Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Monsieur Opale il 25 Mar 2015, 20:42

Titolo: Simone Del Nero
Inserito da: Monsieur Opale il 25 Mar 2015, 20:42


lustratevi gli occhi  :ssl
Titolo: Re:Re:Ciao Simone Del Nero!
Inserito da: gtc.giorgio il 25 Mar 2015, 21:02
"maiala cosa ha fatto.."
Commento tecnico perfetto!
Titolo: Re:Simone Del Nero
Inserito da: calimero il 25 Mar 2015, 23:16
Fenomeno!
Titolo: Re:Simone Del Nero
Inserito da: dalazio il 26 Mar 2015, 01:29
sarà la pettinatura da Gesù che gli fa compiere tali miracoli
Titolo: Re:Simone Del Nero
Inserito da: Brixton il 26 Mar 2015, 07:34
Non sapevo giocasse nella Massese. Ero rimasto alla Malesia. Sentendo l'audio mi sono chiesto: ma che sono malesi con l'accento toscano? :)
Titolo: Re:Simone Del Nero
Inserito da: charlie il 26 Mar 2015, 11:29
....la notte di Bucarest.
Titolo: Re:Simone Del Nero
Inserito da: Nanni il 26 Mar 2015, 14:35
Del Nero sarebbe stato il terzo dopo Lichsteiner e Dabo, nei rigori a oltranza della finale Lazio-Sampdoria del 2009.
A me è sempre piaciuto.
Titolo: Re:Simone Del Nero
Inserito da: Luca Signifer il 26 Mar 2015, 14:39
Citazione di: charlie il 26 Mar 2015, 11:29
....la notte di Bucarest.
questa l'unica grande traccia lasciata da Noi...per il resto, giocatore con passato da "eterna promessa"
Titolo: Re:Simone Del Nero
Inserito da: Monsieur Opale il 26 Mar 2015, 14:58
in FA rivedo Del Nero

:s
Titolo: Re:Simone Del Nero
Inserito da: Maremma Laziale il 26 Mar 2015, 15:32
Non lo si scopre ora.
Tecnicamente è sempre stato mostruoso quanto quell'altro, Meghni (pare che ora giochi nei campionati regionali francesi di calcio a 5).
La testa e, soprattutto, il fisico, hanno influito negativamente sulle loro carriere.
Tra l'altro quest'anno si è anche reinventato goleador: 11 reti.
Titolo: Re:Simone Del Nero
Inserito da: tashunka-witko il 27 Mar 2015, 13:38
No dico noi abbiamo fatto con Del Nero a scambio di prestiti con Candrevaaaaaa!!!!!....ah Tareeee :clap: :hail:
Titolo: Re:Simone Del Nero
Inserito da: paolo71 il 28 Mar 2015, 19:33
tecnica di alto livello e lo si sapeva, ma per stare in A a certi livelli non basta.
A lui più della capoccia proprio il fisico non gli reggeva.