ufficiale alle merde
Ma li pigliano a parametro zero per solidarietà coi tituli?
Sarò onesto.. è un peccato, avrei voluto vederlo alla Lazio, grandi tempi di inserimento come ce ne servivano proprio a noi... cmq ora come ora speriamo non giochi neanche un minuto e se ne vada altrove a gennaio, che fallisca miseramente insomma
semplicemente non hanno liquidità.
preferiscono pagare ingaggi alti (qundi, in un certo senso, rateizzare l'acquisto) che sborsare somme ingenti per acquisire i cartellini.
è comunque una strategia, buona o meno, che prevede una certa dose di rischio.
speriamo Simplicio venga a fare le vacanze.
a me è sempre piaciuto.
gran bel giocatore purtroppo. si può solo sperare che data l'età abbia un crollo fisico improvviso, ma insomma, ci credo poco. meglio di perrotta è. speriamo che il ciccione alcolizzato gli distrugga lo spogliatoio.
mi sarebbe piaciuto vederlo con la maglia della prima squadra di Roma e non con quella degli zozzoni. Ora spero vivamente che non combini un beneamato. :twisted:
Buon giocatore, ma con quell'ingaggio ci avrebbe scombussolato lo spogliatoio.
Secondo me se lo prendevamo noi dicevate che aveva 31 anni e che era meglio Ederson. A mio parere è bene che si stia verificando l'esatto contrario.
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Giu 2010, 16:45
Secondo me se lo prendevamo noi dicevate che aveva 31 anni e che era meglio Ederson.
Quindi se uno apprezza Simplicio lo fa solo perchè non l'ha preso la Lazio... interessante teoria, veramente... :roll:
Guarda che su 'sto sito mica ci sono solo quelli che "lotitovattanacecomprisolopippearzugo", eh.
Citazione di: Esprit Libre il 02 Giu 2010, 16:01
Buon giocatore, ma con quell'ingaggio ci avrebbe scombussolato lo spogliatoio.
900 mila.
da noi ci stava bellamente.
detto questo , il non averlo preso non mi toglie il sonno.
Citazione di: Kebab il 02 Giu 2010, 17:41
Quindi se uno apprezza Simplicio lo fa solo perchè non l'ha preso la Lazio... interessante teoria, veramente... :roll:
Guarda che su 'sto sito mica ci sono solo quelli che "lotitovattanacecomprisolopippearzugo", eh.
Non dico a voi che avete scritto in questo topic, ma a chi nel forum fa in quel modo.
Citazione di: z00aradona il 02 Giu 2010, 18:36
900 mila.
da noi ci stava bellamente.
detto questo , il non averlo preso non mi toglie il sonno.
Non credo siano 900 mila, ho udito cifre ben superiori, anche se alla fine molto dipende dai premi che vengono patteggiati.
Comunque lo reputo un buon giocatore, non uno che ti possa fare chissà quale salto di qualità.
Un perrota cò la panza.
sempre più probabile che "capitan futuro" de zozzi vada a madrid.
Citazione di: daltanius70 il 02 Giu 2010, 21:00
sempre più probabile che "capitan futuro" de zozzi vada a madrid.
magna tranquillo...
http://sportevai.it/calcio/2010/06/calciomercato-roma-pizarro-in-partenza/
Vediamo cosa succede dopodomani. Se le cose vanno come dovrebbero andare in un paese normale, forse saranno più di uno a partire.
Buon giocatore , anche se ha 31 anni
1,8 lordi.
Alla Lazio non lo avrei preso, ma il rapporto qualità/prezzo, nonostante l'età, è molto buono. Giocatore di sicuro affidamento che può fare un altro paio di buone stagioni.
Buon acquisto per la Roma, che se riuscisse a piazzare i colpi Adriano e Gallas, potrebbe ripetere quanto di buono fatto quest'anno. Acquisti fatti per (cercare di) vincere subito, giocatori esperti a parametro zero.
Simpicio a me piace molto ma se come penso e' stato preso al posto di perrotta mi tranquillizzo molto......questo perche' ho sempre ritenuto che la chiave del gioco della asroma passasse per perrotta e onestamente almeno secondo me se passa per simplicio ci perdono e pure molto.
Quoto! Perrotta zoppo, va al triplo.
Rimane il fatto che Simplicio ai canidi e' notizia di quasi un anno fa...
Gia' l'estate scorsa si vociferava che Simplicio in scadenza di contratto non avrebbe rinnovato con il Palermo perche' si era promesso alle merde...
A gennaio c'e' stata la denuncia di Lotito che lamentava di preaccordi truffaldini tra rioma e Simplicio e tra Inter e Kolarov/Ledesma...
Si creo' quella spettacolare pantomima per smentire e sputtanare il Lotito in cui si disse che non era vero niente e, anzi, si affermo' che Simplicio fosse sbarcato a Milano per firmare il contratto con l'Inter. Ovviamente il tutto si risolse con un nulla di fatto e adesso e' ufficiale Simplicio ai giallozozzi...
La solita porcata italiota procacche...
Citazione di: Esprit Libre il 02 Giu 2010, 22:40
Vediamo cosa succede dopodomani. Se le cose vanno come dovrebbero andare in un paese normale, forse saranno più di uno a partire.
qui ce vuole il gatto di Biafra, il rigore sbagliato nel derby di Rocchi, il mondo di elmo, mr. noodle, tutti insieme e non bastano, altro che roma samp...
Citazione di: Sirius il 03 Giu 2010, 10:16
Rimane il fatto che Simplicio ai canidi e' notizia di quasi un anno fa...
Gia' l'estate scorsa si vociferava che Simplicio in scadenza di contratto non avrebbe rinnovato con il Palermo perche' si era promesso alle merde...
A gennaio c'e' stata la denuncia di Lotito che lamentava di preaccordi truffaldini tra rioma e Simplicio e tra Inter e Kolarov/Ledesma...
Si creo' quella spettacolare pantomima per smentire e sputtanare il Lotito in cui si disse che non era vero niente e, anzi, si affermo' che Simplicio fosse sbarcato a Milano per firmare il contratto con l'Inter. Ovviamente il tutto si risolse con un nulla di fatto e adesso e' ufficiale Simplicio ai giallozozzi...
La solita porcata italiota procacche...
La stessa cosa che ho pensato io, quando ho letto la notizia
bono.
Citazione di: Dentro le Mura il 04 Giu 2010, 10:58
bono.
si, ma se viene perché va via pizarro ce metto la firma... :twisted:
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Giu 2010, 15:50
si, ma se viene perché va via pizarro ce metto la firma... :twisted:
Sarebbe bello, il nanetto cileno in realtà è il fulcro del loro gioco, e per me è un grandissimo giocatore...
Citazione di: Kebab il 04 Giu 2010, 15:58
Sarebbe bello, il nanetto cileno in realtà è il fulcro del loro gioco, e per me è un grandissimo giocatore...
te quoto tutto...
OT
derozzi è forte e non ci piove, ma secondo voi davvero vale 40-50 milioni di euri? Cioè, io leggo che offrono 35 per Fabregas... :?
Se è così io spero che non lo vendano
Se esiste una proporzionalità nelle quote del mercato (cosa che non credo), visti i 35 milioni per Fabrega, i 35 per Maicon, i 40 per Villa, i 30 per Gerrard, De Rossi dovrebbe valerne 25.
C'è però da dire che il Real ha soldi da bruciare e generalmente vuole chiudere sempre nel minor tempo possibile.
Citazione di: Zamorano il 05 Giu 2010, 14:11
Se esiste una proporzionalità nelle quote del mercato (cosa che non credo), visti i 35 milioni per Fabrega, i 35 per Maicon, i 40 per Villa, i 30 per Gerrard, De Rossi dovrebbe valerne 25.
C'è però da dire che il Real ha soldi da bruciare e generalmente vuole chiudere sempre nel minor tempo possibile.
Sì, però dividi tutto per due.
Villa 18, derossi 11
(qua stanno di nuovo drogando un mercato fatto di pezzenti e di sole)
[e a breve... vedrete che botti ci saranno...]
derossi 11?
boh
e Pandev ne valeva 15...certe volte non capisco.
Ho capito essere Laziali, però...
No, Pandev ne valeva 8/9
Citazione di: dopesmokah il 04 Giu 2010, 19:22
OT
derozzi è forte e non ci piove, ma secondo voi davvero vale 40-50 milioni di euri? Cioè, io leggo che offrono 35 per Fabregas... :?
Se è così io spero che non lo vendano
Boh, secondo me ci piove, e come.
Chiedere ai filomerdosi quanto contenti sono di derossi...
Classico giocatorino sopravvalutato per una certa predisposizione a trovare il goal.
Pizarro a Perrotta non j'allaccia manco le scarpe, ma non scherziamo.
Sigiraesivolta deve restare al centro del campo, se Simplicio (che e' bravo) arriva per sostituire Perrotta (che e' forte) allora anch'io sono contentino.
Citazione di: Trippanera52 il 05 Giu 2010, 20:38
Boh, secondo me ci piove, e come.
Chiedere ai filomerdosi quanto contenti sono di derossi...
Classico giocatorino sopravvalutato per una certa predisposizione a trovare il goal.
Quest'anno ha giocato male, è vero, ma i filomerdosi sanno che se lo perdono è come se non avessero più ccampo.
è un giocatore da 50,60 partite l'anno filate, che per tappare i buchi dei mierdos si è messo davanti la difesa. Capello, che certo non è un cretino, quando lo mise titolare al centro lo voleva ad impostare e a tirare da fuori. Io ne vorrei 100 come lui, poi sarò fatto strano.
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2010, 20:58
Pizarro a Perrotta non j'allaccia manco le scarpe, ma non scherziamo.
Sigiraesivolta deve restare al centro del campo, se Simplicio (che e' bravo) arriva per sostituire Perrotta (che e' forte) allora anch'io sono contentino.
Ad avercelo Pizarro, altrochè.
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2010, 20:58
Pizarro a Perrotta non j'allaccia manco le scarpe, ma non scherziamo.
ahahaha... hai fatto la battuta?... :lol:
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Giu 2010, 20:10
ahahaha... hai fatto la battuta?... :lol:
No. Il Pizarro dell'Udinese (se ne parlo', a suo tempo, per la Lazio) mi intrigava. Quello visto alla roma e' il piu' grande spreco di spazio a centrocampo da Andrade.
Perrotta e' a mio avviso nella fascia di centrocampisti dietro ai migliori d'Europa.
Poi se la cosa te fa ride a me fa piacere, eh.
Pizarro è il Matuzalem riommico
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2010, 20:15
No. Il Pizarro dell'Udinese (se ne parlo', a suo tempo, per la Lazio) mi intrigava. Quello visto alla roma e' il piu' grande spreco di spazio a centrocampo da Andrade.
Perrotta e' a mio avviso nella fascia di centrocampisti dietro ai migliori d'Europa.
Poi se la cosa te fa ride a me fa piacere, eh.
non sono d'accordo, per me ha piedi, intelligenza tattica e geometrie da vendere. Posto che Perrotta è cmq forte (ao la rioma ha un bel cc)
Aveccelo (cit.)
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2010, 20:15
No. Il Pizarro dell'Udinese (se ne parlo', a suo tempo, per la Lazio) mi intrigava. Quello visto alla roma e' il piu' grande spreco di spazio a centrocampo da Andrade.
Perrotta e' a mio avviso nella fascia di centrocampisti dietro ai migliori d'Europa.
Poi se la cosa te fa ride a me fa piacere, eh.
era un riso di simpatia... ;) ... io pizarro è vero che
a volte gira a vuoto però c'ha un piede che Perrotta
se lo sogna...
Citazione di: Splash21 il 06 Giu 2010, 20:20
Pizarro è il Matuzalem riommico
Si certo.
I primi caldi fanno male eh... :D
Citazione di: vaz il 05 Giu 2010, 22:15
Quest'anno ha giocato male, è vero, ma i filomerdosi sanno che se lo perdono è come se non avessero più ccampo.
è un giocatore da 50,60 partite l'anno filate, che per tappare i buchi dei mierdos si è messo davanti la difesa. Capello, che certo non è un [...], quando lo mise titolare al centro lo voleva ad impostare e a tirare da fuori. Io ne vorrei 100 come lui, poi sarò fatto strano.
OT
Non sei affatto fatto strano.... è ovvio che se la giugulare ingrossata da fastidio il giudizio su De Rossi ne risente. Grande giocatore, magari da noi.
(PS D'altronde qui c'è anche chi ha scritto che Totti s'è rotto la gamba da solo...)
EOT
Ma magari da noi che? Le mer.de stanno bene da loro...
Specie quelli inutili.