Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: falco il 04 Ott 2010, 11:55

Titolo: Simoni e Nela
Inserito da: falco il 04 Ott 2010, 11:55
Ieri sera al Traversone show Sebino Nela si è lamentato di un'intervista di Simoni dove l'allenatore dell'Inter lo aveva offeso "come uomo".
Sapete di che si tratta?
Titolo: Re:Simoni e Nela
Inserito da: uforobot il 04 Ott 2010, 12:09
Non so di cosa si tratta ma stiamo parlando di nela, cioè quella specie di persona (?) che quando la rom segnava ai derby si girava verso la nord per esultare verso di noi...
Titolo: Re:Simoni e Nela
Inserito da: andyco il 04 Ott 2010, 12:10
Nela uomo? da quando?
Titolo: Re:Simoni e Nela
Inserito da: Centurio il 04 Ott 2010, 12:40
infatti. Pare che Simoni gli abbia dato dell'uomo, e lui s'é offeso.
Titolo: Re:Simoni e Nela
Inserito da: simcar il 04 Ott 2010, 12:44
Citazione di: Centurio il 04 Ott 2010, 12:40
infatti. Pare che Simoni gli abbia dato dell'uomo, e lui s'é offeso.
:lol: :lol: