Sognavo di vederti con la maglia della Lazio...

Aperto da Charlie Brown, 09 Set 2015, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Citazione di: StylishKid il 15 Set 2015, 17:37
Sheikh Al Maktoum.

Se un giorno aprissi uno smorzo lo chiamero 'così..

StylishKid

trax_2400

A me piacciono i giocatori che sanno dribblare, per cui avrei voluto:
Garrincha
Robben
sarà strano ma ... Domenico Marocchino
Zola
Denilson
avrei voluto vedere Fabio Poli in A con la Lazio
avrei voluto vedere Michael Laudrup 20 anni alla Lazio
Luis Figo
ovviamente il grandissimo Roberto Baggio
forse anche Enzo Francescoli
Savicevic
e ovviamente l'immenso Maradona

Janky

Andri Sigþórsson
Tó Madeira
Tonton Zola Moukoko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

Raùl
Henry
Van Nistelrooy
Klinsmann
C. Ronaldo

Zidane
Aimar
Litmanen
Vieira
Overmars-il primo che mi è venuto in mente,molto stupito dal fatto che lo abbiate nominato in tanti.
Beckham

Thuram
Sergio Ramos
Rafa Màrquez
Zanetti

Schmeichel

yari

Citazione di: zorba il 10 Set 2015, 05:53
Diego Armando...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Se qualche anima buona mi spiega come inserire immagini vi regalo una chicca da paura

Precisione

Citazione di: yari il 15 Set 2015, 23:45

Se qualche anima buona mi spiega come inserire immagini vi regalo una chicca da paura

Ma non è una chicca, dai!

E' la solita foto di Maradona con la maglia della Lazio alla fine di Siviglia-Lazio del 1992. Sono 23 anni che circola 'sta foto.

Basta cercare su google "Lazio Maradona Siviglia" ed escono immagini e video della partita.

yari

Per tutto basta cercare su Google ma non sapevo fosse così conosciuta come dici. Non t'arrabbia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: Janky il 15 Set 2015, 20:18
Andri Sigþórsson
Tó Madeira
Tonton Zola Moukoko
Vabbè ma che vordi', questi sono ovvii.

zorba

Sent from Sardinia using my launeddasphone

StylishKid

alasinistra

Avrei voluto vedere Mourad Meghni sano........
Per me, tecnicamente, uno dei più forti mai visti.

Inoltre, Edmundo :since

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Rainman

warren

anger1

Fra quelli che ci hanno accostato senz'altro Overmars, Ronaldo e Di Natale (quando ancora era all'Empoli)

Se oggi dovessi sceglierne uno direi Huntelaar

Anger1

MadBob79

A parte tutti quelli che avete detto voi, ne dico uno io, poi andato agli zozzi.

Hidetoshi Nakata.

Per uno cresciuto a pane, anime e manga come me, vedere finalmente un giapponese FORTE in serie A, che avevo seguito al mondiale in Francia e poi al Perugia (ricordatevi l'esordio con post intervista in italiano dopo pochi mesi che era in Italia), con la maglia degli zozzi è stato un tuffo al cuore.

Soprattutto considerando il mattone fondamentale che ha messo sul loro scudetto.

warren

Citazione di: MadBob79 il 16 Set 2015, 10:29
A parte tutti quelli che avete detto voi, ne dico uno io, poi andato agli zozzi.

Hidetoshi Nakata.

Per uno cresciuto a pane, anime e manga come me, vedere finalmente un giapponese FORTE in serie A, che avevo seguito al mondiale in Francia e poi al Perugia (ricordatevi l'esordio con post intervista in italiano dopo pochi mesi che era in Italia), con la maglia degli zozzi è stato un tuffo al cuore.

Soprattutto considerando il mattone fondamentale che ha messo sul loro scudetto.

A me personalmente piaceva di più Nakamura e devo dire che mi sarebbe piaciuto vedere anche lui nella Lazio!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Risfodero una mia vecchia fiamma: Hasselbaink.
Non che negli anni del suo massimo splendore, grosso modo dal 1996 al 2004, fossimo sforniti in attacco, almeno fino a quando non abbiamo perso crespo, ma questo mi piaceva particolarmente e i suoi gol li ha sempre fatti