Siena non iscritta alla B

Aperto da ilPadrino, 15 Lug 2014, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ehm, sono stato nella sede del Siena calcio ad inizio mese e... non è vera una parola di quello che dice il comunicato.
Mi spiace per i senesi (basket e calcio nello stesso momento) e per le persone normali che ci lavoravano nelle società,
non per le finte cordate e coloro che non pagano i debiti, (pur avendone, di dodò!).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 15 Lug 2014, 21:04
Per siena citta' (che adoro) mi dispiace.

Ma per la coatta no.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: beppedipendente il 15 Lug 2014, 23:14
Che c'è di "saccheggiabile"? Rosseti? Una scommessina gratis su Emeghara? E nel Padova?

Nel Padova c'è un certo Tommaso Rocchi, potrebbe fare al caso nostro  :=))

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
minchia  :D che bella notizia oggi, sto a gode alla grande :beer: :beer: :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Se fossero intelligenti sfrutterebbero questa occasione per ridurre le squadre della serie b. 24 squadre sono davvero troppe. Senza padova e siana diverrebbero 22 e sarebbe un passo avanti enorme.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Se una provincia relativamente ricca come quella di Padova non riesce a mettere su una squadra di serie B e vede la sua squadra di rugby, un monumento del rugby italiano, completamente oberata dai debiti c'é l'obbligo di farsi due domande.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Speriamo che i prossimi siano i zozzi  :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: vagabond il 16 Lug 2014, 09:24
Se fossero intelligenti sfrutterebbero questa occasione per ridurre le squadre della serie b. 24 squadre sono davvero troppe. Senza padova e siana diverrebbero 22 e sarebbe un passo avanti enorme.

sono già 22, col fallimento del Siena vanno a 21, il Varese s'è salvato per un soffio...

vediamo se le mantengono dispari e per quest'anno ne fanno retrocedere 5, o ripescano il Novara per tornare a 22...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Auparayo il 16 Lug 2014, 10:51
sono già 22, col fallimento del Siena vanno a 21, il Varese s'è salvato per un soffio...

vediamo se le mantengono dispari e per quest'anno ne fanno retrocedere 5, o ripescano il Novara per tornare a 22...

hai ragione, 22. A 20 sarebbe ancora meglio. Ci sarebbe un giovamento per tutte le società. Dispari credo non sia possibile...
Vediamo che succede, Abodi non è uno sprovveduto..

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Mi dispiace molto per Siena e Padova, sia per le cittàche per i loro tifosi (gli unici che ci rimettono davvero.   È sempre triste vedere società di calcio che falliscono.

P.s.: il Padova riparte solo con la primavera

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
A me invece per il Siena spiace molto, perchè ci lavorava un carissimo amico e netter storico di L.N. che ora è a spasso. (spero che abbia comunque trovato un nuovo lavoro). Sticazzi del calcio....

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: scignia il 16 Lug 2014, 17:45
A me invece per il Siena spiace molto, perchè ci lavorava un carissimo amico e netter storico di L.N. che ora è a spasso. (spero che abbia comunque trovato un nuovo lavoro). Sticazzi del calcio....

questo mi dispiace non lo sapevo...col lavoro non si scherza.  :S

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
D'altronde ai tifosi basta il sogno, mica se tifa il bilancio.
Mo vaglielo a spiega' ai senesi. Ricominciano il sogno dall'Eccellenza.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: scignia il 16 Lug 2014, 17:45

.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A quanto ho letto ieri su tuttolegapro.com la Reggina si è salvata di un pelo dalla manca iscrizione, idem il Grosseto per restare tra le squadre che orbitavano tra A e B. Il Viareggio è stato escluso; spero nel ripescaggio della mia SEF Torres.

Per il Siena, onestamente mi spiace solo per Pank;
del Padova me ne può fregare di meno. Mi dispiacque molto di più la mancata iscrizione della Triestina un paio di anni fà.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva