Siena-Inter

Aperto da poeta1964, 11 Mag 2010, 10:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Registrato
Citazione di: gesulio il 13 Mag 2010, 15:09
cosa? lascia sta', è già successo...  :o :elec: :shout:
abbiamo già dato...

(dato all'inter, intendo... 'na bella mazzata)



vabbè stavolta sarebbe stato leggermente diverso....

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Registrato
..ma crìbari gioca??  :twisted:   :D

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: DaMilano il 13 Mag 2010, 12:51
Tagliavento non è buono Tagliavento ha fatto la fortuna delle merde. E' il loro arbitro preferito. Esultavano anche al sorteggio del derby.
VERGOGNA.

al derby grande arbitraggio, e aggiungo purtroppo. Se non avesse ammonito Totti e De Rossi forse avremmo vinto....

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 13 Mag 2010, 15:57
al derby grande arbitraggio, e aggiungo purtroppo. Se non avesse ammonito Totti e De Rossi forse avremmo vinto....
Veramente andavano cacciati entrambi per gioco violento.
Poi voglio vedere come entravano monnez e scream.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 13 Mag 2010, 15:57
al derby grande arbitraggio, e aggiungo purtroppo. Se non avesse ammonito Totti e De Rossi forse avremmo vinto....

non grande, GRANDISSIMO!  :twisted:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
vabbè, ce l' hanno rubbato...  :roll:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Tagliavento...che VERGOGNA....potevano mannacce Brucoconti a sto punto...

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Registrato
regà so pronte pure le magliette co le scritte game over pure quest'anno zeru tituli con sopra la foto del gesto delle manette di mou...

su sky sport dicevano che pure mou ne ha prese un pò d ste magliette ahahah...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 13 Mag 2010, 16:33
vabbè, ce l' hanno rubbato...  :roll:
Posso dirlo o no che Totti andava espulso?
E posso dire che in dieci contro undici magari andava diversamente?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 11 Mag 2010, 22:45
tanto la rioma a verona non vince

seee...al limite sul 5 a zero per l'inter.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 13 Mag 2010, 14:04
invece sta cosa me preoccupa! metti caso che i difettosi se mettono d'accordo e giocano 100 milioni de euro sul 2? Come la metti? Tu pensi che non parte la telefonata a chi di dovere?



:lol: :lol: :lol:


Tu ce scherzi...secondo me hanno giocato 300 ml. di euro sul segno 2 sperando in una telefonata a Morganti..


si divideranno 30 milioni di euro.. :lol:  buttali via..


persemprelazio

*
Lazionetter
* 124
Registrato
Intanto ilario ilario lo spot continua a chiamare Mezzaroma, e dice che er mortadella è pure un suo amico!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Però ragazzi...che bello che dipende tutto dall'Inter e non dalla roma.

Mando un caro saluto a Gianpaolo Pazzini.

:surf:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
io onestamente la designazione di un arbitro all'ultima partita della carriera per una partita che decide lo scudetto la vedo folle (pensando bene....) oppure studiata a tavolino, visto che tanto all'ultima partita puo' dare pure 4 rigori al siena e buttarne fuori 5 dell'inter tanto al massimo lo radiano (ma se ne va' contento.....).......

una vera e propria mina vagante puo' succedere di tutto (invece nell'altra si sono come al solito portato l'arbitro da casa........tanto per dormire tranquilli...)

spero non la facciano cosi' zozza (ma visti i precedenti non mi meraviglierei troppo).

chioso con un "meno male che collina e' della Lazio" pensa te se era dell'asroma che ti combinava. :cry:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.951
Registrato
Daje mariangela! domenica pensaci te  :D

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: rio2 il 14 Mag 2010, 00:52
io onestamente la designazione di un arbitro all'ultima partita della carriera per una partita che decide lo scudetto la vedo folle (pensando bene....) oppure studiata a tavolino, visto che tanto all'ultima partita puo' dare pure 4 rigori al siena e buttarne fuori 5 dell'inter tanto al massimo lo radiano (ma se ne va' contento.....).......

una vera e propria mina vagante puo' succedere di tutto (invece nell'altra si sono come al solito portato l'arbitro da casa........tanto per dormire tranquilli...)

spero non la facciano cosi' zozza (ma visti i precedenti non mi meraviglierei troppo).

chioso con un "meno male che collina e' della Lazio" pensa te se era dell'asroma che ti combinava. :cry:

L'unica speranza è che l'Inter entri in campo concentrata a dovere e rifili al Siena 3 gol nei primi 15 minuti, dopodichè nemmeno un pool composto da Collina, Trefoloni e Tagliavento potrebbe fare nulla.


Certo è che se invece si finisce sul filo di lana con queste designazioni ho molta paura...

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
comunque ma che davvero state così?

cioè, rega', qui l'unica cosa che può succedere è che l'Inter voglia deliberatamente perdere lo scudetto all'ultima giornata. altro non può succedere. solo questo. e per farlo l'Inter dovrebbe pure impegnarsi parecchio, voglio dire, di fronte ha una squadra di peracottari ignobili a parte 3 o 4, retrocessi da mesi e perciò ampiamente demotivati... altro che partita della vita... cioè non sono stati capaci di disputarne una (e magari vincerla) in 37 giornate, contro squadre infinitamente più deboli e la sfoderano all'ultima contro i campioni in carica e finalisti di CL?
tutto può essere nel calcio, ribadisco... tutto può essere...
ma secondo me è così, l'Inter lo perde solo se vuole davvero perderlo. e se c'è davvero questa volontà, la volontà di perdere lo scudetto dopo quanto accaduto da fiorentina inter in poi, beh... alziamo le mani...

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Citazione di: gesulio il 14 Mag 2010, 08:21
comunque ma che davvero state così?

cioè, rega', qui l'unica cosa che può succedere è che l'Inter voglia deliberatamente perdere lo scudetto all'ultima giornata. altro non può succedere. solo questo. e per farlo l'Inter dovrebbe pure impegnarsi parecchio, voglio dire, di fronte ha una squadra di peracottari ignobili a parte 3 o 4, retrocessi da mesi e perciò ampiamente demotivati... altro che partita della vita... cioè non sono stati capaci di disputarne una (e magari vincerla) in 37 giornate, contro squadre infinitamente più deboli e la sfoderano all'ultima contro i campioni in carica e finalisti di CL?
tutto può essere nel calcio, ribadisco... tutto può essere...
ma secondo me è così, l'Inter lo perde solo se vuole davvero perderlo. e se c'è davvero questa volontà, la volontà di perdere lo scudetto dopo quanto accaduto da fiorentina inter in poi, beh... alziamo le mani...
giù, secondo me sottovaluti troppo il siena, qualche buona individualità ce l'hanno, magari se non partivano malissimo all'inizio avrebbero lottato sino all'ultima per salvarsi.
voglio dire, Curci, Vergassola, Ekdal,  Codrea , Ghezzal, Maccarone, Calaiò,  Larrondo, Reginaldo, non mi sembrano gli ultimi scarpari della serie A, sono in grado in una partita di crearti difficoltà (e speriamo pure che il tempo non si metta di traverso...)
certo tutto dipende dall'inter, ecco speriamo che dopo mezz'ora 0-2 e tutti a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
tu secondo me sottovaluti l'Inter, invece...  :P

a parte le cazzate, e sempre ribadendo il concetto che tutto può succedere: qualsiasi squadra di serie A può vantare diversi giocatori di qualità, che c'entra.

il problema sono le motivazioni secondo me: io non credo a un Siena che scende in campo per la partita della vita. l'aria che tira è di smobilitazione, c'è voglia di voltare pagina, e parecchi di loro sentono già l'odore del trasferimento, il futuro a siena è già cominciato, si chiama perinetti e serie B, la difficile serie B così come strutturata ultimamente, piena di trappole e insidie.

i tifosi non hanno più alcun tipo di aspettativa dalla squadra di quest'anno, stanno vendendo l'abbonamento in massa e quelli che non lo faranno probabilmente diserteranno lo stadio...

la squadra poi si è sciolta come neve al sole da Lazio Siena in poi, stiamo parlando del 25 marzo, non dell'altro ieri.

da quel match in poi è stata una triste parabola discendente, l'unica vittoria è stata quella contro il Bari, di misura e in rimonta, tra l'altro di fronte a un avversario abbastanza molle e demotivato che, nonostante tutto ciò, per passare due volte in vantaggio non ha manco dovuto faticare più di tanto, stiamo parlando di due volte superato il centrocampo nel primo quarto d'ora = 2 gol, cose del genere...

Poi? il nulla totale: 4 partite della vita, contro avversarie dirette, totale: un pareggio, a Catania, e 3 sconfitte, 2 gol contro la Lazio, 2 contro l'Atalanta e 4 schiaffi dall'Udinese.
alla terzultima è bastato un Palermo ordinatino e appena appena volenteroso (squadra che tra l'altro fuori casa è quella dal rendimento peggiore tra le prime dieci!!!) per vedersi infliggere l'ennesima sconfitta casalinga di stagione, peggio del Siena tra le mura amiche solo la Lazio, e ho detto tutto...

di fronte, questa squadra avrà l'Inter, e ci sono pochi precedenti che possano suffragare l'idea di una squadra nerazzurra in difficoltà proprio sul filo di lana: di certo non stiamo parlando di un'Inter stracotta come nel 2002 e neanche di un'Inter in affanno come nel 2008. la forma la conosciamo tutti, lo spessore psicologico anche, pare proprio una squadra in salute, motivata e mentalmente lanciatissima, con all'orizzonte una storica tripletta... 

ribadisco, tutto po esse.
ma la sensazione è che se qualcosa di imponderabile avverrà, ci sarà solo un motivo valido: l'Inter che deliberatamente sceglie di lasciare lo scudetto alla roma.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Laziali, stiamo tranquilli.
Capisco il sentimento di paura, che è irrazionale.

Ma abbiamo tutti i motivi per stare tranquilli, leggendo le considerazioni che espone gesulio.


Discussione precedente - Discussione successiva