Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: ralphmalph il 10 Ott 2010, 23:22

Titolo: Simone Salamanca
Inserito da: ralphmalph il 10 Ott 2010, 23:22
Chiedo la scorta per quest'uomo.
Copertina della Domenica Sportiva. Grande scritta 10.10.10 riferita alla data odierna.
Non essendoci le partite, la copertina la dedicano ai grandi numeri 10 del calcio. Nel servizio, solo musicale, passano le immagini di Del Piero, Maradona, Messi, Pelè, Zidane, Rivera, Baggio, Gascoigne (il gol al derby), Figo, Rummenigge, Platini.
Puff. Servizio finito. La Ferrari ringrazia tale Simone Salamanca per il servizio.
Simone Salamanca che, per bene che gli andrà, perderà il posto di lavoro.
Titolo: Re:Simone Salamanca
Inserito da: biancocelestedentro il 10 Ott 2010, 23:30
dal suo sito http://www.simonesalamanca.it/Home.html

"Sono un video editor e motiongrapher con base a Milano..."

il solito complotto padano ai danni degli eredi dell'impero???  :)
Titolo: Re:Simone Salamanca
Inserito da: Barabba Terzo il 11 Ott 2010, 01:28
è che definire frangiesco un numero 10 sarebbe limitativo.
Titolo: Re:Simone Salamanca
Inserito da: Dissi il 11 Ott 2010, 10:16
grazie simone,
ti ricorderemo con affetto ...
Titolo: Re:Simone Salamanca
Inserito da: MTL il 11 Ott 2010, 11:22
A proposito di 10/10/10. Qualcuno di voi ieri ha visto su Sky il sondaggione per designare il più grande n. 10 della storia del calcio? Fra le varie terzine proposte (il sistema era ad eliminazione, passava chi raccoglieva più voti fra i 3; io mi sono imbattuto su questa e mi è bastato...) hanno messo in lizza:  Crujiff, Di Stefano e il marito della Blasi.
Ebbene ho lasciato il sondaggio che se la giocavano punto a punto, con Di Stefano al meno del 10% dei consensi, il fesso e l'olandese.
Mi sono defilato disgustato e annichilito...
Titolo: Re:Simone Salamanca
Inserito da: Zaratommy il 11 Ott 2010, 16:16
Citazione di: MTL il 11 Ott 2010, 11:22
A proposito di 10/10/10. Qualcuno di voi ieri ha visto su Sky il sondaggione per designare il più grande n. 10 della storia del calcio? Fra le varie terzine proposte (il sistema era ad eliminazione, passava chi raccoglieva più voti fra i 3; io mi sono imbattuto su questa e mi è bastato...) hanno messo in lizza:  Crujiff, Di Stefano e il marito della Blasi.
Ebbene ho lasciato il sondaggio che se la giocavano punto a punto, con Di Stefano al meno del 10% dei consensi, il fesso e l'olandese.
Mi sono defilato disgustato e annichilito...

Per la cronaca ha vinto del piero  :? :rotflol: :rotflol:
Titolo: Re:Simone Salamanca
Inserito da: chuck6 il 11 Ott 2010, 16:21
Citazione di: Zaratommy il 11 Ott 2010, 16:16
Per la cronaca ha vinto del piero  :? :rotflol: :rotflol:

Semifinali: Pelè vs Baggio --> Pelè
                 Del piero vs Maradona --> Del piero

Tutto il sondaggione era comunque esilerante....
Titolo: Re:Simone Salamanca
Inserito da: ian il 11 Ott 2010, 16:22
Una cosa tragicomica, nella quale il Fesso major ha eliminatoi (?) nei quarti nientepopodimenoche Crujf e Di Stefano per perdere poi, ma con onore, con Pelè.

sti sondaggi di skysport24 sono ridicoli
Titolo: Re:Simone Salamanca
Inserito da: COLDILANA61 il 11 Ott 2010, 16:30
Citazione di: Zaratommy il 11 Ott 2010, 16:16
Per la cronaca ha vinto del piero  :? :rotflol: :rotflol:
Citazione di: chuck6 il 11 Ott 2010, 16:21
Semifinali: Pelè vs Baggio --> Pelè
                 Del piero vs Maradona --> Del piero

Tutto il sondaggione era comunque esilerante....

Mi state dicendo che Del Piero ha battuto in ordine Maradona e Pele' e che Crujff non e' arrivato nei primi 4 ?

Su Di Stefano non parlo , non l'ho mai visto , ma le coronache dicono che giocasse nel Real Madrid di Santiago Bernabeu (5 Coppe Campioni ) .
Ultima domanda ma un certo Puskas non c'era ?

Minchia che sondaggio ...................... ma il campione (quello dei sondaggi) chi l'ha fatto ?

Ma pagate pure x vedere SKy ?  :p
Titolo: Re:Simone Salamanca
Inserito da: ian il 11 Ott 2010, 16:55
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Ott 2010, 16:30

Ma pagate pure x vedere SKy ?  :p

Non me ne parla' sto incazzatissimo
Titolo: Re:Simone Salamanca
Inserito da: Regina il 11 Ott 2010, 18:11
Citazione di: ralphmalph il 10 Ott 2010, 23:22
Nel servizio, solo musicale, passano le immagini di Del Piero, Maradona, Messi, Pelè, Zidane, Rivera, Baggio, Gascoigne (il gol al derby), Figo, Rummenigge, Platini.
Puff. Servizio finito. La Ferrari ringrazia tale Simone Salamanca per il servizio.
Simone Salamanca che, per bene che gli andrà, perderà il posto di lavoro.
Se in Rai è incredibilmente passato un servizio del genere, su Mediaset hanno pensato bene di recuperare  :tong: Nell'edizione delle 20.00 del TG5 hanno mandato in onda l'immancabile servizio su chi scaramanticamente ha deciso di sposarsi il 10/10/2010: si spazia dalla sposa che ha il 10 persino nel cognome agli asiatici che sono fanatici delle date particolari...Finchè compare l'accenno ai numeri 10 del calcio, con imprescindibile ebete fresco sposo che dichiara di essersi sposato in quel giorno solo per omaggiare Totti, e non per la data in sè  :lol:
Titolo: Re:Simone Salamanca
Inserito da: orso.free il 11 Ott 2010, 18:49
Cioè mi state dicndo che hanno messo Frangesco e non Schiaffino? :x
Titolo: Re:Simone Salamanca
Inserito da: white-blu il 11 Ott 2010, 19:55
vi ongo il sondaggio
http://sport.sky.it/sport/sondaggi/home.html
non servono parole  :o
Titolo: Re:Simone Salamanca
Inserito da: COLDILANA61 il 11 Ott 2010, 21:57
Citazione di: white-blu il 11 Ott 2010, 19:55
vi ongo il sondaggio
http://sport.sky.it/sport/sondaggi/home.html
non servono parole  :o

"i ns sondaggi NON hanno alcun valore statistico " appunto ......
Che ..zo li fai a fare ? ah gia' , poi magari su qualche sito scrivono che il demente ha battuto Crujff in un sondaggio e certifica il goldedn foot !!! il golden foot ma che e' ?

Ah scusate mi e venutoin mente un altro nome ... ma Rivera c'era nella classifica ?
Tornado non dici niente ?