Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: giulianofiorini87 il 04 Dic 2010, 21:01

Titolo: sms x natale
Inserito da: giulianofiorini87 il 04 Dic 2010, 21:01
PASQUA CON CHI VUOI, NATALE SOTTO A NOI!!! :) :) :) :)

Parte subito dalla spain verso roma :) :) :)