Siena non iscritta alla B

Aperto da ilPadrino, 15 Lug 2014, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Il Varese si salva sul filo del rasoio, il Siena non ce la fa. Nell'ultimo giorno utile per depositare l'iscrizione alla Serie B 2014/2015, il club biancorosso riesce a presentare le garanzie necessarie alle 18.19, ovvero 41 minuti prima della scadenza fissata alle 19. Niente da fare, invece, per i toscani, che dunque non prenderanno parte al prossimo campionato cadetto. Tramonta anche la possibilità del Padova d'iscriversi alla Lega Pro.

Il termine ultimo per regolarizzare i pagamenti degli stipendi arretrati e per perfezionare l'iscrizione al campionato di Serie B scadeva martedì alle 19. Il Siena dunque sparisce dal calcio professionistico e tramite il proprio sito ufficiale comunica che "nonostante i molteplici, assidui tentativi svolti al fine di procurare l'iscrizione della squadra alla nuova stagione calcistica, non è stato possibile conseguire detto obiettivo, sebbene molteplici siano stati gli sforzi profusi e le aspettative riposte nelle plurime trattative intercorse con i soggetti dichiaratisi potenzialmente interessati al subentro nell'assetto proprietario della Società, di cui hanno dato ampia notizia anche gli organi di informazione. Conseguentemente, si procederà nell'immediatezza alla convocazione dell'assemblea straordinaria dei soci di Ac Siena spa per l'assunzione delle conseguenti delibere, volte a dare corso alle iniziative di legge a tutela del ceto creditorio".

Sparisce anche il Padova, che era retrocesso in Lega Pro dopo l'ultimo campionato di B. I documenti sarebbero dovuti arrivare entro le 19, a Roma, nella sede della Covisoc, a integrazione della domanda d'iscrizione presentata lo scorso 11 luglio. Sembra quasi inevitabile, a questo punto, il fallimento, dopo che negli ultimi giorni si è assistito a un continuo alternare di speranze e disillusioni, quando sembrava che l'ex presidente Marcello Cestaro sarebbe riuscito a colmare i buchi in bilancio e a fornire garanzie sufficienti a saldare i debiti accumulati.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Prego il mio dio per un nuovo inizio dall'eccellenza

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Per siena citta' (che adoro) mi dispiace.

Ma per la coatta no.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Mi fa enormemente piacere sapere che Mezzaroma s'attaccarcà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
spiace tantissimo per la Mezzaroma.  :))

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
nonostante il Siena fosse un dito ar culo e Mezzaroma una merda, quando spariscono le squadre mi dispiace sempre. E' un sintomo ulteriore della terribile situazione del nostro calcio.
Il Padova mi è sempre stato simpatico, peccato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: anderz il 15 Lug 2014, 21:07
nonostante il Siena fosse un dito ar culo e Mezzaroma una merda, quando spariscono le squadre mi dispiace sempre. E' un sintomo ulteriore della terribile situazione del nostro calcio.

Eccellente osservazione. Pero' senza quel dito ar culo se sta meglio, molto meglio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 15 Lug 2014, 21:04
Per siena citta' (che adoro) mi dispiace.

Ma per la coatta no.
altro mio sogno erotico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
è sempre triste quando succede una cosa simile.
Quando la passione della gente viene frustrata da cose di questo tipo e pezzi di storia svaniscono.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2014, 21:17
altro mio sogno erotico

Ecco, questa te (je) l'appoggio  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2014, 21:17
altro mio sogno erotico

meglio la Parodi!

Qualche anno fa mi stavano simpatici, però in casa loro ci prendevamo le peggiori sveje dell'anno quindi meglio che non si faranno rivedere in A per un po'

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
La tipa bionda è l'unica a non rimetterci .

Fallisce il Siena , la città , i tifosi .

A questa non gliene po' fregà de meno .

Anzi in considerazione di questo gli auguro qualcosa di meglio .  :X( . Se lo merita .  8)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Lativm88 il 15 Lug 2014, 21:18
Quando la passione della gente viene frustrata da cose di questo tipo e pezzi di storia svaniscono.

Citazione di: anderz il 15 Lug 2014, 21:07

Volete vedè come cambiate idea?
Sparisse la Riomma... ve dispiacerebbe vè?  :=)) :asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: ilPadrino il 15 Lug 2014, 21:24
Volete vedè come cambiate idea?
Sparisse la Riomma... ve dispiacerebbe vè?  :=)) :asrm

vabbè ma la roma non è una squadra di calcio, è una municipalizzata. non ha nulla della società sportiva, non ha simboli propri, colori, nulla. E' l'ama del calcio.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Se il roma sparisse sarei contento come cittadino italiano, non tanto come tifoso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Lativm88 il 15 Lug 2014, 21:18

Ecco, giusto quello che dici. La gente soffre e la storia riporterà questo evento in futuro.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: anderz il 15 Lug 2014, 21:26
vabbè ma la roma non è una squadra di calcio, è una municipalizzata. non ha nulla della società sportiva, non ha simboli propri, colori, nulla. E' l'ama del calcio.

Descrizione perfetta

Contenuto sponsorizzato

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Che c'è di "saccheggiabile"? Rosseti? Una scommessina gratis su Emeghara? E nel Padova?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva