Ieri sera al Traversone show Sebino Nela si è lamentato di un'intervista di Simoni dove l'allenatore dell'Inter lo aveva offeso "come uomo".
Sapete di che si tratta?
Non so di cosa si tratta ma stiamo parlando di nela, cioè quella specie di persona (?) che quando la rom segnava ai derby si girava verso la nord per esultare verso di noi...
Nela uomo? da quando?
infatti. Pare che Simoni gli abbia dato dell'uomo, e lui s'é offeso.
Citazione di: Centurio il 04 Ott 2010, 12:40
infatti. Pare che Simoni gli abbia dato dell'uomo, e lui s'é offeso.
:lol: :lol: