Siena-Inter

Aperto da poeta1964, 11 Mag 2010, 10:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.951
Registrato
Alla fine del primo tempo mi sentivo morire e mi stava crollando il mondo addosso... menomale che Milito ci ha salvato!
Milito santo subito! :D

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
non c'era alcun dubbio, troppo più forte l'Inter per questo Siena degnamente rappresentata dal suo ridicolo presidente: è bastato il minimo sforzo per portare a casa il trionfo.

complimenti al siena che ha onorato il calcio e al chievo che ha onorato il mantenimento dell'ordine pubblico e la salvaguardia della città di Verona. ma di questo ovviamente nessuno parlerà, a dimostrazione che l'obiettivo della cagnara post Lazio Inter era solo e soltanto il nostro linciaggio, mortacci mia che non ho esultato come un pazzo ai gol di samuel e motta e invece avrei dovuto.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: gesulio il 17 Mag 2010, 12:21
... mortacci mia che non ho esultato come un pazzo ai gol di samuel e motta e invece avrei dovuto.

Io invece l'ho fatto, me la sono goduta a pieno e se possibile oggi soo ancora più convinto e soddisfatto della mia scelta.

:srm:

ANNATEVELAAPIJANDERCU'

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: gesulio il 17 Mag 2010, 12:21
non c'era alcun dubbio, troppo più forte l'Inter per questo Siena degnamente rappresentata dal suo ridicolo presidente: è bastato il minimo sforzo per portare a casa il trionfo.

complimenti al siena che ha onorato il calcio e al chievo che ha onorato il mantenimento dell'ordine pubblico e la salvaguardia della città di Verona. ma di questo ovviamente nessuno parlerà, a dimostrazione che l'obiettivo della cagnara post Lazio Inter era solo e soltanto il nostro linciaggio, mortacci mia che non ho esultato come un pazzo ai gol di samuel e motta e invece avrei dovuto.

ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Tanto per ricordare...stavo dando un occhiata a questo topic, forse il più bello dopo cani-sampdoria. Non ho mai sentito una tensione simile guardando una partita di calcio. sossoddisfazzioni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva