo di problema, per questo questo e quest'altro motivo.
e poi la partita non la vedo per scaramanzia.
E' anche il mio pensiero. Potrebbe durare, come dico, solo mezz'ora. Poi la vedrò.... perchè è la partita più importante della giornata.
(Il Fatto Quotidiano 15.05.2010)
PERSONAGGI/ MEZZAROMA
L'ALTRA METÀ DI ROMA
Il patron del Siena è l'ultima àncora dei giallorossi: se ferma l'Inter, può dare lo scudetto a Ranieri
(di Malcom Pagani)
Oltre la rete, dietro un colpo di vento, da tutte le vite precedenti di cui l'attuale non è che l'inattesa ma naturale prosecuzione, il presidente del Siena Massimo Mezzaroma figlio di Pietro, ha imparato una cosa. Cambiare idea, quando le fondamenta degradano, è l'opzione, ideale e apprezzatissima, per confondere le acque. Un giorno a destra, l'altro a sinistra. Una settimana da incendiario, l'altra da pompiere. L'arte ha una denominazione di origine controllata, si chiama casino organizzato e l'inventò, arrotando l'accento toscano e litigando corpo a corpo con i cronisti che dissentivano, l'ex operaio di destra e allenatore per caso Eugenio Fascetti all'alba degli anni '80. "È un'occasione per entrare nella storia: tutti ricordano il Lecce di Fascetti. Siena-Inter è una partita delicatissima dove noi abbiamo solo da perdere e per questo dobbiamo impegnarci e fare il doppio". Mezzaroma, che è romanista e adora la sobrietà di Claudio Ranieri: "Ha dato una lezione a tutto il pallone italiano" non porta rancore. Quel Lecce scippò il titolo alla Roma di Viola ed Eriksson il 20 aprile di 24 anni fa. Una delle tante bloody sunday, seconda solo alla sconfitta con il Liverpool, di cui l'epica della Sud è colma (senza gloriarsene) per annunciare l'impresa a portata di piede dei suoi già retrocessi cavalieri (fermare l'Inter con una squadra che l'anno prossimo trotterà a Portogruaro, vincere da romano in esilio almeno un pezzo di scudetto, restituire qualcosa al genitore, che della Roma, per una breve stagione all'inizio dei '90 in diarchia con Sensi, fu anche presidente). Nelle scorse settimane, Mezzaroma Jr pareva pronto a tutto. "Domenica salutiamo la Serie A. Tutto il mondo guarderà la gara con l'Inter e Siena non può permettersi di fare figuracce", minacciando contestualmente chi "tra i miei già si sentisse in vacanza" e invitandolo a una balnearità anticipata, tra tavola e arenile "con un bel piatto di pasta e vongole". Mezzaroma è un ibrido. Se si infiamma riporta alla mente gli sgranati condottieri anni '80, i Rozzi, gli Anconetani e se solo lo stile brado non lo intimidisse, come loro e come l'indimenticabile Paolo De Luca (Il presidente napoletano della storica promozione in A del Siena) uno spregiudicato letterato che allo stadio andava con trombetta e bassotto e con i tifosi beveva fino all'alba in Piazza del Campo, farebbe innaffiare ad arte il terreno. Spargendo sale davanti alle aree piccole, imprecando contro "il sistema" che sempre toglie senza mai restituire. Però vive una scissione. Un irresolutezza. Mezzaroma rimane a metà del guado e non sempre nuota nelle correnti come le originali figurine di Ascoli e Pisa. È tante cose, tutte insieme. Il palazzinaro colto che cita Goethe, conia neologismi: "Furbismo" e che del mattone di antica dinastia ha fatto il trampolino ideale per atterrare nello sport (Vela, volley, domani chissà). L'ultrà che prorompe, spingendo anche i moderati all'estremismo. L'Inter è furibonda (non si sa bene perché) e reagisce con straordinari mediani di spinta oggi a disagio con parole, cravatte, self-control. Ieri Oriali, il silenzioso sodale del vècio Bearzot, sobrio amico agli ordini di Bersellini dell'ancor più taciturno Ivano Bordon (era l'epoca di un San Siro ancora autarchico e profondamente demourinhizzato) si è lasciato andare. "Per quanto ci riguarda andiamo ad affrontare una squadra già retrocessa, ma stando alle dichiarazioni del suo presidente Mezzaroma sarà una partita delicata: ha dichiarato che avremo tutti gli occhi del mondo addosso, che tutti guarderanno Siena-Inter, ma io dico, anche a fronte delle dichiarazioni che lui ha fatto e che forse poteva risparmiarsi". L'Inter non presterà giocatori al Siena. Ma la memoria è corta e l'umorismo un concetto variabile. Mourinho, con non meno ènfasi di Mezzaroma, era sceso nella stessa arena con una raggelante battuta double-face, utile per insultare contemporaneamente (a una temperatura complessiva già di stampo nicaraguense) le due polarità esistenziali del neotimoniere del Siena: "Chissà se ora che la Roma ha risparmiato il premio per la coppa è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena per batterci"? Il clima è questo e i contributi alla causa non hanno peccato di generosità. Così Massimo il tifoso si è ritrovato gli omologhi di sciarpa vestiti alla porta, in fraterna visita da Roma per chiedere il miracolo. Battere l'Inter, deviare il destino, rendere la domenica senese un film a tinte forti, come fu, a gioie invertite, quello di Perugia per i laziali esattamente dieci anni fa. Qualche giorno fa, c'era stata la storia del premio a vincere. Un mistero tra boutade, slanci improvvisi di misteriosi imprenditori, dirette radiofoniche, gaffe e lampi di laurismo. Mezzaroma, la cui passione non pare posticcia, si era indignato per l'atteggiamento dei laziali contrapposti (si fa per dire) all'Inter: "Li avrei presi personalmente a calci nel sedere uno a uno". Da qui, "visto che i recenti finali di torneo ci hanno abituato a sorprese giudiziarie in grado di ribaltare i verdetti di stagione", l'idea di stimolare i suoi e raggiungere il terz'ultimo posto. Intuizione in assoluta deroga alle regole (che vietano la sola ipotesi) e marcia indietro, con tanto di comunicato ufficiale e passaggio in Procura. Tutto dimenticato. Tra poco si gioca. Massimo si sistemerà dietro la porta. Il sale, dentro le tasche.
(http://digital.olivesoftware.com/Olive/ODE/IlFatto/server/GetContent.asp?contentsrc=primitive&dochref=ILFT%2F2010%2F05%2F15&entityid=Pc01504&pageno=15&chunkid=Pc01504&pagelabel=15&repformat=1.0&primid=Pc0150400&imgext=jpg&type=Content&for=primitive)
Prendi a calci nel culo your sister! Intanto vai a marcire in serie B , palazzinaro dei miei c.oglioni!
Orgoglioso di essere laziale, ma anche di gridare ancora una volta il mio sostegno a l'unica squadra italiana che oggi insegna il calcio a tutto il mondo:
Forza Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!Asfaltateli!!!
Più di 500 tifosi della Lazio al fianco dell'Inter!
I tifosi della Lazio faranno sentire la loro vicinanza ai 'fratelli' nerazzurri
Vista la non contemporaneità della gara della propria Lazio, che giocherà sabato la sua gara contro l'Udinese, oltre 500 unità di tifosi biancocelesti saranno al 'Franchi' di Siena a tifare Inter, a fianco dei fratelli nerazzurri, con il grande scopo di non vedere la Roma campione d'Italia. Non si conosce il numero esatto, ma da quanto trapela negli ambienti biancocelesti esso sarà di molto superiore ai 500.
graie per il sostegno,dai vinciamolo assieme sto scudetto... 8)
Citazione di: MOU4EVER il 15 Mag 2010, 12:09
Più di 500 tifosi della Lazio al fianco dell'Inter!
I tifosi della Lazio faranno sentire la loro vicinanza ai 'fratelli' nerazzurri
Vista la non contemporaneità della gara della propria Lazio, che giocherà sabato la sua gara contro l'Udinese, oltre 500 unità di tifosi biancocelesti saranno al 'Franchi' di Siena a tifare Inter, a fianco dei fratelli nerazzurri, con il grande scopo di non vedere la Roma campione d'Italia. Non si conosce il numero esatto, ma da quanto trapela negli ambienti biancocelesti esso sarà di molto superiore ai 500.
grazie per il sostegno,dai vinciamolo assieme sto scudetto... 8)
Non so dove MOU4EVER abbia tratto questa notizia ma a me questo linguaggio "para-militare" non ispira sensazioni molto positive (non so a voi).
Fermo restando ovviamente che ognuno è (o meglio dovrebbe essere......) libero di andare a vedere una partita in qualsiasi stadio d'Italia.
Citazione di: zorba il 15 Mag 2010, 12:36
Non so dove MOU4EVER abbia tratto questa notizia ma a me questo linguaggio "para-militare" non ispira sensazioni molto positive (non so a voi).
Fermo restando ovviamente che ognuno è (o meglio dovrebbe essere......) libero di andare a vedere una partita in qualsiasi stadio d'Italia.
da inter news l'ho presa...
dai ma quale militare che se tutto va come deve andare pure voi ve potete mette la maglia con la faccia di mou ch fa le manette cons critto sotto:"GAME OVER e anche quest'anno tutti zeru tituli" anche perchè voi potete vantà una superocppa italiana qundi lazio 1 titulo...roma zeru se tutto va come deve andare... :D
Citazione di: MOU4EVER il 15 Mag 2010, 12:52
da inter news l'ho presa...
dai ma quale militare che se tutto va come deve andare pure voi ve potete mette la maglia con la faccia di mou ch fa le manette cons critto sotto:"GAME OVER e anche quest'anno tutti zeru tituli" anche perchè voi potete vantà una superocppa italiana qundi lazio 1 titulo...roma zeru se tutto va come deve andare... :D
si ma nun ce fa la supercazzola coi trofei a noi, il prossimo anno spero di non tifare inter!
Per voi la Supercoppa vinta a Pechino è l'ultimo trofeo della stagione 2008-2009 oppure il primo di quella 2009-2010?
Citazione di: spook il 15 Mag 2010, 17:51
Per voi la Supercoppa vinta a Pechino è l'ultimo trofeo della stagione 2008-2009 oppure il primo di quella 2009-2010?
per me il primo
Il primo, anche perchè così abbiamo uno titulo per 2 stagioni consecutive.
Citazione di: chuck6 il 15 Mag 2010, 18:02
Il primo, anche perchè così abbiamo uno titulo per 2 stagioni consecutive.
:D :D :D
otiima idea..spalmiamo i trofei. :)
Citazione di: mansiz il 15 Mag 2010, 16:26
si ma nun ce fa la supercazzola coi trofei a noi, il prossimo anno spero di non tifare inter!
giusto, ma dipende più dalla roma che da noi.
pure se oggi fossimo quarti, alle stesse condizioni sempre a Siena sarebbe stato rivolto il nostro pensiero.
Citazione di: mansiz il 15 Mag 2010, 16:26
si ma nun ce fa la supercazzola coi trofei a noi, il prossimo anno spero di non tifare inter!
oh sembra che ci stai a fare un favore,forse è il contrario....
Francamente io tutto st'impegno per andare a destra e a manca a "festeggiare" pubblicamente le non-vittorie delle merde lo trovo eccessivo.
Ci godrei come tutti,ma andare a suonare i clacson,o fare addirittura le trasferte, per la sconfitta altrui mi sembra veramente triste.
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Mag 2010, 00:47
Francamente io tutto st'impegno per andare a destra e a manca a "festeggiare" pubblicamente le non-vittorie delle merde lo trovo eccessivo.
Ci godrei come tutti,ma andare a suonare i clacson,o fare addirittura le trasferte, per la sconfitta altrui mi sembra veramente triste.
Me sembra esagerato pure a me. Godere figuriamoci, ma festeggià o addirittura andà in trasferta fra gli interisti... mah!?!? Boh?!?
p.s. cmq me ricordo come fosse ieri i clacson loro dopo Lazio Parma del 99... così tanto per dì ;)
Come si diceva nel topic di Lazio-Inter,se loro diventano il paragone per noi la situazione è buia...
Citazione di: A.Arshavin il 16 Mag 2010, 00:37
oh sembra che ci stai a fare un favore,forse è il contrario....
Manco voi lo state facendo per noi , eh . Io tifo Inter perché adoro Mou cmq
Io non l'ho certo detto questo, mo per favore eh, che solo a leggere una cosa simile me sale i lsangue al cervello :evil: ... l'ho solo scritto perchè mi faceva piacere ricordarlo, visto che stanno sempre a fà i santarellini mentre invece si ricordano sempre quel che pare a loro.
Piuttosto i lfatto che lo facciano loro dovrebbe far capire a chi eccede in quel senso che è un atteggiamento sbagliato
Citazione di: zorba il 15 Mag 2010, 07:20
(Il Fatto Quotidiano 15.05.2010)
PERSONAGGI/ MEZZAROMA
Il patron del Siena è l'ultima àncora dei giallorossi: se ferma l'Inter, può dare lo scudetto a Ranieri
(di Malcom Pagani)
... la storia del premio a vincere. Un mistero tra boutade, slanci improvvisi di misteriosi imprenditori, dirette radiofoniche, gaffe e lampi di laurismo. Mezzaroma, la cui passione non pare posticcia, si era indignato per l'atteggiamento dei laziali contrapposti (si fa per dire) all'Inter: "Li avrei presi personalmente a calci nel sedere uno a uno". Da qui, "visto che i recenti finali di torneo ci hanno abituato a sorprese giudiziarie in grado di ribaltare i verdetti di stagione", l'idea di stimolare i suoi e raggiungere il terz'ultimo posto. Intuizione in assoluta deroga alle regole (che vietano la sola ipotesi) e marcia indietro, con tanto di comunicato ufficiale e passaggio in Procura. Tutto dimenticato. Tra poco si gioca. Massimo si sistemerà dietro la porta. Il sale, dentro le tasche
spero di non dover più incrociare la strada, sportivamente parlando, con questo squallidissimo personaggio
mi fanno pena, i tifosi senesi, costretti a subire un gaglioffo del genere, che del povero De Luca non è degno di pulire nemmeno le scarpe
ancora non ho deciso cosa fare: guardare i cicorioni proprio no, è più forte di me; oscillo tra la volontà di verificare con i miei occhi la partita del Franchi e una solida scaramanzia, la stessa che mi ha impedito di guardare in tv le partite fuori casa della Lazio negli ultimi due mesi, n' so che fa'..... :roll:
Citazione di: Audrey il 16 Mag 2010, 09:49
spero di non dover più incrociare la strada, sportivamente parlando, con questo squallidissimo personaggio
mi fanno pena, i tifosi senesi, costretti a subire un gaglioffo del genere, che del povero De Luca non è degno di pulire nemmeno le scarpe
ancora non ho deciso cosa fare: guardare i cicorioni proprio no, è più forte di me; oscillo tra la volontà di verificare con i miei occhi la partita del Franchi e una solida scaramanzia, la stessa che mi ha impedito di guardare in tv le partite fuori casa della Lazio negli ultimi due mesi, n' so che fa'..... :roll:
guarda Siena in tranquillità
qualcuno ha idea di come è la situazione meteo/campo a Siena?
è l'unica cosa che mi preoccupa
Citazione di: proi349 il 16 Mag 2010, 10:45
qualcuno ha idea di come è la situazione meteo/campo a Siena?
è l'unica cosa che mi preoccupa
Diciamo che per quanto riguarda il meteo le cose non si stanno mettendo bene
(http://www.comune.siena.it/meteo/webcam/webcam001.jpg)
si prevedono schiarite nel pomeriggio
Inter non fare scherzi !!!!!!
mamma che ansia... :(
Serenità...
Speriamo bene...
calma....
me vado a fà na pennica :zzz:
Citazione di: giobbe il 16 Mag 2010, 14:44
me vado a fà na pennica :zzz:
Io me so dopato:
LEXOTAN :roll:
Eccoci qua, tutti insieme.
Il Siena ha rischiato di segnare con Ekdal.
Citazione di: genesis il 16 Mag 2010, 15:07
Il Siena ha rischiato di segnare con Ekdal.
madre mia......... :shock:
quello di ekdal lo segnavo pure io (cioè proprio in questa partita non l'avrei segnato... )
Ammonito Del Grosso.
Balotelli sfiora il palo.
Citazione di: genesis il 16 Mag 2010, 15:13
Balotelli sfiora il palo.
Anche Milito, subito dopo.
Citazione di: genesis il 16 Mag 2010, 15:14
Anche Milito, subito dopo.
nun se po' soffrì così....
Ammonito Cribari.
Curci salva su Milito.
Citazione di: genesis il 16 Mag 2010, 15:23
Curci salva su Milito.
so' un tantinello preoccupato...
Curci scansate.......... :x :x :x
Si difendono in 12....
bell'assedio.
Traversa di Balotelli
Traversa di Balotelli !
che cosa ha fatto balotelli ..traversa!!!!!Porta stregata
WC, 0-1 a Verona
Gol delle merde
E' finita....
MA PORC
E' 30 minuti che cercano in tutti i modi di farli segnare
checcazzovoletefaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????? :evil: :evil: :evil:
Solo l'Inter poteva perdere questo scudetto e solo le merde potevano vincerlo in questo modo.
sono disperato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Non capisco l'atteggiamento dell'Inter...
0-2 a Verona
il siena sta facendo una partita da zozzoni, in 11 a difendere un preziosissimo pareggio
chievo-topidifogna partita scandalosa... ma tanto non ne parlerà nessuno
comincio ad essere molto preoccupato
Complimenti a chi ha caricato il Siena... veramente un lavoro certosino, sta dando i suoi frutti...
Ovviamente il chievo in ciavatte è la normalità, impossbile aspettarsi qualcosa di diverso o sperà che qualcuno se ne scandalizzi
Se l'inter preme sull'acceleratore la vince a mani basse.
Eccheccazzo!!
SI ma non capisco perchè cazzo l'Inter non vince già 3-0. Maledizione. Comincio a preoccuparmi anch'io...
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2010, 15:51
Se l'inter preme sull'acceleratore la vince a mani basse.
Eccheccazzo!!
sono 3 ore che dovrebbe premere, ma non lo fa....
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2010, 15:51
Se l'inter preme sull'acceleratore la vince a mani basse.
Eccheccazzo!!
:ignore:
:priest:
Sto cazzo di Curci è diventato Buffon oggi....per il resto ha preso 80 gol in 30 partite....poi dice che uno bestemmia...
a poma' comincio a esse un tantinello preoccupato
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Mag 2010, 15:54
Sto cazzo di Curci è diventato Buffon oggi....per il resto ha preso 80 gol in 30 partite....poi dice che uno bestemmia...
e il pubblico che esulta ai gol delle merde? mortacci loro devono anda in serie c...co chievo bari e fiorenzuola
Aho! e checcazzo! ma la fate finita di dire che è finita. Ditelo tra 45 minuti, non adesso. Concentriamoci.
Il siena difende lo zero a zero come se la qualificasse alla finale di Champions League...
I difensori del chievo si scansano ogni volta che i fetidi attaccano...
io sto a strigne.
Citazione di: Raoul_Duke il 16 Mag 2010, 15:57
Il siena difende lo zero a zero come se la qualificasse alla finale di Champions League...
I difensori del chievo si scansano ogni volta che i fetidi attaccano...
Le due partite stanno tutte qua.
L'Inter ha avuto parecchie occasioni non finalizzate per pochissimo.
Il Siena e' rinchiuso nell'area di rigore.
Tantissima paura!
Non ce la posso fare... Raisat Yo Yo.
Speriamo in Goran.... Come Ibra due anni fa!
ho messo il braccialetto porta fortuna
romperà le barricate del siena
cclr
Buonasera e :srm: a tutti
il siena non c'entra niente, se l'Inter non segna allora meritano di perdere sto scudetto: il problema è che la rioma non merita di vincerlo!
non so perchè ma mi ricordo Rocchi che ha sbagliato un rigore in un derby. Qualcuno lo ricorda?
fuori cribari....porccc
Citazione di: mansiz il 16 Mag 2010, 16:03
il siena non c'entra niente, se l'Inter non segna allora meritano di perdere sto scudetto: il problema è che la rioma non merita di vincerlo!
non so perchè ma mi ricordo Rocchi che ha sbagliato un rigore in un derby. Qualcuno lo ricorda?
???
A Rosi spero che gli scoppi la testa...
(si può dire?)
Sto a morì. Per fortuna la Lazio è ancora in serie A, altrimenti mi sarei gettato da un ponte per la disperazione.
maicon tira porc zozz...
L'Inter deve accellerare altrimenti la vedo dura
altro miracolo di curci
pandev per motta
Si è visto dai primi minuti che piega avrebbe preso la partita, la piega della porta stregata. quando le partite si mettono così, è dura con la pressione addosso.
avrei dovuto prenotare 1 settimana all'estero, dopo merde-Samp mi sono illuso ed ho lasciato perdere. chi è causa del suo mal pianga se stesso. vale per me e per gli amici interisti. hanno buttato troppi punti al vento.
l'inter sta accelerando, dai dai !!
Mamma mia....Sto per morire...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MI LI TO !!!!!!
goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooLlllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
EL PRINCIPEEEEEEEE!!!!
e adesso atri tre, please
MILITO ! 1-0
ROCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ROCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
Campioni per 10 minutii!!daje!!!!!!!!!!!!!!
dentro stankovic per balotelli. Meno male erano sbilanciatissimi
non è successo niente, per favore.....
...e qui da me è uscito il sole, dopo tre giorni di pioggia :)
Ma Mr. Noodle che dice?
Però non se po' soffrì così...sembra che me stanno a strappà le emorroidi con le pinzette per togliere i peli del naso
Milito è un dio.
Citazione di: TheJoker il 16 Mag 2010, 16:18
non è successo niente, per favore.....
infatti!!!che cazzo
manco fuori gioco
Io avrei tolto Eto'o.... Balotelli mi sembrava carico
Incredibile. :)
Raggio di sole su Roma, esattamente mentre Milito........... :) :) :)
mamma mia me intendo male.... ho perso la voce sul terrazzo
rosi è una merda vera
ma rosi....di che casato è??????
Citazione di: serai il 16 Mag 2010, 16:21
ma rosi....di che casato è??????
casato piscioruggine
rosi sta perdendo la testa...praticamente un ultra' in campo
rosi gioca da tifoso oggi...e mi pare pure normale!
il fatto che tifi per il trigoria spiega COME giochi...
Citazione di: serai il 16 Mag 2010, 16:21
ma rosi....di che casato è??????
il casato degli stereonzi.
Scene di disperazione dei giocatori senesi al gol di Milito. Ma quanto cazzo gli dava di premio Mezzachecca?
ot
Malesani col mocassino senza pedalino. Bellissimo
fine ot
Ma Rosi è quello che si vantava di venire con la sciarpadaaaaaaaaaaroma agli allenamenti a Formello, quando era nelle giovanili della Lazio?
Ma non facevano prima a mettere le magliette giallorosiche :roll:?
il siena prova pure a spingere :x
ma sto siena si salvava se giocava le partite alla metà dell'intensita di oggi??? MEZZAMER.DA pensaci
Comunque stanno a menà come fabbri. Sti maledetti, mezzaroma avrà promesso un premio per ogni giocatore rotto.
nun m'aregge 'a pompa
traversa stankovic
Traversa di Stankovic
stankovic scheggia la traversa
ha tirato con il baricentro indietro...altrimenti stavo già a scaldá l'abbacchio
contropide 3 contro 3...fuorigioco dubbio. parecchio
c'er il fuorigioco, di poco ma c'era
Queste traverse sono la sintesi perfetta di quanto gli influssi del culo dei riomici arrivino fino a siena.
Se Curci e Rosi avessero avuto la metà delle motivazioni che hanno oggi, durante tutto il campionato il Siena non sarebbe già in B
a milito dovrebbero fare un busto aureo alla pinetina ...
Citazione di: Dissi il 16 Mag 2010, 16:37
a milito dovrebbero fare un busto aureo alla pinetina ...
:cool3:
il campionato più lungo della mia vita ..
c'ho una cagarella.....
39..l'inter sbaglia l'ennesimo contropiede
Citazione di: falco67 il 16 Mag 2010, 16:43
39..l'inter sbaglia l'ennesimo contropiede
mamma mia.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
o madonna..ho perso un lustro de vita
Non si puo soffrire cosi
Rosi difettoso spero tu marcisca in serie b
No ragà, non ce la posso fare.
mamma mia .... !!!
tiro cross julio cesar perde palla....sto morendo
ODDIOOOO....10 anni di meno
ma tenete 'sta cazzo di palla...
3
Ha segnato Crespo, è un segno.
ma cosa cazzo tiri
(http://img59.imageshack.us/img59/885/gattonerodirabbia.jpg)
A.S. ROMA MERDA
FINITA !
Citazione di: Biafra il 16 Mag 2010, 16:52
(http://img59.imageshack.us/img59/885/gattonerodirabbia.jpg)
CARESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSa
INCUBO FINITO
è finitaaaaaaaa alèèèèèèèè!!!!! meno male...stavo a morì XD!!! FORZA LAZIOOOO AS ROMA MERDA
pijatevela nder culo!
NEL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROMA E' SALVA!!!!
ATTACCATEVEARCAZZO
E pure sto campionato se lo semo levato dalle palle.
Meno male, uno dei peggiori della mia vita calcistica.
Siiiiiiiiiiii!
E da domani VOGLIO che i giornalai comincino a parlare SOLO dei debiti della riomma e di rospella
ATTACCATEVE AR CAZZOOOOOOOOOO!!!!!
ROMA E' SALVA
Non e' successo. ( m#### )
domani posso anche saltare la palestra
avrò perso due chili
:band1:
Citazione di: JoseAntonio il 16 Mag 2010, 16:54
E pure sto campionato se lo semo levato dalle palle.
Meno male, uno dei peggiori della mia vita calcistica.
AMALA.
Me viè da piagne!!!!!
Grazie Stellone, per come si era messa un mese fa un finale assolutamente da non credere. Lotì, ora vedi che puoi fare.
fiuììììììììììììììììììììì o regalateje altri giocatori vepossino
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
grazie a tutti voi del forum, ero disperato, mi avete tranquillizzato, vi abbraccio tutti e me ne vo a Villa Pamphili col cane. Ho avuto paura di non poterci andare per qualche tempo.... :D :D :D
Lo avevo scritto alla fine del 1 tempo. Fratelli di poca fede
Riomici
Attaccateve
ar
c..o
MATERAZZI CIA LA MAGLIA CO SCRITTO "NUN E' SUCCESSO" UN GRANDE!!!!!!!1
Mo' si che siamo salvi!!!
Ma la sannipoli che manda un bacio a Ranieri ? Ridicola !!!
(http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Jos%C3%A9%20Mourinho%20pugni%20chiusi.jpg)
:hail:
Il Siena deve passsarci almeno 40 anni in serie B. Ste' merde hanno dato il sangue...
Citazione di: spook il 16 Mag 2010, 17:31
Il Siena deve passsarci almeno 40 anni in serie B. Ste' merde hanno dato il sangue...
veramente incredibile, penso che non abbiano mai fatto una partita così, cosa fanno i soldi eh
Citazione di: Ernestobiancoceleste il 16 Mag 2010, 17:08
(http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Jos%C3%A9%20Mourinho%20pugni%20chiusi.jpg)
:hail:
se non c'era lui, eravamo nella..... melma più totale
non c'erano Milito, Eto'o o Snejider che tenessero
mi associo alla proscinesi più totale e incondizionata
ROMA HA VINTO
Alla fine del primo tempo mi sentivo morire e mi stava crollando il mondo addosso... menomale che Milito ci ha salvato!
Milito santo subito! :D
non c'era alcun dubbio, troppo più forte l'Inter per questo Siena degnamente rappresentata dal suo ridicolo presidente: è bastato il minimo sforzo per portare a casa il trionfo.
complimenti al siena che ha onorato il calcio e al chievo che ha onorato il mantenimento dell'ordine pubblico e la salvaguardia della città di Verona. ma di questo ovviamente nessuno parlerà, a dimostrazione che l'obiettivo della cagnara post Lazio Inter era solo e soltanto il nostro linciaggio, mortacci mia che non ho esultato come un pazzo ai gol di samuel e motta e invece avrei dovuto.
Citazione di: gesulio il 17 Mag 2010, 12:21
... mortacci mia che non ho esultato come un pazzo ai gol di samuel e motta e invece avrei dovuto.
Io invece l'ho fatto, me la sono goduta a pieno e se possibile oggi soo ancora più convinto e soddisfatto della mia scelta.
:srm:
ANNATEVELAAPIJANDERCU'
Citazione di: gesulio il 17 Mag 2010, 12:21
non c'era alcun dubbio, troppo più forte l'Inter per questo Siena degnamente rappresentata dal suo ridicolo presidente: è bastato il minimo sforzo per portare a casa il trionfo.
complimenti al siena che ha onorato il calcio e al chievo che ha onorato il mantenimento dell'ordine pubblico e la salvaguardia della città di Verona. ma di questo ovviamente nessuno parlerà, a dimostrazione che l'obiettivo della cagnara post Lazio Inter era solo e soltanto il nostro linciaggio, mortacci mia che non ho esultato come un pazzo ai gol di samuel e motta e invece avrei dovuto.
ecco.
Tanto per ricordare...stavo dando un occhiata a questo topic, forse il più bello dopo cani-sampdoria. Non ho mai sentito una tensione simile guardando una partita di calcio. sossoddisfazzioni....