Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: abusky il 22 Ago 2010, 12:28

Titolo: Sintesi
Inserito da: abusky il 22 Ago 2010, 12:28
Su un forum canide un post che sintetizza tutto, e chi ma fa godere come mai :

"Manco amo cominciato e già mé sò rott'er cazzo."