lustratevi gli occhi :ssl
"maiala cosa ha fatto.."
Commento tecnico perfetto!
Fenomeno!
sarà la pettinatura da Gesù che gli fa compiere tali miracoli
Non sapevo giocasse nella Massese. Ero rimasto alla Malesia. Sentendo l'audio mi sono chiesto: ma che sono malesi con l'accento toscano? :)
....la notte di Bucarest.
Del Nero sarebbe stato il terzo dopo Lichsteiner e Dabo, nei rigori a oltranza della finale Lazio-Sampdoria del 2009.
A me è sempre piaciuto.
Citazione di: charlie il 26 Mar 2015, 11:29
....la notte di Bucarest.
questa l'unica grande traccia lasciata da Noi...per il resto, giocatore con passato da "eterna promessa"
in FA rivedo Del Nero
:s
Non lo si scopre ora.
Tecnicamente è sempre stato mostruoso quanto quell'altro, Meghni (pare che ora giochi nei campionati regionali francesi di calcio a 5).
La testa e, soprattutto, il fisico, hanno influito negativamente sulle loro carriere.
Tra l'altro quest'anno si è anche reinventato goleador: 11 reti.
No dico noi abbiamo fatto con Del Nero a scambio di prestiti con Candrevaaaaaa!!!!!....ah Tareeee :clap: :hail:
tecnica di alto livello e lo si sapeva, ma per stare in A a certi livelli non basta.
A lui più della capoccia proprio il fisico non gli reggeva.