Solo testo
|
Testo con Immagini
Lazio.net Community
Sport => Calcio! => Discussione aperta da: abusky il 22 Ago 2010, 12:28
Titolo:
Sintesi
Inserito da:
abusky
il
22 Ago 2010, 12:28
Su un forum canide un post che sintetizza tutto, e chi ma fa godere come mai :
"Manco amo cominciato e già mé sò rott'er cazzo."
Solo testo
|
Testo con Immagini