Simplicio

Aperto da Murmur, 02 Giu 2010, 13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2010, 20:15
No. Il Pizarro dell'Udinese (se ne parlo', a suo tempo, per la Lazio) mi intrigava. Quello visto alla roma e' il piu' grande spreco di spazio a centrocampo da Andrade.
Perrotta e' a mio avviso nella fascia di centrocampisti dietro ai migliori d'Europa.

Poi se la cosa te fa ride a me fa piacere, eh.

non sono d'accordo, per me ha piedi, intelligenza tattica e geometrie da vendere. Posto che Perrotta è cmq forte (ao la rioma ha un bel cc)

Aveccelo (cit.)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2010, 20:15
No. Il Pizarro dell'Udinese (se ne parlo', a suo tempo, per la Lazio) mi intrigava. Quello visto alla roma e' il piu' grande spreco di spazio a centrocampo da Andrade.
Perrotta e' a mio avviso nella fascia di centrocampisti dietro ai migliori d'Europa.

Poi se la cosa te fa ride a me fa piacere, eh.

era un riso di simpatia...  ;) ... io pizarro è vero che
a volte gira a vuoto però c'ha un piede che Perrotta
se lo sogna...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Splash21 il 06 Giu 2010, 20:20
Pizarro è il Matuzalem riommico
Si certo.

I primi caldi fanno male eh... :D

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Quest'anno ha giocato male, è vero, ma i filomerdosi sanno che se lo perdono è come se non avessero più ccampo.
è un giocatore da 50,60 partite l'anno filate, che per tappare i buchi dei mierdos si è messo davanti la difesa. Capello, che certo non è un [...], quando lo mise titolare al centro lo voleva ad impostare e a tirare da fuori. Io ne vorrei 100 come lui, poi sarò fatto strano.

OT
Non sei affatto fatto strano.... è ovvio che se la giugulare ingrossata da fastidio il giudizio su De Rossi ne risente. Grande giocatore, magari da noi.
(PS D'altronde qui c'è anche chi ha scritto che Totti s'è rotto la gamba da solo...)
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Ma magari da noi che? Le mer.de stanno bene da loro...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva